Si appresta ad arrivare quella che per me è la settimana più lunga...Quella del festival di Sanremo!!!.
Non mi piace e non lo guardo ma il problema è che sugli altri canali non danno altro che roba da poco vista e rivista tipo "anche gli angeli mangiano fagioli".
Non so se col digitale terrestre sia meglio ma non credo,l'unica soluzione penso sia tirare fuori le cassette dei film spankofili e riguardarseli tutti,se non bastassero ho pronte le cassette e dvd dei film di Totò le commeddie di Gilberto Govi insomma il meglio per resister aspettando che passi "la nottata"...
Poi quest'anno è anche la settimana del mio onomastico San Valentino martire e se non sono martire io....
Ecco, se non ti piace Sanremo puoi organizzare uno "Spank Festival" cinefilo, oppure, se hai il digitale terrestre ci sono canali che se ne infischiano della rassegna canora e fanno la loro programmazione come sempre, tipo Rai4, Rai movie, Iris e altri.
ciao,
Keith
eh no!
Sanremo no!
risparmiateciiiiiiiiiiii
...per non parlare di San Valentino...
non mi serve un giorno per dire al mio uomo che lo amo!
solo una festa consumistica!
passo !!!!!
ahahahahhah io non mi ero nemmeno accorta fosse iniziato..
ma che poi mi mette una tristezza assurda sentir parlare di Sanremo perché mi ricorda quanto vecchio sia in realtà il nostro paese e quanto siamo rimasti indietro
A parte ciò non si avranno certo trasmissioni dall'alto spessore culturale dalla prossima settimana ahaha Sanremo o non Sanremo, la qualità delle trasmissioni tv è sempre quella
Ha da passà a nuttata...
Facciamo una petizione alla Rai...magari ci acontentano
per parafrasare un famoso carosello televisivo "ho fatto un errore non ho usato la brillantina Linetti"
Io potrei dire "ho fatto un errore non ho guardato il festival di Sanremo".
Mi sono perso la farfallina di Belen...
Poi dicono male del canone Rai...Ma viva la Rai!!!
http://youtu.be/Y_JGi5cBEZA
Ce l'aveva!! si intravede una specie di cerotto striminzito color carne,chissà a toglierlo che male ma ce l'avrà depilata?...
http://youtu.be/sBkxOJbuDJg
E a mezzanotte mamma guarda la luna...
A mezzanotte mamma la guarderò...Cristiano De Andrè
Preferisco un po' di pelo sono un tradizionalista.. e non mi piacciono i tatuaggi li trovo anafrodisiaci al pari del piercing possibile che on passino più di moda?
Ma Gianni Morandi come spanker? Come lo vedete? Con quelle palanche al posto delle mani....
Bè anche questa è passata....
l'anno prossimo vado io a fare il predicatore a anremo così vi lascio in pace e mi becco un sacco di quattrini parlerò ovviamente per tutta una serata di sculacciate state tranquilli .
La radio mi pugnala con il festival dei fiori,
un angelo al citofono mi dice vieni furoi.
Sergio Caputo "Un sabato italiano"
alle brutte dato che sono vicino mi metto su una panchina a predicare vicino all'Ariston...
O forse nò dato che non mi piace Sanremo come città....tutto il resto della Liguria sì ma Sanremo nò.! mim'pias nen!!!
non voglio polemizzare...
ma scusa.... non hai mai mai mai usato il tuo corpo per qualcosa?
neanche per passare la coda quando stai per perdere il treno? o il sorrisino carino quando ti fermano i carabinieri e magari stavi telefonando o hanno qualcosa da ridire e riesci a farti dire che non importa?
per quanto lo trovo schifoso, sono la prima ad usare il mio corpo o meglio...la mia femminilità per ottenere qualcosa..... sono una senza cervello e magari poco di buono per questo? non credo.....
sono donna!!!!!!
non usiamo il sesso per magari farci perdonare il paio di scarpe che effettivamente non era necessario ed è stato una spesa inutile? anche questa è la mia femminilità! ho un bel corpo e lo uso! certo non come una signorina che troviamo lungo le strade, ma certo che lo uso!
e non mi sembra così assurda la cosa.... scusate
Mai usato la tua femminilità? È un dono grandissimo...usiamolo!
...certo... Non tutte le donne sono femminili, ed è una cosa che c'è o non c'è...
Non solo con lui.. Con il mondo maschile, a volte e perfino bello giocare con questo magnifico dono...
Ero quasi certa che sarei passata per quella della via facile, non è così, affatto! Però qualche volta aiuta mi ha salvata da parecchie situazioni... È un'arte!
Io credo che Belen abbia messo in campo una buona dose di esibizionismo.
forse è stata anche pensata dagli autori ma vi è sicuramente una accettazione una predisposizione naturale all' esibizione.
Certo che non ci salva sempre! Magari fosse come la bacchetta magica
E certo! Non si può usare in tutti i momenti
Ma dato che ho questo dono e mi piace anche molto... Capita di usarlo
.... quindi qualche volta ti è capitato di utilizzarla?
P.s. Le mutande le aveva.. Bianche! Tocco di stile... Color carne sarebbero state meglio a mio avviso
Erano color carne a quel che ho visto su youtube....
Aoh ma ste due litigavano come delle gatte adesso vanno d'amore e d'accordo ma che manicomio!!!.
Và bè meglio così basta che non se la prendano con me....
Belen? esibizionista e mi sà anche masochista se non non sarebbe stata con un....Censura!!!...come quel...Ricensura....di.....avete capito chi voglio dire
"aprire gli occhi e morire in un fruscio di farfalla neanche il tempo di una ninna nanna"...
http://youtu.be/-DcbLGul8Mk
Ribadisco comunque che non mi piacciono i tatuaggi....
ah...
comunque!!!!
hanno vinto tre donne!
No è che le donne con quella cosa tra le gambe dominano il mondo...Per questo hanno vinto...Poi basti pensare ai giri che ci sono all'interno della RAI...Meglio non parlare...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca