Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Solo tua

Avviato da tweety il 13/08/2006 alle 14:49

Solo tua

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Voglio stendermi sul letto.. tra le lenzuola fresche, e sognarti....
Voglio svegliarmi e avere sorpresa nel vederti sopra di me, non ancora appoggiato... che mi guardi negli occhi....

Io non reggo lo sguardo, non mi è mai piaciuto vincere facilmente.... e sorrido per... sorrido perchè sono felice....
Mi guardo attorno, cercando di afferrare un motivo per fuggire... ma tu mi blocchi.... Sei bellissimo...

Mi sfiori la fronte con un bacio, e mi rammenti che le mille e cinquecento commissioni che ho da fare da una settimana a questa parte si stanno accumulando sempre di più. "Ma sì ma dai tanto sono in vacanza"....

Il tuo "appunto" mi scuote un pò i sensi... e intuisco..... ma tu continui "Appunto perchè sei in vacanza e non hai niente da fare che...."

Non finisci neanche la frase... io sto sognando tanto.... ti sto sognando lì di fronte a me sul letto... come diavolo sei entrato in camera mia? chiudo sempre a chiave e quest'ultima la metto sul comodino....

Sei sempre più un segreto per me.. più ti conosco e più diventi il mio segreto....

Ma tornando al mio sogno... o era realtà??.... Ti afferro, mi afferri, ci afferriamo... un bacio.... una carezza... un abbraccio.... i miei pochi leggeri vestiti volano per la stanza... rimani in jeans, io sono nuda....

Sei steso, la tua schiena appoggiata ai miei cuscini, io sono sopra di te stesa con la mia schiena sul tuo petto (pardon, pettorali e adominali)... fingo di guardare la tv mentre tu mi massaggi il seno.. me lo tocchi... mi fai il solletico....

LA tv non esiste più... la mia attenzione è solo su di te, voglio girarmi ma tu mi tieni ferma lì..... io non posso toccarti se non i fianchi e le cosce.... tu continui a giocare come meglio credi col mio seno, sussurrandomi di aprire le gambe...

Arrossisco senza fine... non obbedisco.. anzi.. le serro e mi racchiudo a conchiglia.

Ci metti 4 secondi, li ho contati, per spostarmi quel tanto che basta in modo tale da farmi restare stesa pancia in su, con anche le gambe sollevate, a prendere mille, duemila, un milione, 5 o 6 sculacciate in tutto....

Il sedere e, anche altro, subisce questo tuo attacco al mio pseudopudore fino a quando non diventa rosso e bollente....

Ci metti 4 secondi, li ho contati, per spostarmi... far ridiscendere le mie gambe, baciarmi dolcemente e mentre i tuoi jeans scendono mi senti dire: "sono solo tua".

Inviato il 13/08/2006 alle 14:49

Re: Solo tua

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Te l'ho già detto prima, ma te lo scrivo pure qui: è bellissimo!

Inviato il 14/08/2006 alle 23:03

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

puoi esagerare coi complimenti luca
è proprio bello bello ma proprio bello

e brava la titti

visto che son corso subito a leggere i racconti?

Inviato il 21/08/2006 alle 23:06

Cagliostro (6 post, compleanno non disponibile)

Complimenti... Mi hai fatto provare una bellissima sensazione di calore !

Sei molto dolce.

Inviato il 29/12/2006 alle 15:16

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

oooooooooooooh glazie glazie...
Finalmente un gentleman come si deve e non come alcuni zozzerelloni che conosco io... ma grazie!!!
Ih mi stai già simpatico, a prescindere

Inviato il 04/01/2007 alle 14:15

Cagliostro (6 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
Ih mi stai già simpatico, a prescindere

Hehehe... mi sei molto simpatica anche tu, a prescindere

Grazie comunque per il benvenuto che mi hai dato nell'altro topic...

Inviato il 05/01/2007 alle 14:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca