Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Delusa me ne vado

Avviato da Francesca20 il 08/02/2012 alle 16:56

Delusa me ne vado

Francesca20 (3 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno, avevo messo una inserzione in F/f e intendevo presentarmi meglio in questi giorni ma l'esito della mia ricerca mi ha disgustato. Nonostante cercassi solo donne o coppie solo per online, almeno all'inizio, mi hanno scritto uomini single, tutti, anche se uno si è presentato come donna ed è Spankeressa. Chattarci 5 minuti ha facilmente rivelato che è un uomo e non della migliore specie. Meglio almeno chi ha detto il vero.
Sono molto delusa e ho deciso di andarmene. La stupidità mi colpisce troppo e anche se sono inesperta non pensavo si potesse arrivare a essere così stupidi.

Inviato il 08/02/2012 alle 16:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

mi dispiace per questo...

ma è tra gli inconvenienti del web!

non ti nego però che un pò tutti abbiamo trovato degli ostacoli sul nostro cammino...

...e di stupidi e falsi ce ne sono un sacco lo sappiamo tutti, sfortunatamente!

mi rammarica sapere che uno [i:2ypok2ks]schermo[/i:2ypok2ks] possa evidenziare la parte peggiore di una persona...

...ma non lasciare che degli intoppi ti vietino di vivere la tua passione!

con questo post ti do il mio benvenuto

sarà un piacere se ci ripenserai e vorrai partecipare a questo forum

a rileggerti presto!

Inviato il 08/02/2012 alle 18:01

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Sono stata chiamata in causa e rispondo anche se non è nel mio stile; non credevo si reagisse così una volta sbugiardati! Ahimè, i tempi son questi e son cambiati! Oggi se si viene scoperti, si accusa tranquillamente l'interlocutore; pensavo ci fosse maggior dignità in giro!! Invece prima ti tempestano di mail, poi chissà cosa si aspettano di trovare, e se va male, tu sei un fake!! complimenti vivissimi!!!
Meglio che vai! Buona fortuna

Inviato il 08/02/2012 alle 18:20