Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Delusa me ne vado

Avviato da Francesca20 il 08/02/2012 alle 16:56

Delusa me ne vado

Francesca20 (3 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno, avevo messo una inserzione in F/f e intendevo presentarmi meglio in questi giorni ma l'esito della mia ricerca mi ha disgustato. Nonostante cercassi solo donne o coppie solo per online, almeno all'inizio, mi hanno scritto uomini single, tutti, anche se uno si è presentato come donna ed è Spankeressa. Chattarci 5 minuti ha facilmente rivelato che è un uomo e non della migliore specie. Meglio almeno chi ha detto il vero.
Sono molto delusa e ho deciso di andarmene. La stupidità mi colpisce troppo e anche se sono inesperta non pensavo si potesse arrivare a essere così stupidi.

Inviato il 08/02/2012 alle 16:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

mi dispiace per questo...

ma è tra gli inconvenienti del web!

non ti nego però che un pò tutti abbiamo trovato degli ostacoli sul nostro cammino...

...e di stupidi e falsi ce ne sono un sacco lo sappiamo tutti, sfortunatamente!

mi rammarica sapere che uno [i:2ypok2ks]schermo[/i:2ypok2ks] possa evidenziare la parte peggiore di una persona...

...ma non lasciare che degli intoppi ti vietino di vivere la tua passione!

con questo post ti do il mio benvenuto

sarà un piacere se ci ripenserai e vorrai partecipare a questo forum

a rileggerti presto!

Inviato il 08/02/2012 alle 18:01

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Sono stata chiamata in causa e rispondo anche se non è nel mio stile; non credevo si reagisse così una volta sbugiardati! Ahimè, i tempi son questi e son cambiati! Oggi se si viene scoperti, si accusa tranquillamente l'interlocutore; pensavo ci fosse maggior dignità in giro!! Invece prima ti tempestano di mail, poi chissà cosa si aspettano di trovare, e se va male, tu sei un fake!! complimenti vivissimi!!!
Meglio che vai! Buona fortuna

Inviato il 08/02/2012 alle 18:20

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Spankeressa ha scritto:
Sono stata chiamata in causa e rispondo anche se non è nel mio stile; non credevo si reagisse così una volta sbugiardati! Ahimè, i tempi son questi e son cambiati! Oggi se si viene scoperti, si accusa tranquillamente l'interlocutore; pensavo ci fosse maggior dignità in giro!! Invece prima ti tempestano di mail, poi chissà cosa si aspettano di trovare, e se va male, tu sei un fake!! complimenti vivissimi!!!

[url=http://postimage.org/image/5n9ojvfol/:14y2k02b][img:14y2k02b]http://s10.postimage.org/5n9ojvfol/618px_Jean_Luc_Picard_Facepalm.jpg[/img:14y2k02b][/url:14y2k02b]

Inviato il 08/02/2012 alle 18:36

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

M4STR0 ha scritto:
Spankeressa ha scritto:

[url=http://postimage.org/image/5n9ojvfol/:11t6wc66][img:11t6wc66]http://s10.postimage.org/5n9ojvfol/618px_Jean_Luc_Picard_Facepalm.jpg[/img:11t6wc66][/url:11t6wc66]

M4STR0 ti adoro...

Inviato il 08/02/2012 alle 18:40

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Spankeressa ha scritto:

[url=http://postimage.org/image/5n9ojvfol/:1a2rra5f][img:1a2rra5f]http://s10.postimage.org/5n9ojvfol/618px_Jean_Luc_Picard_Facepalm.jpg[/img:1a2rra5f][/url:1a2rra5f]

M4STR0 ti adoro...

Grande Picard!

Inviato il 08/02/2012 alle 19:03

Re: Delusa me ne vado

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

Francesca20 ha scritto:
Buongiorno, avevo messo una inserzione in F/f e intendevo presentarmi meglio in questi giorni ma l'esito della mia ricerca mi ha disgustato. Nonostante cercassi solo donne o coppie solo per online, almeno all'inizio, mi hanno scritto uomini single, tutti, anche se uno si è presentato come donna ed è Spankeressa. Chattarci 5 minuti ha facilmente rivelato che è un uomo e non della migliore specie. Meglio almeno chi ha detto il vero.
Sono molto delusa e ho deciso di andarmene. La stupidità mi colpisce troppo e anche se sono inesperta non pensavo si potesse arrivare a essere così stupidi.

Se proprio devo scommettere....direi che il fake sei tu

Inviato il 08/02/2012 alle 20:10

Francesca20 (3 post, compleanno non disponibile)

Che disgustoso imbroglione!

Inviato il 08/02/2012 alle 21:45

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Basta, grazie. Veramente degli screzi personali (e privati) tra due utenti non interessa niente a nessuno.

Inviato il 08/02/2012 alle 21:59

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Basta, grazie. Veramente degli screzi personali (e privati) tra due utenti non interessa niente a nessuno.

A me invece sì!
Continuate che mi diverto, voglio vedere il fondo

Sottoscrivo pure io: [b:7rlvyyla]Mastro[/b:7rlvyyla] mi hai fatto troppo ridere!!

Linda

Inviato il 09/02/2012 alle 01:27

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

PATAPAN!

Inviato il 09/02/2012 alle 11:16

Re: Delusa me ne vado

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Francesca20 ha scritto:
sarà mica che ti approcci male tu con la comunity ?
n.b.
Francesca20 ha scritto:
tutti
non esagerare grazie!!!!!

Inviato il 09/02/2012 alle 18:33

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Mmm...da qnd mi sn iscritta al forum ho conosciuto solo persone gradevoli, ho ricevuto diversi mp anke da nick ke sul forum non si leggono ma nessuno è stato maleducato...boh la cosa mi convince poco sinceramente...

Inviato il 09/02/2012 alle 20:34

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho letto solo oggi anche l'annuncio.
[b:3qmhf5k1]Francesca[/b:3qmhf5k1], tu entri in un forum e come prima cosa metti un annuncio in cui cerchi un gioco di spanking virtuale, ovvero un gioco erotico che in genere ha l'unico scopo di procurare eccitazione onanistica.
Non cerchi di partecipare alle discussioni pubbliche, non cerchi di conoscere gli utenti che scrivendo condividono molto di sè.
Ma chi volevi che ti cercasse, con queste premesse, se non la fauna sotterranea di quelli che come te cercano una scorciatoia per abbordare senza apparire in superficie?
E oltretutto vorresti farci credere che sei un'ingenua ragazzina?
Io non conosco personalmente Spankeressa ma non ho mai sentito "voci" su di lei.

Inviato il 09/02/2012 alle 23:02

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Francesca

Peccato, davvero!..........a prescindere da quello che è realmente accaduto.

Tuttavia in generale, trovare una "online mamma" al giorno d'oggi non è cosi facile.

Comunque, anche se già sei andata e questo messaggio finirà all'astronave madre.................

Buona fortuna!

CS

Inviato il 10/02/2012 alle 15:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca