Sì, per chi si ricorda di me, sono viva!
Ho trovato online il fumetto di Manara che tanti anni fa mi ha spiegato [b:31fvnorz]cos'altro sono[/b:31fvnorz] e ho pensato di farne omaggio a tutti voi [b:31fvnorz]appassionati [/b:31fvnorz]come me!
Signorina Mod perdonami se lo posto qui, ma nn trovo/ricordo una sezione più adatta.
Mi dà sempre gli stessi brividi, eccolo:
http://chross.blogt.ch/forum/read.php?2,916,4512
Baci a tutti!
Linda
Ma bentornata! E' un piacere rileggerti. Il link poi me lo guardo con calma
Ciao Linda,
grazie per la segnalazione!
Gli ho dato un'occhiata, è un forum di colleghi americani o inglesi appassionati di illustrazioni inerenti lo spanking, ci sono alcune tavole del famoso "The Art of Spanking" di Manara ma anche quei disegni di tal Waldo non sono mica male!
Forse la sezione giusta sarebbe quella dei "Link"... forse eh.
ciao,
Keith
Scusate tutti, Luca compreso
era notte e per la smania di postare... ho postato a caso!
Linda
Ciao [b:2qcpcjln]Cattiva[/b:2qcpcjln]!!
Per caso ho trovato quel libro che hai postato qualche tempo fa, è una figata!!!
Come stai??
P.S:
Un grosso abbraccio a tutti...belli e brutti!!
Linda
Ciao Linda, forse andava nei link ma in qualche modo va bene anche qui.
Curiosità, a quale libro ti riferisci?
Il libro è "La tutrice".
L'ho letto in un fiato, a parte il rovesciamento di ruoli che nn fa per me, è spettacolare!!!
Grazie!!
Ciaooo
Sembra che ultimamente da queste parti uno chiede picche e l'altro risponde denari eheheh!
E Allora? Che ne pensate?
A chi piace? A chi nn piace?
Perché?
Lo avevate già letto?
Io ne rimasi folgorata aprendolo per caso ad una mostra di fumetti che si svolgeva a Gabicce Mare oltre mille anni fa!!
Mi colpì talmente tanto che ero rimasta letteralmente incollata alle pagine, nn potevo smettere di leggerlo, ma ero così imbarazzata di me stessa che speravo che ogni pagina fosse l'ultima. Ero una ragazzina...
Il finale a sorpresa mi turbò ancora di più rispetto all'eccitazione che inaspettatamente avevo provato. Non lo capivo, era un vero enigma per me, ci riflettevo, ma nn me lo spiegavo.
C'è voluto qualche anno di tempo ed un pò di eseprienza in più per comprenderlo e comprendermi!
Linda
dove è stato postato questo libro?
io non l'ho trovato
grazie...
Ma insomma!!
Poi nn ci lamentiamo che nelle discussioni man mano ci si allontana dall'argomento iniziale!!!
Vogliamo parlare del link iniziale o no?? Allora taciamo grazie, oppure ms privati!!
Che fatica!!!
Il titolo dle libro invece è "La tutrice" , l'ho già scritto qualche post fa in questo stesso tread, se lo metti nel motore di ricerca del sito lo trovi fra le cose postate da [b:2v6sxtcb]Cattiva[/b:2v6sxtcb]. Fine della comunicazione.
Linda
Ciao Linda,
parliamo pure del link, io la mia l'ho detta
Purtroppo non ho avuto modo di sfogliare il fumetto di Manara in questione, che è tratto da un romanzo tra l'altro e ne abbiamo già parlato nel forum (sezione Libri), apprezzo molto il disegnatore e recentemente ho trovato il "Casanova", ho letto la serie "Il Gioco", che consiglio, ma "L'arte della sculacciata" mi manca... bella la tua segnalazione di un forum di appassionati di "spanking comics".
ciao,
Keith
Manara ha illustrato varie situazioni "spankettose". L'"Arte della sculacciata" è quella in cui si è espresso al meglio, ma anche diverse storie brevi sfiorano l'argomento.
Direi che qualche neurone spanking ce l'ha anche lui, e ben attivo
A chi può interessare, anche Guido Crepax ha disegnato parecchie sequenze in tema (Justine, Bianca, la stessa Valentina, ecc.) E con maestria pari, se non superiore, al Milo nazionale.
Non è mica detto che l'OT sia sempre la scemenzuola che svacca il topic, al contrario può essere lo spunto per una nuova discussione o un punto di vista differente. E poi va beh capita di andare Ot perchè il topic iniziale non cattura l'interesse.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca