Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

Avviato da DirkDiggler il 05/02/2012 alle 18:45

THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

DirkDiggler (3 post, compleanno non disponibile)

[img:vphk25xq]http://1.bp.blogspot.com/-UHjt-sAOC2A/Tya9Xqe8L5I/AAAAAAAABR8/tMmdJsMi5FU/s1600/locandinaTheBluesBondageLive.jpg[/img:vphk25xq]

[b:vphk25xq]COMICS BOULEVARD & LA SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI presentano
LIVE PERFORMANCE CHITARRA E MATITA CON FABIO “HOT STUFF” REDAELLI
PRESENTAZIONE DI “THE BLUES BONDAGE”
SABATO 11 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00
Presso la fumetteria
“COMICS BOULEVARD”
via dei Latini 31 (Roma, San Lorenzo) - tel. 06.45.50.42.50
www.comicsboulevard.com[/b:vphk25xq]

Fabio “Hot Stuff” Redaelli si esibirà con la sua chitarra al ritmo dei classici del blues per una presentazione che unisce disegno e musica, fumetti e colonna sonora.

“I Blues Bondage vivono la loro vita spudorata, il loro cuore batte a tempo di rock, la loro anima è un fantasma con cui non cercano di ricongiungersi. Sono sempre in fuga da tutto e da tutti, si fermano soltanto quando una pupa ci sta.”
[b:vphk25xq](dalla prefazione di Vincenzo Mollica)[/b:vphk25xq]

[b:vphk25xq]THE BLUES BONDAGE[/b:vphk25xq]
Corde, piedi e pupe legate e imbavagliate: questi sono gli ingredienti di The Blues Bondage (oltre che una buona dose di sano sesso). Storie ironiche i cui protagonisti, Jake e Elwood, ricordano a loro volta i protagonisti di un leggendario film. In un gioco di rimandi, di omaggi alla musica e alla bellezza femminile ecco comparire le grandi interpreti della musica come Aretha Franklin, Tina Turner, Cher e Diana Ross, che diventano co-protagoniste di questo scherzo, ironico ed erotico.

[b:vphk25xq]FABIO “HOT STUFF” REDAELLI[/b:vphk25xq]
- Autore di fumetti e storyboard-artist. Collabora come grafico, colorista, disegnatore, letterista e autore dal 1990 con la casa editrice ACME, poi divenuta Blue Press e Macchia Nera ed ora Coniglio Editore, domani chissà. Pubblica sul mensile erotico "Blue" gli episodi dei "Blues Bondage", come illustratore collabora con le testate "Scuola di Fumetto", "L.A.V. – Piccole Impronte", "Il Romanista" e molte altre. Ha esposto fumetti dipinti su tela di grandi dimensioni a Roma e Zurigo con temi di comics anni ’50, pin-up (insieme a Franco Saudelli) e icone del rock'n'roll. Ha disegnato con Alex Telve la serie animata “J.Pig” andata in onda su FOX FX Italia e su Flop.Tv.

Inviato il 05/02/2012 alle 18:45

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

unisce 2 cose che mi piaciono................. mmmmmmmmmmmm proveremo a seguire

Inviato il 06/02/2012 alle 18:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Per chi vive in zona sembra un appuntamento interessante, io sono un po' "fuori mano"... detto questo, l'amico DirkDiggler è al suo primo post, benvenuto!

ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2012 alle 22:42

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuto DD

e grazie per la segnalazione

Inviato il 07/02/2012 alle 00:37

Re: THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

DirkDiggler (3 post, compleanno non disponibile)

Grazie a voi, l'evento è stato spostato a sabato 18, causa maltempo, vi aspettiamo!
www.comicsboulevard.com

Inviato il 14/02/2012 alle 09:11

Re: THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

come è andata la serata?

Inviato il 22/02/2012 alle 21:51

Re: THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

DirkDiggler (3 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti e grazie ancora per l'accoglienza, la serata è stata fantastica, grazie soprattutto ai disegni e alle canzoni di Fabio HotStuff Redaelli. A questo indirizzo potete vedere le foto dell'evento: http://www.comicsboulevard.com/the_blue ... aelli.html mentre è possibile vedere il video qui: http://youtu.be/D977L0BbA74 a presto per il prossimo evento, supportate i Blues Bondage e buona visione!

Inviato il 29/02/2012 alle 11:45

Re: THE BLUES BONDAGE live sabato 11 febbraio ROMA

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

sempre detto io che c'è un legame con il blues, guarda caso l'ho postato sulla mia pagina face

Inviato il 01/03/2012 alle 18:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca