Ciao a tutti.
Da oggi e nei prossimi giorni il software del forum sarà aggiornato e modificato in parte per consentire l'aggiunta di nuove caratteristiche e per questioni di sicurezza.
Tutti i post, gli account e i messaggi privati saranno migrati nel nuovo forum, quindi non si perderà nulla. Ci sarà un periodo, spero breve (un paio d'ore) durante il quale il forum sarà inattivo.
Potranno tuttavia verificarsi anomalie, tipo sparizione di post appena inviati, duplicazioni o altre strane cose. Vi chiedo un po' di pazienza.
Stiamo lavorando per voi.
Incrociate le dita e sperate!
bello.....magari riseco ad usare la chat
Chissà se con le modifiche riuscirò anche io ad entrare in chat buon lavoro lucaaaa
Grazie per l'avviso Luca.
Speriamo non si "perda" nulla nel trasferimento. Buon lavoro.
ciao,
Keith
Il trasferimento è stato completato!
Non sembra si siano persi post pubblici, però purtroppo le tabelle dei messaggi privati si sono intorcigliate un po' e temo che molti mancheranno all'appello (soprattutto gli inviati a quanto pare dal conteggio delle righe superstiti). Su questo non c'è nulla da fare.
Per quelli che si sono trovati gli account bloccati nei giorni scorsi chiedo ancora un po' di pazienza: appena completate le pulizie li riattiverò a mano. Potrebbero dover reimpostare qualche campo del profilo o ricaricare l'avatar.
Come avrete sicuramente notato, ci sono dei campi in più, alcuni dei quali obbligatori per i nuovi iscritti. I vecchi iscritti sono caldamente invitati a compliarli.
Se avete suggerimenti su altri campi da inserire fateli pure.
Il nuovo forum permette anche l'invio di immagini allegate ai messaggi privati.
Le due rompine che volevano gli smile aggiuntivi sono state accontentate.
Segnalatemi pure eventuali anomalie che doveste riscontrare.
Il layout è più moderno e accattivante, anche se per i "vecchi" ci vorrà un po' per abituarsi. A me comunque piace
Devo essere scemo perché prima l'ho fatto, ma non trovo il pulsante di "modifica messaggio"...
EDIT: anzi, ora c'è, su questo messaggio. Boh...
Evvivaaaaa!! Abbiamo il forum nuovoooooo!! Mi piace anche se ci ho messo un pò a orientarmi perché aveva lingua predefinita l'inglese
Evvivaaaaaaaa!!! Mi piace tanto tanto tanto tanto!
Luca..... sei stato lento....ma sei stato bravo
Ora dovreste avere tutti l'italiano preimpostato.
Chi avsse ancora l'inglese provi ad uscire e rientrare.
Che sorpresa stasera, c'è il nuovo forum, grazie Luca
Che dire, bello per i colori che non stancano la vista e le pagine si "caricano" veloci, più di prima mi sembra.
Due unici "difetti", se così li vogliamo chiamare, a mio avviso: gli argomenti non letti sono poco visibili a prima vista, con quel pallino piccino rosa e poi i banner pubblicitari... come mai a sinistra? Ero abituato a vederli di là, ora mi fa "strano" il contrario
ciao,
Keith
Bel lavoro Luca. C'è solo da prenderci un po' la mano.
scusate e se volessi non apparire on line?
ma prima c'erano i nuovi argomenti con i "pallini gialli" adesso?
come li individuo?
scusate...... ma devo farlo!!!!
...dovevo provare le faccine nuove!!!!!
ok bello................ ma la chat?
ma perché non mi arrivano più le notifiche?
A me arrivano,,,forse segui troppi topic
oddio senza notifiche non riesco proprio
help
devi andare sul pannello di controllo in alto a sinistra all' inizio del forum
da li dentro
preferenze
preferenze messaggi
vai sui messaggi e metti il pallino sulla voce giusta
no, mettiamo pure un limite di 99 faccine per post, tanto son belle...................................................................
riguardo al resto: difficilmente leggibile, capisco le esigenze, ma per me è un
NO
Mi'm pias nen ovviamente non penso si possa tornare al vecchio ma se fosse possibile come fanno certe banche lasciare anche il vecchi sito al quale accedere a scelta penso sarebbe meglio.
Da già perchè non poter bloccare le mail private di alcuni utenti?....non sarebbe male
Vedo che ci sono stati dei cambiamenti oggi, grazie Luca
Va già meglio!
ciao,
Keith
a me piace! lo trovo più comodo da utilizzare e più "interattivo"
quindi LUCA!
......... e non dire che non sono buona!
Modifiche del giorno:
- numero massimo di emoticon per messaggio portato a 20 (il limite per pagina è sempre 50, quindi chi ne abusa toglie la possibilità agli altri);
- tempo disponibile per modificare i post portato a un'ora e mezza (mi pare più che sufficiente per correggere eventuali errori e abbastanza brebe per impedire di stravolgere il senso di un post a discussione avviata);
- limite di 60 giorni per riesumare una discussione (così evitiamo che i soliti distrattoni che non leggono le date riportino in cima un post con l'annuncio dell'Unità d'Italia o l'entrata di Badoglio in Addis Abeba);
- un'altra che ora non mi ricordo.
Che bello così posso esurirle tutte e leggere in pace il resto dei messaggi!!!
Ho l'impressione che, se le faccine le quoti, il numero aumenti lo stesso... siamo vicini al limite, mi sa (se non ce la mettevo mi sentivo escluso)
io ho una perplessita sui 60 giorni per riesumare il post.
girando un pò sulle pagine vecchio ho trovato molta roba interessante e molti spunti.
non mi sembra un grave problema riandare a commentare la storia.
io non ne vedo la utilità.
Domanda: perché quando invio un messaggio privato mi appare l'avviso che prima devo essere collegata e logata ? Lo sono già eppure il messaggio non lo invia e io devo reinserire nick e password...sono io che sbaglio in qualcosa o è dovuto al fatto che mi collego da cellulare?
un' altra cosa le icone nell' elenco principale cambiano colore in maniera impercettibile quando ci sono nuovi post. e tanto difficile accentuare questo cambio di colore? nel forum vecchio diventavano cartelline gialle ed era molto comodo per individuare gli argomenti aggiornati.
provo a riesumare un forum vecchio e vediamo che succede.
Prima di tutto faccio i miei complimenti a Luca per il nuovo allestimento del sito..mooolto carino...e poi lo ringrazio xchè ha cambiato il mio avatar...vi ha messo una fotografia che gli avevo mandato....è stata la prima foto spanking che ho trovato nel web..tanto..tanto tempo fa...ritrovarla è stato x me una rivelazione...diciamo che fra me e questa foto c'è un legame affettivo....grazie Luca.
Dolly c.r.
Bravo Luca per aver riportato i profili a sinistra.
Un altro piccolo sforzo per cambiare le icone ed è perfetto!
Luca ho rilevato una anomalia.
se vai nei profili degli utenti e mandi una mail con la tua form
tutte le e-mail sono doppie.
il 100% delle e-mail partono doppie.
quindi l' errore è sistematico.
Luca la questione delle mail doppie è un falso problema ho capito cosa è successo.
Non è una anomalia è che io ho fatto la prova su me stesso e sotto era barrata la casella
"manda una copia a te stesso" quindi mi arrivava doppia ma è stato un mio abbaglio.
Luca perchè non fai un piccolo sforzo per cambiare quelle icone del C.... ???
grazie in anticipo...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca