Ho usato la funzione cerca e non mi è parso che la questione dell'abbigliamento di uno spanker sia stata messa in discussione...Mi rivolgo principalmente alle persone spankee anche se gli spanker possono esprimere una loro opinione riguardo al loro vestiario.
Quale tipo di abbigliamento preferite dal vostro/a spanker? ad esempio, classico intellettuale con giacca dotata di toppe ai gomiti, dandy, business et cet...Camicia coi gemelli, tailleur e così via.
Lo so che molto probabilmente dipende tutto dalla situazione che si viene a creare...ma delle preferenze riguardo al look ci sono
Solo come mio ideale immagino lo spanker in pantaloni e camicia a maniche lunghe, che risvolta accuratamente prima di iniziare la sessione, ma nella realtà mi importa ben poco come si veste il mio spanker, l'importante è che faccia bene il suo dovere!
Ottimo spunto M4STRO !
son proprio curioso di vedere cosa esce fuori!!............sempre che le piccole spankee del forum si decidano a risvegliarsi dal letargo!
A mio parere, comunque, l'eleganza, anche se sobria, è un fattore importante.
Ciao!
CS
scusate....
in quel momento.....secondo voi.....
io presto attenzione a come è vestito?
naaaaa! ho già da pensare a stare buona, stare ferma, non fiatare, ricordarmi di respirare e se ho parole brutte da dire stare zitta
quindi.... l'abbigliamento dello spanker a me in quel momento non interessa molto...
lo guardo molto di più durante le uscite, quando siamo insieme. ma non durante la punizione...
anzi... in tutta franchezza, semi nudo (solo con i boxer) lo preferisco....
mi avvantaggio per il dopo
anzi... in tutta franchezza, semi nudo (solo con i boxer) lo preferisco....
mi avvantaggio per il dopo [/quote]
Nooo! lo spanker deve essere vstito normalmente non semi nudo o nudo del tutto la corrigenda invece deve essere spogliata se non del tutto almento in parte,altrimenti non si ricalca una situazione reale.
Ma ve lo vedete un professore del passato in braghette che sculaccia l'allieva?....
Per me non ha nessuna importanza come è vestito lo spanker, non è l'abbigliamento che conta ma l'atteggiamento
Scusa Mastro, ma "outfit look", non potevi scrivere abbigliamento?!?
Non capisco l'uso ossessivo di termini inglesi a tutti i costi quando ci sono quelli italiani che vanno benissimo.
Vabbé, sul resto non mi pronuncio, la domanda è rivolta alle spankee, mi pare.
ciao,
Keith
se la punizione non deve scadere nella sceneggiata allora quale migliore abigliamento se non il"solito"?
il fatto che lui sia vestito penso sia importante perchè rimarca la differenza di ruoli tra spanker e spankee, però il come sia vestito è del tutto ininfluente secondo me!
&
per l'intromissione, sono nuovo del forum, ma l'argomento e'interessnte e stimolante....il look dello spanker e della corrigenda (o viceversa, se il master e'donnaed il punito e'un maschietto) dovrbbero esser, a mio avviso, il piu' "normali" e quotidiani possibile, ovviamente nel rispetto dei ruoli....benissimo un taglio classico domestico,elegante ma non troppo serioso per chi punisce, e disadorno e sottomesso per chi dei due e'in procinto di ricevere la punizione sul suo sederino...niente vestiti di pelle o caricati....a mio modesto avviso toglierebbe attenzione dalla scena per dirottarla sui vestiti e sul look che debbono essere il meno vistosi possibile.
Comunque, personalmente, al di là delle preferenze (rispettabilissime) di Zoe, e degli interessanti cenni di psicologia cognitiva offerti da M4STRO, non credo l'abbigliamento dello spanker sia così determinante. Voglio dire, essendo io per il disciplinare, e non ritenendo necessario (pur senza escluderlo) il sesso dopo una sessione, credo che il punto principale sia un'idea di quotidianità, di spanking come parte integrante della vita di tutti i giorni di una coppia. Una punizione, in una situazione ideale, può esserci in qualsiasi momento, quindi non credo si ponga il problema di "vestirsi" per l'occasione. Certo, sappiamo tutti che nella realtà, spesso, ci si vede solo per "praticare", ma anche in quel caso trovo sia opportuno che il contesto di quotidianità non si perda. Ergo, come spanker, mi vesto come mi vestirei se dovessi incontrare la persona in questione *senza* sculacciarla. La questione della nudità non si pone neppure, se si parla di disciplinare, mentre è chiaro che in una sessione puramente erotica il discorso cambia completamente...
Pare che alle spankee interessi poco...
Piace anche a me l'intervento di Marco, soprattutto:
bè a me piace l'uomo in giacca e camicia, non per forza in cravatta però!, anche se poi c'è non mi disturba
ma mi piace in generale l'uomo che si sa vestire...
e per me sono super importanti le scarpe!
ma in generale la penso come StellaGemella... basta faccia bene il suo lavoro!
...meglio se in maniche di camicia però!
Altra cosa è la faccenda fatta notare da Mastro: ossia i polsini della camicia sbottonati e magari le maniche tirate su nel momento di punirla... ecco, questo è un gesto simbolico e d'impatto legato anche all'abbigliamento in sé - la camicia appunto.
ciao,
Keith[/quote]
Quella di tirarsi su le maniche è una finezza da intenditori e lo è semplicemente perchè nelle punizioni reali si faceva prorpio così...
Le donne amano le scarpe e se ne comprano sempre più di quante ne usino poi molte giudicano un uomo anche da quello SIC!...
C'è un proverbio milanese che dice:"le donne seguono sempre gli uomini peggiori" ed un altro:"chi ha mangiato la carne deve gustarsi gli ossi".
mah personalmente non ho preferenze di abbigliamento rivolte solo all'ottica spanker, ma ho preferenze generali che magari possono rendermi più o meno attrattiva una persona sotto un determinato punto di vista. Io solitamente prediligo lo stile "dandy", o comunque un abbigliamento abbastanza curato, ma non faccio di questa preferenza un metro di giudizio. è anche vero però che, essendo generalmente molto attenta e critica verso l'abbigliamento, farei fatica a mettere totalmente da parte i miei giudizi consueti. Quindi non è una componente essenziale, ma anche l'occhio vuole un attimo la sua parte. D’altronde lo stile business attira sempre un po' di più della salopette da imbianchino ahah (con tutto il rispetto per gli imbianchini, l'offesa è alla salopette ahah)
Mah a molte piace il tipo muratore,ma magari non è per il genere spanking ma solo per tradimenti con artigiani nerboruti.le spankee forse hanno gusti un po' più raffinati,anche se devo dire che i muratori non sono più quelli di una volta adesso si depilano, si truccano altro che quelli di un tempo in canottiera,berretto fatto con la carta di gornale e sigaretta sull'orecchio...
In realtà il tema dell'abbigliamento per spanker e spankee era stato più volte dibattuto in passato
In entrambi i casi ribadisco la stessa opinione che ho già espresso allora, l'importante è che chi li indossa sia a proprio agio in quei panni.
Di conseguenza l'abbigliamento più adatto mi sembra quello che ci è più abituale.
Mi piace che comunque lo spanker (l'uomo in generale) sia curato e molto attento all'igiene personale, niente manierismi per carità...voglio essere l'unica dei due a farsi paranoie davanti lo specchio
Preferisco che durante la sculacciata resti vestito, è anche un modo per sottolineare l'aspetto disciplinare della situazione.
Nel caso di Zoe, ovvero più marcatamente erotico, tutto ciò viene meno probabilmente e come dice lei non conta se nell'ottica c'è il rapporto sessuale seguente (anche se toglie spontaneità all'aspetto disciplinare se lui prima si ferma a spogliarsi)
"Sabine" il tuo avatar è bellissimo
Comunque per tornare al discorso delle scarpe o dell'abbigliamento in generale,io cerco di vestirmi in modo volutamente trasandato perchè credo di essere una persona che vale indipendentemente da come mi vesto.
Se mi metto un paio di scarpe da 1000 euro invece di un paio da 10 euro comprate dai cinesi valgo di più?...
Non credo proprio; per questo mi piace "provocare" vestendomi meno bene di quello che potrei e fregandomene dei giudizi della gente anzi se una donna mi nota, magari le piaccio e pensa "anvedi che morto de fame" peccato se fosse...mi tengo il mio che mi fà tribolare ma sta bene di soldi o no?.
bè quel giorno se le ho instillato un dubbio ho fatto già un'azione positiva magari avrò perso un'occasione pazienza meglio essere apprezzato per quello che si è che per quello che si mostra.
E poi anche per l'agenzia delle entrate è meglio andarci cauti...
Vero si il tuo ragionamento non fa una piega, ma "tribolare" l'ho sentito la prima volta nel film "yuppy du" di Celentano e mi pare di aver capito dal contesto che significa star in una situazione economica poco agiata...mi sbaglio?[/quote]
No volevo dire che magari il suo parner la fà penare per qualche motivo ma non si decide a lasciarlo
Tribolare: penare, soffrire non penso sia dialettale ma se lo è da noi si usa molto
Mah, onestamente l'apparenza nel vestiario non la guardo, non spendo cifre per abiti firmati o scarpe ecc, compro in base all'utilità e alla funzione ciò che mi serve, e non solo per i vestiti. Quindi mi sta bene la filosofia del "sapersi vestire spendendo poco".
Se una ipotetica spankee mi "scarta" perché non ho il look giusto secondo i suoi canoni di moda... be', meglio così, lei non rientrerebbe in ben altri canoni miei
ciao,
Keith
Io sono più fortunato...
a me i vestiti me li ha sempre comperati mia moglie quindi non mi potrà mai dire "il tuo look non mi piace".
tutt'alpiù potrebbe dirmi di tagliarmi i capelli ma anche quì... mi ci sono sposato con i capelli lunghi adesso serebbe un pò tardi per lamentarsi
Avevo già citato la bellissima canzone di De Gregori?.
http://youtu.be/ireHGt0ivwA l'abbigliamento di un fuochista? non potevamo intitolare così questo tread invece di questi termini inglesi?.
Bè Keith come ti ho raccontato in privato nonostante il mio desabbigliè faccio ancora la mia "porca figura" quindi il look non è così importante se sai farti valere...
Bè per concluder scherzando se qualcuno mi segue ci vestiamo come Totò e macario nel film "il monaco di Monza" ed andiamo in giro così....
http://youtu.be/dXsMOkVcj_I
Se vengo in zona ci facciamo un giro facendo la questua fra mamozio da Casoria e non mi ricordo, però sebbene sia torinese d'adozione mi riesce meglio fare la parte di Totò di quella di Macario,ho più pratica,anni fà andavo in giro dicendo "vota antonio vota anntonio vota antonio"!!!
Anche io, come ho già scritto altre volte, preferisco l'uomo vestito elegantemente ma non mi formalizzo, scarpe comprese
Maglietta, pantaloncini e sandali (magari coi calzini)sono decisamente no per uno spanker, probabilmente il peggio del peggio
una scena del genere si che traumatizzerebbe la spankee! Altro che posizioni strane, paddle e cane, punizioni varie, nono, la punizione vera è l'uomo con sandali coi calzini bianchi ma è una punizione troppo severa, non ho il cuore di infliggerla...
Hai ragione la differenza però è che mentre di fronte ad un cane scapperei "per finta", davanti ad una scena del genere mi darei alla fuga per davvero !
e tale spanker verrebbe segnato nella lista nera del mondo dello spanking per crimini contro l'umanità
Io preferisco lo stile elegante ma non mi formalizzo... Basta che ci sia il buon gusto, quindi niente calzini bianchi sotto i sandali
La moda non è un valore assoluto anzi viene sempre imposta... e spesso in maniera del tutto sfacciatamente mercificatoria... oggi corto domani lungo dopodomani mezzo ecc...
è come quando Agnelli mise l' orologio sopra il polsino della camicia...
vorrei proprio vedervi se arriva George Clooney in calzetti corti se scappate via
se poi manifesta il desiderio di sculacciarvi... vorrei proprio vedervi
Io non parlo tanto di moda,quanto di buon gusto.
E comunque tra l'essere una fashion victim ed andare in giro in sandali coi calzini e ne passa di acqua sotto i ponti!
Notavo come nel film Ghostbusters viene sfoggiato un capo che va di moda proprio in questo periodo, mi riferisco alle felpe con le toppe sui gomiti
Precisamente questa http://i246.photobucket.com/albums/gg10 ... irt003.jpg
Dopo 30 anni, tornata alla moda
Comunque concordo, è sempre questione di buon gusto, 2014 o 1984, se ti vesti male, beh male resta. Andando più in là col tempo la moda cambia parecchio, ma anche la società, la tecnologia, etcetcetc
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca