...si iscrivono e poi non postano mai. Ripropongo un sondaggio già fatto, magari con qualche variazione. Magari tra i nuovi iscritti c'è ancora qualcuno che non si è espresso sul tema.
Secondo me, per la maggior parte delle donne, di tratta solo di curiosità. Si iscrivono per poter leggere e poi se ne vanno. L'altra sera ero in una chat molto conosciuta e frequentata, in una delle stanze dedicate al SM è entrata una donna che, a sua ammissione, non condivideva le pratiche SM, nemmeno a sfondo erotico, ma era entrata solo per curiosare. Ecco, qui a mio parere, succede la stessa cosa. Non credo si tratti di pigrizia, di timidezza o per la paura del lupo cattivo, lo dimostra il fatto che anche molti uomini iscritti non postano mai.
Paddler.
Per quanto mi riguarda: sono pigra! Molto.
Eccomi, qui, sono sempre il solito rompiscatole! Manca un'altra opzione: si iscrivono, ma poi entrando in chat sono assaltate da una serie infinita di messaggi privati e quindi non hanno bisogno di postare nulla, tanto per il semplice fatto che hanno un nick femminile avranno sempre qualcuno che ronzerà loro intorno. Che ne pensate? qulcuno/a condivide questa mia teoria?
Ho votato la terza opzione..al di là del tono scherzoso con cui è stata posta, posso capire che per una donna il "rischio" di relazionarsi con quelli che in fondo sono degli sconosciuti sia un deterrente non da poco
Si cara streghetta mi ci hanno mandato, ma solo dopo avermi accuratamente selezionato
Concordo che più offerta non vuol dire più qualità (qualità=persona giusta)
Ma vuoi mettere quanto sia più semplice per una ragazza/donna ignorare semplicemente quelli che scrivono cose assurde a favore di chi invece stuzzica la loro fantasia con messaggi ad hoc. Oppure senza stuzzicare nessuna fantasia, semplicemente il sapersi porre in modo educato. Cosa ben diversa per i maschietti: provi a contattare qualcuna che tanto non ti risponderà mai perchè troppo impegnata a cancellare i messaggi assurdi di cui sopra, quando forse si deciderà di degnarti di considerazione ormai saràtroppo tardi, perche.... (scusate sto uscendo dal seminato, questa la posto su guida per la sopravvivenza in chat) Quindi tornando a noi, anche io come Lone preferisco scambiare messaggi (per ora l'ho fatto solo una volta) con una persona con cui in qualche modo ho avuto uno scambio di idee nel forum. piuttosto che provarci in chat a scatola chiusa.
Buonasera a tutti
noto che questo sondaggio risale addirittura al 2006, ma è sempre attuale... purtroppo non lo ricordavo, infatti all'epoca non scrissi nulla, lo faccio adesso.
Credo sia vero quanto accade nella chat, di spanking o altro, inutile negarlo:
Nel mio caso è il contrario, dopo aver trovato la partner mi sono iscritto a questo forum proprio per scambiare idee ed opinioni
Allora anche tu ne fai qualcuna giusta!
Come suggeriva Keith, quando si ha poca esperienza ma - aggiungo io - anche mentre si vive un rapporto è utile poter scambiare pensieri e sensazioni con altre persone che hanno un'essenza simile, che capiscono di cosa parli.
me lo ero perso!
ovvio! hanno paura di Luca....e non solo del cane
ma non è che solo donne non scrivono.....
la lista degli iscritti è chilometrica e che scriviamo siamo praticamente sempre i soliti....poi certo, c'è chi va e chi viene
però tantissimi si iscrivono nuovi e non postano
sarò polemica..... ma che ci si iscrive a un forum a fare se poi si legge solo? meglio un sito no?!
(per piacere MASCHIETTI evitate mp senza senso, ho già un paio di mani che si occupano del mio diddddietro )
[b:2x4tdn5m]LUCA[/b:2x4tdn5m] ho riesumato un post di quasi due anni fa!
Questo simpatico sondaggio in chiave ironica ripropone una questione vecchissima, ma tipica di un po' tutti i forum, tantissimi iscritti e una manciata di attivi... nel nostro vista la particolarità dell'argomento io sono convinto che molti - ometti soprattutto - si iscrivono per usare gli mp e stop. Parte di questi legge ogni sei mesi usando le notifiche, mette un annuncio e sparisce per altri sei mesi, sperando in una "pesca" fruttuosa
ciao,
Keith
In compenso le femmine che scrivono scrivono un sacco...
Ciao!
allora io ho votato per la timidezza.. anche se nel mio caso in realtà è pure pigrizia
E poi sapete la confusione del momento ... insomma io mi sono iscritta con l'intenzione partecipare a questo forum e per la prima volta nella mia vita mi ritrovo senza parole e opinioni precise!!!
Ragazzi/e nn mi riconosco più...
cmq ringrazio Cattiva che mi ha suggerito di iniziare da qualche sondaggio, è davvero un ottimo consiglio per rompere il ghiaccio
Ora torno al mio silenzio
Un bacione a tutti!!!
Secondo me la tre o la quattro
Timidezza non credo...pure io nella vita di tutti i giorni sono timidissima,ma qui siamo su un forum,utilizziamo dei nick,siamo protette dall'anonimato più assoluto,non capisco cosa ci sia da esser timide (e lo dice una che nella vita è la regina delle timide ).
Pigrizia nemmeno credo..se si sono iscritte significa che l'argomento le interessa e le intriga e la pigrizia di solito viene fuori quando bisogna fare cose pallose o che sotto sotto non ci va di fare (almeno io la vedo così).
No no secondo me hanno paura del lupo cattivo o del cane di Luca
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca