Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Quelli che...

Avviato da Luca il 27/07/2006 alle 21:46

Quelli che...

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

...si iscrivono e poi non postano mai. Ripropongo un sondaggio già fatto, magari con qualche variazione. Magari tra i nuovi iscritti c'è ancora qualcuno che non si è espresso sul tema.

Inviato il 27/07/2006 alle 21:46

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Secondo me, per la maggior parte delle donne, di tratta solo di curiosità. Si iscrivono per poter leggere e poi se ne vanno. L'altra sera ero in una chat molto conosciuta e frequentata, in una delle stanze dedicate al SM è entrata una donna che, a sua ammissione, non condivideva le pratiche SM, nemmeno a sfondo erotico, ma era entrata solo per curiosare. Ecco, qui a mio parere, succede la stessa cosa. Non credo si tratti di pigrizia, di timidezza o per la paura del lupo cattivo, lo dimostra il fatto che anche molti uomini iscritti non postano mai.

Paddler.

Inviato il 27/07/2006 alle 22:13

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Per quanto mi riguarda: sono pigra! Molto.

Inviato il 28/07/2006 alle 20:27

Re: Quelli che...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
...si iscrivono e poi non postano mai. Ripropongo un sondaggio già fatto, magari con qualche variazione. Magari tra i nuovi iscritti c'è ancora qualcuno che non si è espresso sul tema.

Ripropongo questo vecchio post e sinceramente anch'io mi domando perchè leggere e basta...
Pigrizia? Timidezza? Mah...
Forse pensano di non aver nulla di interessante da dire ma un forum è per sua natura luogo (virtuale) dove scambiare idee, esperienze, chiedere consigli...
Cosa leggiamo se nessuno scrive?
Stasera ho riempito il forum, diciamo che vi lascio i compitini visto che vado via una settimana e al ritorno voglio trovare tanti post e nomi nuovi, CHIARO? :twisted:

Inviato il 17/07/2007 alle 01:39

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Eccomi, qui, sono sempre il solito rompiscatole! Manca un'altra opzione: si iscrivono, ma poi entrando in chat sono assaltate da una serie infinita di messaggi privati e quindi non hanno bisogno di postare nulla, tanto per il semplice fatto che hanno un nick femminile avranno sempre qualcuno che ronzerà loro intorno. Che ne pensate? qulcuno/a condivide questa mia teoria?

Inviato il 19/06/2010 alle 10:32

Sir Stephen ha scritto:
Eccomi, qui, sono sempre il solito rompiscatole! Manca un'altra opzione

Sir ma tu qui ci sei venuto o ti ci hanno mandato?
Scherzo, è sempre utile un nuovo punto di vista anche su argomenti già noti
[quote:3ruik8ee]si iscrivono, ma poi entrando in chat sono assaltate da una serie infinita di messaggi privati e quindi non hanno bisogno di postare nulla, tanto per il semplice fatto che hanno un nick femminile avranno sempre qualcuno che ronzerà loro intorno. Che ne pensate? qulcuno/a condivide questa mia teoria?[/quote:3ruik8ee]

Detto così sembrerebbe che l'unico motivo per entrare nel forum sarebbe trovare un partner di spanking...
Non dico che il forum e la chat non debbano essere usate a questo scopo, anzi è auspicabile, ma non dovrebbe essere l'[b:3ruik8ee]unico[/b:3ruik8ee] motivo per partecipare!
E' vero che le donne hanno molte più possibilità di scelta anche se non è detto che più offerta garantisca di incontrare la persona giusta...
Il forum secondo me è una grande risosrsa poco compresa e sfruttata.
Personalmente quando vengo contattata in chat apprezzo molto più chi lo fa perchè ha letto ciò scrivo e dunque c'è una base di dialogo, piuttosto che ci prova per l'unico fatto che sono una donna.

Inviato il 19/06/2010 alle 21:14

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Ho votato la terza opzione..al di là del tono scherzoso con cui è stata posta, posso capire che per una donna il "rischio" di relazionarsi con quelli che in fondo sono degli sconosciuti sia un deterrente non da poco

Blue ha scritto:
Il forum secondo me è una grande risosrsa poco compresa e sfruttata.
Personalmente quando vengo contattata in chat apprezzo molto più chi lo fa perchè ha letto ciò scrivo e dunque c'è una base di dialogo, piuttosto che ci prova per l'unico fatto che sono una donna.[/color]

Come al solito la streghetta dice cose interessanti...
Per quanto mi riguarda, tranne poche eccezioni, in chat mi relaziono solo con persone che ho filtrato dopo aver letto ciò che scrivono nel forum...insomma, quelli che mi hanno dato l'impressione di essere affidabili e dotati di testa pensante

Inviato il 19/06/2010 alle 22:14

Si cara streghetta mi ci hanno mandato, ma solo dopo avermi accuratamente selezionato

Concordo che più offerta non vuol dire più qualità (qualità=persona giusta)
Ma vuoi mettere quanto sia più semplice per una ragazza/donna ignorare semplicemente quelli che scrivono cose assurde a favore di chi invece stuzzica la loro fantasia con messaggi ad hoc. Oppure senza stuzzicare nessuna fantasia, semplicemente il sapersi porre in modo educato. Cosa ben diversa per i maschietti: provi a contattare qualcuna che tanto non ti risponderà mai perchè troppo impegnata a cancellare i messaggi assurdi di cui sopra, quando forse si deciderà di degnarti di considerazione ormai saràtroppo tardi, perche.... (scusate sto uscendo dal seminato, questa la posto su guida per la sopravvivenza in chat) Quindi tornando a noi, anche io come Lone preferisco scambiare messaggi (per ora l'ho fatto solo una volta) con una persona con cui in qualche modo ho avuto uno scambio di idee nel forum. piuttosto che provarci in chat a scatola chiusa.

Inviato il 19/06/2010 alle 23:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera a tutti

noto che questo sondaggio risale addirittura al 2006, ma è sempre attuale... purtroppo non lo ricordavo, infatti all'epoca non scrissi nulla, lo faccio adesso.

Credo sia vero quanto accade nella chat, di spanking o altro, inutile negarlo:

Sir_Stephen ha scritto:
si iscrivono, ma poi entrando in chat sono assaltate da una serie infinita di messaggi privati e quindi non hanno bisogno di postare nulla, tanto per il semplice fatto che hanno un nick femminile avranno sempre qualcuno che ronzerà loro intorno.

Però questo avviene in chat appunto, il sondaggio parla di "assenteismo" dal forum, uno strumento ben diverso dalla chat... per modi e tempi.
Blue ha scritto:

Detto così sembrerebbe che l'unico motivo per entrare nel forum sarebbe trovare un partner di spanking...
Non dico che il forum e la chat non debbano essere usate a questo scopo, anzi è auspicabile, ma non dovrebbe essere l'[b:3uddwqfp]unico[/b:3uddwqfp] motivo per partecipare!

Esatto, non deve essere l'unico motivo, ma per molti è il principale e delusi dai "due di picche" ricevuti spariscono... ma sto divagando, perché si parla delle signorine e non dei maschietti: secondo me le prime una volta iscritte ricevono numerosi messaggi privati ed ecco che si allontanano dalla vita pubblica del forum... peccato perché soprattutto nel caso di spankee alla prima esperienza leggere e partecipare le aiuterebbe non poco a comprendere e chiarirsi le idee sulla materia, ed evitare fregature

Tuttavia per qualcuna può essere una semplice curiosità del momento, come diceva Paddler, leggono qua e là e poi spariscono!

ciao,
Keith

Inviato il 19/06/2010 alle 23:25

Sir Stephen ha scritto:
Ma vuoi mettere quanto sia più semplice per una ragazza/donna ignorare semplicemente quelli che scrivono cose assurde a favore di chi invece stuzzica la loro fantasia con messaggi ad hoc. Oppure senza stuzzicare nessuna fantasia, semplicemente il sapersi porre in modo educato.

E' vero, le donne non hanno l'onere del primo contatto, di rompere il ghiaccio, ma guarda non è così scontato che l'interlocutore si ponga in modo educato...
Alle volte però m idomando anche come interagiscano le donne perchè non di rado mi ringraziano per aver risposto in modo cortese!
Keith ha scritto:
secondo me le prime una volta iscritte ricevono numerosi messaggi privati ed ecco che si allontanano dalla vita pubblica del forum... peccato perché soprattutto nel caso di spankee alla prima esperienza leggere e partecipare le aiuterebbe non poco a comprendere e chiarirsi le idee sulla materia, ed evitare fregature

Sagge parole! Valide un po' per tutti, uomini e donne.
Ed è vero anche che molti appena trovano il partner spariscono...

Inviato il 21/06/2010 alle 23:20

Blue ha scritto:

Ed è vero anche che molti appena trovano il partner spariscono...

Purtroppo sì, ed è valido per uomini e donne... siam pari

Insomma, chissà che questo discuterne per l'ennesima volta stimoli a far uscire qualcuna allo scoperto: tu che leggi, forza, dì la tua!!!

ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2010 alle 23:31

Nel mio caso è il contrario, dopo aver trovato la partner mi sono iscritto a questo forum proprio per scambiare idee ed opinioni

Inviato il 22/06/2010 alle 14:19

Allora anche tu ne fai qualcuna giusta!
Come suggeriva Keith, quando si ha poca esperienza ma - aggiungo io - anche mentre si vive un rapporto è utile poter scambiare pensieri e sensazioni con altre persone che hanno un'essenza simile, che capiscono di cosa parli.

Inviato il 22/06/2010 alle 14:33

Blue ha scritto:

Come suggeriva Keith, quando si ha poca esperienza ma - aggiungo io - anche mentre si vive un rapporto è utile poter scambiare pensieri e sensazioni con altre persone che hanno un'essenza simile, che capiscono di cosa parli.

Ben detto, la streghetta da sempre il buon esempio

Tra l'altro, finalmente ho ufficialmente "votato" e così ho visto in chiaro i risultati finora espressi del sondaggio - solo 21 voti - io ho scelto la prima motivazione, sono pigre! notando che è al terzo posto, in testa la più accomodante "sono timide"...

ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2010 alle 22:24

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

me lo ero perso!
ovvio! hanno paura di Luca....e non solo del cane
ma non è che solo donne non scrivono.....
la lista degli iscritti è chilometrica e che scriviamo siamo praticamente sempre i soliti....poi certo, c'è chi va e chi viene
però tantissimi si iscrivono nuovi e non postano
sarò polemica..... ma che ci si iscrive a un forum a fare se poi si legge solo? meglio un sito no?!
(per piacere MASCHIETTI evitate mp senza senso, ho già un paio di mani che si occupano del mio diddddietro )
[b:2x4tdn5m]LUCA[/b:2x4tdn5m] ho riesumato un post di quasi due anni fa!

Inviato il 02/03/2012 alle 22:47

Questo simpatico sondaggio in chiave ironica ripropone una questione vecchissima, ma tipica di un po' tutti i forum, tantissimi iscritti e una manciata di attivi... nel nostro vista la particolarità dell'argomento io sono convinto che molti - ometti soprattutto - si iscrivono per usare gli mp e stop. Parte di questi legge ogni sei mesi usando le notifiche, mette un annuncio e sparisce per altri sei mesi, sperando in una "pesca" fruttuosa
ciao,
Keith

Inviato il 02/03/2012 alle 23:24

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:

aH Ah aH
mi sa non rispecchio i canoni...tanto per cambiare!

Inviato il 03/03/2012 alle 06:28

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

In compenso le femmine che scrivono scrivono un sacco...

Inviato il 16/03/2012 alle 21:28

Seguimi ha scritto:

Si vede che hanno più cose da dire
ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2012 alle 23:10

Keith ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Si vede che hanno più cose da dire

Inviato il 22/03/2012 alle 01:06

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Ciao!
allora io ho votato per la timidezza.. anche se nel mio caso in realtà è pure pigrizia
E poi sapete la confusione del momento ... insomma io mi sono iscritta con l'intenzione partecipare a questo forum e per la prima volta nella mia vita mi ritrovo senza parole e opinioni precise!!!
Ragazzi/e nn mi riconosco più...
cmq ringrazio Cattiva che mi ha suggerito di iniziare da qualche sondaggio, è davvero un ottimo consiglio per rompere il ghiaccio
Ora torno al mio silenzio
Un bacione a tutti!!!

Inviato il 26/04/2012 alle 10:47

patty ha scritto:
Ciao!
allora io ho votato per la timidezza.. anche se nel mio caso in realtà è pure pigrizia

Secondo me hai paura del mio cane
patty ha scritto:

Eh no, non ci provare eh...

Inviato il 26/04/2012 alle 11:12

Luca ha scritto:
patty ha scritto:
Ciao!

patty ha scritto:

Eh no, non ci provare eh...

di certo nn credo che il tuo cane aiuti molto ad assere loquaci..ma avevo solo un voto a disposizione...

Inviato il 28/04/2012 alle 14:12

patty ha scritto:
Luca ha scritto:
patty ha scritto:
Ciao!

di certo nn credo che il tuo cane aiuti molto ad assere loquaci..ma avevo solo un voto a disposizione...

Invece il mio cane aiuta molto ad aprire bocca... solitamente non per parlare però...

Inviato il 28/04/2012 alle 15:02

Luca ha scritto:
patty ha scritto:
Luca ha scritto:
patty ha scritto:
Ciao!

Invece il mio cane aiuta molto ad aprire bocca... solitamente non per parlare però...

Non so perchè ma lo immaginavo che mi avresti risposto una cosa del genere..

Inviato il 29/04/2012 alle 11:23

patty ha scritto:

Sono così prevedibile?

Inviato il 29/04/2012 alle 14:30

patty ha scritto:
Ciao!
E poi sapete la confusione del momento ... insomma io mi sono iscritta con l'intenzione partecipare a questo forum e per la prima volta nella mia vita mi ritrovo senza parole e opinioni precise!!!
Ragazzi/e nn mi riconosco più...
cmq ringrazio Cattiva che mi ha suggerito di iniziare da qualche sondaggio, è davvero un ottimo consiglio per rompere il ghiaccio
Un bacione a tutti!!!

non credo tu non abbia opinioni, anzi (per gli interventi che ho letto) credo tu ne abbia e credo siano anche precise!
bisognerà solo che tu rompa il ghiaccio...
bè visto che ti sei iscritta che l'intento di partecipare ( parole tue eh! ) aspettiamo i tuoi pensieri, opinioni ecc..
un bacio

Inviato il 29/04/2012 alle 17:23

Luca ha scritto:
patty ha scritto:

Sono così prevedibile?

mmm... beh diciamo che nn mi aspettavo mica questa domanda
Cmq alla fine le battute sono sempre quelle e devo dire che io te l'ho servita su un piatto d'argento!
Cattiva ha scritto:
non credo tu non abbia opinioni, anzi (per gli interventi che ho letto) credo tu ne abbia e credo siano anche precise!
bè visto che ti sei iscritta che l'intento di partecipare ( parole tue eh! ) aspettiamo i tuoi pensieri, opinioni ecc..
un bacio

grazie Cattiva!
si forse hai ragione le mie opinioni sono più precise di quello che credo.
Il fatto che abbia detto che mi sono iscritta con l'intento di partecipare...beh io sono sempre piena di buoni propositi anche se poi a portarli a termine...
beh, farò del mio meglio!
Un bacio! ^^

Inviato il 29/04/2012 alle 23:07

patty ha scritto:
Luca ha scritto:
patty ha scritto:

Sono così prevedibile?

mmm... beh diciamo che nn mi aspettavo mica questa domanda
Cmq alla fine le battute sono sempre quelle e devo dire che io te l'ho servita su un piatto d'argento!

Eh si... confesso...

Inviato il 29/04/2012 alle 23:21

patty ha scritto:
Cattiva ha scritto:
un bacio

grazie Cattiva!
Il fatto che abbia detto che mi sono iscritta con l'intento di partecipare...beh io sono sempre piena di buoni propositi anche se poi a portarli a termine...
Un bacio! ^^

un bacio
buona notte o buongiorno (a seconda di quando leggi questo post!)

Inviato il 01/05/2012 alle 01:55

patty ha scritto:
grazie Cattiva!
Un bacio! ^^

[i:uy0l878t]Forza e coraggio[/i:uy0l878t] patty, non sparire dal forum altrimenti finisci nella statistica misteriosa di questo sondaggio
ciao,
Keith

Inviato il 01/05/2012 alle 22:36

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Secondo me la tre o la quattro
Timidezza non credo...pure io nella vita di tutti i giorni sono timidissima,ma qui siamo su un forum,utilizziamo dei nick,siamo protette dall'anonimato più assoluto,non capisco cosa ci sia da esser timide (e lo dice una che nella vita è la regina delle timide ).
Pigrizia nemmeno credo..se si sono iscritte significa che l'argomento le interessa e le intriga e la pigrizia di solito viene fuori quando bisogna fare cose pallose o che sotto sotto non ci va di fare (almeno io la vedo così).
No no secondo me hanno paura del lupo cattivo o del cane di Luca

Inviato il 17/11/2013 alle 13:21

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ofelia ha scritto:

Dici? Ma finché si scrive non si corrono rischi...

Inviato il 17/11/2013 alle 20:14

Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:

La prudenza non è mai troppa poi secondo me alcuni spanker fanno paura anche a distanza

Inviato il 17/11/2013 alle 21:53

Ofelia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:

La prudenza non è mai troppa poi secondo me alcuni spanker fanno paura anche a distanza

Eh si, hai ragione, alcuni spanker fanno "[i:2dmj7hol]paura[/i:2dmj7hol]" quasi come il lupo cattivo o il babau
Ma hai votato una delle due opzioni Ofelia? Mi raccomando, fallo, così il sondaggio fa il suo corso e possiamo rifletterci sopra! E non sotto

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2013 alle 22:08

Keith ha scritto:
Ofelia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:

Eh si, hai ragione, alcuni spanker fanno "[i:t1sw0ikc]paura[/i:t1sw0ikc]" quasi come il lupo cattivo o il babau
Ma hai votato una delle due opzioni Ofelia? Mi raccomando, fallo, così il sondaggio fa il suo corso e possiamo rifletterci sopra! E non sotto

ciao,
Keith

Certo che ho votato! Alla fine la terza, ma anche la quarta mi piaceva

Inviato il 18/11/2013 alle 01:38

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ofelia ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ofelia ha scritto:

La prudenza non è mai troppa

Giusto!
Ofelia ha scritto:
poi secondo me alcuni spanker fanno paura anche a distanza

E' vero... Ma scrivere qui sopra si può, basta stare attente alle parole (Per il resto, le "cose segrete" diciamole tra noi e basta )

Inviato il 18/11/2013 alle 13:31

Ofelia ha scritto:

E pensare che io sono così buono e il mio cane così delicato...

Inviato il 18/11/2013 alle 21:30

Ofelia ha scritto:
Certo che ho votato! Alla fine la terza, ma anche la quarta mi piaceva

Brava Ofelia, è stata dura ma hai fatto la scelta giusta...
ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2013 alle 21:39

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Ofelia ha scritto:

VERGOGNATI!!! Tu saresti buono? E quel coso delicato?
Per favore smettila di scrivere assurdità e torna serio.

Inviato il 17/02/2015 alle 11:00

LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
Ofelia ha scritto:

Confermo e ribadisco.

Inviato il 18/02/2015 alle 12:09

LaCucciolina (121 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
LaCucciolina ha scritto:
Luca ha scritto:
Ofelia ha scritto:

Confermo e ribadisco.

Smetti di cazzeggiare!

Inviato il 18/02/2015 alle 12:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca