Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking e Febbre

Avviato da M4STR0 il 01/02/2012 alle 15:28

Spanking e Febbre

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Ora non sono sicuro, mi pare di aver letto tempo a dietro che le sculacciate fanno andar via la febbre...E' vero? cosa ne pensate? Non che io abbia la febbre eh, sono stato graziato in questo

Inviato il 01/02/2012 alle 15:28

Re: Spanking e Febbre

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Boh, a me la fanno venire, se non altro i brividi!

Inviato il 01/02/2012 alle 15:34

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bè non credo propio...io eviterei assolutamente certe pratiche quando la salute non è perfetta....

Inviato il 01/02/2012 alle 17:21

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

non lo so.... anzi non credo proprio!

però posso dire che dopo una seduta di spanking mi sento la febbre SOLO in una parte del corpo

Inviato il 01/02/2012 alle 17:25

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Ora non sono sicuro, mi pare di aver letto tempo a dietro che le sculacciate fanno andar via la febbre...E' vero? cosa ne pensate? Non che io abbia la febbre eh, sono stato graziato in questo

Scusa, ma dove lo avresti letto? Riportare il link non è reato, anzi... altrimenti restiamo in quel limbo di fantascienza tipo le "sculacciate terapiche in Russia" et simili
Del resto ha ragione anche Zoe: di sicuro dopo una sana sculacciata un posto che scotta c'è!

ciao,
Keith

Inviato il 01/02/2012 alle 23:06

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Scusa, ma dove lo avresti letto? Riportare il link non è reato, anzi... altrimenti restiamo in quel limbo di fantascienza tipo le "sculacciate terapiche in Russia" et simili
Del resto ha ragione anche Zoe: di sicuro dopo una sana sculacciata un posto che scotta c'è!
ciao,
Keith

Mah ormai non me lo ricordo più, io sono anni che "studio" la sculacciata...E' giusto un ricordo saltato fuori oggi dalla mia memoria perché una mia ex "spankee" ha preso la febbre e gli ho consigliato di farsi sculacciare (non da me in quanto ex) perché avevo letto da qualche parte che funziona...ma i miei campi di lettura in passato sono stati tipo forumalfemminile gabbia ...e siti stranieri in lingua inglese...ma ho la sensazione di averlo letto su topolino ...insomma lo lessi da adolescente..magari su focus!..Però sempre oggi ho cercato di trovargli una spiegazione scientifica alla cosa...E' probabile che il corpo reagisce al dolore generando anticorpi che debellano anche la febbre..oppure è una questione di movimento, stagnazione e rigenerazione del sangue...

Inviato il 01/02/2012 alle 23:19

M4STR0 ha scritto:
Mah ormai non me lo ricordo più, io sono anni che "studio" la sculacciata...E' giusto un ricordo saltato fuori oggi dalla mia memoria perché una mia ex "spankee" ha preso la febbre e gli ho consigliato di farsi sculacciare (non da me in quanto ex) perché avevo letto da qualche parte che funziona...ma i miei campi di lettura in passato sono stati tipo forumalfemminile gabbia ...e siti stranieri in lingua inglese...ma ho la sensazione di averlo letto su topolino ...insomma lo lessi da adolescente..magari su focus!..Però sempre oggi ho cercato di trovargli una spiegazione scientifica alla cosa...E' probabile che il corpo reagisce al dolore generando anticorpi che debellano anche la febbre..oppure è una questione di movimento, stagnazione e rigenerazione del sangue...

Bei consigli che dai alla ex, eh
Scherzi a parte, se lo hai letto su "forumalfemminile"... è più affidabile Topolino
Quando ho letto l'oggetto di questo topic pensavo ad altro onestamente, ossia qualcosa che avesse a che fare con la misurazione della febbre... non alla sculacciata come cura! Vediamo chi ne sa di più, scientificamente parlando.

ciao,
Keith

Inviato il 01/02/2012 alle 23:44

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, se lo hai letto su "forumalfemminile"... è più affidabile Topolino
Quando ho letto l'oggetto di questo topic pensavo ad altro onestamente, ossia qualcosa che avesse a che fare con la misurazione della febbre... non alla sculacciata come cura! Vediamo chi ne sa di più, scientificamente parlando.
ciao,
Keith

Vero si, ho letto anche qualcosa riguardo alla misurazione della febbre e lo spanking però insieme a questo c'era scritto che era un buon metodo per abbassarla, così ricordo. O forse è un buon metodo per evitare che qualcuno menta riguardo alla febbre

Inviato il 01/02/2012 alle 23:51

......direi proprio di no.........

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao M4STRO

Sicuramente il tuo ricordo attinge da un'info errata! Non esiste nessun legame tra le due cose, anche perchè la febbre è scatenata da fattori microbiologici principalmente!!!!..............ma ti immagini??

Ciao

A presto

CS

Inviato il 02/02/2012 alle 13:40

Re: ......direi proprio di no.........

ClassicSpanker ha scritto:
Ciao M4STRO
Sicuramente il tuo ricordo attinge da un'info errata! Non esiste nessun legame tra le due cose, anche perchè la febbre è scatenata da fattori microbiologici principalmente!!!!..............ma ti immagini??
Ciao
A presto
CS

Eheheh ok allora è un mito sfatato! Io non è che ci credevo è era solo un dubbio ecco...alla ex gliel'ho detto in tono scherzoso

Inviato il 02/02/2012 alle 16:12

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

la febbre viene al sedere della spankee

Inviato il 02/02/2012 alle 16:39

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Grazie Zoe per averci illuminato in questo senso!

Inviato il 02/02/2012 alle 17:58

M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Vero si, ho letto anche qualcosa riguardo alla misurazione della febbre e lo spanking però insieme a questo c'era scritto che era un buon metodo per abbassarla, così ricordo. O forse è un buon metodo per evitare che qualcuno menta riguardo alla febbre

Riguardo il mentire di avere la febbre è un classico delle monellerie, vere e letterarie, infatti, riallacciandomi al tuo discorso, si usa come "deterrente" il misurare la temperatura nel sederino, imbarazzante in quanto riporta alla fanciullezza oltre l'essere più [i:2d45b28p]esposta[/i:2d45b28p], metodo che ha una sua piccola ritualità anche.

ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2012 alle 22:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

eed io che non prendo la febbre da quando avevo 4 anni?

Inviato il 03/02/2012 alle 02:04

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Cattiva, beata te... prova al guinness dei primati, è davvero singolare! mai nemmeno un decimo di grado?? ma la misuri ogni tanto??

Inviato il 03/02/2012 alle 02:40

Cattiva ha scritto:

La prendo io per te mi sà...

Inviato il 03/02/2012 alle 16:41

Cattivello ha scritto:
Cattiva, beata te... prova al guinness dei primati, è davvero singolare! mai nemmeno un decimo di grado?? ma la misuri ogni tanto??

non la misuro perché sto bene

mmm ci devo pensare a sta cosa del guinness

Inviato il 03/02/2012 alle 18:00

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

La prendo io per te mi sà...

e allora grazie vale

Inviato il 03/02/2012 alle 18:03

ne farei volentieri a meno a 37,2 sono già distrutto...

Inviato il 03/02/2012 alle 18:07

la febbre si

lucapicchiami (11 post, compleanno non disponibile)

Misura infilando il termometro nel buchetto del sederino della mo nella...che poi sara'sculacciata perbenino per nonessersi riguardata e messa il golfino come le aveva ordinato il suo precettore...

Inviato il 03/02/2012 alle 21:58

Bà fate come volte, a me quando una è malata non viene certo in mente di sculacciarla anzi....

Inviato il 04/02/2012 alle 11:12

trovo che

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Sarebbe un eccellente terapia, sia per la malata che per il...dottore...

Inviato il 04/02/2012 alle 18:05

Re: trovo che

taribo ha scritto:
Sarebbe un eccellente terapia, sia per la malata che per il...dottore...

peccato che pare così la febbre non passi!
...anzi la temperatura aumenta!

Inviato il 06/02/2012 alle 21:59

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

M4STR0 ha scritto:

le sculacciate fanno andar via una sacco di malanni...non solo la febbre... ...sono un vero toccasana...

Inviato il 20/02/2012 alle 19:56

taribo ha scritto:
le sculacciate fanno andar via una sacco di malanni...non solo la febbre... ...sono un vero toccasana...

Be' più che malanni del fisico le sculacciate fanno passare certi malesseri dello spirito
Bentornato taribo, con un bel avatar anche.
ciao,
Keith

Inviato il 20/02/2012 alle 22:45

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma 3 pagine per parlare di questo?
M4stro tu sei un po' matto, te l'ho già detto?

Inviato il 21/02/2012 alle 08:11

Blue ha scritto:
:lol: Ma 3 pagine per parlare di questo?

Quoto quand'è che chiudiamo questa discussione? mi infastidisce ed in effetti non la leggevo più lo riaperta sperando che Blue ci mettesse la parola fine...Grazie Blue.
Intendiamoci non voglio litigare con nessuno ma non mi sembra una discussione tanto valida.

Inviato il 21/02/2012 alle 17:46

Blue ha scritto:

Avrei preferito che tu me lo dicevi su altri canali che fossi un pò matto, dolce streghetta blue , se vi va chiudete si.

Inviato il 21/02/2012 alle 20:50

Blue ha scritto:

In effetti l'abbiamo [i:i4ryyq60]tirata per le lunghe[/i:i4ryyq60], come si suol dire
Scherzi a parte, restando in tema "febbre" e malanni, c'era un topic interessante, generico, sul medical, mesi fa, quello magari per i nuovi iscritti può essere interessante ripescarlo.
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2012 alle 22:34

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:

Be' più che malanni del fisico le sculacciate fanno passare certi [u:aovva2jx]malesseri dello spirito[/u:aovva2jx]
Bentornato taribo, con un bel avatar anche.
ciao,
Keith

concordo sui malanni dello spirito...
sulla febbre e il resto non credo che le sculacciate possano molto...

Inviato il 22/02/2012 alle 18:10

M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:

Avrei preferito che tu me lo dicevi su altri canali che fossi un pò matto, dolce streghetta blue , se vi va chiudete si.

mi siete mancaaaaaaaaaaaati

Inviato il 22/02/2012 alle 18:15

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Quoto quand'è che chiudiamo questa discussione? mi infastidisce ed in effetti non la leggevo più lo riaperta sperando che Blue ci mettesse la parola fine...Grazie Blue.
Intendiamoci non voglio litigare con nessuno ma non mi sembra una discussione tanto valida.

parliamo di tante stupidaggini io per prima!!
una in più o in meno non credo faccia la differenza!
...alla fine basterà non rispondere più!

Inviato il 22/02/2012 alle 18:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:

A parte che hai invertito le coniugazioni, per mettermi in pari te l'ho scritto anche di là che sei un po' matto!
Non chiudo ufficialmente la discussione, la lasciamo qui ma [b:2yvmcnbd]Valentino[/b:2yvmcnbd] mi diventi intollerante in un caso tutto sommato innocuo?

Inviato il 23/02/2012 alle 22:18

Blue ha scritto:
A parte che hai invertito le coniugazioni, per mettermi in pari te l'ho scritto anche di là che sei un po' matto!

mmm le coniugazioni sono giuste cara Blue, quello che ho sbagliato è il congiuntivo del verbo dire e il non aver portato il verbo essere all'indicativo passato, visto che matto, non e' più un ipotesi, quindi non e' retto da un ipotesi ma da un dato di fatto....è giusto scrivere al posto di "fossi" un "ero" matto o un indicativo presente "sono". u.u

Inviato il 23/02/2012 alle 23:33

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:

mmm le coniugazioni sono giuste cara Blue, quello che ho sbagliato è il congiuntivo del verbo dire e il non aver portato il verbo essere all'indicativo passato, visto che matto, non e' più un ipotesi, quindi non e' retto da un ipotesi ma da un dato di fatto....è giusto scrivere al posto di "fossi" un "ero" matto o un indicativo presente "sono". u.u

accidenti che giro di parole M4stro! Mi sono persa sembra uno scioglilingua

Inviato il 29/02/2012 alle 18:01

Candy ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:

accidenti che giro di parole M4stro! Mi sono persa sembra uno scioglilingua

L'importante è sapersi perdere...e ritrovarsi con uno scioglilingua.

Inviato il 29/02/2012 alle 18:46

Blue ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:
Non chiudo ufficialmente la discussione, la lasciamo qui ma [b:aj6jne1n]Valentino[/b:aj6jne1n] mi diventi intollerante in un caso tutto sommato innocuo?

Fai bene Blue a non chiuderla ufficialmente non sarebbe il caso è giusto che tutti esprimano le proprie opinioni.
Intollerante? non saprei mi disturba il fatto che non ci si fermi davanti ad una malattia, io come ho detto non farei mai una cosa del genere.
Bè per dire l'ultima parola sentite cosa ho pensato.
Dato che a molte,piace anche se imbarazza parecchio, farsi misurare la febbre nel popò,si potrebbe fare questa scenetta: la monella ne ha combinata una delle sue e deve essere punita,ma lo sarà solo se è guarita e non ha più la febbre.
Quindi lo spanker gli misura la febbre col termometro nel culetto e dopo aver constatato che non c'è passa alla meritata sculaciata in posizione otk,che ve ne pare?.
Oh,Io non ci dormo di notte per inventare ste cose.
"Stiamo lavorando per voi".
P.S. per gli spanker che volessero mettere in pratica tale pratica appunto, si prega di versare i diritti d'autore presso i più vicini uffici della SIAE in caso contrario incorrerete nelle sanzioni previste dalla legge

Inviato il 01/03/2012 alle 10:48

valentino62 ha scritto:
Dato che a molte,piace anche se imbarazza parecchio, farsi misurare la febbre nel popò,si potrebbe fare questa scenetta: la monella ne ha combinata una delle sue e deve essere punita,ma lo sarà solo se è guarita e non ha più la febbre.
Quindi lo spanker gli misura la febbre col termometro nel culetto e dopo aver constatato che non c'è passa alla meritata sculaciata in posizione otk,che ve ne pare?

a me l'idea piace!

Inviato il 03/03/2012 alle 04:08

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Quindi lo spanker gli misura la febbre col termometro nel culetto e dopo aver constatato che non c'è passa alla meritata sculaciata in posizione otk,che ve ne pare?

a me l'idea piace!

Valentino era appunto una di quelle situazioni che avevo letto tempo a dietro.. e che ha dato la luce a questo thread! Ora che hai citato questo tipo di situazione spero che tutti quanti hanno capito il senso del thread Aggiungo inoltre che lo spanker dovrebbe punire la spankee fino a quando il termometro raggiunge la temperatura affermata come bugia dalla spankee. Occorrono quindi vari rilevamenti durante la punizione E' una buona applicazione della legge [i:9ij48prp]contra e patior [/i:9ij48prp]<3<3<3 Che il sottoscritto ama tanto! Magari se ci sono i motivi per farlo (ad esempio saltare un impegno importante per la presunta febbre)si può concludere la punizione con un bel raffreddamento del sedere tramite l'applicazione di clisteri freddi...o suppostine di ghiaccio.
Grande Cattiva che ci illustra il metodo con una immagine tratta da un manuale di medicina! <3

Inviato il 03/03/2012 alle 12:45

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

a me l'idea piace!

Sempre a disposizione

Inviato il 14/03/2012 alle 17:45

M4STR0 ha scritto:

si può concludere la punizione con un bel raffreddamento del sedere tramite l'applicazione di clisteri freddi...o suppostine di ghiaccio.

freddi?
ghiaccio?
non adoro nemmeno la crema, figuriamoci queste cose [i:2qdfwps2]fleddissime[/i:2qdfwps2]!
...solo in questo caso devo dire che adoro il [i:2qdfwps2]caldo[/i:2qdfwps2]!
M4STR0 ha scritto:
Grande Cattiva che ci illustra il metodo con una immagine tratta da un manuale di medicina! <3

Inviato il 22/03/2012 alle 02:15

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

si può concludere la punizione con un bel raffreddamento del sedere tramite l'applicazione di clisteri freddi...o suppostine di ghiaccio.

freddi?
ghiaccio?
non adoro nemmeno la crema, figuriamoci queste cose [i:2el40l88]fleddissime[/i:2el40l88]!
..[u:2el40l88].solo in questo caso devo dire che adoro il [i:2el40l88]caldo[/i:2el40l88]![/u:2el40l88]

Ehehehe conosco anche due metodi per riscaldare

Inviato il 22/03/2012 alle 12:31

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

freddi?
ghiaccio?
non adoro nemmeno la crema, figuriamoci queste cose [i:wrjdrigi]fleddissime[/i:wrjdrigi]!
..[u:wrjdrigi].solo in questo caso devo dire che adoro il [i:wrjdrigi]caldo[/i:wrjdrigi]![/u:wrjdrigi]

Ehehehe conosco anche due metodi per riscaldare

due?
posso conoscere il secondo?
credo di averne intuito uno solo!

Inviato il 23/03/2012 alle 03:25

Cattiva ha scritto:
due?

Si può agire in maniera endocrina semplicemente riscaldando la soluzione (a una temperatura ragionevolmente inferiore ai 40 gradi ^^), io comunque mi riferisco a una azione esogena, possono funzionare come punizioni "silenziose" e te li dico in privato in quanto son segreti confidenziali

Inviato il 23/03/2012 alle 19:02

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
due?

Si può agire in maniera endocrina semplicemente riscaldando la soluzione (a una temperatura ragionevolmente inferiore ai 40 gradi ^^), io comunque mi riferisco a una azione esogena, possono funzionare come punizioni "silenziose" e te li dico in privato in quanto son segreti confidenziali

è un segreto di pulcinella...
quanti misteri!

Inviato il 24/03/2012 alle 00:56

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
due?

endogena semmai!!

Inviato il 28/03/2012 alle 17:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca