Ora non sono sicuro, mi pare di aver letto tempo a dietro che le sculacciate fanno andar via la febbre...E' vero? cosa ne pensate? Non che io abbia la febbre eh, sono stato graziato in questo
Boh, a me la fanno venire, se non altro i brividi!
Bè non credo propio...io eviterei assolutamente certe pratiche quando la salute non è perfetta....
non lo so.... anzi non credo proprio!
però posso dire che dopo una seduta di spanking mi sento la febbre SOLO in una parte del corpo
Ciao M4STRO
Sicuramente il tuo ricordo attinge da un'info errata! Non esiste nessun legame tra le due cose, anche perchè la febbre è scatenata da fattori microbiologici principalmente!!!!..............ma ti immagini??
Ciao
A presto
CS
la febbre viene al sedere della spankee
Grazie Zoe per averci illuminato in questo senso!
eed io che non prendo la febbre da quando avevo 4 anni?
Cattiva, beata te... prova al guinness dei primati, è davvero singolare! mai nemmeno un decimo di grado?? ma la misuri ogni tanto??
ne farei volentieri a meno a 37,2 sono già distrutto...
Misura infilando il termometro nel buchetto del sederino della mo nella...che poi sara'sculacciata perbenino per nonessersi riguardata e messa il golfino come le aveva ordinato il suo precettore...
Bà fate come volte, a me quando una è malata non viene certo in mente di sculacciarla anzi....
Sarebbe un eccellente terapia, sia per la malata che per il...dottore...
Ma 3 pagine per parlare di questo?
M4stro tu sei un po' matto, te l'ho già detto?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca