Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

.........rievocazioni!!!!

Avviato da ROZZO il 31/01/2012 alle 19:10

.........rievocazioni!!!!

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

son qui che aperitivando con un vodka & sour penso!!!! si mi piace fare rievocazioni medievali, ma vedo che anche nel forum rievocare post di qualche anno addietro e di uso............... come mai?

Inviato il 31/01/2012 alle 19:10

Re: .........rievocazioni!!!!

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

ROZZO ha scritto:
son qui che aperitivando con un vodka & sour penso!!!! si mi piace fare rievocazioni medievali, ma vedo che anche nel forum rievocare post di qualche anno addietro e di uso............... come mai?

Beh per non farne di nuovi che hanno lo stesso tema di altri topic passati nel dimenticatoio.. Mi pare una cosa buona e giusta.

Inviato il 31/01/2012 alle 19:13

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

Beh per non farne di nuovi che hanno lo stesso tema di altri topic passati nel dimenticatoio.. Mi pare una cosa buona e giusta.
c'è anche la curiosità di conoscere ciò che ognuno pensa su determinati argomenti e lasciare un pensiero

Inviato il 31/01/2012 alle 19:37

M4STR0 ha scritto:
bah no so!!!!

Inviato il 31/01/2012 alle 20:08

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ROZZO ha scritto:

perché a volte non si fa caso alla data sopra!

Inviato il 31/01/2012 alle 20:59

Cattiva ha scritto:
non credo

Inviato il 31/01/2012 alle 21:01

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ROZZO ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non credo

è solo disattenzione...
è capitato anche a me!

tu quali credi sia il motivo? (sono curiosa...)

Inviato il 31/01/2012 alle 21:18

Cattiva ha scritto:
poca voglia di imbastire un discorso

Inviato il 31/01/2012 alle 21:42

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

ROZZO ha scritto:
Cattiva ha scritto:
poca voglia di imbastire un discorso

quindi intendi dire che manca ispirazione....fantasia...?

Inviato il 31/01/2012 alle 21:58

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
ROZZO ha scritto:

Bravo Mastro,

lo scopo di "rievocare" vecchi post è proprio quello, purché servano davvero alla discussione e non ad altro, tipo off-topic o scambio di battute stile chat, è sempre un forum, no?

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 22:26

PrettyZoe ha scritto:
no quella c'è ma viene usalta per altro

Inviato il 01/02/2012 alle 18:41

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

ROZZO ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
no quella c'è ma viene usalta per altro

...non dirlo a me

Inviato il 04/02/2012 alle 21:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca