Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Consigli per ricevere con grazia la sculacciata.

Avviato da Jo il 30/01/2012 alle 21:25

Consigli per ricevere con grazia la sculacciata.

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

1 Organizzatevi in anticipo. Abbiate cura di prepararvi per la sculacciata, la discussione preliminare e quello che seguirà la punizione.

2 Sappiate controllarvi. Potete trovare ingiusta questa sculacciata, ma mantenete il sangue freddo ad ogni momento. Accettare la punizione con grazia è un segno di forza interiore, non di debolezza.

3 Assicuratevi di aver compreso chiaramente tutti i dettagli. Potete prendere nota del posto e dell’ora sul vostro diario.

4 Se la sculacciata vi verrà data con qualche strumento abbiate cura di lasciarlo ben in evidenza nella stanza. Informatevi sul numero dei colpi e sulla posizione da tenere.

5 Vestitevi in modo semplice. I vestiti stravaganti e i colori vivi sono sconsigliati. Sono preferibili il nero,il bianco e il grigio. È consigliabile una gonna con la cintura elastica; la principale esigenza è che possa essere sfilata facilmente. Gli indumenti intimi devono essere eleganti: in pizzo o in seta. Calze e reggicalze sono ben accetti ad esclusione dei collant.

6 I prodotti di bellezza devono essere limitati e discreti. Non utilizzate assolutamente il mascara. È molto probabile che le lacrime facciano parte del programma.

7 Siate puntuali o in anticipo di qualche minuto. Essere puntuali dimostrerà che accettate la punizione con grazia.

8 Accettate la predica. Restate in piedi con le mani dietro la schiena. Tenete lo sguardo in basso. Se vi viene offerto uno sconto di punizione, rifiutatelo. La tentazione di accettarlo è grande, ma rimpiangereste in seguito la vostra debolezza. Al contrario la vostra determinazione a ricevere la punizione verrà accolta con ammirazione.

9 Facilitate le cose a chi deve sculacciarvi.

10 Utilizzate un buon metodo per esporre a nudo il vostro culetto. Non provate a togliervi le mutande da sotto la gonna, è una cattiva abitudine e fa molto disordine. Lasciate cadere la gonna a terra e poi sfilate le mutandine fino alle ginocchia usando entrambe le mani. A meno che non preferisca espletare questa operazione direttamente chi vi sculaccerà. La scelta è a sua discrezione.

11 Mantenete il sangue freddo. Gemere in anticipo è completamente fuori luogo. Restate stoiche fino a quando il primo colpo non verrà impartito.

12 E' un grave errore credere che la sculacciata debba svolgersi in silenzio. Al contrario dovete ostentare la vostra femminilità reagendo in modo affascinante con dei piccoli sobbalzi e delle piccole grida acute. Evitate di simulare più dolore di quello che provate realmente, è un segno di vigliaccheria. Un lamento onesto non ha niente di vergognoso. Lasciate colare generosamente le lacrime. Piangere fa parte integrante della punizione. Chi vi sculaccia apprezzerà i vostri singhiozzi e le vostre lacrime, sono la prova che non sta perdendo il suo tempo e che la sculacciata è efficace.

13 Resistete alla tentazione di alleviare il dolore. Tenersi il culetto con le mani ad ogni colpo è poco degno.

14 Dopo la sculacciata rivestitevi senza fretta.

15 Ringraziate chi vi ha sculacciato con gentilezza “ grazie per questa bella sculacciata” e fategli una profonda riverenza prima di lasciare la stanza.

Inviato il 30/01/2012 alle 21:25

Re: Consigli per ricevere con grazia la sculacciata.

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Jo ha scritto:
12 E' un grave errore credere che la sculacciata debba svolgersi in silenzio. Al contrario dovete ostentare la vostra femminilità reagendo in modo affascinante con dei piccoli sobbalzi e delle piccole grida acute.[u:2nnxc407] Evitate di simulare più dolore di quello che provate realmente[/u:2nnxc407], è un segno di vigliaccheria. Un lamento onesto non ha niente di vergognoso. Lasciate colare generosamente le lacrime. Piangere fa parte integrante della punizione. Chi vi sculaccia apprezzerà i vostri singhiozzi e le vostre lacrime, sono la prova che non sta perdendo il suo tempo e che la sculacciata è efficace.

[size=150:2nnxc407]Bel Galateo della sculacciata!
Il 12 punto è quello che preferisco di più, sopratutto la parte sottolineat[/size:2nnxc407]a.

Inviato il 30/01/2012 alle 21:48

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Jo (era un po' che non ti si leggeva da queste parti),

davvero un simpatico compendio di quelle che sono le cose e i gesti principali del nostro mondo, un sunto niente male, ma credo che questo punto:

[i:3930h6w9]15 Ringraziate chi vi ha sculacciato con gentilezza “ grazie per questa bella sculacciata” e fategli una profonda riverenza prima di lasciare la stanza.[/i:3930h6w9]

...sarà poco seguito!

ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2012 alle 23:41

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao Jo

simpatico

anche se dissento su alcuni punti

lo prendo ironicamente...

Inviato il 31/01/2012 alle 02:32

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Ciao Jo.
Grazie per averlo postato.

finalmente

Inviato il 31/01/2012 alle 11:09

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Jo ha scritto:
15 Ringraziate chi vi ha sculacciato con gentilezza “ grazie per questa bella sculacciata” e fategli una profonda riverenza prima di lasciare la stanza.
tipo le riverenze japponesi, quelle si che sono riverenze

Inviato il 31/01/2012 alle 19:06

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Jo ha scritto:
1 Organizzatevi in anticipo. Abbiate cura di prepararvi per la sculacciata, la discussione preliminare e quello che seguirà la punizione.
2 Sappiate controllarvi. Potete trovare ingiusta questa sculacciata, ma mantenete il sangue freddo ad ogni momento. Accettare la punizione con grazia è un segno di forza interiore, non di debolezza.
3 Assicuratevi di aver compreso chiaramente tutti i dettagli. Potete prendere nota del posto e dell’ora sul vostro diario.
4 Se la sculacciata vi verrà data con qualche strumento abbiate cura di lasciarlo ben in evidenza nella stanza. Informatevi sul numero dei colpi e sulla posizione da tenere.
5 Vestitevi in modo semplice. I vestiti stravaganti e i colori vivi sono sconsigliati. Sono preferibili il nero,il bianco e il grigio. È consigliabile una gonna con la cintura elastica; la principale esigenza è che possa essere sfilata facilmente. Gli indumenti intimi devono essere eleganti: in pizzo o in seta. Calze e reggicalze sono ben accetti ad esclusione dei collant.
6 I prodotti di bellezza devono essere limitati e discreti. Non utilizzate assolutamente il mascara. È molto probabile che le lacrime facciano parte del programma.
7 Siate puntuali o in anticipo di qualche minuto. Essere puntuali dimostrerà che accettate la punizione con grazia.
8 Accettate la predica. Restate in piedi con le mani dietro la schiena. Tenete lo sguardo in basso. Se vi viene offerto uno sconto di punizione, rifiutatelo. La tentazione di accettarlo è grande, ma rimpiangereste in seguito la vostra debolezza. Al contrario la vostra determinazione a ricevere la punizione verrà accolta con ammirazione.
9 Facilitate le cose a chi deve sculacciarvi.
10 Utilizzate un buon metodo per esporre a nudo il vostro culetto. Non provate a togliervi le mutande da sotto la gonna, è una cattiva abitudine e fa molto disordine. Lasciate cadere la gonna a terra e poi sfilate le mutandine fino alle ginocchia usando entrambe le mani. A meno che non preferisca espletare questa operazione direttamente chi vi sculaccerà. La scelta è a sua discrezione.
11 Mantenete il sangue freddo. Gemere in anticipo è completamente fuori luogo. Restate stoiche fino a quando il primo colpo non verrà impartito.
12 E' un grave errore credere che la sculacciata debba svolgersi in silenzio. Al contrario dovete ostentare la vostra femminilità reagendo in modo affascinante con dei piccoli sobbalzi e delle piccole grida acute. Evitate di simulare più dolore di quello che provate realmente, è un segno di vigliaccheria. Un lamento onesto non ha niente di vergognoso. Lasciate colare generosamente le lacrime. Piangere fa parte integrante della punizione. Chi vi sculaccia apprezzerà i vostri singhiozzi e le vostre lacrime, sono la prova che non sta perdendo il suo tempo e che la sculacciata è efficace.
13 Resistete alla tentazione di alleviare il dolore. Tenersi il culetto con le mani ad ogni colpo è poco degno.
14 Dopo la sculacciata rivestitevi senza fretta.

Sto imprando a rispettare il galateo della sculacciata
Il discorso lacrime è piuttosto personale, penso dipenda un pò dalla durezza della punizione, ma soprattutto dalla propensione della spankee a piangere, io ad esempio sono una che non piange nemmeno se le tagli una mano, non mi viene proprio come reazione, magari urlo,ansimo e mi lamento, ma le lacrime non scendono...
Anche i lamenti e gli strilli credo siano molto soggettivi e debbano essere del tutto spontanei, lamenti e urletti fatti di proposito non ti trovo coinvolgenti per nessuna delle due parti e mi pare che rendano solo il contesto meno naturale.. Personalmente, i lamenti eccessivi al mio spanker non sono molto graditi, io sono una strillona di natura, quindi per ovviare al problema lui mi ha imposto di urlare nel cuscino, in modo che non si senta troppo e non ci arrivino in casa i carabinieri...

Inviato il 01/02/2012 alle 13:38

calpurnia (36 post, compleanno non disponibile)

Un delizioso piccolo galateo, e un bellissimo post.
Mi ci ritrovo in grande misura..
E' bello trovare persone che cercano di fare le cose con un po di attenzione e di eleganza.
Grazie

Inviato il 03/05/2012 alle 22:09

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Jo è stato contagiato da Danhang!
A parte gli scherzi, interessante l'idea del galateo anche per me che amo la raffinatezza nei modi e nei pensieri. Che ovviamente non vuol dire leziosità.
Concordo specialmente con i primi 8 punti (sui cosmetici siete tutti pretenziosi...fondotinta no, mascara no, rossetto no...)
Il punto 9 [i:2zq2ncw2]Facilitate le cose a chi deve sculacciarvi.[/i:2zq2ncw2] non l'ho capito!
Concordo sul punto 12, io dico sempre che la spankee non deve gridare e agitarsi come un'ossessa ma neanche imitare un manichino...forse quello è il momento in cui si è più naturali, un colpo inatteso o più forte strappa un gemito, un gridolino soffocato...ma in silenzio mai...
Del punto 15 non se ne parla proprio e poi perchè mai dopo la sculacciata si dovrebbe ricomporsi e lasciare la stanza? E i momenti di tenerezza, le coccole dove sono?

Inviato il 06/05/2012 alle 04:26

Blue ha scritto:

Il punto 9 [i:1pwoeuvt]Facilitate le cose a chi deve sculacciarvi.[/i:1pwoeuvt] non l'ho capito!

In effetti è criptico
Blue ha scritto:

Del punto 15 non se ne parla proprio e poi perchè mai dopo la sculacciata si dovrebbe ricomporsi e lasciare la stanza? E i momenti di tenerezza, le coccole dove sono?

L'ultimo punto invece è humor britannico!
ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2012 alle 23:25

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

anche secondo me è ironico...
sennò non si spiega!

Inviato il 08/05/2012 alle 03:37

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

sennò non si spiega!

Si spiega se si introduce il concetto di "punizione vera"
se è una punizione vera cosa centrano poi le coccole?
Perché dovrebbero esserci delle coccole ???
O meglio se ci sono le coccole perché devono essere solo in un verso?

Inviato il 10/05/2012 alle 01:55

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

danhang ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

sennò non si spiega!

E vai Dan, andiamo fino in fondo!
("centrano" = c'entrano)

Inviato il 10/05/2012 alle 12:22

danhang ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

sennò non si spiega!

Certo, ma son punti di vista... se stiamo al "galateo" postato da Jo si parla di sculacciata ed è evidente il tono ironico della cosa.
ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2012 alle 22:46

[quote:18xvvjot]Certo, ma son punti di vista... se stiamo al "galateo" postato da Jo si parla di sculacciata ed è evidente il tono ironico della cosa.
[/quote:18xvvjot]
A dirti la verità visto nell' ottica della Disciplina Domestica è tutt'altro che ironico.
io non credo proprio che Jo intendesse essere ironico.

Inviato il 11/05/2012 alle 23:52

[quote="danhang":2b7dwuns][quote:2b7dwuns]Certo, ma son punti di vista... se stiamo al "galateo" postato da Jo si parla di sculacciata ed è evidente il tono ironico della cosa.
[/quote:2b7dwuns]
A dirti la verità visto nell' ottica della Disciplina Domestica è tutt'altro che ironico.
io non credo proprio che Jo intendesse essere ironico.[/quote:2b7dwuns]
Be' andrebbe sentito anche il parere di Jo, visto che queste "regole" sono farina del suo sacco...
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2012 alle 22:49

danhang ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

sennò non si spiega!

guarda a dire il vero le coccole non sono una "regola"...
ma sono a discrezione dello spanker!
e ritorniamo al sesso...di nuovo!
abbiamo visioni diverse in merito!, è evidente!
ma lo si devo sottolineare dovunque!

Inviato il 21/05/2012 alle 03:50

[quote="Keith":3b5gv6dd][quote="danhang":3b5gv6dd][quote:3b5gv6dd]Certo, ma son punti di vista... se stiamo al "galateo" postato da Jo si parla di sculacciata ed è evidente il tono ironico della cosa.
[/quote:3b5gv6dd]
io non credo proprio che Jo intendesse essere ironico.[/quote:3b5gv6dd]
Be' andrebbe sentito anche il parere di Jo, visto che queste "regole" sono farina del suo sacco...
ciao,
Keith[/quote:3b5gv6dd]
bè anche io lo vedo ironico...
anzi, in certi punti mi lascia o !
pareri...
nel caso in questione è il parere di Jo!

Inviato il 21/05/2012 alle 03:52

Una sculacciata in cui la spankee ringrazi, si rivesta e se ne vada è fuori dal mondo, per me...a meno che non rientri in accordi prefissati e in genere remunerati.
Mai avuto uno spanker che rinunciasse alla tenerezza, alle coccole e non necessariamente sesso nel senso più crudo del termine, nè che si sentisse defraudato.
Certo che all'uomo farebbe pacere concludere con il sesso o almeno ricevere attenzioni sessuali dalla donna, ma basta scegliere persone che rispettino la differenza tra spanking e sesso.
Trovare persone per far sesso è facile, trovare che comprende e condivide l'essenza dello Spanking è una rarità.

Inviato il 06/06/2012 alle 00:52

Blue ha scritto:
basta scegliere persone che rispettino la differenza tra spanking e sesso.

Blue ha scritto:
Trovare persone per far sesso è facile, trovare che comprende e condivide l'essenza dello Spanking è una rarità.

oooooooooooh

Inviato il 06/06/2012 alle 01:56

[quote:3jf6askd]
Be' andrebbe sentito anche il parere di Jo, visto che queste "regole" sono farina del suo sacco...[/quote:3jf6askd]
secondo me si è messo le mani tra i capelli ed è scappato deluso.

Inviato il 06/06/2012 alle 10:48

No, è solo tornato in letargo! Ormai siamo abituati alle sue sporadiche apparizioni

Inviato il 07/06/2012 alle 03:27

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Penso anche io che fosse ironico (altrimenti posso solo commentare...ussignur ).
Non capisco perchè le coccole non si dovrebbero fare perchè è una punizione, il momento delle coccole viene dopo la punizione e per me è un ottimo modo di dire " hai sbagliato,sei stato/a punito/a ed ora vieni perdonato/a"

Inviato il 08/06/2012 alle 02:22

Non c'è nbiente di ironico.
sono un passaggio fondamentale nella DD
se lo trovate ironico vuol dire solo che non siete in sintonia.

Inviato il 10/06/2012 alle 02:03

Può essere. Per fortuna il mondo è bello perchè è vario e quello spankofilo non fa eccezione. Per me è un pò artefatto questo decalogo comportamentale della spankee perfetta ,ma sicuramente ci sarà chi apprezza...personalmente io preferisco il broncetto contrariato ed i sorrisi ad un compostissimo abbandono della stanza e non mi sento per questo meno amante della DD o meno "in spirito"

Inviato il 10/06/2012 alle 16:28

Lamia ha scritto:
Può essere. Per fortuna il mondo è bello perchè è vario e quello spankofilo non fa eccezione.

Eh si, e per saperne di più vai, andate tutti gli interessati, a pag.2 del....... non del televideo, ma della presente discussione
ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2012 alle 22:43

Fortuna abbiamo inventato la formula omnibus.
Ognuno la pensa come gli pare... pace e amen.
ma prendiamo in prestito il famoso "alieno" che ci guarda da alpha-centauri.
cosa troverebbe più ironico una serie di regole rigide codificate da applicare ad un regime disciplinare
o una donna adulta che ad un certo punto comincia a fare i capricci a sbattere i piedi per terra a provocare a combinare guai col semplice intento di farsi dare una scarica di botte per poi farsi coccolare come una bambina piccola ??
Lamia Non dire che è artefatto... dì semplicemente che non è il TUO mood. che nel tuo immaginario tu vivi un altra cosa. Non mi dire che i capricci di una donna adulta non sono artefatti.
Io me la prendo a cuore perché quelle regole o molto simili le avevo scritte anche io e non ho bisogno del parere di Jo per comprendere, semplicemente perché io ero serissimo quando le scrivevo e le pensavo.
Credetemi siete solo fuori sintonia.

Inviato il 11/06/2012 alle 10:07

Lamia ha scritto:
Non capisco perchè le coccole non si dovrebbero fare perchè è una punizione, il momento delle coccole viene dopo la punizione e per me è un ottimo modo di dire " hai sbagliato,sei stato/a punito/a ed ora vieni perdonato/a"

Prima di avere esperienze vere pensavo che la tenerezza fosse fuori luogo, anzi quando nei lunghi dialoghi sullo spanking ne parlavo con il mio primo spanker, che è stato prima mentore che "esecutore materiale" (cogliete l'ironia se no vi frusto col cilicio), pensavo che mi avrebbero infastidito. Che avrebbero rovinato l'atmosfera disciplinare.
Poi ho capito che non è vero.
Nello Spanking disciplinare e nella DD tanto le punizioni quanto la tenerezza sono un segno di attenzione, di aver cura.
Se non si comprende questo, davvero, mi assumo la responsabilità di dire che del disciplinare non si è capito nulla.
Non capisco, Danhang, l'esempio dell'alieno.
Lo sappiamo tutti che la donna è adulta e consenziente, che è un gioco.
Ma un [i:3usako8z]gioco serio[/i:3usako8z] dove sono in ballo emozioni vere, dove si mette in gioco se stessi.
Si gioca come i bambini, che non hanno bisogno di dire [i:3usako8z]facciamo finta che io sia[/i:3usako8z] ma [i:3usako8z]io sono[/i:3usako8z] e non per questo non hanno coscienza della realtà.
Semplicemente a partire dalla realtà si creano una bolla spazio-temporale in cui ciascuno è libero di esprimere la propria essenza.

Inviato il 12/06/2012 alle 01:59

Blue ha scritto:

Ma un [i:2do0dpal]gioco serio[/i:2do0dpal] dove sono in ballo emozioni vere, dove si mette in gioco se stessi.
Si gioca come i bambini, che non hanno bisogno di dire [i:2do0dpal]facciamo finta che io sia[/i:2do0dpal] ma [i:2do0dpal]io sono[/i:2do0dpal] e non per questo non hanno coscienza della realtà.
Semplicemente a partire dalla realtà si creano una bolla spazio-temporale in cui ciascuno è libero di esprimere la propria essenza.

Semplice e chiaro il concetto espresso, la vedo così anch'io.
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2012 alle 22:45

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma un [i:26gfp109]gioco serio[/i:26gfp109] dove sono in ballo emozioni vere, dove si mette in gioco se stessi.
Si gioca come i bambini, che non hanno bisogno di dire [i:26gfp109]facciamo finta che io sia[/i:26gfp109] ma [i:26gfp109]io sono[/i:26gfp109] e non per questo non hanno coscienza della realtà.

ciao,
Keith

ma il focus del discorso non è questo.
la domanda era. " quelle regole sono ironiche " suscitano ironia?
la mia risposta è NO !
per il resto... conosco benissimo la dinamica della monella non mi dite niente di nuovo.
non aggingete nessuna valenza al discorso.
Sfondate una porta aperta.

Inviato il 13/06/2012 alle 00:18

danhang ha scritto:
la mia risposta è NO !

Sono andata a rileggere le regole, le trovo un po' troppo schematiche per non cogliervi un po' di ironia.
Ironia però non vuol dire che le trovo ridicole o assurde ma semplicemente che le leggo con un sorriso considerandolo però un discorso serio, ovvero alcune cose le trovo condivisibili e plausibili mentre altre meno aderenti all'idea di uno Spanking che unisca mente e corpo.
Da parte mia c'è il fatto che Jo interviene poco, non ricordo nei suoi commenti un'accentuato integralismo ma anzi mi è sempre parso abbastanza rilassato. Sottolineo però che non lo conosco, mai scambiato una parola in privato da nessuna parte.
Non mi è chiara invece, Danhang, la tua domanda.

Inviato il 13/06/2012 alle 15:35

danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma un [i:3a14u8af]gioco serio[/i:3a14u8af] dove sono in ballo emozioni vere, dove si mette in gioco se stessi.
Si gioca come i bambini, che non hanno bisogno di dire [i:3a14u8af]facciamo finta che io sia[/i:3a14u8af] ma [i:3a14u8af]io sono[/i:3a14u8af] e non per questo non hanno coscienza della realtà.

ciao,
Keith

la mia risposta è NO !
per il resto... conosco benissimo la dinamica della monella non mi dite niente di nuovo.
non aggingete nessuna valenza al discorso.
Sfondate una porta aperta.

Se per ironia intendi risate a crepapelle no, io intendo che alcune di quelle "regole", proprio per come presentate, scritte, sotto intendono del sarcasmo, voluto, da parte di Jo, che purtroppo è tempo che non interviene nel forum, ma se lo facesse spiegherebbe lui stesso le sue intenzioni, come ho già detto post addietro.
ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2012 alle 22:39

[quote:ddp7znon]
Non mi è chiara invece, Danhang, la tua domanda. [/quote:ddp7znon]
Quello che c'è scritto in realtà conta poco anzi pochissimo.
Jo ha aperto la porta del suo intimo. è come se avesse detto
" ecco come mi immagino io che debba essere la MIA spankee perfetta "
é una utopia un asintoto un limite a cui tendere.
nella realtà non la troverà mai, ma pensate che bello costruire insieme un percorso DD che tenda a quel limite.
Entrare in sintonia con una persona che accetti di assomigliare a quella... ( e non che dica io [b:ddp7znon]"resisterò orgogliosamente ai suoi attacchi"[/b:ddp7znon] voglio arrivare al limite della safeword
[b:ddp7znon]"nessuno mi piegherà mai !" [/b:ddp7znon] Io questo NON lo farò MAI!!! [b:ddp7znon]i Colpi... Che se li conti lui!!! [/b:ddp7znon])
e che prenda invece seriamente quei desideri espressi nelle regole.
che si cali in quella parte concedendosi tutta anche l' anima.
Sarebbe la sua felicità.
Avete capito qual'è la vostra distanza? .... dalla Luna?

Inviato il 16/06/2012 alle 07:39

Danhng non hai capito, almeno per quanto mi riguarda non mi riferivo a una prova di forza fisica, che anzi trovo sciocca e fuoriluogo.
La sfida è con se stessi, se parliamo di disciplinare in cui ci si mette in gioco partendo da elementi reali.
La sfida, in questo caso, è accettare prima di tutto di venire a patti con il proprio orgoglio, riconoscere l'errore e riporre il [i:23uvrhoh]potere[/i:23uvrhoh] nelle mani dell'altro.
Affidarsi e fidarsi.
Ma non è una sconfitta, è una vittoria per entrambi.
E' chiaro che in questo[i:23uvrhoh][b:23uvrhoh] gioco[/b:23uvrhoh][/i:23uvrhoh] le parole non hanno il significato del Devoto-Oli (incluso il termine [i:23uvrhoh]gioco[/i:23uvrhoh])

Inviato il 18/06/2012 alle 00:47

Blue in realtà io ti ho capito molto più di quanto pensi.
Il problema è che avete una personalità forte e che non siete disposte a cedere a donarvi sino in fondo.
Lo avete come desiderio ma poi alla prova dei fatti siete voi che adoperate lo spanker come fosse al vostro servizio.
La sfida non è con se stessi. anzi la sfida non esiste proprio. nessuna donna fa l' amore con il proprio partener per fare una sfida. NON ha senso. Non credo che esista una safeword per l' amore...
L' incongruenza compare vistosa quando si costruisce la barriera " no sex" ... è evidente.
é come quel pianista che si era imposto di suonare il pianoforte senza adoperare i mignoli.
Poverino suonava ma... suonava male. arrivava alla fine della canzone ma con grande tormento.
[quote:1n20ng9q]
La sfida è con se stessi, se parliamo di disciplinare in cui ci si mette in gioco partendo da elementi reali.[/quote:1n20ng9q]
Blue questa riga non ha senso.
se veramente ami la persona con cui stai facendo spanking ti devi lasciar cadere. ti devi abbandonare senza rete... sesso o non sesso. non deve essere un postulato non può essere deciso a priori ma solo una variabile che dipende dal momento. lacrime o non lacrime? non deve essere una sfida codificata. disciplinare o non ? ma che significa? Blue guardiamoci negli occhi... E' solo un pretesto!!
mentre sto scrivendo però mi rendo conto che se hai davanti un estraneo ... anche se lo hai sposato è dura lasciarsi andare.
la finisco quì.

Inviato il 18/06/2012 alle 09:08

Non voglio addentrarmi troppo fuori dal discorso,ma immagino che se dicessi che pratico spanking anche al di fuori della coppia e per giunta con una donna e che di conseguenza il sesso è completamente al di fuori di questo rapporto , sarebbe perchè sono ipocrita,incongruente e non so che. Però lo dico lo stesso,giusto perchè ritengo che ogni tanto si possa anche pensare che esistono altre verità ,altre esperienze,altre visioni oltre la propria.
Personalmente anche io trovo ironico ( e sottolineo ironico,non ridicolo) il modo in cui è scritto il post, ma quand'anche non lo fosse ed io non condividessi,non sentissi mio questo modo di viversi lo spanking( e sottolineo viversi e non immaginarsi) non vedo perchè la mia visione dovrebbe essere svilente in qualche modo per te e Jo oppure meno "vera" della vostra. Non trovo assurdo quello che c'è scritto,lo vedo semplicemente più legato ad un rapporto di dominazione e sottomissione più completo ,e spesso i rapporti tra spankee e spanker sono diversi da quelli tra dom e sub( senza nulla voler togliere a nessuna delle "fazioni" si intende).

Inviato il 18/06/2012 alle 21:44

danhang ha scritto:
Il problema è che avete una personalità forte e che non siete disposte a cedere a donarvi sino in fondo.
Lo avete come desiderio ma poi alla prova dei fatti siete voi che adoperate lo spanker come fosse al vostro servizio.

Quello che scrivi ha un fondo di verità, è più facile per una donna usare un uomo per puro scopo ludico che non l'opposto.
L'uomo è facile da manipolare, basta che non gli parli di sentimenti se è sposato o glieli fai appena annusare se non lo è.
Amate trastullarvi nell'idea che la donna sia una creatura fondamentalmente indifesa ma siete incapaci di capire quando vi sta semplicemente usando.
Il rapporto di cui parla Lamia non credo sia comprensibile per la media degli uomini, specialmente per chi non sa immaginare una sculacciata senza trombata. La differenza è che lei ci mette il cuore e si aspetta altrettanto.
Ed è quello che vorrebbero le donne ma sanno di non poterlo ottenere perchè la media maschile proprio non ci arriva. Alla parola sentimento vi viene un attacco di orchite.

Inviato il 19/06/2012 alle 02:18

Blue ha scritto:
danhang ha scritto:

Quello che scrivi ha un fondo di verità, è più facile per una donna usare un uomo per puro scopo ludico che non l'opposto.
L'uomo è facile da manipolare, basta che non gli parli di sentimenti se è sposato o glieli fai appena annusare se non lo è.
Amate trastullarvi nell'idea che la donna sia una creatura fondamentalmente indifesa ma siete incapaci di capire quando vi sta semplicemente usando.
Il rapporto di cui parla Lamia non credo sia comprensibile per la media degli uomini, specialmente per chi non sa immaginare una sculacciata senza trombata. La differenza è che lei ci mette il cuore e si aspetta altrettanto.
Ed è quello che vorrebbero le donne ma sanno di non poterlo ottenere perchè la media maschile proprio non ci arriva. Alla parola sentimento vi viene un attacco di orchite.

Poveri noi, come stiamo messi male...sotterrati da questa valanga di clichè.

Inviato il 19/06/2012 alle 11:30

Blue ha scritto:
danhang ha scritto:

Mmm, considerazioni pane al pane, vino al vino, eh streghetta cara
Diciamo che in tanti casi sono valide, in altri no: fortuna che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, credo di farne parte per diversi aspetti di quelli sopra descritti!
Ad esempio, mai pensato che la donna è una "creatura fondamentalmente indifesa", danno filo da torcere, eheh
ciao,
Keith

Inviato il 19/06/2012 alle 23:17

[i:1gvl08r5]Clichè[/i:1gvl08r5], Seguimi?
Sei sicuro di potermi confutare?
Keith infatti sono le "anime semplici" che lo pensano, come li definisce una mia conoscenza

Inviato il 20/06/2012 alle 01:40

Blue ha scritto:
[i:38nfu3q0]Clichè[/i:38nfu3q0], Seguimi?
Sei sicuro di potermi confutare?

Confutare? E perchè mai? Sei libera di pensare ciò che vuoi del genere maschile, ma quelli che hai scritto rimangono clichè, e se dovessimo metterci a scrivere quelli sulle donne..? (cosa che tra l'altro non ho mai visto fare da nessun uomo su questo forum).
Mi sorprende però tutta questa acrimonia verso chi pensi di poter manipolare e usare come ti pare.
E' sprecata per noi poveri orchi.

Inviato il 20/06/2012 alle 11:58

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
è più facile per una donna usare un uomo per puro scopo ludico che non l'opposto.

Se con "usare" intendi dire "reperire" allora non c'è dubbio.
Se al contrario intendi dire che per una donna è più facile far sesso per puro divertimento senza complicazioni allora sono meno d'accordo e in questo caso credo valga più l'opposto. E' facile generalizzare, ma la donna tende a metterci il cuore più dell'uomo, anche quando parte con intenzioni opposte.
Blue ha scritto:

In entrambi i casi a quest'uomo è stato dato esattamente ciò che cercava ed è probabilmente abbastanza appagato da non avere interesse a soffermarsi a chiedersi chi abbia manipolato chi. Non molti uomini amano fare e farsi ulteriori domande ad obiettivo raggiunto.
Comunque che in generale l'uomo sia facilmente manipolabile da una donna credo sia talmente incontestabile che andrebbe scritto nelle costituzioni.
Blue ha scritto:
La differenza è che lei ci mette il cuore.

Per l'appunto.

Inviato il 21/06/2012 alle 01:00

[quote:1bafd9o7]
Lamia ha scritto:
Non voglio addentrarmi troppo fuori dal discorso,ma immagino che se dicessi che pratico spanking anche al di fuori della coppia e per giunta con una donna e che di conseguenza il sesso è completamente al di fuori di questo rapporto , [/quote:1bafd9o7]
Bhe mi ci addentro io...
Naturalmente sei libera di fare ciò che vuoi fortunatamente siamo in un paese che ha separato da diverso tempo il "peccato" dal " reato." ciò non di meno stai dicendo una cosa non vera.
Tutto il globo terracqueo (non ho notizie dagli altri pianeti ) mette lo spanking sotto la voce "parafilia sessuale" "devianza sessuale" "pratica sessuale"
i nostri siti compreso questo sono catalogati sotto la voce "Siti per adulti"
sono protetti da password, in questo stesso forum si sono censurati racconti perché l' età dei protagonisti non era ben chiara.
ne consegue che.
Tu, Cattiva, Blue e non mi ricordo ma anche un altra ... potete fare i salti mortali, potete scriverlo sui muri, potete strillarlo ai quattro venti, ma non potete cambiare la realtà.
anche se non vi è una penetrazione, anche se non raggiungete l' orgasmo. Rimane e rimarrà sempre una pratica sessuale.
e tutto ciò indipendentemente dal fatto se siete d' accordo oppure no.
Se cercate "spanking" su google non ve lo mette sotto lo "sport " o sotto "esercizi di ginnastica"
ma lo mette tra le pagine nascoste che bisogna visualizzare a parte.
Quindi finimola con questa storia. Diamoci un taglio... basta!
Questa precisazione è importante perché cambia la visione della cosa.
se parliamo in un contesto come questo, aperto e tollerante nessuno giudicherà moralmente i comportamenti. Siamo adulti consezienti e ognuno si regola e si comporta come meglio crede.
Stiamo parlando in un contesto sessuale e ne parliamo con la dovuta accortezza e sensibilità senza dare giudizi vivendolo come una confidenza tra adulti.

MA se insistete sul separare le due cose allora si che la cosa diventa " ipocrita" e bada bene io non avevo mai adoperato questo termine fino ad ora.
Per quanto riguarda il resto del tuo intervento non capisco perché mi attribuisci termini come
"svilente" ma dove lo hai preso? chi ha svilito il tuo intervento?
Io ho solo detto e non solo a te... che se trovate della ironia nel post significa solo che "A MIO PARERE " non siete in sintonia con me e Jo. Non avete percepito lo spirito intrinseco di quelle regole. tutto quì. Non ho detto che è meglio o peggio
non faccio due fazioni. nel mio immaginario spanking e DD sono la stessa cosa figurati!
Per Blue.
Non riesco a capire quale elaborazione mentale ti ha portato a scrivere ciò
[quote:1bafd9o7]Il rapporto di cui parla Lamia non credo sia comprensibile per la media degli uomini, specialmente per chi non sa immaginare una sculacciata senza trombata. La differenza è che lei ci mette il cuore e si aspetta altrettanto.[/quote:1bafd9o7]
per rispondere a questo dovrei essere troppo crudo e quindi mi astengo.
Anzi dichiaro pubblicamente che hai ragione tu. non è roba per noi uomini...

Inviato il 21/06/2012 alle 02:56

Guarda Danhang,che sia una pratica sessuale,una parafilia,una quello che vuoi ,lo so da sola . Però vedi, io penso che lo spanking possa vere tante sfaccettature e sfumature differenti.Credo fermamente nella differenza ad esempio tra lo spanking disciplinare e quello erotico,ma ancora più nello specifico credo,sempre Google permettendo,di sapere interpretare da me come lo vivo.E so che quando lo vivo con il mio ragazzo e quando lo vivo con la mia spankee non lo vivo allo stesso modo e non ti parlo solo di coinvolgimento emotivo ,ma anche ,scusate la franchezza ,fisico. Ora. Io posso essere serenamente disposta a discutere della valenza erotica che può avere in ogni caso lo spanking,ma ti dirò anche che lo stesso piacere (mentale) me lo da un bel romanzo, mangiare qualcosa di particolarmente gradito, guardare un'opera d'arte. E' una forma di piacere,sicuramente si,è sesso? per me non sempre. E non posso darci un taglio,perchè è il MIO pensiero e quello che vivo sulla MIA pelle,mi spiace,ma non penso d'avere meno diritto di dire la mia perchè a livello teorico non dovrebbe essere così. Poi tu chiamala come vuoi.

Inviato il 22/06/2012 alle 01:58

Lamia ha scritto:
ma ti dirò anche che lo stesso piacere (mentale) me lo da un bel romanzo, mangiare qualcosa di particolarmente gradito, guardare un'opera d'arte.

Scusami ma dici sul serio? Per te è lo stesso piacere?

Inviato il 22/06/2012 alle 02:47

Lamia ha scritto:
Guarda Danhang,che sia una pratica sessuale,una parafilia,una quello che vuoi ,lo so da sola . Però vedi, io penso che lo spanking possa vere tante sfaccettature e sfumature differenti.Credo fermamente nella differenza ad esempio tra lo spanking disciplinare e quello erotico,ma ancora più nello specifico credo,sempre Google permettendo,di sapere interpretare da me come lo vivo.E so che quando lo vivo con il mio ragazzo e quando lo vivo con la mia spankee non lo vivo allo stesso modo e non ti parlo solo di coinvolgimento emotivo ,ma anche ,scusate la franchezza ,fisico. Ora. Io posso essere serenamente disposta a discutere della valenza erotica che può avere in ogni caso lo spanking,ma ti dirò anche che lo stesso piacere (mentale) me lo da un bel romanzo, mangiare qualcosa di particolarmente gradito, guardare un'opera d'arte. E' una forma di piacere,sicuramente si,è sesso? per me non sempre. E non posso darci un taglio,perchè è il MIO pensiero e quello che vivo sulla MIA pelle,mi spiace,ma non penso d'avere meno diritto di dire la mia perchè a livello teorico non dovrebbe essere così. Poi tu chiamala come vuoi.

Il discorso non fa una piega. Mi riconosco in molti passaggi.
ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2012 alle 23:06

Lamia
in effetti hai diritto ad una spiegazione. mi sono reso conto che ero stato inutilmente brusco.
e che questo non giovava alla discussione.
E' che il tuo intervento per me è stato come un deja vu.
Naturalmente tu non puoi saperlo, ma abbiamo avuto discussioni lunghissime su questa questione dello spanking inteso come pratica sessuale o no e alla fine sono intervenuto ingiustamente, come se tu avessi partecipato alle discussioni precedenti.
Mi sono anche interrogato sul perché questo argomento mi faccia subito imbestialire...
e mi sono dato una risposta.
E' che per me è come negare l' evidenza. Negare L'evidenza mi fa ribollire il sangue.
Naturalmente io non ho nessun diritto di censurare nesseno e tu sei libera di dire ciò che vuoi indipendentemente da quello che scrivo io ci mancherebbe altro.
Detto ciò però vado a confutare quello che hai scritto.
[quote:3up66zng]Guarda Danhang,che sia una pratica sessuale,una parafilia,una quello che vuoi ,lo so da sola [/quote:3up66zng]
Bene questa è una bella premessa è già un bel passo avanti rispetto alle discussioni passate al momento lasciamola quì evidenziata.
[quote:3up66zng]Però vedi, io penso che lo spanking possa vere tante sfaccettature e sfumature differenti.Credo fermamente nella differenza ad esempio tra lo spanking disciplinare e quello erotico,ma ancora più nello specifico credo,sempre Google permettendo,di sapere interpretare da me come lo vivo.E so che quando lo vivo con il mio ragazzo e quando lo vivo con la mia spankee non lo vivo allo stesso modo e non ti parlo solo di coinvolgimento emotivo ,ma anche ,scusate la franchezza ,fisico.[/quote:3up66zng]
Perfettamente d' accordo non fa una piega ma ciò non dimostra che lo spanking sia diventato magicamente una cosa diversa dalla parafilia sopra mensionata.
[quote:3up66zng]Ora. Io posso essere serenamente disposta a discutere della valenza erotica che può avere in ogni caso lo spanking,ma ti dirò anche che lo stesso piacere (mentale) me lo da un bel romanzo, mangiare qualcosa di particolarmente gradito, guardare un'opera d'arte.[/quote:3up66zng]
Quì semplicemente non ti credo non fosse altro che lo spanking prevede un rapporto relazionale mentre gli altri piaceri da te menzionati sono piuttosto egocentristi.
a meno che per te i tuoi spankee non equivalgono ad un piatto di lasagne o ad un quadro di Dalì.
[quote:3up66zng]E' una forma di piacere,sicuramente si,è sesso? per me non sempre.[/quote:3up66zng]
Ma scusa che cosa hai scritta nelle prime righe?
vuoi dire che il piacere che provi non ti ha prodotto orgasmo?
va bene ma... anche quando bacio una donna sui genitali io non ho orgasmo ho solo un piacere mentale ma... vuoi dirmi che non ho fatto sesso?
la mia domanda è ma perché c'è questa esigenza di separare le due cose ? qual'è la ragione profonda che vi spinge a negare questa evidenza?
[quote:3up66zng]E non posso darci un taglio,perchè è il MIO pensiero e quello che vivo sulla MIA pelle,mi spiace,ma non penso d'avere meno diritto di dire la mia perchè a livello teorico non dovrebbe essere così. Poi tu chiamala come vuoi.[/quote:3up66zng]
quì hai completamente ragione sono semplicemente stato un cafone.

Inviato il 23/06/2012 alle 02:10

danhang ha scritto:
Lamia ha scritto:
E' una forma di piacere,sicuramente si,è sesso? per me non sempre.

Ma scusa che cosa hai scritta nelle prime righe?
vuoi dire che il piacere che provi non ti ha prodotto orgasmo?
va bene ma... anche quando bacio una donna sui genitali io non ho orgasmo ho solo un piacere mentale ma... vuoi dirmi che non ho fatto sesso?
la mia domanda è ma perché c'è questa esigenza di separare le due cose ? qual'è la ragione profonda che vi spinge a negare questa evidenza?

Io la risposta all'annosa domanda non ce l'ho, ma non capisco come mai ogni topic, da qualunque punto parte, si trasforma in questa questione, [i:k902i272]gira che ti rigira[/i:k902i272] si finisce qui perdendo di vista l'argomento della discussione.
ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2012 alle 22:30

Oh maRonna santa !
e qual'è l' argomento della discussione?
la Grantorino o la mustang?
I telefilm della 7 i documentari o la colonna sonora?
l' argomento è Rivenuto fuori proprio perché, per l' Ennesima volta una nuova iscritta
ha ribadito il concetto che lo spanking non è sesso!
se invece vuoi rimanere in topic ... sforzati di darla [b:1sna4ozq]la tua risposta all' affannosa questione.[/b:1sna4ozq]

Inviato il 25/06/2012 alle 10:46

danhang ha scritto:
Oh maRonna santa !

Sbagliato, l'argomento del topic è il "decalogo" scritto da Jo.
danhang ha scritto:
l' argomento è Rivenuto fuori proprio perché, per l' Ennesima volta una nuova iscritta

Se una nuova iscritta lo ha ribadito per l'ennesima volta un motivo ci sarà...
ciao,
Keith

Inviato il 25/06/2012 alle 23:02

[quote="danhang":1gx7pf2q]
[quote:1gx7pf2q]Guarda Danhang,che sia una pratica sessuale,una parafilia,una quello che vuoi ,lo so da sola [/quote:1gx7pf2q]
Bene questa è una bella premessa è già un bel passo avanti rispetto alle discussioni passate al momento lasciamola quì evidenziata.
[/quote:1gx7pf2q]
a volte non ti capisco dan...

la cosa non era mai stata detta?

MAH

Inviato il 01/07/2012 alle 04:02

Keith ha scritto:
danhang ha scritto:
Oh maRonna santa !

Sbagliato, l'argomento del topic è il "decalogo" scritto da Jo.
danhang ha scritto:

Se una nuova iscritta lo ha ribadito per l'ennesima volta un motivo ci sarà...
ciao,
Keith

Ragazzi Ragazzi...
ma è possibile che finite sempre a litigare?
la vedete in modo differente...
inutile continuare su questa riga!
siete due linee parallele...
basta!

Inviato il 01/07/2012 alle 04:05

Cattiva ha scritto:
Ragazzi Ragazzi...
basta!

Il mio post non era sulle "vedute differenti".
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2012 alle 23:11

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

le famose convergenze parallele?
o, a scelta, le linee parallele divergenti

Inviato il 02/07/2012 alle 08:23

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Ragazzi Ragazzi...
basta!

ciao,
Keith

si, ma sull'OT, litigate x queste due cose...
e basta!
siete diversi, e vi attaccate sempre sulle stesse cose, e non lo dico per fare la prof, è un consiglio...
lo dico a te, come a lui, nn prendetela come una critica!

Inviato il 12/07/2012 alle 20:02

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Ragazzi Ragazzi...
basta!

ciao,
Keith

e basta!
siete diversi, e vi attaccate sempre sulle stesse cose, e non lo dico per fare la prof, è un consiglio...

Veramente la questione era tra me e lui, grazie del consiglio.
ciao,
Keith

Inviato il 12/07/2012 alle 23:39

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Ragazzi Ragazzi...
basta!

ciao,
Keith

e basta!

Veramente la questione era tra me e lui, grazie del consiglio.
ciao,
Keith

mi dispiace se te la sei presa...
lo dicevo solo per "ritrovare tranquillità"!
è brutto se si litiga sul un forum...

Inviato il 13/07/2012 alle 00:49

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

Benritrovati!
Ho visto con piacere che il post ha avuto un buon gradimento e ha dato diversi spunti di discussione.
Innanzittutto volevo dire che è tratto da un racconto di cui purtroppo si è persa la fonte.
Ho sempre avuto questa idea di sculacciata: una sculacciata punitiva-educativa impartita per correggere e migliorare il comportamento della persona punita e per il suo bene.
E' fondamentale fare in modo che la sculacciata sia compresa e accettata di conseguenza il comportamento di chi la riceve è quello di chi ha capito che la sculacciata è meritata e per il suo bene. Per questo chi si appresta a ricevere una sculacciata deve farlo con grazia perchè la sculacciata è di per sè un gesto d'amore.
In questo contesto alla fine della sculacciata c'è poco spazio per le coccole, al contrario, se proprio si volesse aggiungere qualcosa alla fine della sculacciata, una mezz'oretta di corner-time a riflettere sui motivi della sculacciata sarebbe sicuramente una scelta più indicata.

Inviato il 27/07/2012 alle 19:07

Jo ha scritto:
Benritrovati!
Ho visto con piacere che il post ha avuto un buon gradimento e ha dato diversi spunti di discussione.
Innanzittutto volevo dire che è tratto da un racconto di cui purtroppo si è persa la fonte.
Ho sempre avuto questa idea di sculacciata: una sculacciata punitiva-educativa impartita per correggere e migliorare il comportamento della persona punita e per il suo bene.
E' fondamentale fare in modo che la sculacciata sia compresa e accettata di conseguenza il comportamento di chi la riceve è quello di chi ha capito che la sculacciata è meritata e per il suo bene. Per questo chi si appresta a ricevere una sculacciata deve farlo con grazia perchè la sculacciata è di per sè un gesto d'amore.
In questo contesto alla fine della sculacciata c'è poco spazio per le coccole, al contrario, se proprio si volesse aggiungere qualcosa alla fine della sculacciata, una mezz'oretta di corner-time a riflettere sui motivi della sculacciata sarebbe sicuramente una scelta più indicata.

Benritrovato a te Jo,
durante questa discussione più di una volta ti abbiamo "nominato" in quanto stesore dei consigli di cui sopra, quindi il tuo intervento è più che benvenuto
Sarebbe interessante se ricordassi il titolo del racconto o almeno l'autore da cui hai tratto i "consigli"...
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2012 alle 23:13

Jo ha scritto:
Benritrovati!

ciao
Jo ha scritto:

anche io...
Jo ha scritto:

il fatto che si accetti una punizione non implica che debba esserci un "modo" per poterlo fare, ognuno ha il proprio...
il fatto che, magari, non si accetti con grazia una sculacciata non implica che non la si recepisce come tale!
visto che il "decalogo" è tratto dal un libro...
il tuo pensiero in merito?

Inviato il 28/07/2012 alle 03:11

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Blue ha scritto:
Una sculacciata in cui la spankee ringrazi, si rivesta e se ne vada è fuori dal mondo, per me...a meno che non rientri in accordi prefissati e in genere remunerati.
Mai avuto uno spanker che rinunciasse alla tenerezza, alle coccole e non necessariamente sesso nel senso più crudo del termine, nè che si sentisse defraudato.
Certo che all'uomo farebbe pacere concludere con il sesso o almeno ricevere attenzioni sessuali dalla donna, ma basta scegliere persone che rispettino la differenza tra spanking e sesso.

quoto!!
E improponibile finire senza coccole maggior ragione in un rapporto reale di coppia che cmq sia la base e' fare capire che anche le punizioni sono fatte con amore e sentimento verso la nostra partner...
E pure se fosse un amica o qualsiasi altra persona cioe' boo mi pare cosi brutto della serie "giusto per picchiare un culo" io non ce la farei mai

Inviato il 31/07/2012 alle 00:08

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Come si fa a seguire uno schema durante la sculacciata? Le reazioni sono diverse ogni volta perche' diverse somo le situazioni....non mi piacciono gli standard.

Inviato il 04/09/2012 alle 22:37

Candy ha scritto:
Come si fa a seguire uno schema durante la sculacciata? Le reazioni sono diverse ogni volta perche' diverse somo le situazioni....non mi piacciono gli standard.

Ma soprattutto sono diverse le persone.
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2012 alle 23:29

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Tanta saggezza... sottoscrivo!

Inviato il 06/09/2012 alle 13:14

come diceva un cantautore triste.
" é vero non ci capiamo
non parliamo mai in due la stessa lingua,
e abbiamo paura del buio
e anche della luce
è vero che abbiamo tanto da fare che...
non facciamo mai niente. "

Inviato il 07/09/2012 alle 10:47

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Esattamente.

Inviato il 07/09/2012 alle 23:06

Candy ha scritto:

Semplice Candy si fa esattamente quello che lo spanker impone.
quello che lo Spanker detta... e deve essere eseguito alla lettrera con solerzia e pignoleria.
la presenza dello spanker deve essere totalizzante e al di fuori da ogni discussione.
Ma certo se la situazione è dominata dalla spankee poveri noi.
E' come fare gli spaghetti con la marmellata.
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Esattamente.

AMEN e finisce in gloria !

Inviato il 08/09/2012 alle 10:22

danhang ha scritto:
Candy ha scritto:

Semplice Candy si fa esattamente quello che lo spanker impone.
quello che lo Spanker detta... e deve essere eseguito alla lettrera con solerzia e pignoleria.
la presenza dello spanker deve essere totalizzante e al di fuori da ogni discussione.
Ma certo se la situazione è dominata dalla spankee poveri noi.
E' come fare gli spaghetti con la marmellata.
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

Esattamente.[/quote
AMEN e finisce in gloria !

Mi spiace dan ma una spankee nn e' una bambolina ma una persona ke agisce e reagisce a seconda delle situazioni perche' dotata di un carattere ma se a te piacciono gli automi buon per te de gustibus non disputandum est ,)

Inviato il 09/09/2012 alle 22:10

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

automi..bamboline....replicanti?

Inviato il 09/09/2012 alle 23:10

Continuiamo a non parlare in due la stessa lingua.
quando si inizia una sessione di spanking si mette in piedi una rappresentazione.
Una messa in scena che per non essere ridicola deve essere più possibile realistica.
Una rappresentazione in cui la dominante è la spankee perché ha una personalità più forte, diventa grottesca.
in una sessione di spanking la spankee anche se caratterialmente più forte deve rinunciare ad un pò di se... deve rinunciare a prevalere altrimenti... rovina tutto!!!
E poi ci mettiamo a ridere.

Inviato il 10/09/2012 alle 00:49

danhang ha scritto:
Continuiamo a non parlare in due la stessa lingua.
quando si inizia una sessione di spanking si mette in piedi una rappresentazione.
Una messa in scena che per non essere ridicola deve essere più possibile realistica.
Una rappresentazione in cui la dominante è la spankee perché ha una personalità più forte, diventa grottesca.
in una sessione di spanking la spankee anche se caratterialmente più forte deve rinunciare ad un pò di se... deve rinunciare a prevalere altrimenti... rovina tutto!!!
E poi ci mettiamo a ridere.

La spankee cerchera' sempre delle argometazioni x giustificare cio ke ha fatto, sa bene che servira' a poco ma lo fa comunque sta poi allo spanker far capire l'errore e solo allora la spankee sara' pronta a ricevere la sua punizione e abbandonarsi alle cure del suo spanker....in tutto questo non ci trovo nulla di rovinato o comico anzi rende il rapporto ancora piu realistico pero' ripeto e' tutta yna questione di gusti personali e di come si vede e vive lo spanking....fattene una ragione dan non sei depositario delle verita' assolute dello soanking...perdona la franchezza ma a volte pecchi di presunzione...te lo dico con simpatia

Inviato il 10/09/2012 alle 06:45

[quote:1eeaw5kw]sta poi allo spanker far capire l'errore e solo allora la spankee sara' pronta a ricevere la sua punizione e abbandonarsi alle cure del suo spanker..[/quote:1eeaw5kw]
Candy !
Accetto la critica e faccio mea culpa però...
Io sono convinto che tu non hai capito bene di cosa stiamo parlando.
Ma non ti preoccupare è sicuramente colpa mia che non mi sono saputo esprimere.

Inviato il 10/09/2012 alle 09:48

[quote="danhang":356iwey3][quote:356iwey3]sta poi allo spanker far capire l'errore e solo allora la spankee sara' pronta a ricevere la sua punizione e abbandonarsi alle cure del suo spanker..[/quote:356iwey3]
Candy !
Accetto la critica e faccio mea culpa però...
Io sono convinto che tu non hai capito bene di cosa stiamo parlando.
Ma non ti preoccupare è sicuramente colpa mia che non mi sono saputo esprimere.[/quote:356iwey3]
No no ho capito benissimo dan fidati
Non sono cosi stupida,se leggo una cosa sono in grado di capire fortunaente l'intelligenza non mi manca

Inviato il 10/09/2012 alle 21:48

Candy ha scritto:
La spankee cerchera' sempre delle argometazioni x giustificare cio ke ha fatto, sa bene che servira' a poco ma lo fa comunque sta poi allo spanker far capire l'errore e solo allora la spankee sara' pronta a ricevere la sua punizione e abbandonarsi alle cure del suo spanker....

Chiaro e semplice Candy, ma qui siamo in tanti ad avere la stessa visione della situazione e ad [i:kwvtsxgs]aspettarci[/i:kwvtsxgs] lo stesso dall'altra/o in quegli istanti.
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2012 alle 23:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca