Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Trasloco

Avviato da neofita il 25/07/2006 alle 23:24

Trasloco

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Eccoci qui, forum giramondo..... si è spostato di nuovo...ma mica riesce a seminarci.

Grazie a Luca che si è accollato l'ennesima fatica e i costi del dominio

ciao a tutti

Neofita

Inviato il 25/07/2006 alle 23:24

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

oh bravo Luca....
Speriamo che questo forum duri tanto ma tanto tempo
La presentazione iniziale è fantastica eheheh

Inviato il 26/07/2006 alle 20:12

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Ciao, a me piaceva più il rosa ...questo grigino mi deprime un pò. In quanto ai traslochi, questo forum mi assomiglia. Buon lavoro, Luca

Inviato il 27/07/2006 alle 22:19

acidenti agli orbi!

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

...bhe...si.....in effetti rosa faceva male agli occhi, ma.....
il grigio di fondo è troppo, troppo scuro io personalmente non riesco aleggere quasi un ....tubo...
e le scritte verdi, verdi poi.....

... ma è perchè sono diventato improvvisamente miope, presbite, astigmatico e rimbambito tutto su un colpo? ....

Suonatore

Inviato il 27/07/2006 alle 23:32

Re: acidenti agli orbi!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
io personalmente non riesco aleggere quasi un ....tubo...
e le scritte verdi, verdi poi.....

per le scritte verdi devi sculacciare Lucilla

per il resto vedrò di trovare un altro tema..

quasi quasi faccio un sondaggio

Inviato il 27/07/2006 alle 23:39

Lucilla?

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

In effetti Lucilla avrebbe proprio l'età giusta.... (come ho più volte ribadito, io trovo che le migliori spankees siano le quarantenni...)

Però Lucilla è anche una che in un post ha citato Kundera, Venditti e Celentano denotando cultura e sensibilità artistica.
Quindi non certo una donna da sculacciare "alla leggera" o alla "prima occasione"....

Quindi...."per punizione".... NON la sculaccerò affatto......

E mi affido a te, Luca per una miglior chiarezza visiva in questo forum.

Suonatore

P.S. Se all'interno di un profilo, vado a cliccare su "guarda tutti i messaggi scritti da...", mi da un errore di sistema.
Solo a me?

Inviato il 28/07/2006 alle 15:18

Re: Lucilla?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Suonatore ha scritto:
P.S. Se all'interno di un profilo, vado a cliccare su "guarda tutti i messaggi scritti da...", mi da un errore di sistema.
Solo a me?

No. Era, per l'appunto, un errore di sistema

Ora è stato corretto.

Inviato il 28/07/2006 alle 17:18

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Basta lamentarsi un pochino e Luca esegue.
Povero Luca lo faremo impazzire.

Però adesso non è più grigio topo e si legge bene.

Io direi che è quasi carino

Inviato il 28/07/2006 alle 22:17

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Il verde era per ravvivare un pò ma sul grigio si leggeva pochissimo, si.
Però io sono pigra...l'ho lasciato così.

L'azzurro è ok...ha un unico difetto.
(tanto non mi puoi sculacciare, Luca )

Inviato il 28/07/2006 alle 23:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca