ciao sono stella 20 anni di biella...
vorrei diventare una spankee visto che adesso non ho esperienza ma sono molto attirata! sono single e faccio la cameriera in un bar
ciao!!!
Benvenuta Stella!
Ciaooo stella...
Benvenuta! Perché quel 29?
Benvenuta tra noi Stella!
non far caso a questi spanker...sono dei simpaticoni
scherzo! meglio precisarlo altrimenti inizio a correre
Benvenuta tra noi. Non so perché ma ho la sensazione che io e te ci siamo già conosciuti da un'altra parte...poi ci sta mi sbagli
benvenuta!
Benvenuta Stella previdente!
Le cameriere vanno sempre sculacciate..
benvenuta.....
Benvenuta
salù
Benvenuta Stella,
finalmente una co-regionale, sei la prima da lungo tempo eheh
Che dire, facendo la cameriera come saprai incarni una delle situazioni tipiche illustrate della sculacciata.
ciao,
Keith
ciao Stella e benvenuta
sentiti libera di dire ciò che ti passa per la testa
e in bocca al lupo
a rileggerti presto!
è un piacere averti con noi!
Ciao piccola.
Benvenuta.
Come ha detto qualcuno tipica la situazione della cameriera sculacciata,c'era anche un libro dal titolo "sculacciando la cameriera",ne avevo parlato in un vecchio post mi pare.
Dato che sei piemontese ti invito sul gruppo facebook "gruppo sculacciate Piemonte".
hai fatto bene a scegliere un nick name a lunga scadenza anche perchè come dice il proverbio:
"per cunosse 'n bielleis ai van set ani e set meis" quindi abbiamo tempo prima che il nick scada
Sbaglio o abbiamo lasciato la povera stella senza parole?
CS chiama Stella, rispondi Stella!
CS chiama Stella, rispondi Stella!
..o una stella cometa.
Huston abbiamo un problema...Stella è stata rapita dagli alieni?....
E dai Marco...non esagerare.
In effetti forse Blue ........... dovresti inserire una regola che determina dopo quanto tempo una spankee con nick stella può essere classificata come cometa!
grazie a tutti!!! ps non è un nick a lunga scadenza!
E perchè??
Non l'hai pastorizzato prima di cliccare invia??