ciao sono stella 20 anni di biella...
vorrei diventare una spankee visto che adesso non ho esperienza ma sono molto attirata! sono single e faccio la cameriera in un bar
ciao!!!
Benvenuta Stella!
Ciaooo stella...
Benvenuta! Perché quel 29?
Benvenuta tra noi Stella!
non far caso a questi spanker...sono dei simpaticoni
scherzo! meglio precisarlo altrimenti inizio a correre
Benvenuta tra noi. Non so perché ma ho la sensazione che io e te ci siamo già conosciuti da un'altra parte...poi ci sta mi sbagli
benvenuta!
Benvenuta Stella previdente!
Le cameriere vanno sempre sculacciate..
benvenuta.....
Benvenuta
salù
Benvenuta Stella,
finalmente una co-regionale, sei la prima da lungo tempo eheh
Che dire, facendo la cameriera come saprai incarni una delle situazioni tipiche illustrate della sculacciata.
ciao,
Keith
ciao Stella e benvenuta
sentiti libera di dire ciò che ti passa per la testa
e in bocca al lupo
a rileggerti presto!
è un piacere averti con noi!
Ciao piccola.
Benvenuta.
Come ha detto qualcuno tipica la situazione della cameriera sculacciata,c'era anche un libro dal titolo "sculacciando la cameriera",ne avevo parlato in un vecchio post mi pare.
Dato che sei piemontese ti invito sul gruppo facebook "gruppo sculacciate Piemonte".
hai fatto bene a scegliere un nick name a lunga scadenza anche perchè come dice il proverbio:
"per cunosse 'n bielleis ai van set ani e set meis" quindi abbiamo tempo prima che il nick scada
Sbaglio o abbiamo lasciato la povera stella senza parole?
CS chiama Stella, rispondi Stella!
CS chiama Stella, rispondi Stella!
..o una stella cometa.
Huston abbiamo un problema...Stella è stata rapita dagli alieni?....
E dai Marco...non esagerare.
In effetti forse Blue ........... dovresti inserire una regola che determina dopo quanto tempo una spankee con nick stella può essere classificata come cometa!
grazie a tutti!!! ps non è un nick a lunga scadenza!
E perchè??
Non l'hai pastorizzato prima di cliccare invia??
E comunque...........Keith non sbagli mai!!!
Ciao
CS
[quote="switchmalinconico_90":3750n4j3][quote:3750n4j3]
Ti comunico che al resto del mondo non interessa, eh...[/quote:3750n4j3]
scusa ma chi sei,ti chiami dio per caso??[/quote:3750n4j3]
No, sono solo una piccola parte del resto del mondo
certo farò il possibile per non sparire!
Al limite alternatevi un po' con la tua sorellina StellaGemella!!
Ciao.........resistiii!!!+
CS
Ciao Stella!! Benvenuta.
Vedo che anche tu hai impegato un po' prima di presentarti.
Goditi il forum anche tu
John
ciao stellina!
Ciao Stella...Un caldo benvenuto anche da Parte mia in questa Comunità di spankofili:) io passo molto saltuariamente..o meglio ..a. Periodi...ma è sempre piacevole trovare qualcuno con cui fare 4 chiacchere....
un bacio...
a presto...
Ho riletto tutte e 4 le pagine...è incredibile come siate riusciti a parlare con una presenza praticamente fantasma e pure a litigare tra voi!
Non mi meraviglia che qualcuno distrattamente abbia salutato e si sia presentato due volte.
Poi, boh, mi domando perchè iscriversi a un forum quando fin dall'inizio manca la volontà di comunicare. A meno che significhi [i:2hdav6ke]"Ci sono anch'io, contattatemi in pvt"[/i:2hdav6ke].
Ciao Stella,
mi chiamo Giuliano, ho 51 anni e sono uno Spanker esperto, vorrei conoscerti ed incontrarti, sono una persona seria e leale, contattami con fiducia, e-mail: giulianopaluan@yahoo.it - Cell. 347-6756045 Non vedo l' ora di sculacciarti !! Un abbraccio
Giuliano
Recapiti personali come e-mail e numeri di telefono non andrebbero mai divulgati in pubblico, nonostante il regolamento del forum non lo vieta espressamente, è una questione di buonsenso, detta più volte... inoltre questa è una [i:1o69ex98]presentazione[/i:1o69ex98], non un annuncio. Buona serata a tutti
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca