Quella sera in ufficio avevamo tirato fino a tardi. Silvia, il nostro capo apicale, ci aveva “imposto” uno sforzo aggiuntivo per completare un lavoro molto delicato e urgente, ma che puntualmente, benché a notte quasi fonda, avevamo portato a termine con successo.
Ci conoscevamo bene oramai, quasi un anno di rapporto con il capo mi aveva portato a capire molto della sua personalità, inclusa la sua natura di spankee che avevo prima solamente immaginato, ma ben presto anche concluso razionalmente, per una serie di sfumature nei suoi comportamenti quotidiani. 39 anni, non sposata, curata nell’aspetto e nel fisico, anche se certamente oramai una donna, Silvia quella sera volle offrirmi un ultimo sacrosanto caffè prima di tornare finalmente a casa.
Al suo essere rigida e a volte spietata sul lavoro,sapevo che corrispondeva inesorabile il desiderio nascosto di scontare tutto, di essere punita severamente per bilanciare le sue malefatte professionali, e quale occasione migliore poteva capitarmi per provare a realizzare tutto quello che avevo immaginato?.....
Scherzavamo spesso nei momenti di pausa, quindi con tono misto tra lo scherzoso e il severo, in modo tale che se avesse reagito male avrei comunque potuto dire….” Ehi capo, ma dai ….sto scherzando!!!” mi avvicino a distanza quasi intima e le sparo secche queste parole “ Sai credo che come capo sei bravissima, ma penso anche che per migliorarti ancora avresti bisogno di una dura punizione ogni tanto. Anche se sei una donna io dico che la punizione più esemplare per te sia quella di metterti sulle mie ginocchia e sculacciarti per bene.”……breve silenzio……..il bicchiere del caffè immobile nella mano……dall’espressione direi che non le dispiace, quindi continuo………”Ora prendiamo le nostre cose e vieni a casa con me, perché ho intenzione di sculacciarti proprio ora!”.
Con una sorta di reazione mista tra la sorpresa e l’eccitazione, Silvia sembra davvero presa dalla mia proposta, al punto che nella mezz’ora successiva raggiungiamo il mio appartamento mentre le ricordo i principali ed eclatanti errori che ha commesso in quanto “capo”, in un’atmosfera eccitante tesa dalla consapevolezza di quello che stava per succedere.
Giunti a casa, la invito a togliersi il soprabito e sistemarsi come meglio crede, mi libero della giacca e senza penare troppo ad altro prendo una sedia del salone e la metto nel centro esatto della stanza. Silvia mi segue con lo sguardo, in piedi , un indice tra le dita dell’altra mano. La raggiungo prendendola per un polso e mi siedo portandola alla mia destra. Complice probabilmente una luce non piena, si lascia sfilare le mutandine da sotto la gonna senza colpo ferire, concentrata sul mio sguardo divenuto severo e determinato. La faccio chinare su di me, una sensazione incredibile, perché non opponendo la minima resistenza sentivo che ne aveva davvero bisogno e che probabilmente lo sapeva anche lei, e da tempo.
Le ripiego la gonna sulla parte bassa della schiena e con una frequenza regolare inizio a costellare il suo meraviglioso sedere di colpi secchi, ben assestati e risonanti, accompagnati dai suoi gemiti ibridi di dolore ed eccitazione e qualche mia frase che adorai e ho adorato sempre proferire quella sera e durante i nostri futuri incontri.
Nel tempo il nastro rapporto ci regalò altre belle soddisfazioni, ma ……come si dice??......la prima non si scorda mai……..giusto?
Ciao
CS
anche a me piacerebbe punire il mio capo
Complimenti, non ho idea di dove lavori ma ci vuole un bel coraggio per aver fatto quello che hai fatto. E alla fine ne è valsa la pena
Sarebbe uno spunto interessante di discussione il saper come una donna che conosciamo nella vita quotidiana sia una spankee. Non so se esiste giù un thread apposito..
Grazie M4STRO,
in effetti come ho scritto il rapporto era ben avanzato ( 1 anno, circa 8 ore di coesistanza al giorno! ) e le spie della sua "necessità" erano di tipo abbastanza evidente. Quando affibiava un compito pesante a qualcuno nei giorni seguenti aveva sempre un senso di colpa che trapelava nei discorsi. Se poi quel compito era risultato fine a se stesso, e si poteva evitare, io glielo facevo presente con sguardo severo (ritenendolo giustamente un suo errore) e lei reagiva intimidendosi.
Comunque ci sarebbe altro, ora scappo però , magari ripasso in serata.
Buona domenica!
CS
Anche se avevi una forte impressione che ti "seguisse" hai mostrato molta audacia!
Era davvero la prima volta per lei?
Questo racconto mi ha fatto pensare che anche il mio capo mi sculaccerebbe volentieri,soprattutto qnd gli faccio mille domande
Bello! è complimenti per l'audacia!
mi fai ricordare la prima volta che un amico mi solleticò l'idea (solo l'idea!)
io sono rompipalle (si può dire?) di natura, ed eravamo in disaccordo su qualcosa, ridendo mi disse che se non la piantavo mi avrebbe sculacciata
ovviamente lo fulminai con gli occhi e ci facemmo una gran risata, ma quella battuta mi lasciò un leggero languorino.....
poi ci pensò Ambrogio (il mio lui) a sanare i languorini
Che dire, confermo l'impressione riguardo l'audacia che hai avuto di provarci... con la capa, hai rischiato che lei ti facesse pagare [i:3f3z6uli]pegno[/i:3f3z6uli] diversamente nei giorni a venire tal provocazione!
Invece, ti è andata bene a quanto dici, senz'altro c'era anche dell'attrazione verso di te se lei si è lasciata andare in tal situazione, credo...
ciao,
Keith
Ciao Blue, In effetti per Lei poi ho saputo che era realemente la prima, non nella fantasia però.
Keith sul fatto dell'attrazione hai fatto centro in pieno, In effetti eravamo molto in sintonia da quel punto di vista!.....
Per quanto concerne il rischio........non saprei, sapevo di essere coperto dallo "scherzo", e poi le ore piccole amplificano le disinibizioni a volte!!
Un caro saluto a tutti.
CS
Caro M4STRO
questo post l'ho cercato ma non trovato.........d'altronde da neo entrato ancora non mi districo alla perfezione tra le stanze.
Considera poi che qualche giorno fa ho fatto gli auguri a Blue per la promozine a moderatrice ( avvenuta nel 2008 credo!!)
A presto
CS
bella storia CS
è vero la prima volta non si scorda mai!
eeeeeeeeeeeeeeh (sospiro!)
Caro Keith,
credo che l'attrazione fisica sicuramente aiuti e non poco.......come sempre fai centro!........l'importante è che le spankee diano modo di valutarla!!!
Dai.......Cattiva.......su......coraggio!
Talvolta arriva qualcosa di molto più bello di quello che ritenevamo imbattibile in bellezza........!!
Era la nostra prima ma lei è stata la mia seconda spankee del mio variopinto tris!
Mah..........Cattivella ........che dirti?
Vai a capirli questi CS dei tempi moderni!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca