Prendo spunto dal sondaggio di Fede circa le caratteristiche fisiche ideali di uno spanker per fare una domanda a tutte le spankee disponibili alla risposta.
Dando per scontato che, anche se non fondamentale, ha comunque un peso relativo anche l'aspetto della spankee, mi chiedevo se vi è mai capitato di fare qualcosa finalizzata a migliorare il proprio aspetto da spankee .
Io concordo sul fatto che è un rapporto primariamente mentale il nostro, ma negarne totalmente l'importanza sarebbe comunque ipocrisia.
Allora.........vediamo un po' cosa mi dite.........!!
P.S Ovviamente anche i colleghi spankers sono ben accetti
Ciao ClassicSpanker,
che intendi per "fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto da spankee"?
Io sono spanker, è noto credo, detto questo un topic simile c'era già eccome, ora non so dove sia finito abbi pazienza, cmq io ti rispondo come feci allora: non ho un "ideale fisico" di spankee, è un po' come la domanda "bionde o more?", ogni donna, e spankee, ha un qualcosa di speciale a modo suo, che a volte va valorizzato forse, ma c'è già, ovvio che come uomo ho una preferenza che è la donna mediterranea come forme, ma sono gusti personali e niente più
ciao,
Keith
Però, che spanker esigente!
fianchi esili cosi che la mano sinistra si appoggi bene per fare da freno al dimenarsi
sarà che ho sempre fatto sport quindi il problema non me lo sono mai fatto...
ma qualcosa finalizzato allo spanking davvero no...
o quanto meno non volontariamente...
capita faccio un pò di step dopo aver studiato...
ma per me!
Candy........sarai perseguita per abuso di emoticons nei topic CS!
<3
Più che altro Candy bella, ci vuole più a codificarli perchè tutti diversi tra loro, accoppiati, in tris, a castello.............
insomma........!!!
Ecco........si è offesa Candy Candy!
Chiamiamo Albert che ne dici?
In effetti c'è anche Cattiva che esagera...
Io comunque intendevo che potresti tranquillamente farne a meno perchè ti esprimi molto bene.
Bacio.
C'entri sempre perchè sei la più cattiva del forum....
Però che patatrak che è successo! a Seguimi dico grazie e mi scuso perché non avevo capito il senso delle sue parole al CS dico " accidenti quanto sei pignolo! " e pure antipatico chiuso off topic
:lol: Non mi posso distrarre un attimo che disseminate il forum di discussioni doppie e triple!
Mi spiegate una cosa, giovani spanker e giovani spankee?
Perchè attribuite così grande importanza all'estetica e ai dettagli esteriori di spanker e spankee?
Non so se sia una questione di esperienze ma non dimenticate che fondamentale è il livello di empatia, la magica sintonia di desideri e pensieri.
Magari l'altro è lontano dal vostro ideale di principe/principessa ma in quei momenti ha uno sguardo, una voce, un gesto che vi incantano e nessuna strafiga e nessuno strafigo potranno eguagliare
Quando sarete soli, uno davanti all'altro nella stanza arredata dalle vostre fantasie, non ci sarà nessun ideale con cui confrontarvi perchè ad emergere saranno la bellezza dell'essenza spanker/spankee che sono in voi...
Per quanto mi riguarda io non sono gnocca e non sono atletica (anzi ho lasciato la palestra per un po' e ho un bellissimo soprammobile a forma di tapisroulant ) eppure so di avere lasciato emozioni a chi ha vissuto lo spanking con me
Ho letto con divertimento e attenzione la discussione. Io vorrei calarmi appieno nel ruolo della spankee, però sono un po' abbondante e diciamo che mi piaccio così, dite che troverò lo stesso uno spanker pio che mi prenda??? Apparte gli scherzi, penso che come in tutti i rapporti debba scattare quel minimo di attrazione e feeling a pelle...anche se penso che un magnifico sedere tonico e sodo sia fantastico nonchè essenziale!
Stellina non farti troppi problemi, anzi il sedere troppo magro è temuto da parecchi spanker!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca