mi chiamo "alternativa" e finalmente con questo sito,che frequento da un po di tempo, spero di esternare dei miei pensieri e sensazioni che ho da quando sono piccola.
eh si... ho tenuto tutto dentro per parecchi anni ma ora vorrei condividerlo con delle persone umane e nn solo con la mia mente.
sono abbastanza imbarazzata ma allo stesso tempo felice.
premetto che conosco il mondo della sculacciata solo sotto l'aspetto della sculacciata tra genitori e figli dato che ne ho subite parecchie soprattutto da mia madre ed infatti i racconti che ho scritto sono incentrati praticamente su quello. pubblicherò solo quelli che mi sono successi quando sono diventata maggiorenne x' questo sito,come ho letto ed è giusto così, è per persone adulte e consenzienti e non voglio citare quindi minorenni per privacy ed anche x' ad un bambino non si alzano mai le mani, si usano le parole che feriscono di più di 1000 sculaccioni dati per rabbia o per sfogo riguardanti i cavoli dei genitori!!!
vorrei cercare di apprendere la sculacciata anche sotto altri aspetti...
non so più cosa dire....sono contenta di aver preso parte a questa famiglia.
grazie!
Ciao benvenuta...
Per fortuna le sculacciate non sono solo violenza sui bambini ma anche una raffianta arte erotica...un desiderio di molti.
Quanto questa derivi dalle esperianze dell'infanzia non lo sò e non credo che lo sappiano in molti.
L'importante se si riesce è vivere la passione per lo spanking serenamente...
Te lo auguro di cuore dato che mi pare di aver capito che sei molto giovane.
Ciao.
Aohh sono il primo a risponderle non facciamo scherzi....
Ciao Alternativa, benvenuta!
Vedrai che qui di informazioni ne avrai quante ne vuoi, sia leggendo gli argomenti nel forum che tramite noi frequentatori.
Da come ti sei presentata deduco che non hai mai avuto esperienze, corretto?
E soprattutto.........sei una spanker (ovvero .......le dai........o meglio le daresti) o una spankee (cioè le prendi) ?
Dai, siamo curiosi
A presto
CS
ciao a te.
fortunatamente nn lo sono ma ci sono molte persone che nn lo capiscono e nn lo capiranno mai.... poveri piccolini!
io tra 9 mesi sarò mamma di un piccolino/a e nn alzerò mai le mani su di lui/lei ne ho subite troppe io...
cmq vorrei vivere questo sito per esternare ciò che mi è successo tramite racconti e colmare delle mie fantasie personali
buona serata!
Perfetto alte,
i forum sono aperti!
W la libertà!
Perché le sculacciate in famiglia, senza mezzi termini, se sono date ai bambini sono "semplice" violenza, se sono date ad adolescenti (o oltre) sono qualcosa di peggio, assimilabili a qualcosa di incestuoso. Sono quasi sicuro che tu non sia chi dici di essere (leggendo anche qua e là parti del tuo racconto) ma c'è quel piccolo dubbio che tu stia dicendo la verità, che mi disturba profondamente.
Non sto discutendo di quanto sia adulta o meno tu, sto dicendo che l'unico spanking che concepisco io è un rapporto *consensuale* tra due partner che traggono reciproca soddisfazione (che sia fisica, mentale, di senso di "espiazione", poco importa) da questo rapporto. Qualsiasi altra concezione della pratica è [i:3ljsbbtd]violenza[/i:3ljsbbtd], per quanto mi riguarda. Per questo, te lo ripeto, spero che tu stia raccontando un mucchio di frottole. Comunque il tuo racconto, essendo (se è vero) la descrizione di una violenza, non dovrebbe stare in questo forum. Per qusto, chiederei a Blue e a Luca di valutare la cosa.
Ciao Alte, benvenuta. Per me si può parlare di tutto, ma io non conto.
Benvenuta tra noi.
Buonasera alternativa,
benvenuta nel forum, di cose ne hai già raccontate, tranne due che di solito si dicono nelle presentazioni, età e da dove ci scrivi, se vuoi dirlo
Detto questo, già tre pagne di commenti alla tua presentazione odierna è un record, e capisco il perché, il racconto lo devo ancora leggere, per il resto il forum non è uno "sfogatoio" ma luogo di confronto, ossia niente racconti di sculacciate su minori o violenze belle e buone, qui siamo per il [i:3rqrsdbr]sano, sicuro e consensuale[/i:3rqrsdbr] sempre e comunque.
ciao,
Keith
Ciao Alternativa,
qui siamo tutti convinti che lo spanking sui minori sia violenza e che sia lecito solo come gioco erotico tra adulti consenzienti.
Francamente lo spanking in ambito familiare su figli maggiorenni per quanto giovanissimi sa - anche per me - di morboso.
Io spero soprattutto per te che non sia vero, ma ammettiamo che lo sia...qualcosa non mi è chiaro.
Tu stessa sostieni che i bambini non si picchiano e dici di aver molto sofferto questa violenza anche da grande ma come mai senti il bisogno di parlarne in un posto dove la stessa pratica tra adulti è considerata erotica?
Cos'è per te la sculacciata?
Ps...nove mesi? L'hai saputo oggi?
Solo una cosa, ho sospeso il racconto in attesa di consultamri con Luca.
ciao e benvenuta...
anche a me delle cose risultano un pò strane...
rinnovo comunque il mio benvenuto!
Benvenuta!
sinceramente penso anche io che qualcosa non torna
Non ho fatto in tempo a leggere il racconto,quindi non sò che dire .
Potrebbe essere benissimo una storia o addirittura un'identità artefatta,in effetti pensandoci bene qualche dubbio mi sorge.
Ieri l'ho beccata in diretta e mi sono lasciato trascinare dal discorso,anche tramite posta privata.
Che dire ai posteri l'ardua sentenza le persone reali sul forum ci restano quelle create ad arte (io ne avevo beccato uno che si spacciava per ragazzina punita a scuola) spariscono.
salù
Ho letto ora i vostri commenti e dico solo che la mia è stata una violenza subita per molto tempo e volevo parlare con chi ne capisce per cercare di liberare questi miei pensieri.
Comunque a quanto avete scritto questo non è il sito adatto ad uno sfogo represso da anni. Mi scuso se ho offesso o disturbato qlc non era mia intenzione.
Se cortesemente qualcuno mi illustra la cancellazione del profilo me ne andró senza colpo ferir.
Arrivederci e grazie.
Ps: mi scuso ancora ho sbagliato proprio blog.
Errare è umano!
Ma il punto non è questo, se hai subito questa violenza mi dispiace sinceramente per te, il fatto è che quello di cui qui parliamo non è "violenza". Perché hai sentito il bisogno di esternare tanta sofferenza su un forum in cui le stesse pratiche sono invece fonte di eccitazione? Non rispondere a me, chieditelo tu per prima. Nessuno ti vieta di stare qui e verificare se una cosa come la sculacciata, che tu associ a un atto di violenza, può invece diventare qualcosa di positivo per te. Quello che però dev'essere chiaro è che le cose che hai subito (terribili, se sono vere) non vanno mischiate con lo spanking come lo viviamo noi. Ergo, forse (anzi, sicuramente) per parlare di [i:1mj6uwae]quelle[/i:1mj6uwae] cose il forum non è il posto più adatto. Se invece vuoi parlare di tuoi desideri, sei la benvenuta. Ma l'impressione è che dovresti prima chiarirti le idee tu...
Ciao alternativa,
io la penso un po' come Marco nell'ultimo suo post qui sopra, ossia, come tu stessa riconosci, forse, in buona fede, hai semplicemente sbagliato il forum... qui non trattiamo casi di violenza subiti nell'infanzia, non è questo il luogo, puoi anche leggerlo da te nel "regolamento" del forum nella sezione "sito", se vuoi restare nessuno ti "caccia via", però, come tutti noi, ti devi attenere al nostro modo di vivere le sculacciate - cioé gioco erotico/disciplinare tra adulti consenzienti - e alle regole
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca