Non sono sicura di conoscere i misteri della mente di uno spanker...
D, il mio amato, mi pone sempre questa domanda che non comprendo affatto: " Venivi sculacciata da piccola? Da chi e come? Quanto era forte? Era simbolica o faceva male?"
Perchè questa domanda? Mi sembra il quesito di chi vuole lo spunto per una conversazione che poi non sa portare avanti, perchè ogni volta gli rispondo la stessa cosa, e quando gli chiedo che cosa voglia sapere di preciso mi risponde che è solo curioso e vuole conoscermi. Non comprendo. La risposta l'ha già avuta 160 volte e non ha affatto la memoria corta. Credo voglia dirmi qualcosa, ma non ci arrivo. O forse teme di traumatizzarmi? Vorrei fosse più chiaro, ma dopo la domanda diventa vago.
Please help.
Grazie
Giulia eppure è abbastanza semplice..
Vuole sentirti raccontare vuole il tuo punto di vista dello spanking vuole le tue emozioni profonde che evidentemente non sai manifestare bene.
Non gliene frega niente di quando eri piccola gli frega tantissimo di come tu vedi la situazione adesso ma non te lo sa chiedere.
forse ha paura di passare i limiti e di perderti ( questa però è una mia supposizione)
ciao...
Ciao JB
Come giustamente hai detto nell'introduzione è difficile capire i meccanismi mentali che lo spingono a reiterare le stesse domande cosi frequentemente nel tempo.
Una prima interpretazione possibile potrebbe essere la ricerca di quegli elementi che lui ritiene ti abbiano "formato" come spankee. E quindi, magari riproponendoli nella realtà attuale, potrebbe pensare che aumenteranno il tuo livello di piacere ( accidenti......freudiano!!).
Una seconda possibilità è quella che lui semplicemente cerchi una sorta di gioco erotico mentale, ma in questo caso sinceramente direi..............ognuno ha i suoi gusti!!!!
A me è successo di ritrovarsi a parlare degli incontri o della cultura spnk in generale, soprattutto ad un livello avanzato del rapporto. Può essere mentalmente eccitante, ma solo se c'è complicità (e tu non mi sembri molto entusiasta!!!) e se ovviamente.............non succede ogni giorno!!!!!
Chissà!=?
Ciao!!
CS
Oppure vuole semplicemente eccitarsi ascoltando il tuo racconto....
Danhang
Potresti avere ragione. Non sono poco entusiasta sono irritata perchè non capisco cosa vuole e quando comincio a rispondere lui cambia argomento. Mi farebbe certo molto piacere riuscire ad esprimere i miei sentimenti profondi ma non so come fare. Certamente ha paura di farmi male e perdermi, ma non gli ho mai dato spunto per poterlo credere. Dunque come faccio??
Grazie a tutti, mi avete dato tutti risposte molto introspettive.
Ma perchè non glielo chiedi a lui?
(Scusa la risposta pratica e poco introspettiva...)
Gliel'ho chiesto. E' vago e cambia discorso.
Poi di nuovo la stessa domanda. La prossima volta insisto per sapere cosa vuole, o gli do un resoconto dettagliato, O , ancora gli chiedo direttamente se vuole una scena e come diavolo vuole la scena.
Grazie
Ciao Julia,
il topic si intitola "domanda agli spanker" bene, ma la domanda che ci fai, a noi spanker del forum, qual è scusa? Hai riportato quella che il tuo lui fa a te
Uno spanker è una persona come altre, per me non ci sono "misteri" particolari insondabili, certo è che per alcuni ancora pensano che il piacere o il desiderio di essere sculacciata risalga per forza a esperienze subite da piccoli... e qui mi fermo. Io tal domanda non l'ho mai fatta e non mi passa per la testa di porla.
ciao,
Keith
Scusate se la mia domanda non è stata chiara.
Quello che vorrei sapere è:
Perche questa domanda? Cosa vorrebbe sapere?
Sicuramente uno spanker capisce meglio un'altro spanker, inteso che ciascuno è diverso.
Grazie
Giulia posso darti un consiglio la prossima volta che te lo chiede tu vai da lui e lo abbracci.
poi piano piano sussurrando elle orecchie gli dici la verità e poi senza lasciarlo andare gli dici che adesso invece ti piace e che se lui vuole gli puoi raccontare una tua fantasia un tuo desiderio.
e senti cosa ti risponde ... ma non lasciarlo andare via trattienilo e fagli capire che non ha nulla da temere.
Cattiva guarda che empatia praticamente gli abbiamo scritto simultaneamente la stessa cosa
Grazie ragazzi molto gentili ci proverò certamente! Spero di poter essere così sfacciata...hmmm credo di si.
Ciao a tutti
A presto
Grazie ancora
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca