Bentrovati a tutti!
Quasi da rito è giusto che Vi racconti qualcosa di me, in estrema sintesi (magari nei post poi si amplia!!).......in relazione al magico mondo dello spanking!
Dunque.........
Nella vita ho avuto 3 spankee (poche per la mia età !!.....35….e quindi protesto implicitamente ancora e sempre più contro la reticenza di voi spankeeee!!!!…..), tutti rapporti molto piacevoli e abbastanza duraturi, sempre intervallati con storie d’amore diciamo cosi……normali. In una relazione di queste ho provato a introdurre lo spanking ex novo ed ex abrupto, ottenendo tuttavia risultati controversi (una storia molto lunga e molto strana per molti aspetti)……..ma non mi dilungo qui perché l’esperienza che vorrei riportare oggi è ben più critica rispetto a quest’introduzione che sembrerebbe preludere quasi un lieto fine………..e invece…………
Non molto tempo fa ho “sfiorato” una spankee a cui tenevo davvero molto, e che tra l’altro ha gestito una situazione assolutamente non facile in maniera quasi perfetta…………ma……..
Andiamo con ordine : rispondo ad un suo annuncio online che mi colpisce particolarmente……….carinamente risponde subito e dopo pochi giorni ci incontriamo in video chat. Lei carina davvero, e anche io credo di non dispiacergli (breve excursus sull’aspetto fisico……..per la componente che comunque riveste sempre, inutile negare..).
Non mi nasconde che ha conosciuto diversi spanker ed è in fase di scelta, ma parallelamente instauriamo un feeling, ci conosciamo, screeniamo quello che eventualmente non vorremmo….immaginiamo ……insomma, una graduale e intelligente conoscenza che stava per culminare, inevitabilmente in un incontro che comunque non comportava nulla, ma che comunque avrebbe aggiunto sicuramente molto alla creazione di un’idea definitiva. Avendo portato avanti tutto (circa 20 giorni credo) in maniera cosi matura e corretta non mi aspetto sorprese………..mancavano due giorni e ……….mi scrive una mail in cui mi dice di aver iniziato a frequentarsi con un altro spanker………………..
Ragazzi……….ve lo giuro………..non mi sembrava potesse essere vero, ho pensato a uno scherzo, alla vendetta trasversale di qualcuno , a un complotto, a un incubo.
Una specie di idillio, una creazione perfetta a far da crisalide a un incontro………….e da li ritrovarsi davvero in un’altra dimensione……………..Non nascondo che il colpo toglie il respiro i primi giorni, sembra quasi l’abbandono di una persona amata…….percepito perché probabilmente avevamo comunque già leso i limiti dell’intimità……..
Quando ci si mette in gioco è inevitabile, lo so e lo sapevo a priori, ma la chance di farle sentire la voce, percepire una presenza e valutarsi “a pelle” credo e credevo che non me l’avesse tolta mai, sia per quello che c’eravamo detti sia per un principio di correttezza in generale che pensavo rispettasse fino alla fine……….d’altronde io l’avevo fatto……….e poi mai pressing, la gradualità nella conoscenza che fugasse qualsiasi suo dubbio o perplessità…………..insomma…………giudicate voi.
Un caro saluto
CS
P.s
Se a qualcuno dovesse succedere qualcosa di simile segno una terapia infallibile : in due settimane si inserisce il primo annuncio attivo........!!!
Dunque, fate cosi :
- A colazione e dopo cena torta Sacher ogni giorno per una settimana
- Attività fisica estrema ripetuta a intervalli di due giorni
- Un fumetto di Milo Manara sempre in giro per casa
Se non funziona contattatemi, aggiungeremo una cioccolata calda in cui inzuppare la Sacher!!!
A presto
CS
Eh si, come ha detto Mastro, "cose che capitano", più o meno a tutti, anche a chi non le racconta qua e non pubblica annunci
Successe anche a me in passato, dopo mesi di mails e telefonate, al momento di stabilire una data di incontro iniziano le titubanze, lei si fa "trovare" sempre meno e con difficoltà finché sparisce o quasi senza motivo... magari, la tua presunta spankee ti ha detto che aveva un "altro" ma forse era una scusa come un'altra per tirarsi indietro perché indecisa.
ciao,
Keith
Grazie cari M4STRO e Keith..........
parole quasi fraterne le vostre!!
Spero ne riparleremo comunque presto.
Un caro saluto
CS
Quando si dice la sfica...
Bè io ti posso capire,,sembra impossibile ma anche un incontro virtuale può coinvolgere molto e nel nostro caso certamente di più quindi quando resti per così dire di princisbecco,bè il colpo può essere forte.
é capitato anche a mè (anzi sta capitando) devo dire che è quasi paragonabile alla peggior delusione d'amore avuta....
Evidentemente quando cadi dall'alto ti fai più male.
Icaro docet.
Di dove sei alla peggio possiamo incontrarci e farci una megadose di cioccolato svizzero piangendo sulle nostre disgrazie come nei film americani,però di solito nei film sono le donne che si trovano a piangere mangiando cioccolato.
Paafrasando il califfo Franco Califano:
Con le donne c'è chi soffre,c'è chi paga e chi ha fortuna...
oppure come dissero gli ABBA the "winner take's it all"
http://youtu.be/92cwKCU8Z5c
Cosa vuoi il mondo funziona così l'altra sera c'erano sui vari canali tv 6 o 7 film dei quali ionon sapevo quasi nulla,ne ho scelto uno e l'ho guardato,sarà stato il migliore? non lo saprò mai....
E fondare un club per spanker infranti?!!!...
Troppo forte Vale!!
e grazie del conforto broth!
Un consiglio..........se ci sei dentro, vienine fuori appena puoi!
Io ho appena messo il mio primo annuncio su questo sito che è davvero straordinario!.........speriamo bene.
Comunque io sono a Milano, e se capiti da queste parti un caffè culturale te lo offrirei volentieri! Niente Sacher o cioccolato però !!........la tartaruga alla lunga ne risente e l'etate si avvicina!!!!
Comunque se ci sei dentro.............fossi in te andrei avanti finchè posso.
E' una roulette russa, lo so, ma quando si consoliderà un nuovo rapporto, vedrai che il tempo dedicato e qualche delusione..........le benedirai!
Un caro saluto broth!
CS
Un caro saluto
Quello che ti è successo non è bello, non lo e' tanto x un uomo quanto per una donna, arrivare a concordare un incontro e poi negarsi deve essere davvero triste...credo che lei abbia fatto retromarcia perché non del tutto convinta o interessata altrimenti perché negarsi. Certo sarebbe stato corretto da parte sua dirtelo, ci saresti rimasto male comunque ma almeno sapresti il motivo.
Grazie C, V e K......
V62 : Bella la poesia di Levi! Ottima citazione!
K : sai sempre come sdrammatizzare!....grande broth!
C : hai proprio ragione sai! Sapendo che era in fase di "scelta" le avevo chiesto solamente di "sparare" subito nel momento in cui avesse preso una decisione........sarebbe stata un'altra cosa!.......dato che non era successo è naturale che non me l'aspettavo più oramai.
Sul fatto della sua indecisione...........non credo sai ( in controtendenza anche ai punti di vista dei cari M4STRO e Keith ), sia perchè da subito mi aveva detto di aver iniziato a conoscere + di una persona, sia perchè credo comunque che sia stata sincera, benchè inconsapevolmente "distruttiva".
In generale credo fortemente che le nostre scelte hanno spesso conseguenze su terze persone, tuttavia so anche che prendendo una direzione si può perdere di vista cio che inevitabilmente sta per succedere agli "altri".......... quello si argina, si dimentica subito.
E' questo il motivo per cui non ho pensato minimamente a forzare ......... avrei solo trascinato una delusione amplificandone l'effetto "ghiaccio".
In questi casi è come giocare alla roulette russa, si sa (anche se l'ho sperimentato solamente nel campo affettivo canonico ) e quindi sapevo benissimo che poteva succedere in qualsiasi momento, ma sinceramente non dopo quel percorso..........a quel punto davvero no.
Oramai comunque ho estratto solo i fattori positivi di tutta questa storia...........Non vendo infatti ..........care spankee.........."fragole a chi le aspetta ", anzi, visto che l'ho sperimentato di recente farei di tutto per evitare di far ritrovare qualcuno nella stessa situazione!
Fortunatamente poi adesso la mia esperienza alla roulette è ancora maggiore, motivo per cui sono sempre più convinto di non voler mai smettere di giocare!
Ehi, scusate le tante parole! e grazie a tutti per l'"ascolto".
E naturalmente..................Maledetti annunci!
CS
Ragazzi, io per piangere no ma per cioccolato e sacher potrei anche farvi compagnia...ma è meglio il tiramisù!
Scherzi a parte, caro Classic Spanker sono situazioni che capitano spesso e a volte quando la storia è anche più avanti. Molti spanker mi raccontano episodi analoghi, credo che possano esserci mille motivi ma di sicuro spesso mancano rispetto e correttezza.
Chiaro che se si risponde a un annuncio ci si deve aspettare che l'abbiano fatto anche tanti altri, magari la ragazza ha scelto una persona che le piaceva quanto te ma era più vicina.
Per far l'avvocato del diavolo, però, lasciatemi dire che anche dire a qualcuno che non ci interessa non è facile.
È vero blue, nn è facile ma credo che sia sempre meglio esser sinceri, costi quel che costi, una bugia fa ancora più male della verità...
Tutte considerazioni preziose ragazzi,
grazie.....................
Io ho scritto di questa storia sul forum perchè ovviamente non posso sapere cosa è successo realmente, e il punto di vista altrui può dare nuove chiavi di lettura.
Ripeto che sincera secondo me lo è stata, e se non ci fosse stato interesse non credo sarebbe andata avanti fino a quel punto ( pianificazione incontro compresa ). Girando tuttavia un po' di quà e un po' di la ho anche concluso che a volte qualcuno potrebbe utilizzare alcune situazioni per "tamponarne" altre che magari sono venute un po' meno...........!!
CS
Comunque, fossi in te, non mi perderei d'animo. Evidentemente sai come avvicinare le persone. E' già qualcosa.
Alla fine una scelta la si deve fare comunque è una cosa obbligata,non si può certo avere 15 spanker o spankee il problema oltre al dire il perchè e come lo si dice ovviamente è anche che alla fine c'è una sproporzione di utenti attivi maschi e femmine pazzesca.
Anni fà su un sito i annunci di incontri "normali" mi era venuta una curiosità,dato che ai miei annunci rispondeva una ragazza al massimo mi sono chiesto ma a loro quanti maschi rispondono?.
C'era anche il problema che se rispondevo io i contatti spesso andavano persi.
Allora ho messo un annuncio fasullo di una ragazza normalissima che voleva conoscere un ragazzo ebbene in una settimana ho ricevuto 120 risposte circa !!!!!!.
Preciso che l'annuncio era del tutto generico e non ho coinvolto nessuno ne l'ho deluso era solo per rendermi conto di quale fosse la situazione.
Che ce volete fà? "è la dura legge del goal"
http://youtu.be/Wl_W4udfIGk
Detto questo aggiungo per me e l'amico che ha iniziato la discussione, come si dice:
" Acqua passata non macina più"
E' quel subito che è relativo cara Candy Candy!!
Il punto in cui eravamo arrivati era troppo oltre la verifica di una sintonia reciproca!!!
Ma adesso mi è tutto molto chiaro.........non sto a spiegarvi perchè..........
D'altronde...............
Ma ci pensi come è ........... un mondo senza squallore???
( C. Baglioni, Un Mondo a Forma di Te )
Mi dispiace per quello che ti è successo CS, ma tutto sommato, se la motivazione che ti ha dato è vera, credo che lei sia stata abbastanza onesta, sarebbe stato peggio se ti avesse incontrato pur sapendo di avere già scelto un altro, non trovi? E sarebbe stato ancora peggio se aveste iniziato un rapporto senza che lei ne fosse convinta, alla fine ne avreste fatto le spese entrambi e tu saresti rimasto molto più deluso di quanto non lo sia ora... Ti rifarai sicuramente, di spankee ce ne sono tante, anche se a volte si nascondono!
Cara Stella Gemella, alias............Anima Bella!......
Sai che la cosa che mi chiedo adesso è come è possibile che a qualcuno non piaccia la torta Sacher ( Cattivaaa...........dove sei???).
La mangia anche una gattona con cui ho una sintonia a distanza!!!!...........
.........si , abbi pazienza SG, alias AB!
Per rispondere alla tua osservazione ........... non so..........
Tanta intesa prima, è quello il fatto..........tutto pianificato.
Forse è come dice Blue........questione di vicinanza??.......ma allora sarebbe una persona troppo superficiale .....e io felice di essere il non "scelto".
Lottare ancora come da consiglio del buon caro "vecchio" M4STRO?
Le scrissi una mail trasparente su come purtroppo l'avevo presa..........neanche la risposta!
Oramai navigava già in altri lidi.......non c'era + dubbio..........e probabilmente ancora ci sguazza.
Tuttavia a volte ci accontentiamo delle Canarie quando magari, osando un po' di più si potrebbe partire per le Maldive...........perchè la nostra vacanza alle Maldive già l'avevamo immaginata.............e ti garantisco che era ............da sballo!!!
Ma sulle motivazioni di scelte simili io non mi pronuncio.........quisque faber fortunae suae........!!!
Ora ti è chiaro perchè la miciona apprezza tanto anche la Sacher!!!
Ciao ciao
CS
Situazioni che partono bene e poi finiscono prematuramente ce ne sono molte non solo nello spanking...anche in amore tout court non si scherza
Quello che più mi dà fastidio è che per scaricarti devono negare che ci sia stato un feeling che a me pare importante anche se non "è successo niente" come ti dicono.
Ma come non è successo niente? ci siamo incontrati ti pare poco?.
Decisamente io ho delle donne un concetto molto più alto di quello che loro hanno di se stesse.
Il rapporto uomo donna è l'unica cosa veramente sacra che ci sia in questo mondo perchè svalutarlo?.
ognuno è fabbro della sua scongfitta ognuno merita il suo destino
ognuno è complice del suo destino chiudi la porta e vai in africa Valentino...
ognuno è figlio della sua sconfitta ognuno è libero col suo destino butta la chiave e vai in africa Valentino
http://youtu.be/gWlZnd5hWCg
Vorrei con tè da solo sempre viaggiare scoprire quello che intorno c'è da scoprire
vorrei cantare il canto delle tue mani giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito
http://youtu.be/dX9xG2yv3PU
Buttare tutto, buttare quello che fà male o per lo meno buttare quello che non vale
non vale niente o non vale almeno un emozione
http://youtu.be/X5FjAC6Dzww
Ci sarebbe ancora da dire qualcosa sulle forme pensiero che sono la causa del perchè ci si sente delusi quando queste situazioni si verificano ma il discorso più che complicato penso non interessi a tutti...
Adesso sto provando a sfruttare il meccanismo delle forme pensiero per dimenticare ed essere sereno.
Vediamo se funziona per adesso pare di sì....
Nel bailamme del ricordo a cui SG ( sempre alias AB ) mi ha un po' sospinto........ho dimenticato di dire che in realtà una sua ultima mail di risposta in effetti arrivò ma credo di averla cancellata in un lampo e quindi l'avevo omessa......
Credo che mi dicesse cose del tipo "chissà se ci reincrocieremo un giorno" o qualcosa di simile, oltre comunque a corrette scuse e spie di dispiacere...........
E rimasi li, con i biglietti per le Maldive tra le dita...........
P.s
Grazie Valentino!.......quando parti con le tue disquisizioni filosofiche c'è sempre da tremare.
Ma dai V.........si scherza!!
Come non detto...anche io un po' scherzo anche se sono un po' arrabbiato.
Lima il mirino joe, lima il mirino
Bella mia aspettami che torno....
http://youtu.be/FOKzmS6kcT8
i gusti son gusti.... ma è uno dei migliori dolci esistenti!
Bè ogni zona ha le sue ricette tipiche ed è abbastanza normale che ci piacciano le ricette delle nostre parti più di quelle di altre.
Per i dolci io prediligo lo Zelten trentino e faccio quindi già eccezione alla mia regola.
Il cioccolato a chi non piace? è il cibo degli dei....
Io ,proporrei di prendere Cattiva e di sculacciarla sulla pubblica piazza
Ma come si fa a non paicere la Sacher?
La sacher devo dire che io non l'ho neanche mai assaggiata comunque per la sculacciata a Cattiva in piazza mi associo prontamente
va bene dopo te la daremo ma prima...
[url=http://postimage.org/image/vue4v1307/:2v9sz2ey][img:2v9sz2ey]http://s7.postimage.org/vue4v1307/Panca1.jpg[/img:2v9sz2ey][/url:2v9sz2ey]
Era in questo tread (si dice così?) che qualcuno ha affermato giustamente che per non restare delusi non ci si deve illudere?.
Questo è il fondamento della filosofia buddista oltre alle dottrine esoteriche,lo sò bene che si "dovrebbe vivere l'immanenza senza speranza" ma che ci posso fare, alla fine ci si casca lo stesso specialmente quando si vorrebbe dare e non lo si può fare.
Per evitare le accuse di essere troppo non so neanche io come definirmi, vi citerò anche la mitica Orietta Berti che nella sua canzone del 1967 "non illuderti mai" afferma lo stesso concetto
http://youtu.be/rjHTDUs5RVE
non mi piace il connubio cioccolato/albicocche ecco... [/quote]
Concordo, la berzelletta vuoi che la racconti?....
E vai dopo le frustate sul sederino anche la gogna....ben ti stà...
Bà mi arrendo...
Più ci giriamo intorno meno ci capiamo..la trappola era metaforica nò!
Accidenti,
basta non passare qualche giorno e guarda qui!
Comunque grazie M4STRO!.........ho riso davvero molto anche io alla "mano sulla faccia" ( qui e altrove!! ).
Ce n'era davvero bisogno un po'
Comunque niente esecuzioni pubbliche per favore........prediligo da sempre i giochi a due.
Grazie
Ciao ciao
CS
Bene bene.........
credo che questo topic si chiuda ufficialmente qui!
Ringrazio davvero tutti per i preziosi consigli e punti di vista, ognuno indispensabile per cercare di capire una storia che davvero non riuscivo a mandare giù, e che sinceramente, inutile negarlo……è stato il motivo primario che mi ha spinto a iscrivermi a questo splendido forum.
Anche perché i tentativi di riparazione veloce (annunci volanti………tentativi flash)……….poi ci si rende conto che neanche avevano motivo di esistere, ma assecondavano solamente un processo iniziato e, anche se con variazione di obiettivo, il relativo anelito di portarlo a termine.
In effetti anche ora molte cose restano oscure, ma sicuramente all’ombra di un consolidato senso di disgusto per quello che personalmente sono convinto di non aver meritato assolutamente e in alcun modo, ma che ho dovuto sperimentare e assecondare………… Un silenzio che ripara, piacevolmente interrotto da tante parole amiche e di persone che alla fine……….neanche mi conoscono!.....Ben vengano se l’alternativa per quella rottura è un penoso tentativo di incoraggiamento che mascherava forse la volontà di tamponare una ferita ……….che al tempo non si immaginava neanche di aver procurato ………d’altronde, che sarà ??........neanche ci siamo mai visti!!!. Che succederà mai??………….
Si comprende, purtroppo, in quel caso come la superficialità “affibiata” sia ancora maggiore di quella che ci si aspettava , e il disprezzo per quelle parole non è definibile molto facilmente! Con una manovra sbagliata, si può fare in modo che il dardo affondi ancora di più nello sterno, mentre l’intenzione sarebbe quella di sfilarlo??!!......Ma per quale diavolo di motivo fai questo se è chiaro che per me le cose non andavano cosi a gonfie vele?.........C’era qualcosa di talmente grave di cui vendicarti forse??...............
So che come spanker queste parole sono e saranno “antiproduttive” …………..eppure, solo perché comunque verità, spero che quello della realtà sia l’unico segno che lascino………nel riflesso opaco di quello squallore profondo e solamente squarciato dal sibilo e dal soffio di un’anima felina.
Maledettissimi annunci!
Mi associo con CS speriamo che non cambino idea e tornino sulle loro decisioni...
Andiamo avanti verso "nuove avventure" ci sarà di meglio ad aspettarci....
Già detto "gruppo sculacciate Piemonte si parte!!!".
Se saremo in tanti organizzerò una gita in treno farò da capotreno annunciando così la partenza.....
...sperando di non dire più... "Maledetti Annunci!"
Accidenti,.............
non vorrei costringere nessuno a leggere qualcosa che non è gradita.
Se poi un topic è ...........lo so...........triste...........negativo, sono d'accordo con Voi.......Basta.
Il fatto è che purtroppo dopo il danno è arrivata inaspettata una lurida beffa, che
(ahimè) m'ha nuovamente intriso di un maledetto senso di disgusto.
E questo topic era un po' la mia valvola di sfogo, come ne esistono tante altre, ho visto.
Il tasto elimina non lo vedo...........quindi.................
Luca, Blue, Tweety..............scusate se vi cito tutti ma almeno sono sicuro di aver incluso anche quello giusto...........
A questo punto, potete tranquillamente rimuovere il topic in blocco..................e senza nessun problema......tanto credo, che la sua fine sia arrivata già da un bel po'.
Mille grazie a tutti,
CS
Classic Spanker io trovo invece che tu abbia aperto una discussione su un tema molto sentito e di cui si parla invece poco.
Trovare la persona giusta per vivere lo Spanking (in qualunque forma) è un desiderio legittimo, così come è legittimo provare diversi canali per incrociare la sua strada.
Purtroppo bisogna mettere in conto anche le delusioni da persone che mancano di correttezza.
Non abbatterti, devi avere pazienza e trarre insegnamento dalle delusioni
Poi una volta che hai lanciato la pietra non puoi nascondere la mano...l'argomento non è più "tuo" ma di tutti...ci sarebbe da fare l'elenco di altre maledizioni tipo le distanze il tempo che manca per coltivare i rapporti che si instaurano ecc..ma magari ne parleremo in post appositi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca