Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

chiedimi scusa...

Avviato da pippi il 26/01/2012 alle 11:34

chiedimi scusa...

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

la penombra, l'atmosfera calda e rilassata del divano e della coperta in pile, finalmente la pace dopo una giornata di corsa e di freddo e in casa finalmente il silenzio...ti siedi scegliamo il film, metti una mano sulla mia e poi mi dici con quel sorrisetto tuo tipico, "prima hai sbagliato, lo sai che non devi rispondermi cosi, chiedimi scusa"...è la serata perfetta per noi due lo avevo capito subito che avevi voglia di giocare, niente di tremendo stasera ti ho solo risposto a tono, ma è chiaro che vuoi giocare e allora il film perde d'interesse e sto al gioco! NO! non ho intenzione di farlo! " come hai detto?" no signore, mi correggo subito io, che ho capito che aria tira...." bene allora vorrà dire che stasera ti prenderai una bella sculacciata per ricordarti come devi rivolgerti a me" Mi tiri su con il braccio e andiamo in cucina, chiudi la porta a chiave e accendi la lucina del forno, rimango in silenzio e prendo la posizione che conosco, cominci a colpirmi con la tutta la mano aperta e quasi mi sposti per la violenza dei colpi, rimango ferma e zittissima.Riaccendi la luce e mi lasci li chinata sul tavolo, rimango ferma e aspetto, ti risiedi sul divano e poi mi chiami vicino a te e mi dici calmo:" chiedimi scusa", NO signore! Stasera mi va di essere dispettosa, non mi importa delle conseguenze voglio stuzzicarti un pò, mettere alla prova la tua volontà di punirmi." Allora rialzati e andiamo in cucina" e la scena si ripete e si ripete per quattro volte solo che alla fine usi il mestolo di legno e sai bene che non lo sopporto e che brucia da morire e cosi quando proprio sento un peso allo stomaco, mi volto e ti dico ok va bene scusa..." brava, sapevo che avresti capito di aver sbagliato" Mi baci sulla testa e mi lasci cosi per 5 minuti, torniamo sul divano, Il film ricomincia, ci mettiamo stretti sotto le coperte mi avvicino a te e penso che ti amo e che sei l'uomo della mia vita.
Spero vi sia piaciuta è il resoconto della mia serata e menomale che su sky i film iniziano ogni ora e quindi cè tempo per tutto...

Inviato il 26/01/2012 alle 11:34

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Mica male...

Inviato il 26/01/2012 alle 14:50

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

si mi è piaciuto, in quanto un po' mi ci ritrovo. grazie!

Inviato il 26/01/2012 alle 17:08

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao, piacere di leggere!!

Se devo esprimere un impressione mi sembra che siate una coppia consolidata nel tempo o sbaglio?

Buona serata!

CS

Inviato il 26/01/2012 alle 21:29

Re: chiedimi scusa...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

pippi ha scritto:
Spero vi sia piaciuta è il resoconto della mia serata e menomale che su sky i film iniziano ogni ora e quindi cè tempo per tutto...

Eheh, bella chiusura questa

Bentornata pippi,
fa sempre piacere leggere i tuoi resoconti, stuzzicante anche questo breve episodio giocoso come tu stessa hai detto: la motivazione era solo un pretesto, a entrambe andava bene così e ne avevate voglia quindi..... il film può attendere!

ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2012 alle 23:41

Keith ha scritto:
pippi ha scritto:

Bentornata pippi,
fa sempre piacere leggere i tuoi resoconti, stuzzicante anche questo breve episodio giocoso come tu stessa hai detto: la motivazione era solo un pretesto, a entrambe andava bene così e ne avevate voglia quindi..... il film può attendere!
ciao,
Keith

grazie Keith, eh si ogni tanto un pò di buon umore non guasta, da sposati le serate rischiano di essere tutte uguali, bisogna movimentare

Inviato il 27/01/2012 alle 09:05

pippi ha scritto:
Keith ha scritto:
pippi ha scritto:

Bentornata pippi,
ciao,
Keith

grazie Keith, eh si ogni tanto un pò di buon umore non guasta, da sposati le serate rischiano di essere tutte uguali, bisogna movimentare

[i:tvklqrg0]Ahhh[/i:tvklqrg0] ecco, è un moderno sistema di "movimentare" le serate delle giovani coppie sposate, mica male né!

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2012 alle 23:08

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:2xk0b0gk]gioco[/i:2xk0b0gk], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...

...lo stomaco ti si stringe, le labbra si serrano, il sedere si arrossa, la sua mano ha il tuo stesso calore, il cuore batte al ritmo dello strumento che usa...

...e sai di sentirti amata!

Inviato il 28/01/2012 alle 01:45

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:3w0scd18]gioco[/i:3w0scd18], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...
...lo stomaco ti si stringe, le labbra si serrano, il sedere si arrossa, la sua mano ha il tuo stesso calore, il cuore batte al ritmo dello strumento che usa...

Sì! è così...
il dolore, ne vuoi ancora, e ancora..... e non importa che fa male, è quello che desideri... già
e poi la dolcezza, il sentirti amata, protetta...
Bello Pippi!

Inviato il 28/01/2012 alle 08:09

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:2ipirkpz]gioco[/i:2ipirkpz], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...
Cattiva hai il dono naturale di saper esprimere i sentimenti con le giuste parole e di far emozionare chi ti legge! Brava davvero

Inviato il 28/01/2012 alle 08:11

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:1vvl2fc5]gioco[/i:1vvl2fc5], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...
Cattiva hai il dono naturale di saper esprimere i sentimenti con le giuste parole e di far emozionare chi ti legge! Brava davvero

Cattiva ha il dono di comprendere benissimo le sensazioni è proprio vero, cmq grazie di averlo letto mi fa sempre piacere condividere le cose con voi!

Inviato il 28/01/2012 alle 08:39

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

pippi ha scritto:
menomale che su sky i film iniziano ogni ora e quindi cè tempo per tutto...

Chissà che il tuo racconto non suggerisca spunti per un nuovo spot di Sky!

Inviato il 29/01/2012 alle 18:53

Blue ha scritto:
pippi ha scritto:

Eheh, si già me lo immagino quello con i "numeroni" che formano l'ora spostati dalla gente e lo speaker che dice... [i:3v9x4ubv]"alle 21:53 sculacciata sulle ginocchia, non preoccuparti, con Spank Premium Card lo spettacolo inizia quando vuoi!"[/i:3v9x4ubv]

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 23:26

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
pippi ha scritto:

Dubito che tale spot venga pubblicato in Italia...

Inviato il 29/01/2012 alle 23:29

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
pippi ha scritto:

Eheh, si già me lo immagino quello con i "numeroni" che formano l'ora spostati dalla gente e lo speaker che dice... [i:23f2anxf]"alle 21:53 sculacciata sulle ginocchia, non preoccuparti, con Spank Premium Card lo spettacolo inizia quando vuoi!"[/i:23f2anxf]
ciao,
Keith

Keith mi fai morir dal ridereeeeee

Inviato il 31/01/2012 alle 01:14

pippi ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:a15z0sxf]gioco[/i:a15z0sxf], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...

Cattiva ha il dono di comprendere benissimo le sensazioni è proprio vero, cmq grazie di averlo letto mi fa sempre piacere condividere le cose con voi!

grazie

...è solo quello che sento io in certi momenti (che poi è lo stesso che pare sentiamo tutti!)

siete molto carine!

un abbraccio ad entrambe! :-*

Inviato il 31/01/2012 alle 01:19

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
pippi ha scritto:

Eheh, si già me lo immagino quello con i "numeroni" che formano l'ora spostati dalla gente e lo speaker che dice... [i:2rlsfb4d]"alle 21:53 sculacciata sulle ginocchia, non preoccuparti, con Spank Premium Card lo spettacolo inizia quando vuoi!"[/i:2rlsfb4d]
ciao,
Keith

Grazie, ci vuole anche il momento del buonumore
L'idea me l'ha data questo racconto di pippi con la tv in sottofondo e il commento di Blue!

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 23:15

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
pippi ha scritto:

Eheh, si già me lo immagino quello con i "numeroni" che formano l'ora spostati dalla gente e lo speaker che dice... [i:1edpeoxa]"alle 21:53 sculacciata sulle ginocchia, non preoccuparti, con Spank Premium Card lo spettacolo inizia quando vuoi!"[/i:1edpeoxa]
ciao,
Keith

Grazie, ci vuole anche il momento del buonumore
L'idea me l'ha data questo racconto di pippi con la tv in sottofondo e il commento di Blue!
ciao,
Keith

si il buon umore non guasta ma attento con gli OT rischiamo di essere considerati dei superficiali, ora io non voglio aprire polemiche inutili anche perchè la cosa che mi è subito piaciuta di questo forum è decisamente stata la libertà di opinione e il rispetto altrui, ma tanto per precisare tengo a dire che non è che quà siamo tutti filosofi e che se magari nella vita lo siamo o lo dobbiamo essere è bello potersi reinventare anche se dietro l'anonimato e poi scusate ma se io di giorno mi faccio due palle e scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole tra casa figli lavoro studio e devi anche sempre essere super altrimenti ti senti in colpa e la sera mi piace giocare si GIOCARE va bene! a farmi sculacciare senza troppe implicazioni filosofiche dovrei per questo essere considerata inferiore o superficiale o una che non comprende lo spanking e che mo si fa un corso a ognuno il suo stile io do già abbastanza in altre cose e per me questo è un gioco tra me e mio marito un modo per rilassarci per stare bene insieme ecc ecc la finisco quà scusate molti non capiranno è che avevo letto una cosa e mi sono incavolata ma non voglio offendere nessuno ma leggere che mi qui riduce tutto a "chiedimi scusa altrimenti ti sculaccio" con chiaro riferimento a un mio concetto tra l'altro estrapolato dal suo contesto mi ha lasciata un po perplessa ecco tutto e scusate ancora...

Inviato il 01/02/2012 alle 08:52

danhang (711 post, compleanno 1-5)

ma possiamo ragionare anche senza fare polemiche.
La citazione "chiedimi scusa altrimenti ti sculaccio" mi era rimasta in mente perché era l'ultima cosa che avevo letto.
Nel mio discorso non aveva una valenza negativa. anzi mi ha richiamato altre cose vabbe...
comunque il mio discorso era che, non può essere L'unica visione di questo particolarissimo forum. non gli ho dato nessuna valenza riduttiva.
comunque è in contrapposizione netta al mood che io proponevo.
la mia situazione presupponeva una partenza completamente diversa.
senza figli e senza impegni. presupponeva una relazione mentale e fisica esclusiva.
mi sono solo arrabbiato perché sembrava che stessi parlando della luna
mentre per me quel mood quelle situazioni sono una parte importantissima della visione spanking.
mica ho detto che deve essere l' unica.
ma è anche vero che non mi si può venire a dire " questo è il forum delle sculacciate italiane"
ehmbè e io di cosa stavo parlando?
di mozzarelle?

oppure "io non amo gli strumenti fai date."

vabbè prenderemo quelli griffati ma quello che stavo tentando di trasmettere lo avete capito?

Inviato il 01/02/2012 alle 11:32

danhang ha scritto:
ma possiamo ragionare anche senza fare polemiche.
La citazione "chiedimi scusa altrimenti ti sculaccio" mi era rimasta in mente perché era l'ultima cosa che avevo letto.
Nel mio discorso non aveva una valenza negativa. anzi mi ha richiamato altre cose vabbe...
comunque il mio discorso era che, non può essere L'unica visione di questo particolarissimo forum. non gli ho dato nessuna valenza riduttiva.
comunque è in contrapposizione netta al mood che io proponevo.
la mia situazione presupponeva una partenza completamente diversa.
senza figli e senza impegni. presupponeva una relazione mentale e fisica esclusiva.
mi sono solo arrabbiato perché sembrava che stessi parlando della luna
mentre per me quel mood quelle situazioni sono una parte importantissima della visione spanking.
mica ho detto che deve essere l' unica.
ma è anche vero che non mi si può venire a dire " questo è il forum delle sculacciate italiane"
ehmbè e io di cosa stavo parlando?
di mozzarelle?
oppure "io non amo gli strumenti fai date."
vabbè prenderemo quelli griffati ma quello che stavo tentando di trasmettere lo avete capito?

cmq tanto per anch'io avevo letto i tuoi post e mi erano anche piacuti una cosa diversa dai nostri gusti non vuol dire che non possa aprirci nuovi orizzonti o darci spunti! cmq incidente diplomatico chiuso e tra l'altro ti assicuri che tra figli e il resto non è facile neanche fare l'amore figuriamoci il resto! esempio pratico bisogna cogliere l'attimo aspettare il silenzio e NON FARE RUMORE quindi è chiaro che a certe cose non ci arrivi non le pensi neanche! buona giornata...

Inviato il 01/02/2012 alle 12:31

pippi ha scritto:
si il buon umore non guasta ma attento con gli OT rischiamo di essere considerati dei superficiali, ora io non voglio aprire polemiche inutili anche perchè la cosa che mi è subito piaciuta di questo forum è decisamente stata la libertà di opinione e il rispetto altrui, ma tanto per precisare tengo a dire che non è che quà siamo tutti filosofi e che se magari nella vita lo siamo o lo dobbiamo essere è bello potersi reinventare anche se dietro l'anonimato e poi scusate ma se io di giorno mi faccio due palle e scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole tra casa figli lavoro studio e devi anche sempre essere super altrimenti ti senti in colpa e la sera mi piace giocare si GIOCARE va bene! a farmi sculacciare senza troppe implicazioni filosofiche dovrei per questo essere considerata inferiore o superficiale o una che non comprende lo spanking e che mo si fa un corso a ognuno il suo stile io do già abbastanza in altre cose e per me questo è un gioco tra me e mio marito un modo per rilassarci per stare bene insieme ecc ecc la finisco quà scusate molti non capiranno è che avevo letto una cosa e mi sono incavolata ma non voglio offendere nessuno ma leggere che mi qui riduce tutto a "chiedimi scusa altrimenti ti sculaccio" con chiaro riferimento a un mio concetto tra l'altro estrapolato dal suo contesto mi ha lasciata un po perplessa ecco tutto e scusate ancora...

Perdonami se sono andato off-topic pippi, per il resto ho riportato interamente il tuo post perché sono in sintonia con quanto dici: non volevo far "filosofia" del tuo racconto e lo sai, perché lo avevo già commentato appena pubblicato, e neanche estrapolarne una parte per dargli altri significati, io rispetto il fatto che lo spanking è un gioco tra te e tuo marito per rilassarvi e stare bene insieme, come hai scritto tu, e non è certo poco!

ciao,
Keith

Inviato il 01/02/2012 alle 23:16

danhang (711 post, compleanno 1-5)

pippi ha scritto:
cmq tanto per anch'io avevo letto i tuoi post e mi erano anche piacuti una cosa diversa dai nostri gusti non vuol dire che non possa aprirci nuovi orizzonti o darci spunti! cmq incidente diplomatico chiuso e tra l'altro ti assicuri che tra figli e il resto non è facile neanche fare l'amore figuriamoci il resto! esempio pratico bisogna cogliere l'attimo aspettare il silenzio e NON FARE RUMORE quindi è chiaro che a certe cose non ci arrivi non le pensi neanche! buona giornata...

Non volevo creare nessun incidente "diplomatico" volevo solo dirti che so benissimo di cosa parli anche io ho una figlia... però avevo la fortuna di abitare vicino a mia suocera

ciao

Inviato il 02/02/2012 alle 09:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca