la penombra, l'atmosfera calda e rilassata del divano e della coperta in pile, finalmente la pace dopo una giornata di corsa e di freddo e in casa finalmente il silenzio...ti siedi scegliamo il film, metti una mano sulla mia e poi mi dici con quel sorrisetto tuo tipico, "prima hai sbagliato, lo sai che non devi rispondermi cosi, chiedimi scusa"...è la serata perfetta per noi due lo avevo capito subito che avevi voglia di giocare, niente di tremendo stasera ti ho solo risposto a tono, ma è chiaro che vuoi giocare e allora il film perde d'interesse e sto al gioco! NO! non ho intenzione di farlo! " come hai detto?" no signore, mi correggo subito io, che ho capito che aria tira...." bene allora vorrà dire che stasera ti prenderai una bella sculacciata per ricordarti come devi rivolgerti a me" Mi tiri su con il braccio e andiamo in cucina, chiudi la porta a chiave e accendi la lucina del forno, rimango in silenzio e prendo la posizione che conosco, cominci a colpirmi con la tutta la mano aperta e quasi mi sposti per la violenza dei colpi, rimango ferma e zittissima.Riaccendi la luce e mi lasci li chinata sul tavolo, rimango ferma e aspetto, ti risiedi sul divano e poi mi chiami vicino a te e mi dici calmo:" chiedimi scusa", NO signore! Stasera mi va di essere dispettosa, non mi importa delle conseguenze voglio stuzzicarti un pò, mettere alla prova la tua volontà di punirmi." Allora rialzati e andiamo in cucina" e la scena si ripete e si ripete per quattro volte solo che alla fine usi il mestolo di legno e sai bene che non lo sopporto e che brucia da morire e cosi quando proprio sento un peso allo stomaco, mi volto e ti dico ok va bene scusa..." brava, sapevo che avresti capito di aver sbagliato" Mi baci sulla testa e mi lasci cosi per 5 minuti, torniamo sul divano, Il film ricomincia, ci mettiamo stretti sotto le coperte mi avvicino a te e penso che ti amo e che sei l'uomo della mia vita.
Spero vi sia piaciuta è il resoconto della mia serata e menomale che su sky i film iniziano ogni ora e quindi cè tempo per tutto...
Mica male...
si mi è piaciuto, in quanto un po' mi ci ritrovo. grazie!
Ciao, piacere di leggere!!
Se devo esprimere un impressione mi sembra che siate una coppia consolidata nel tempo o sbaglio?
Buona serata!
CS
capitano quei giorni dove si sente forte l'esigenza di sentire che l'altro è in grado di reggere il tuo [i:2xk0b0gk]gioco[/i:2xk0b0gk], ed in quei momenti il dolore passa in secondo piano...
...lo stomaco ti si stringe, le labbra si serrano, il sedere si arrossa, la sua mano ha il tuo stesso calore, il cuore batte al ritmo dello strumento che usa...
...e sai di sentirti amata!
ma possiamo ragionare anche senza fare polemiche.
La citazione "chiedimi scusa altrimenti ti sculaccio" mi era rimasta in mente perché era l'ultima cosa che avevo letto.
Nel mio discorso non aveva una valenza negativa. anzi mi ha richiamato altre cose vabbe...
comunque il mio discorso era che, non può essere L'unica visione di questo particolarissimo forum. non gli ho dato nessuna valenza riduttiva.
comunque è in contrapposizione netta al mood che io proponevo.
la mia situazione presupponeva una partenza completamente diversa.
senza figli e senza impegni. presupponeva una relazione mentale e fisica esclusiva.
mi sono solo arrabbiato perché sembrava che stessi parlando della luna
mentre per me quel mood quelle situazioni sono una parte importantissima della visione spanking.
mica ho detto che deve essere l' unica.
ma è anche vero che non mi si può venire a dire " questo è il forum delle sculacciate italiane"
ehmbè e io di cosa stavo parlando?
di mozzarelle?
oppure "io non amo gli strumenti fai date."
vabbè prenderemo quelli griffati ma quello che stavo tentando di trasmettere lo avete capito?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca