Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanker virtuali

Avviato da JuliaB il 25/01/2012 alle 19:15

Spanker virtuali

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

La storia che segue mi da ancora un'infinita tristezza, ma per qualche ragione ho bisogno di raccontarla. Spero non siate troppo duri con me.

Ero ancora con N, il mio ex, quando ho frequantato, per lo più in rete, qualche spanker che ha lenito il mio dolore e la mia solitudine per una manciata di mesi.
Questo è stato prima della fuga in Inghilterra. Prima di abbandonare N al suo destino. Prima di approfondire la mia relazione con D che conoscevo da qualche tempo.
Gli uomini che ho frequentato in rete sono degni di menzione in quanto mi hanno fatto dono della loro amicizia e mi hanno permesso di esplorare lati di me stessa che non conoscevo.

Ho conosciuto Andy in una giornata assolata sul lungo mare, era un raffinato uomo di mezza età e di bell'aspetto, un turista inglese che interruppe la mia solitudine in una mattina di maggio per chiedermi un'informazione. La nostra conversazione si tenne sul vago quella mattina ma mi lasciò il suo contatto mail e da lì iniziammo quello che sarebbe stato un anno di conversazione. Ci parlavamo di tutto, di come N avesse tradito me, la moglie avesse tradito lui, dei nostri sogni, le nostre aspirazione, e ancora le nostre fantasie. E' strano come sia così tanto più facile confessare i propri segreti ad uno sconosciuto, qualcuno che non può tradirci, semplicemente perchè geograficamente distante.
Fu il primo uomo a cui ammisi apertamete che avrei desiderato essere sculacciata. Lui di rimando mi chiese che tipo di sculacciata volessi, quanto oltre desiderassi spingermi. Le parole che uscirono dalla mia bocca a quella domanda sorpresero anche me. “ Vorrei essere punita, vorrei che fosse severa, vorrei il dolore”. Intrigato, sorpreso, mi fece: “ Grazie per la tua onestà. E se ti facessi piangere? Ho sempre desiderato l'esperienza di una donna che piange tra le mie braccia”. “Tanto meglio:” risposi io. Era evidente che era molto inclinato allo spanking, probabilmente anche ad altre pratiche BDSM, non ci incontrammo mai più dopo quella mattina di maggio perchè aveva una moglie e perchè mi faceva la corte. Non volevo andare a letto con lui, per me lui era solo un'amico lontano, qualcuno con cui condividere un mondo di fantasia che non dsarebbe mai stato reale. Più di una volta espresse il desiderio di tornare nella mia città natale e incontrarmi ancora, avrei dovuto seguirlo nella sua stanza d'albergo. Più di una volta mi propose di incontrarci in Inghilterra, ma nemmeno questo accadde. Poi la moglie lo lasciò e ne fu distrutto, ma ero già intima con D, e se anche D non fosse stato nella mia vita avrei rifiutato ugualmente. Mi resi conto allora che è impossibile che un uomo sia semplicemente un amico.

Don invece era un ebreo newyorkese, sposato anche lui. Uomo sveglio, intelligente e insoddisfatto. Passai ore a parlare con lui delle nostre vite lontane e diverse, di Dio, di politica e di spanking. Un giorno mentre parlavamo la moglie quasi lo sorprese, riuscii a sentire la sua voce, era una voce dolce e cadenzata e provai un profondo senso di colpa. Quando fui a New York fui tentata di chiamarlo, come avrei reagito ad incontrare un uomo la cui vita avevo spiato attraverso una cam? Questo pensiero fu censurato dalla mia mente prima di essere totalmente cosciente. Non volevo commettere quel peccato orribile, la mia coscienza era già indelebilmente macchiata.

Racconto questo in piena coscienza del mio peccato, della mia tristezza di allora e della solitudine che ha intrecciato la mia vita a quella di questi uomini tristi e lontani. Vorrei poter cancellare le macchie della mia coscienza, ma nessuna punizione sarebbe sufficiente, nessuna confessione sarebbe abbastanza.
D nemmeno ne conosce i dettagli, forse dovrei fargli leggere questo post opportunamente tradotto, forse ha il diritto di sapere che sono veramente in grado di essere una bastarda. Forse voglio solo essere punita ancora ed ancora, per trovare qualche ora di pace dal mio tormento morale.

Inviato il 25/01/2012 alle 19:15

Re: Spanker virtuali

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Racconto questo in piena coscienza del mio peccato, della mia tristezza di allora e della solitudine che ha intrecciato la mia vita a quella di questi uomini tristi e lontani. Vorrei poter cancellare le macchie della mia coscienza, ma nessuna punizione sarebbe sufficiente, nessuna confessione sarebbe abbastanza.
D nemmeno ne conosce i dettagli, forse dovrei fargli leggere questo post opportunamente tradotto, forse ha il diritto di sapere che sono veramente in grado di essere una bastarda. Forse voglio solo essere punita ancora ed ancora, per trovare qualche ora di pace dal mio tormento morale.

Il peccato di tradimento non lo hai commesso materialmente parlando...La cosa importante è questa. Anche se hai pensato di tradire con uomini già impegnati. Comunque sì sono tristi gli uomini impegnati, maschi e femmine che cercano scappatoie. Però si usa far così, cercare possibili alternative sentimentali o di diletto vacanti e penso sia un modus operandi da sempre, anche se personalmente non sono favorevole a questo modo di fare.
Interessante racconto personale, molto riflessivo.

Inviato il 25/01/2012 alle 20:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Comincio col dire che forse questo topic intimo andava sotto "Esperienze", detto ciò, non entro nel merito della vita privata di questi uomini che hai conosciuto e neanche dell'argomento tradimento (non sono certo favorevole a storie extra rapporto per farla breve), però un po' mi meraviglio delle esperienze e degli incontri che hai fatto rispetto ai pochi miei, loro qualcosa hanno lasciato visto che sei qui a raccontare gli episodi con chiarezza e ti hanno portato a essere quello che sei oggi e forse anche alla storia che stai vivendo con soddisfazione.

ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2012 alle 23:01

Non credo neanche io nel tradimento, ma non mi permetto di giudicare loro. Giudico me stessa invece, per essermi fatta coinvolgere. Ed è vero qualcosa loro me l'hanno lasciata, forse proprio perchè non c'è mai stata fisicità tra di noi, e quelle strane amicizie non sono state inquinate dal sesso. Fondamentalmente erano uomini soli, ed io ero una donna sola, intrappolata in una relazione senza amore. Volevo contatto umano calore umano, e loro, probabilmente cercavano la stessa cosa, ma questo non giustifica la segretezza delle mie conversazioni con loro. Se tornassi indietro prima di imbarcarmi in conversazioni private con qualcuno lascerei il mio compagno. Quello che ho fatto mi fa sentire sporca, e potrei giustificarmi dicendo che N, il mio ex mi ha tradita fisicamente ed in modo squallido, ma non ho voglia di giustificarmi. Il suo peccato sebbene più grave non giustifica quello che ho fatto io.
grazie

Inviato il 25/01/2012 alle 23:23

JuliaB ha scritto:
Fondamentalmente erano uomini soli, ed io ero una donna sola, intrappolata in una relazione senza amore. Volevo contatto umano calore umano, e loro, probabilmente cercavano la stessa cosa, ma questo non giustifica la segretezza delle mie conversazioni con loro. Se tornassi indietro prima di imbarcarmi in conversazioni private con qualcuno lascerei il mio compagno. Quello che ho fatto mi fa sentire sporca, e potrei giustificarmi dicendo che N, il mio ex mi ha tradita fisicamente ed in modo squallido, ma non ho voglia di giustificarmi. Il suo peccato sebbene più grave non giustifica quello che ho fatto io.
grazie

No certo, non ci si può giustificare a vicenda con gli errori di un altro e via dicendo, ma tu hai riconosciuto l'errore fatto in passato e non lo rifaresti, questo è importante, perché quello che è fatto... è fatto come si suol dire, non si cambia, meglio costruire adesso, nel presente, qualcosa di cui andar orgogliosi. Buona fortuna

ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2012 alle 00:08

Scusate... non sapevo di dover postare a "esperienze".

Inviato il 26/01/2012 alle 05:18

Nash (3 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Non credo neanche io nel tradimento, ma non mi permetto di giudicare loro. Giudico me stessa invece, per essermi fatta coinvolgere. Ed è vero qualcosa loro me l'hanno lasciata, forse proprio perchè non c'è mai stata fisicità tra di noi, e quelle strane amicizie non sono state inquinate dal sesso. Fondamentalmente erano uomini soli, ed io ero una donna sola, intrappolata in una relazione senza amore. Volevo contatto umano calore umano, e loro, probabilmente cercavano la stessa cosa, ma questo non giustifica la segretezza delle mie conversazioni con loro. Se tornassi indietro prima di imbarcarmi in conversazioni private con qualcuno lascerei il mio compagno. Quello che ho fatto mi fa sentire sporca, e potrei giustificarmi dicendo che N, il mio ex mi ha tradita fisicamente ed in modo squallido, ma non ho voglia di giustificarmi. Il suo peccato sebbene più grave non giustifica quello che ho fatto io.
grazie

Sembra quasi che guardi la pagliuzza nel tuo occhio e non guardi la trave in quella del tuo compagno
Ognuno di noi prima o poi sperimenta come non sia così semplice lasciare una persona. E il coinvolgimento emotivo valica le barriere sociali, le ignora; quando una persona coinvolge, coinvolge.
Inoltre, lasciare una persona perchè così ci si sente in diritto di poter chiacchierare con un'altra è a mio avviso esagerato; o lo si lascia per motivi ben piu' seri, oppure se si ha deciso di non lasciarlo, il concedersi una chiacchierata è una sciocchezza a confronto.
Questo è come giudico io la cosa..
Dopodichè, come molti utenti quì sanno, se nonostante ciò le pene morali non ti abbandonano allora c'è un bel metodo di espiazione...

Inviato il 26/01/2012 alle 09:48

Ipotesi Classic

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Cara Julia, ho letto con attenzione la tua storia, e forse quello che può essere rilevato da un osservatore neutro è che tutto possa essere inquadrato come un'enorme spirale, un tornado nato quasi dal nulla che però si è inesorabilmente ampliato fino a generare un putiferio di proporzioni tali, che ahimè......sento che per te è stata una vera e propria tragedia. Ci si soffre, è inevitabile perchè implicito nella natura umana.
Il tornado è alimentato da un senso di colpa radicato, forse atavico e con la caratteristica di essere autoamplificativo in maniera esponenziale!

Più cresce e più vorresti una punizione pesante non è vero?
In realtà il gioco si risolve primariamente nella mente...........non farti fustigare a sangue.......mi raccomando!!

Un caro saluto
CS

Inviato il 26/01/2012 alle 20:07

Caro Nash
Il mio ex avrei dovuto lasciarlo comunque, conversazioni o non conversazioni con altre persone. In otto anni me ne ha fatte troppe, veramente troppe. Ma fare cose alle spalle di qualcuno non è mai una buona idea e non è mai giusto. Volevo qualcuno che mi amasse e non era lui, volevo tradirlo... forse, ed è ragione sufficiente o impulso sufficiente a lasciare una persona. Certamente lui. il mio ex ha fatto molto più male a me di quanto io ne abbia potuto fare a lui, nonostante ciò io aspiro all'onestà, e l'unica soluzione al mio dilemma era quella di lasciarlo, ma per lungo tempo non ne sono stata capace, ho invece preferito fare cose alle sue spalle. Scusa se quanto scrivo risulta contorto.
Caro CS grazie per l'assoluzione. Credo tu abbia ragione per me è stata una tragedia, in realtà per lasciarlo sono dovuta fuggire in Inghilterra. Hai perfettamente ragione anche sul senso di colpa atavico e radicato. Non ti preoccupare per le frustate a sangue, D, il mio attuale compagno è contrario al sangue.
Grazie mille

Inviato il 26/01/2012 alle 21:37

JuliaB ha scritto:
Scusate... non sapevo di dover postare a "esperienze".

No problem Julia: è solo una mia impressione che starebbe meglio sotto "Esperienze" visto che si tratta di fatti accaduti, chi potrà - moderatrice, amministratore - casomai lo sposterà là

ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2012 alle 22:56

JuliaB ha scritto:
Ma fare cose alle spalle di qualcuno non è mai una buona idea e non è mai giusto. Volevo qualcuno che mi amasse e non era lui, volevo tradirlo... forse, ed è ragione sufficiente o impulso sufficiente a lasciare una persona. Certamente lui. il mio ex ha fatto molto più male a me di quanto io ne abbia potuto fare a lui, nonostante ciò io aspiro all'onestà, e l'unica soluzione al mio dilemma era quella di lasciarlo, ma per lungo tempo non ne sono stata capace, ho invece preferito fare cose alle sue spalle. Scusa se quanto scrivo risulta contorto.

Ciao Julia,

non sono Nash, ma ti rispondo che non è affatto contorto quanto scrivi, anzi, è una situazione che ho già sentito e letto purtroppo tante volte, una situazione di coppia arrivata al capolinea... e, per quanto difficile, troncare è la scelta migliore che si possa fare in casi del genere, continuare significa insistere nel farsi del male a vicenda.

ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2012 alle 23:03

Grazie Keith

Inviato il 27/01/2012 alle 00:05

JuliaB ha scritto:
Grazie Keith

Prego, di nulla, ho solo espresso il mio modesto parere

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2012 alle 23:01

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

io non credo nel tradimento...

sono tra quelle che preferisce lasciare e magari stare male, ma evitare di ferirsi in un modo così cruento... perché vedo il tradimento come ciò! un modo x ferire l'altro che non è più in grado di darci ciò di cui abbiamo bisogno (motivo per il quale lo cerchiamo altrove)...

poi vabbè ognuno reagisce alle cose in un certo modo, chi se ne frega, chi tradisce e sta male, chi viene tradito e non può far altro che accettare con delusione i fatti...

Inviato il 28/01/2012 alle 01:22

Nash ha scritto:
c'è un bel metodo di espiazione...

benvenuto/a

Inviato il 28/01/2012 alle 05:06

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
io non credo nel tradimento...
sono tra quelle che preferisce lasciare e magari stare male, ma evitare di ferirsi in un modo così cruento... perché vedo il tradimento come ciò! un modo x ferire l'altro che non è più in grado di darci ciò di cui abbiamo bisogno (motivo per il quale lo cerchiamo altrove)...
poi vabbè ognuno reagisce alle cose in un certo modo, chi se ne frega, chi tradisce e sta male, chi viene tradito e non può far altro che accettare con delusione i fatti...
condivido, il tradimento è orribile, tanto per chi lo fa che per chi lo subisce...julia ne sta pagando le conseguenze con il rimorso che è il peggiore dei castighi...

Inviato il 28/01/2012 alle 07:55

e non sono nemmeno andata fino infondo... figuriamoci se lo avessi fato materialmente. Evitando di parlare di nascosto con quegli uomini ne sarei uscita pulita pulita. Mi sono rovinata da sola.
Mi spisce. Il rimorso è orribile.

Inviato il 28/01/2012 alle 20:07

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
e non sono nemmeno andata fino infondo... figuriamoci se lo avessi fato materialmente. Evitando di parlare di nascosto con quegli uomini ne sarei uscita pulita pulita. Mi sono rovinata da sola.
non preoccuparti passerà e qst esperienza ti aiuterà nelle scelte future

Inviato il 28/01/2012 alle 20:26

Scale mobili?

Ciao Julia B,

mancando da un po' un tuo aggiornamento, spero che tutto, magari anche lentamente, cominci a migliorare.

Aggiornaci!

Ciao!

Inviato il 30/01/2012 alle 17:26

Candy ha scritto:
JuliaB ha scritto:
non preoccuparti passerà e qst esperienza ti aiuterà nelle scelte future

quoto

in bocca al lupo JB

Inviato il 31/01/2012 alle 01:33

Vorrei che tutti fossero aperti di mente come voi... Complimenti, siete una bella community. Cari paesà!
Possibbile che vi dovessi scoprire dall'America?

Inviato il 31/01/2012 alle 05:06

JuliaB ha scritto:
Vorrei che tutti fossero aperti di mente come voi... Complimenti, siete una bella community. Cari paesà!
Possibbile che vi dovessi scoprire dall'America?

bè se poi ci pensi il mondo non è poi così grande!

Inviato il 31/01/2012 alle 20:34

Beh Cattiva hai proprio ragione, il mondo tondo non è poi così grande, infatti nell'ultimo anno ne ho visto un considerevole pezzetto!
E la gente non è poi così diversa, in fondo, dovunque si vada. ma mi fa piacere sapere che il mio popolo sa essere aperto di mente.
Viva l'italia e viva la vita!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:50

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

mi devi scusare.. ma non capisco... trovo tanta sofferenza nelle tue parole ma non capisco cosa ti faccia stare male..
Ovviamente c'è molto di più di quanto leggo.. però davvero non capisco di quali colpe tu ti stia cosi tanto rammaricando.
Hai parlato con uomini impegnati.. ma parlare come amici non ci trovo nessuna cosa strana.... e ci hai parlato essendo impegnata.. come sopra...se le discussioni erano su un tono leggero anche magari parlando dello spanking ma senza nessun coinvolgimento non ci vedo neinte di male.. Se c'era coinvolgimento... sicuramente non è corretto ma parlando di una persona che è stata molto più scorretta di te non mi pare il caso di porti tanti problemi. Mi sembra più che(magari mi sbaglio) sia tu a non riuscire a capire e perdonare te stessa per quello che sei.. forse sei tu a ritenerti "sporca"
Se cosi fosse non sentirti sola perchè capita molto spesso anche a me di non riuscire ad accettare questa mia passione..

Inviato il 06/02/2012 alle 20:24

JuliaB ha scritto:
Beh Cattiva hai proprio ragione, il mondo tondo non è poi così grande, infatti nell'ultimo anno ne ho visto un considerevole pezzetto!
E la gente non è poi così diversa, in fondo, dovunque si vada. ma mi fa piacere sapere che il mio popolo sa essere aperto di mente.
Viva l'italia e viva la vita!

Ops........qui forse JuliaB rischi il passaggio di M4STRO con una nuova versione di "Mano sulla faccia"

Ovviamente scherzo.........
Bye

CS

Inviato il 09/02/2012 alle 11:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca