Per la serie fai da te vorrei proporre uno strumento semplicissimo e di costo irrisorio se non nullo;magari infatti lo avete già in casa.
Non è certo il massimo dell'eleganza del punto di vista estetico quindi vi prego non attaccatemi su questo argomento,sò benissimo che non è il massimo.
Però è efficace una signora francese lo usava sul culetto della figlia a suo tempo.
Si tratta di un semplice tubo di plastica di quelli usati per far passare i fili elettrici...
Da bambini ci facevamo delle cerbottane (io ero un campione nessun postino voleva fare servizio nella mia zona!!! ),oppure qualcuno lo prendeva sul sederino .
Molto leggero non crea danni particolari....Provare per credere...
Eheh, be' qui valentino il "fai da te" è davvero minimo, quei tubi di plastica, detti "canaline", sono belli e pronti, basta tagliarli di misura
ciao,
Keith
Diciamo che può essere utile per una sculacciata estemporanea non programmata ad esempio ti porti una in casa in montagna non hai altro di meglio a portata di mano.....
Ovvio che si può trovare di meglio come ho detto in un altro post vari rami di molte piante non d'inverno purtroppo,ma in cas ho vari atrezzi di uso comune come battipanni ecc...
La canalina io non la disprezzo perchè come ho detto l'ho quasi vista usare o meglio l'ho sentito dire quindi essendo uno strumento usato nella realtà devo dire che non mi dispiace
Altre idee per il ai da te....non nel senso di autosculacciarsi ma di trovare strumenti d'uso comune nei negozi di bricolage ecc....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca