Vorrei dedicare questo topic (si dice così?).
Agli avvistamenti cioè alle scene di spanking o altre discipline s/m che si vedono di sfuggita in film,telefilm ecc. ma che non sono a contenuto prettamente spankofilo.
Non parliamo quì di "Secretaire" o de"la Cintura".
Ad esempio ieri sera su Mediaset Italia2 il filmetto anche gradevole "2 single a nozze" scena di bondage con la ragazza infoiata che lega al letto il protagonista lo imbavaglia usando un suo calzino sudato ( ) e del nastro adesivo e lo diciamo così...cavalca.
Che dire della scena? rientra a nìmio avviso in quelle scene vagamente sadomaso con un pizzico di sfottò,non sò bene dove chi le inserisce voglia andare a parare,se prenderci in giro o se vengono inserite perchè a molti piacciono ma fatte seriamente sarebbero troppo pesanti,invece così possono passare.
Aoh scusate ma mi sono perso con la punteggiatura e non ho voglia di correggermi.
Neanche io ho visto il film in questione quindi non saprei commentarlo; detto questo l'idea del topic non è malvagia, magari lo si sposterà nella sezione "Film" come topic generico per film che contengono scene di sculacciate pur non essendo tematici... al momento non me ne vengono in mente, però nelle commedie non sono rari, spesso in maniera ironica, certi riferimenti.
ciao,
Keith
La vita non è un film... Non lo diceva Marco Masini?.
Altro film con scenetta sadomaso sul genere burletta,uno di quelli di Pieraccioni, non ricordo il titolo perchè mi sembrano intercambiabili tra loro.
Comunque vanno in un posto dove tirano a sorte per trovare una partner e l'amico impersonato da Rocco Papaleo và a finire con una che lo frusta con un martinet...
ovviamente sono vestiti in quel modo assurdo da sadomaso dei film.
Quello che ancora non riesco a capire è se ci prendono in giro o che altro...
Già potrebbe essere....oppure fà un po' di audiance dato che dovremmo essere in tanti ad esempio American Pie 3 l'ho visto in televisione ricordo la pubblicità sentita in radio con una frase del nostro genere,poi la scena corrispondente non c'era neanche semplicemnte due vestite fetisch con frusta in mano.Finita lì.
Richiamo e bufala...
Sostanzialmente la penso come Mastro sulla scelta di certi film di includere scene di sculacciate o vagamente sadomaso: per loro è un diversivo come altri, sono spesso commedie adatte al largo pubblico, non è una presa in giro intenzionale, non gli interessa neanche farlo, ma è una "mascherata" tanto per, senza fini se non quello di intrattenere e divertire.
ciao,
Keith
buona idea
solo mi pare che la maggior parte dei film nella sezione "Film" abbiano questa caratteristica...
non sono mica tutti film a tema!
Bè ci sono tanti film con sculacciate o altre punizioni su persone non consenzienti e lì non manca certo la scelta, poi ci sono alcune scene di sculacciate con persone consenzienti che di solito sono messe in burletta tranne i soliti pochi film di culto come secretaire ecc...
Quest'estate tanti avvistamenti nei film in tv volevo riportarli puntualmete poi non potendomi collegare come volevo non l'ho fatto subito ed ora non mi ricordo che questa scenetta in "così fan tutte " su la 7d mi pare con la Marcuzzi che dice "il mio ragazzo mi ha sculacciata" e la Marini le risponde:" a loro piace li fà sentire dominanti"
E la Marcuzzi:" si ma lo ha fatto al funerale di mia nonna!!!".
Marini:" audace!!!".
Valentino nella sezione film ci possono stare sia quelli a tema che non. oppure si può mettere nei[i:28o0gnnu] Link[/i:28o0gnnu] che riportino a un video estratto dal film.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca