Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Informazioni varie su prima volta

Avviato da palermo il 24/01/2012 alle 15:24

Informazioni varie su prima volta

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ciao ragazzi/e

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Da pochi giorni mi sono iscritto al sito, e devo fare i complimenti agli amministratori...veramente ben fatto!

Visto che non ho esperienze in campo, e avendo molta voglia di iniziare, vorrei avere delle informazioni sulle sezioni di spanking.
Come ci si incontra?
Dove si pratica lo spanking?
Cosa si dicono gli SPANKER/SPANKE prima, durante e dopo aver terminato lo spanking?
Come ci si veste?
Di solito si inventa qualche storia?

Ho visto vari video in rete ma purtroppo noto che non esistono video italiani, dove poter capire come ci si comporta.
La maggior parte sono in inglese, ma non capisco molto lingua, ne ho visti solo alcuni dove vi erano i sottotitoli in inglese e quindi ho capito qualcosa, ma sono veramente pochi quindi se ne conoscete o avete consigli, proponetili nel post, accett qualsiasi tipo di cnsiglio.

Vi ingrazio ancora ciao

Inviato il 24/01/2012 alle 15:24

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuto.
Mi pare di capire che sei alle prime armi...fatti dire da Gilga com'è la situazione in Francia e confrontala con la nostra triste e sottosvilupata penisola.
Trarai tu le tue conclusioni...se hai spirito di avvntura espatria dai retta me...

Inviato il 24/01/2012 alle 16:17

risposta

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ciao valentino grazie per la risposta...

Si nessuna esperienza in merito... saro l'unico nel forum???

Cmq chi è Gilga? Quindi anche tu mi dai conferma che in Italia siamo indietro?
Beh diamoci da fare e facciamo crescere questo sito allora.

Inviato il 24/01/2012 alle 16:41

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Non esistono regole fisse, per fortuna. Avrai delle fantasie, immagino: quelle sono la base. Parlane con l'altra/o e vedi fino a che punto le vostre fantasie coincidono. Ci vuole una buona base di conoscenza e una certa complicità, non è che ci si scambiano due parole, ci si dà appuntamento e si va a fare una sessione... cioè, c'è anche chi lo fa, ma non è questo il mio modo di viverlo e lo trovo pure un po' squallido. Scordati che ci siano regole valide per tutti comunque, non è così. Te lo ripeto, parti dalle tue fantasie e dai tuoi desideri.

Inviato il 24/01/2012 alle 16:48

Bè io personalmente nonostante l'età e la fantasia notevole devo ancora "cogliere la prima mela".
In Italia siamo indietro in tutto stai tranquillo,alcuni dicono al sud siamo messi peggio,ma stai tanquillo che quì a Torino non è che puoi andare in giro a fare certi discorsi.
In questo campo siamo tutti allo stesso livello.
In Francia mi si dice ci siano dei club per spankofili dove ci si trova dopo poca frequentazione per conoscersi si inizia a giocare,perchè di un gioco si tratta...anche se ovviamente può avere anche implicazioni affettive

Inviato il 24/01/2012 alle 16:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao palermo,

curiose le tue domande, sembrano davvero in buona fede quanto a ingenuità, forse non hai letto abbastanza le discussioni presenti nel forum eh
Sostanzialmente la mia risposta è simile a quella di Marco, non ci sono risposte fisse ai tuoi interrogativi, lo spanking si pratica con la persona giusta per te, con la quale stabilisci la sintonia e le fantasie coincidono, sia uomo o donna, spanker o spankee, i vestiti poi è una faccenda di gusti personali... sul come incontrarsi si sprecano le parole qui, ti dirò solo che ci vuole pazienza, fortuna e voglia di costruire un rapporto insieme: il forum non è un'agenzia di collocamento sederi

ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2012 alle 23:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Concordo sostanzialmente con Marco e Keith.
Dove si conoscono altri appassionati di Spanking? Nel web ci sono siti e chat, Fb compreso. Non è facile individuare subito le persone con cui c'è affinità ma parlando, raccontandosi i propri desideri e fantasie è più probabile scoprire chi le condivide.
Un consiglio, se cerchi una donna spanker ricorda che le donne non sono uomini, per dire l'immagine di un sedere non le fa accorrere in massa
E una volta che si è creata sintonia, ci si incontra, ci si conosce e se tutto va bene si arriava allo Spanking ma non ci sono copioni nè costumi a meno che non facciano parte delle fantasie condivise

Inviato il 24/01/2012 alle 23:41

Concordo anch'io alla fine con Marco e Keith si deve trovare la persona giusta dato che nello spanking non siamo tutti uguali.
A prima vista si potrebbe dire che siamo tutti dello stesso gusto, ma poi ci sono infinite sfumature che possono creare anche notevoli incomprensioni; quindi trovare la persona giusta con la quale fare queste eperienze non è facile.
Del resto è meglio anche selezionare per non incorrere in delusioni dopo il primo incontro.
Forse in definitiva la cosa più facile specie per chi ha la tua età è conoscere una ragazza "on the road" e poi quando è nata la realzione provare a introdurre il discorso sapnking...
Sperando che non scappi dicendo "sei un porco"!!!

Inviato il 25/01/2012 alle 16:44

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
Non esistono regole fisse, per fortuna. Avrai delle fantasie, immagino: quelle sono la base. Parlane con l'altra/o e vedi fino a che punto le vostre fantasie coincidono. Ci vuole una buona base di conoscenza e una certa complicità, non è che ci si scambiano due parole, ci si dà appuntamento e si va a fare una sessione... cioè, c'è anche chi lo fa, ma non è questo il mio modo di viverlo e lo trovo pure un po' squallido. Scordati che ci siano regole valide per tutti comunque, non è così. Te lo ripeto, parti dalle tue fantasie e dai tuoi desideri.

quoto...

fondamentale parlare all'inizio
poi delle cose verranno da sole!

Inviato il 28/01/2012 alle 01:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca