A parte qualche esperienza con precedenti fidanzate, la mia piena maturità l'ho raggiunta con mia moglie, sempre pronta a tirar su la gonna, a mostrarmi il suo bellissimo sedere e a prendere 2 o 3 dozzine di sculacciate. Si è sempre lamentata pochissimo anche se vedevo che si mordeva la mano per non urlare. Abbiamo anche provato il caning, ma poi abbiamo smesso. Troppo doloroso e ne io ne lei cercavamo questo. Sapeva sempre come vestirsi: tacchi alti, auto reggenti, gonne attillate oppure minigonna e stivali. Tutto perfetto direte voi.
Si tutto perfetto fino a 5 anni fa quando non ne ha più voluto sapere.
Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
Che tristezza...
[quote:4m6x1oo8]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:4m6x1oo8]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.
[quote="danhang":1w9vnwgc][quote:1w9vnwgc]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:1w9vnwgc]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:1w9vnwgc]
probabile...
concordo con dan!
[quote="danhang":1ndh7cq1][quote:1ndh7cq1]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:1ndh7cq1]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:1ndh7cq1]
Eh si, infatti a lui manca tanto il "bel sedere" più che la moglie.
ciao,
Keith
[quote="Keith":29h161mc][quote="danhang":29h161mc][quote:29h161mc]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:29h161mc]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:29h161mc]
ciao,
Keith[/quote:29h161mc]
Che c'entra, la moglie ce l'ha ancora, mi pare..
[quote="Seguimi":2m8wck92][quote="Keith":2m8wck92][quote="danhang":2m8wck92][quote:2m8wck92]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:2m8wck92]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:2m8wck92]
ciao,
Keith[/quote:2m8wck92]
Che c'entra, la moglie ce l'ha ancora, mi pare..[/quote:2m8wck92]
Hai ragione, ma niente più [i:2m8wck92]ciak-ciakkkk [/i:2m8wck92]sul culo però
ciao,
Keith
Triste.
Mi dispiace.
Non capisco perchè la gente debba mentire riguardo i propri gusti sessuali per poi rivelare le proprie tendenze quando è troppo tardi.
Questo è un atteggiamento che non capisco, fare qualcosa per compiacere il partner dicendo che gli piace, e poi riprendersi quello che si è dato. Spero di non averti provocato con questo commento. Il fatto è che quando è successo a me ci sono restata male, il mio ex mi aveva detto che X gli piaceva solo per conquistarmi, poi è venuto fuori che l'atto non solo non gli piaceva ma gli risultava intollerabile.
X non si riferisce allo spanking ma a quanche altro atto.
Scusa se mi sono permessa.
Ciao marito deluso!
Purtroppo alcune persone non riescono a reggere il peso di un senso di "perversione" nelle proprie azioni. Sono agli antipodi Nostri (Spanker/Spankee........vale per tutti), che invece viviamo in totale libertà mentale il gusto sublime della sculacciata.
Probabilmente quando ci ripensava al supermercato o in ufficio...........proprio non le andava giù!
Mi spiace per te..........ma chissà!.......magari è un cambiamento reversibile!!
Ciao!
CS
[quote:10zhp2f9]
Ciao marito deluso!
Purtroppo alcune persone non riescono a reggere il peso di un senso di "perversione" nelle proprie azioni. Sono agli antipodi Nostri (Spanker/Spankee........vale per tutti), che invece viviamo in totale libertà mentale il gusto sublime della sculacciata.
Probabilmente quando ci ripensava al supermercato o in ufficio...........proprio non le andava giù!
Mi spiace per te..........ma chissà!.......magari è un cambiamento reversibile!!
Ciao!
CS
[quote:10zhp2f9]
Beh il nostro lato oscuro, noi almeno lo conosciamo bene e lo tiriamo fuori, ma quelli che dicono di non avere perversioni chissà cos'hanno dentro... perchè si sa, il lato oscuro cel'hanno tutti.[/quote:10zhp2f9][/quote:10zhp2f9]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca