Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Esperienza personale

Avviato da vrod il 23/01/2012 alle 18:13

Esperienza personale

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

A parte qualche esperienza con precedenti fidanzate, la mia piena maturità l'ho raggiunta con mia moglie, sempre pronta a tirar su la gonna, a mostrarmi il suo bellissimo sedere e a prendere 2 o 3 dozzine di sculacciate. Si è sempre lamentata pochissimo anche se vedevo che si mordeva la mano per non urlare. Abbiamo anche provato il caning, ma poi abbiamo smesso. Troppo doloroso e ne io ne lei cercavamo questo. Sapeva sempre come vestirsi: tacchi alti, auto reggenti, gonne attillate oppure minigonna e stivali. Tutto perfetto direte voi.
Si tutto perfetto fino a 5 anni fa quando non ne ha più voluto sapere.
Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.

Inviato il 23/01/2012 alle 18:13

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Che tristezza...

Inviato il 23/01/2012 alle 18:14

danhang (711 post, compleanno 1-5)

[quote:4m6x1oo8]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:4m6x1oo8]
eppure è semplice.

Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.

Inviato il 23/01/2012 alle 18:47

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

[quote="danhang":1w9vnwgc][quote:1w9vnwgc]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:1w9vnwgc]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:1w9vnwgc]

probabile...
concordo con dan!

Inviato il 23/01/2012 alle 19:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[quote="danhang":1ndh7cq1][quote:1ndh7cq1]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:1ndh7cq1]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:1ndh7cq1]

Eh si, infatti a lui manca tanto il "bel sedere" più che la moglie.

ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2012 alle 23:05

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

[quote="Keith":29h161mc][quote="danhang":29h161mc][quote:29h161mc]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:29h161mc]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:29h161mc]
ciao,
Keith[/quote:29h161mc]
Che c'entra, la moglie ce l'ha ancora, mi pare..

Inviato il 23/01/2012 alle 23:16

[quote="Seguimi":2m8wck92][quote="Keith":2m8wck92][quote="danhang":2m8wck92][quote:2m8wck92]Non so perchè, ma mai più. Non lo mai forzata ovviamente, ma un bel sedere mi manca tanto.
[/quote:2m8wck92]
eppure è semplice.
Lei non è una spankee naturale lo faceva per te solo per farti piacere ma evidentemente ha raggiunto il limite.[/quote:2m8wck92]
ciao,
Keith[/quote:2m8wck92]
Che c'entra, la moglie ce l'ha ancora, mi pare..[/quote:2m8wck92]

Hai ragione, ma niente più [i:2m8wck92]ciak-ciakkkk [/i:2m8wck92]sul culo però

ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2012 alle 23:25

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Triste.
Mi dispiace.
Non capisco perchè la gente debba mentire riguardo i propri gusti sessuali per poi rivelare le proprie tendenze quando è troppo tardi.
Questo è un atteggiamento che non capisco, fare qualcosa per compiacere il partner dicendo che gli piace, e poi riprendersi quello che si è dato. Spero di non averti provocato con questo commento. Il fatto è che quando è successo a me ci sono restata male, il mio ex mi aveva detto che X gli piaceva solo per conquistarmi, poi è venuto fuori che l'atto non solo non gli piaceva ma gli risultava intollerabile.
X non si riferisce allo spanking ma a quanche altro atto.
Scusa se mi sono permessa.

Inviato il 25/01/2012 alle 19:21

JuliaB ha scritto:
il mio ex mi aveva detto che X gli piaceva solo per conquistarmi, poi è venuto fuori che l'atto non solo non gli piaceva ma gli risultava intollerabile.
X non si riferisce allo spanking ma a quanche altro atto.
Scusa se mi sono permessa.

In generale, senza riferimenti alla storia di cui sopra, è proprio così Julia: spesso accade per le pratiche sessuali, e non solo per noi che amiamo lo spanking, che qualcuno [i:1l7r3ae0]faccia qualcosa [/i:1l7r3ae0]che non le va o non gli va e poi alla lunga genera incomprensioni che si sommano ad altre... è più diffuso di quanto non si creda purtroppo.

ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2012 alle 23:29

Il post............

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao marito deluso!

Purtroppo alcune persone non riescono a reggere il peso di un senso di "perversione" nelle proprie azioni. Sono agli antipodi Nostri (Spanker/Spankee........vale per tutti), che invece viviamo in totale libertà mentale il gusto sublime della sculacciata.

Probabilmente quando ci ripensava al supermercato o in ufficio...........proprio non le andava giù!

Mi spiace per te..........ma chissà!.......magari è un cambiamento reversibile!!

Ciao!

CS

Inviato il 27/01/2012 alle 16:47

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

[quote:10zhp2f9]
Ciao marito deluso!
Purtroppo alcune persone non riescono a reggere il peso di un senso di "perversione" nelle proprie azioni. Sono agli antipodi Nostri (Spanker/Spankee........vale per tutti), che invece viviamo in totale libertà mentale il gusto sublime della sculacciata.
Probabilmente quando ci ripensava al supermercato o in ufficio...........proprio non le andava giù!
Mi spiace per te..........ma chissà!.......magari è un cambiamento reversibile!!
Ciao!
CS
[quote:10zhp2f9]
Beh il nostro lato oscuro, noi almeno lo conosciamo bene e lo tiriamo fuori, ma quelli che dicono di non avere perversioni chissà cos'hanno dentro... perchè si sa, il lato oscuro cel'hanno tutti.[/quote:10zhp2f9][/quote:10zhp2f9]

Inviato il 28/01/2012 alle 20:11

JuliaB ha scritto:
Beh il nostro lato oscuro, noi almeno lo conosciamo bene e lo tiriamo fuori, ma quelli che dicono di non avere perversioni chissà cos'hanno dentro... perchè si sa, il lato oscuro cel'hanno tutti.

Enigmatica Julia!
Io sono felice di avere questo "lato oscuro" cioé la passione per la sculacciata - [i:260as5oj]ma chi sono Batman il cavaliere oscuro?![/i:260as5oj] - altri chissà... o magari nascondono cose da niente, d'altronde il mondo è bello perché vario, l'importante è essere chiari col prossimo, si evitano tanti guai

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 23:14

Keith ha scritto:
l'importante è essere chiari col prossimo

amen

Inviato il 30/01/2012 alle 23:24

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Questo è un atteggiamento che non capisco, fare qualcosa per compiacere il partner dicendo che gli piace, e poi riprendersi quello che si è dato.

Julia anch'io lo trovo assurdo ma lo sento da tanti e sono soprattutto le donne a fingere per compiacere...fino a poco dopo il matrimonio
Il problema è la cattiva comunicazione nella coppia, anche nel caso di Vrod a me smebra assurdo che si sia accontentato di un improvviso rifiuto senza parlarne apertamente e chiarirsi.
Più parlo con le persone sposate e più mi convinco che i matrimoni siano la convivenza di due stranieri che parlano lingue diverse.

Inviato il 30/01/2012 alle 23:50

Blue ha scritto:

Più parlo con le persone sposate e più mi convinco che i matrimoni siano la convivenza di due stranieri che parlano lingue diverse.

Finché stranieri lo diventano di fatto... si separano!
C'è molta immaturità oltre alla mancanza di dialogo in tante coppie.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 00:22

Keith ha scritto:
C'è molta immaturità oltre alla mancanza di dialogo in tante coppie.

mi trovo d'accordo!

Inviato il 31/01/2012 alle 00:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca