Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e non ho esperienza, ma sono molto curioso di provare ... se c'è qualcuno della zona di palermo e provincia io sono qui .... ho 27 anni...
Ciao, benvenuto nel forum vedrai che leggendo i vari topic potrai scoprire molte cose oppure potrai tu stesso chiedere e ti sarà risposto
Benvenuto tra noi.
Grazie a tutti...vedo che siamo in tanti... speriamo di conoscre tanta bella genta....
ciao e benvenuto
ho visto che hai tolto l'avatar
spero di non averti messo in imbarazzo dicendoti che hai un bel culo!
non era mia intenzione!
Benvenuto!
No e che sn timido ahahhaha
Buonasera e benvenuto nel forum,
di sicuro a te non si chiede "da dove" visto la scelta geografica del tuo nick, mentre per l'avatar... sono arrivato tardi, pare che mi sono perso qualcosa a quanto leggo
buona partecipazione,
Keith
Ciao Palermo e benvenuto!
Vedo nell'avatar un sedere maschile e non avendo visto la discussione in precedenza mi domando se sia il tuo.
Sarò sincera, trovo la cosa poco adatta per 2 motivi:
1. Non mi pare molto elegante,
2. è come dire che il sedere incarna l'essere spankee, come se una spanker ti scegliesse o meno per il sedere anzichè per la tua personalità.
Mi dirai che ci sono altri avatar con immagini di sederi ma la differenza è che non è il proprio, ovvero sono immagini che rimandano all'idea di sculacciata ma non a un'esposizione di sè.
Ti invito a riconsiderare un'immagine diversa ma soprattutto riflettere su cosa desideri dire di te
Ciao Blue
Ok seguiro i tuoi consigli, l'ho gia scritto nel post, non ho esperienze in questo campo, e quindi qualsiasi consiglio è utile.
Fatevi avanti aspetto le vostre discussioni ciao
Sei tu che sei nuovo, noi abbiamo già scritto tanto...aspettiamo di sentire le tue opinioni!
Sarei curiosa di sapere da quale lungca elucubrazione sia stato partorito il tuo nuovo avatar
Ma chi ti dice che nella foto dell'avatar sono Io??'
Ops sono 3 giorni che sono nel forum e mi devo far riconoscere...
Benvenuto la foto se vuoi la puoi cambiare...
salù
mmmm ancora aspetto qualcuno/a dalla Sicilia ...
Hai provato a chiederti perché?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca