Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

dressage 03

Avviato da danhang il 21/01/2012 alle 09:55

dressage 03

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Siamo ancora alle elementari.
Il concetto è far partecipare in maniera attiva la corrigenda alla sua punizione.

lo scenario tipico è il lungo pomeriggio piovoso d'inverno magari davanti al caminetto.
lo spanker sprofondato in una comoda poltrona a leggere un libro.
la corrigenda, di lato,[b:2wa0payx] in silenzio assoluto,[/b:2wa0payx] in ginocchio a terra come le giapponesi, prepara lo strumento con cui sarà punita da lì a breve.

a) fare il manico ad una canna che avete sempre adoperato così come l' avete raccolta.
occorrente: nastro adesivo da carrozziere, spago grosso, nastro adesivo colorato di quello per rilegare i libri un flaconcino di attack un paio di forbici.
[b:2wa0payx]tutto perfettamente allineato in terra davanti a lei[/b:2wa0payx]
La corrigenda dovrà rivestire la parte che farà da manico ( 20 cm) con il nastro da carroziere. poi cominciando dalla parte che guarda verso la punta dovrà avvolgere lo spago e fare un nodo che fermerà con la colla.
avvolgerà poi lo spago ( più è grosso meglio é) in spirali affiancate sino a raggingere la fine della canna quì farà un altro nodo che fisserà sempre con la nostra colla.
Farà una piccola cappia per poter appendere la canna e taglierà lo spago. ora con il nastro adesivo colorato passerà sopra allo spago con spirali avvolgenti fino a farlo scomparire.
alla fine [b:2wa0payx] sempre in silenzio assoluto[/b:2wa0payx] porgerà a due mani la canna verso lo spanker affinche possa essere ispezionata ed approvata.
Lo spanker con molta ... mooolta calma si accorgerà che lei ha finito. e deciderà se il lavoro è fatto bene e quindi ordinerà alla corrigenda di assumere la posizione. Oppure arrabbiato sfascerà tutto il lavoro e lo farà rifare daccapo con un inevitabile aumento della pena.

b) avete fatto un giro in campagna e avete raccolto 7 /9 rametti di salice lunghi quanto il vostro braccio.
Lo scenario è identico così come sono identici gli ingredienti.
La corrigenda dovrà confezionare il mazzo di verghe con cui sarà punita.
Dovrà prima di tutto togliere le foglie. scegliere la verga più grossa e metterla al centro poi metterà le altre [i:2wa0payx]( 7 per una verga leggera minima 9 se la punizione deve essere più rigorosa) [/i:2wa0payx] a corona attorno alla più grossa e le fermerà verso il manico con il nastro da carrozziere.
devono essere ben serrate e accuratamente predisposte.
la lunghezza della copertura del nastro deve essere di almeno 25 cm.
Non occorre lo spago ma per civetteria si può passare il nastro colorato sopra a quello da carrozziere.

stessa procedura. alla fine la corrigenda sempre nel più assoluto silenzio ( non deve disturbare lo spanker che sta leggendo) porgerà
[i:2wa0payx]sempre a due mani [/i:2wa0payx] la verga verso di lui e aspetterà pazientemente molto pazientemente la sua approvazione/ disapprovazione.

l' abbigliamento sarà quello deciso dallo spanker anche completamente nuda. o a mutandine abbassate. a gonna alzata ... fate voi.

se siete davanti al caminetto potete mettere in campo una variante veloce veloce.

la corrigenda sempre inginocchiata a terra ma a cavalcioni di un cioocco di legno del diametro di una decina di cm ( quelli tipici da focolare insomma ) Evitate però di farle togliere le mutandine.

Inviato il 21/01/2012 alle 09:55

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

trovo l'idea di costruire il proprio strumento di punizione molto sottile...

la psicologia che nasconde è stimolante...

- devo farlo bene perché sennò avrò un supplemento;

- sto facendo lo strumento con il quale verrò punita;

- potrei in un qualche modo renderlo meno doloroso, ma se lui se ne accorge poi è peggio...

ecc ecc...

mi è venuto un brivido!

Inviato il 22/01/2012 alle 16:28

Si il rapporto diventa molto cerebrale.

Inviato il 22/01/2012 alle 16:41

danhang ha scritto:
Si il rapporto diventa molto cerebrale.

cosa fondamentale per me!

vi è una dipendenza anche mentale!, trovo la cosa stimolante oltre che molto eccitante...

due menti oltre che due corpi a confronto!

Inviato il 22/01/2012 alle 17:21

Madonna che silenzio che c'è quà dentro.
è evidente che sono su un'altra lunghezza d'onda...

O.K. mi taccio

Inviato il 29/01/2012 alle 01:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:
Madonna che silenzio che c'è quà dentro.
è evidente che sono su un'altra lunghezza d'onda...
O.K. mi taccio

Caro danhang,

questo è sempre il "forum italiano sulle sculacciate", gli altri argomenti "affini" è naturale interessino una cerchia minore di iscritti, tra questi poi ci sono quelli che leggono con curiosità ma non commentano perché non hanno conoscenza della materia, tutto qui.

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 22:42

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Come ha osservato Cattiva è una sottigliezza psicologica, se vogliamo, ma per quanto riguarda ME credo non sia proponibile troppa fatica e poi è risaputo che non amo gli strumenti fai da te.

Inviato il 30/01/2012 alle 01:26

Keith ha scritto:
questo è sempre il "forum italiano sulle sculacciate", gli altri argomenti "affini" è naturale interessino una cerchia minore di iscritti,
ciao,
Keith

Eh no Non ci stò.
Lo so che tu intendi lo spanking solo come Otk in salotto e senza strumenti. che concepisci solo le mani.
ma lasciati dire che tu non sei il canone di riferimento. Definire "affini" quello che io ho scritto fa capire che tu dello spanking hai capito ben poco. Io non ti voglio offendere ma davvero io penso che non hai la minima concezione dello spessore che può avere questo tipo di rapporto. l' intreccio che possono avere due menti e due corpi che si amano e che si fondono in una battaglia di sensualità.
ridurre tutto ad una suonata di tamburo senza la minima schermaglia mi lascia veramente senza parole.

Ma come fate ? voglio dire quando decidete una sessione... prendete appuntamento o timbrate il cartellino?
Oppure ci fermiamo alla monella che sbatte i piedi e " no stasera scusa non te lo dico"
Ma ragazziiii!!! su...
Le rotaie vanno bene ma fateglila fare qualche curva a 'sto binario.

Io non ho mai parlato ne di corde ne di manette ne di altre diavolerie.
Ho sempre parlato di una schermaglia mentale.

Blue io credo che tu essendo moderatrice devi per forza leggerti tutti i post e quindi è naturale che sei piuttosto sbrigativa e alla fine ti scocci pure, ma per la miseria.
ci sono post e post. su qualcuno si può sorvolare senza problemi ma su altri no. Ci vanno spesi 5 minuti per capire cosa c'è scritto.
e comunque da adesso in poi adopereremo solo strumenti griffati

Inviato il 30/01/2012 alle 15:44

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Dan ognuno di noi ha una visione personale dello spanking, non trovo giusto bacchettare chi non la pensa come te, scusa se te lo dico ma non posso farne a meno la tua proposta è sicuramente intrigante ma può anche non piacere, ad esempio io preferisco non sapere in che modo sarò punita , l'ansia dell'attesa e il non sapere cosa deciderà lo spanker lo trovo molto più coinvolgente, mi piace lo stato d'animo che provo,ma questa è una cosa che riguarda me e che magari per un'altra persona non suscita le stesse emozioni

Inviato il 30/01/2012 alle 19:25

Evidentemente non riesco a spiegarmi.
Deve essere proprio un problema mio.
io non ho bacchettato chi non la pensa come me.
Candy.
Rifiuto però categoricamente di racchiudere lo spanking dentro al canone ristretto dell' OTK con la mano.
dire che quel che ho scritto io è " altro" NON lo accetto.
Semplicemente perché non è vero.
Non si tratta di piacere o meno di una opinione o di un altra. No Candy
non stiamo parlando di questo.
stiamo parlando di una visione.
E' come dire che la pasta asciutta sono solo gli spaghetti.

Inviato il 30/01/2012 alle 20:04

Danhang non credo si possa dire che mediamente rispondo ai topic in modo approssimativo e anche in questo mi pare di essermi riferita all'argomento descritto.
Non mi è chiaro invece di cosa ti lamenti nè a quale titolo tu ti sia messo in cattedra quale docente di Metodologia dello Spanking.
Condivido la visione dello Spanking come un percorso di crescita (che comunque per me è reciproca) ma di sicuro non corrisponde al tuo concetto di [i:lhl5ev6q]dressage[/i:lhl5ev6q], anzi il mio franco parere è che tu abbia descritto situazioni molto "costruite" e poco naturali.
Eppure ti ho lasciato esporre le tue teorie, limitandomi ad esporre in maniera piuttosto blanda solo la mia opinione personale.
Nessuno qui ha affermato che lo Spanking sia unicamente l'otk con la mano (che resta tuttavia l'abbinamento in testa alle preferenze) e quanto alla cosiddetta schermaglia mentale, a quello che io chiamo scambio dialettico ben pochi di noi qui rinuncerebbero.

danhang ha scritto:
l' intreccio che possono avere due menti e due corpi che si amano e che si fondono in una battaglia di sensualità.

[i:lhl5ev6q]Amano?[/i:lhl5ev6q] Quando cominceremo ad usare le parole con il loro significato reale? Affetto, complicità ma abbiate il buon gusto di non tirare in ballo l'[i:lhl5ev6q]amore[/i:lhl5ev6q] quando non esiste tale legame tra spanker e spankee.
[quote:lhl5ev6q]Io non ho mai parlato ne di corde ne di manette ne di altre diavolerie.
Ho sempre parlato di una schermaglia mentale.[/quote:lhl5ev6q]

Hai parlato di costruire un martinet, della spankee che prepara con le sue mani lo strumento. Questa non è schermaglia mentale.
Hai la libertà di scrivere le tue lezioni di [i:lhl5ev6q]dressage[/i:lhl5ev6q] ma questo è un forum e non un blog per cui i gusti di ciascuno meritano rispetto ma questo non esclude il confronto.

Inviato il 30/01/2012 alle 21:58

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Quando cominceremo ad usare le parole con il loro significato reale? Affetto, complicità ma abbiate il buon gusto di non tirare in ballo l'[i:12g97b2w]amore[/i:12g97b2w] quando non esiste tale legame tra spanker e spankee.

[size=150:12g97b2w]Forse si crea qualcosa di più forte di un legame amoroso...E' una possibilità che non si può escludere.[/size:12g97b2w]

Inviato il 30/01/2012 alle 22:08

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:
Quando cominceremo ad usare le parole con il loro significato reale? Affetto, complicità ma abbiate il buon gusto di non tirare in ballo l'[i:1a2np7vz]amore[/i:1a2np7vz] quando non esiste tale legame tra spanker e spankee.

[size=150:1a2np7vz]Forse si crea qualcosa di più forte di un legame amoroso...E' una possibilità che non si può escludere.[/size:1a2np7vz]

La situazione ideale, per me, sarebbe che tale legame si creasse. Qualsiasi altro legame lo vedo come una forma di adattamento, di compromesso.

PS: M4STR0, perché quel font?

Inviato il 30/01/2012 alle 22:11

Marco_75 ha scritto:

Perchè ci leggo meglio (però se è troppo grande riduco eh) e poi il rosso insieme all'arancione sono i miei colori preferiti , non trovavo l'arancione, ora che l'ho trovato uso quello

EDIT= Vo sul rosso allora

Inviato il 30/01/2012 alle 22:23

M4stro si può creare un legame molto forte, fatto di fiducia empatia complicità...
Non più forte dell'amore ma [i:1yc578em]diverso[/i:1yc578em] dall'amore.
L'amore è un progetto di vita con qualcuno, non scherziamo.

Inviato il 30/01/2012 alle 22:23

Blue ha scritto:
M4stro si può creare un legame molto forte, fatto di fiducia empatia complicità...
Non più forte dell'amore ma [i:olpnu94e]diverso[/i:olpnu94e] dall'amore.

E ripeto che per me sarebbe opportuno, anzi, sarebbe [i:olpnu94e]l'ideale[/i:olpnu94e], che lo spanking facesse parte di tale legame...

Inviato il 30/01/2012 alle 22:25

M4STR0 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Perchè ci leggo meglio (però se è troppo grande riduco eh) e poi il rosso insieme all'arancione sono i miei colori preferiti , non trovavo l'arancione, ora che l'ho trovato uso quello

Oddio, così è pure peggio, sul celeste si vede malissimo

Inviato il 30/01/2012 alle 22:29

Marco questo è infatti uno degli aspetti opinabili e assolutamente personali ma lo sai perchè ne abbiamo parlato spesso e ho sempre detto che per me lo Spanking perfetto comprende l'Amore ma può esserci un rapporto molto intenso anche senza.

Inviato il 30/01/2012 alle 22:32

danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
questo è sempre il "forum italiano sulle sculacciate", gli altri argomenti "affini" è naturale interessino una cerchia minore di iscritti,
ciao,
Keith

Eh no Non ci stò.
Lo so che tu intendi lo spanking solo come Otk in salotto e senza strumenti. che concepisci solo le mani.
ma lasciati dire che tu non sei il canone di riferimento. Definire "affini" quello che io ho scritto fa capire che tu dello spanking hai capito ben poco. Io non ti voglio offendere ma davvero io penso che non hai la minima concezione dello spessore che può avere questo tipo di rapporto. l' intreccio che possono avere due menti e due corpi che si amano e che si fondono in una battaglia di sensualità.
ridurre tutto ad una suonata di tamburo senza la minima schermaglia mi lascia veramente senza parole.
Ma come fate ? voglio dire quando decidete una sessione... prendete appuntamento o timbrate il cartellino?
Oppure ci fermiamo alla monella che sbatte i piedi e " no stasera scusa non te lo dico"
Ma ragazziiii!!! su...
Le rotaie vanno bene ma fateglila fare qualche curva a 'sto binario.
Io non ho mai parlato ne di corde ne di manette ne di altre diavolerie.
Ho sempre parlato di una schermaglia mentale.
Blue io credo che tu essendo moderatrice devi per forza leggerti tutti i post e quindi è naturale che sei piuttosto sbrigativa e alla fine ti scocci pure, ma per la miseria.
ci sono post e post. su qualcuno si può sorvolare senza problemi ma su altri no. Ci vanno spesi 5 minuti per capire cosa c'è scritto.
e comunque da adesso in poi adopereremo solo strumenti griffati

Nemmeno io ci sto a questo attacco personale e immotivato in quanto io non mi sono permesso di criticare le tue lezioni ma semplicemente di risponderti - a differenza di altri - sul perché non ricevevano "l'ascolto" che tu speravi: perché l'argometo trattato è collaterale alla sculacciata per come la intendono i comuni mortali qui, che ti piaccia o no.
Su come vivo e intendo lo spanking è pieno il forum di miei post, non c'è bisogno che lo riassumi perché non serve e non era l'argomento del topic.

ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2012 alle 22:54

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Non più forte dell'amore ma [i:18hvxtgp]diverso[/i:18hvxtgp] dall'amore.

E ripeto che per me sarebbe opportuno, anzi, sarebbe [i:18hvxtgp]l'ideale[/i:18hvxtgp], che lo spanking facesse parte di tale legame...

quoto

Inviato il 30/01/2012 alle 23:13

Blue ha scritto:
Non più forte dell'amore ma [i:ou26njmm]diverso[/i:ou26njmm] dall'amore.

Si cara blue alla fine la pensiamo allo stesso modo mi sono espresso male, intendevo una sorta di Amore+
Da come avevi scritto mi sembrava che per te l'Amore in un rapporto Spanker Spankee non ci potesse mai entrare

Inviato il 30/01/2012 alle 23:18

Blue ha scritto:
Marco questo è infatti uno degli aspetti opinabili e assolutamente personali ma lo sai perchè ne abbiamo parlato spesso e ho sempre detto che per me lo Spanking perfetto comprende l'Amore ma può esserci un rapporto molto intenso anche senza.

questo è vero...

solo che ciò implicherebbe anche non avere un rapporto completo!, x me!

vedendo lo spanking fuori dalla coppia come tradimento non avrò mai entrambe le cose se non le cerco nella medesima persona!

poi vabbè posso decidere di rinunciare a qualcosa...
oppure, come dici tu, un rapporto spanking che esula dall'amore!

vedremo...

Inviato il 30/01/2012 alle 23:19

danhang ha scritto:
Evidentemente non riesco a spiegarmi.
Deve essere proprio un problema mio.
io non ho bacchettato chi non la pensa come me.
Candy.
Rifiuto però categoricamente di racchiudere lo spanking dentro al canone ristretto dell' OTK con la mano.
dire che quel che ho scritto io è " altro" NON lo accetto.
Semplicemente perché non è vero.
Non si tratta di piacere o meno di una opinione o di un altra. No Candy
non stiamo parlando di questo.
stiamo parlando di una visione.
E' come dire che la pasta asciutta sono solo gli spaghetti.
de gustibus non disputandum est (oddio spero di aver ricordato bene o la prof di latino mi perseguiterà ancora ) non prenderlo come un attacco personale dan

Inviato il 30/01/2012 alle 23:27

M4STR0 ha scritto:
poi il rosso insieme all'arancione sono i miei colori preferiti , non trovavo l'arancione, ora che l'ho trovato uso quello

non lo leggo bene l'[i:38jsmryl]orange[/i:38jsmryl]
boh troppo chiaro

Inviato il 30/01/2012 alle 23:28

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
poi il rosso insieme all'arancione sono i miei colori preferiti , non trovavo l'arancione, ora che l'ho trovato uso quello

non lo leggo bene l'[i:3nfp7qpw]orange[/i:3nfp7qpw]
boh troppo chiaro

Già ha cambiato di nuovo in rosso, adesso non rompiamogli le scatole [i:3nfp7qpw]a oltranza[/i:3nfp7qpw].

Inviato il 30/01/2012 alle 23:35

Che tra spanker e spankee si possa creare un legame speciale non ci sono dubbi, che possa nascere un sentimento importante come l'amore non è così scontato, credo che tutti lo vorremmo però non è detto che accada

Inviato il 30/01/2012 alle 23:35

Blue ha scritto:
Per me lo Spanking perfetto comprende l'Amore ma può esserci un rapporto molto intenso anche senza.

Sintesi chiara e perfetta, la penso allo stesso modo.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 00:13

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

non lo leggo bene l'[i:30a755ur]orange[/i:30a755ur]
boh troppo chiaro

Già ha cambiato di nuovo in rosso, adesso non rompiamogli le scatole [i:30a755ur]a oltranza[/i:30a755ur].

ora ci leggo una favola

grazie

non dirò più nulla in merito!

Inviato il 31/01/2012 alle 00:50

Ricapitoliamo altrimenti non ci capiamo più. e come su quasi tutti i post finiamo con una banalizzazione o oddirittura O.T.

Ho visto quasi subito che i dressage erano poco compresi ed infatti, ho subito smesso di scriverli.

Il mio intento era quello di aprire una finestra su un modo di concepire lo spanking. Di passare ad un gradino più alto.
Adesso so, che non siamo in sintonia, ma prima potevo pensare che la cosa si evolvesse in maniera diversa.
Prendo atto che per voi lo spanking è cristallizzato sul canone della monella e l'OTK.
Le mie proposte presupponevano proprio un legame di amore ( l'ho sempre specificato all' inizio) altrimenti non si possono fare.
Però mi rendo conto che se lo vedete come battere il tamburo allora si... va bene tutto. anche tra estranei.

Quello che mi manda in bestia è la banalità. L'argomento si prestava a varie critiche ma esordire con
[quote:1l7phnsc]
questo è sempre il "forum italiano sulle sculacciate",[/quote:1l7phnsc]
Come se io stessi parlando di come fare la pizza margherita.
[quote:1l7phnsc]Come ha osservato Cattiva è una sottigliezza psicologica, se vogliamo, ma per quanto riguarda ME credo non sia proponibile troppa fatica e poi è risaputo che non amo gli strumenti fai da te.[/quote:1l7phnsc]

Blue siamo proprio a distanza siderale mi rendo conto, ma mi hai risposto con due banalità.
Non dico di immedesimarcisi ( se uno non c'è non c'è )
però francamente...

E comunque il martinet è un altra cosa, non centra con questo post. Quello è un altro capitolo.

Capisco la gentilezza di keith nel non mandare deserto il post...
mi sono anche pentito...
è che forse (povero illuso ) mi aspettavo un diverso livello di ragionamento.
Mi rendo conto che è colpa mia.
però sono convinto che...
se uno ha qualcosa da dire bene altrimenti è meglio non rispondere.

Inviato il 31/01/2012 alle 01:59

danhang ha scritto:
Ho visto quasi subito che i dressage erano poco compresi ed infatti, ho subito smesso di scriverli.

Io li ho letti, ma non sempre il silenzio equivale a disinteresse...
[quote:1m21l33i]Prendo atto che per voi lo spanking è cristallizzato sul canone della monella e l'OTK.[/quote:1m21l33i]
Dai, adesso però la banalizzazione la stai facendo tu. Tra "monella e OTK" e una cosa come il dressage, sicuramente intrigante ma molto particolare e probabilmente non per tutti, ci sono tante cose in mezzo. Banalità per banalità, ripeto quella più ovvia: ognuno lo vive come vuole.
[quote:1m21l33i]Le mie proposte presupponevano proprio un legame di amore ( l'ho sempre specificato all' inizio) altrimenti non si possono fare.[/quote:1m21l33i]
Sicuramente.
[quote:1m21l33i]Però mi rendo conto che se lo vedete come battere il tamburo allora si... va bene tutto. anche tra estranei.[/quote:1m21l33i]
Il sottoscritto ha detto più volte come la pensa sulle sessioni tra "estranei"...
[quote:1m21l33i]Capisco la gentilezza di keith nel non mandare deserto il post...
mi sono anche pentito...
è che forse (povero illuso ) mi aspettavo un diverso livello di ragionamento.
[/quote:1m21l33i]

E' pure vero, però, che se a uno una cosa non interessa, non è che puoi accusarlo di essere incapace di ragionare se non mostra interesse. Semplicemente non è nelle sue corde. Mi pare legittimo anche questo.

Inviato il 31/01/2012 alle 10:15

Marco_75 ha scritto:
E' pure vero, però, che se a uno una cosa non interessa, non è che puoi accusarlo di essere incapace di ragionare se non mostra interesse. Semplicemente non è nelle sue corde. Mi pare legittimo anche questo.

La maggior parte dei post, fateci caso andate a rileggerveli, finiscono tutti con una banalità o in O.T. Non si riesce a tenere l' argomento.

io non sto accusando di incapacità a ragionare. Se ci deve essere una critica ben venga anche di quelle pesanti. ho le spalle grosse e non mi offendo.
Sto criticando questo modo generalizzato di banalizzare tutto.
avanti con le critiche ma che siano in argomento.
Con Keith ho esagerato è vero e gli chiedo scusa ma già su un altro post
l' avevo pregato ( con l' esempio del Sol calante) di sintonizzarsi di fare almeno un piccolo sforzo di comprensione.

vabbè

mi taccio.

Inviato il 31/01/2012 alle 10:37

danhang ha scritto:
La maggior parte dei post, fateci caso andate a rileggerveli, finiscono tutti con una banalità o in O.T. Non si riesce a tenere l' argomento.

Su questo non sai come sono d'accordo con te, per quanto - mi metto anch'io nel gruppo - ho contribuito a tanti off-topic, d'ora in poi smetterò di farlo nella speranza di essere seguito e di tornare a usare il forum come luogo di discussione e non come una chat come mi pare qualcuno sta largamente abusando.
E hai compreso il senso del mio primo intervento in questo "dressage 3": nel [i:tpl4eh1f]"non mandarlo deserto", [/i:tpl4eh1f]in sostanza aveva il significato che poi ha spiegato bene Marco nel suo ultimo intervento.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 23:00

danhang ha scritto:
Ricapitoliamo altrimenti non ci capiamo più. e come su quasi tutti i post finiamo con una banalizzazione o oddirittura O.T.
Quello che mi manda in bestia è la banalità.
Blue siamo proprio a distanza siderale mi rendo conto, ma mi hai risposto con due banalità.

Hai usato il termine banalità/banalizzazione 3 volte in un solo post e non è la prima volta.
Tu definisci [i:2gzb4sjd][b:2gzb4sjd]banale[/b:2gzb4sjd][/i:2gzb4sjd] tutto ciò che non coincide o che contraddice le tue opinioni. Che appunto sono [i:2gzb4sjd]opinioni [/i:2gzb4sjd]e non dogmi.
Lo Spanking non ha dogmi, ha dei principi riconosciuti spontaneamente da tutti e per il resto ognuno si regola secondo i propri gusti e possibilità.
Immagino che tu abbia un'esperienza più o meno trentennale ma questo non ti dà diritto alla cattedra di Spankologia
Non voglio essere scortese e non ho voglia di polemiche ma a volte per essere gentili si ottiene il risultato opposto, per cui ti dirò la verità.
Le mie risposte non erano banali nè approssimative, ho scritto che mi avrebbe annoiato star lì a preparare lo strumento ma a dirla tutta è proprio un'impostazione come quella descritta nei dressage che mi annoierebbe a morte.
Non è che non li capisco, è che non li condivido e li trovo noiosi e artefatti.
All'inizio sembrava che i dressage suscitassero qualche curiosità e ho lasciato correre, ma poi i commenti sono diventati vaghi ed evasivi fino a diradarsi e mi dispiaceva perchè comunque era chiaro che credevi in quello che scrivevi. Quindi ho commentato senza infierire ma non potevo certo dire il contrario di quel che pensavo.
[quote:2gzb4sjd]Il mio intento era quello di aprire una finestra su un modo di concepire lo spanking. Di passare ad un gradino più alto. [/quote:2gzb4sjd]

[i:2gzb4sjd]Più alto[/i:2gzb4sjd] per te, per alcuni di noi quello non rientra neanche nel concetto di rapporto di Spanking.
Posso leggerlo e valutarlo a titolo informativo, come[i:2gzb4sjd] l'opinione di Danhang[/i:2gzb4sjd].
[quote:2gzb4sjd]Prendo atto che per voi lo spanking è cristallizzato sul canone della monella e l'OTK.
[/quote:2gzb4sjd]
E se anche fosse? Anche la monella e l'otk sono un aspetto dello Spanking disciplinare e se tu avessi letto un po' in giro nel Forum avresti notato che la maggior parte di chi scrive apprezza lo Spanking disciplinare.
Io sono una spankee disciplinare e la mia concezione di disciplinare implica il coinvolgimento della realtà, della quotidianità del mio modo di essere e agire. Tutto ciò sarebbe impossibile senza una conoscenza reciproca non superficiale, senza il confronto dialettico.
E non soltanto io, qui ci sono altre spankee che per sentirsi coinvolte hanno bisogno di essere stimolate mentalmente ed emotivamente.
Altro che tamburi!
[quote:2gzb4sjd]Le mie proposte presupponevano proprio un legame di amore ( l'ho sempre specificato all' inizio) altrimenti non si possono fare.
Però mi rendo conto che se lo vedete come battere il tamburo allora si... va bene tutto. anche tra estranei.[/quote:2gzb4sjd]
Potrei farmi gli affari miei, ma l'ipocrisia non mi appartiene e quando sento nominare l'[i:2gzb4sjd]amore[/i:2gzb4sjd] a sproposito mi irrito profondamente.
Hai scritto che tua moglie ha rifiutato lo spanking non so quanto tempo fa, quindi delle due l'una: o tu non pratichi più lo spanking da illo tempore (e tuttavia pretendi di dare lezioni) o lo pratichi con una donna che non è la tua compagna di vita (un'estranea?) e in tal caso parlare di amore mi pare di cattivo gusto.

[quote:2gzb4sjd]però sono convinto che...
se uno ha qualcosa da dire bene altrimenti è meglio non rispondere.[/quote:2gzb4sjd]
Se uno ha qualcosa da dire o se ha un'opinione differente dalla tua?
Danhang ho pensato molto a come affrontare la questione, non avevo voglia di litigare nè di attaccarti ma non sarebbe stato giusto neanche far finta di niente nè verso me stessa nè verso gli altri utenti e neanche verso di te.

Inviato il 01/02/2012 alle 21:41

Bene allora non litighiamo e ragioniamo.

Lo spanking è un rapporto sessuale. Naturalmente togliendo dal discorso la sculacciata data al bambino che fa i capricci o quella "en passant " data alla collega di lavoro o alla cameriere del bar.

E' un rapporto sessuale per una semplicissima ragione, perché produce eccitazione sessuale e quindi ha tutti i "dogmi" del rapporto sessuale.
Nei discorsi sulla gelosia sull' avere più spankee o più spanker la risposta e semplicissima. basta sostituire la parola sculacciata con la parola "scopata"
sostituire alle parole spankee/spanker le parole uomo/donna
e avrete tutte le risposte.

non esiste una ragione valida nella nostra cultura per punire fisicamente una donna o un patner ( il ragionamento è lo stesso. ) Tutte le azioni dal non chiedere scusa al fare i capricci o qualsiasi altra situazione. sono pretesti per arrivare ad un rapporto sessuale. è come alzare le gonne e far vedere le gambe scoperte. O il pizzo delle mutandine.

Io stavo analizzando delle modalità di corteggiamento. perchè è di questo che stavamo parlando. stavo suggerendo dei modi diversi di corteggiare.

traslando sempre il discorso mi è stato risposto
" ma a me la gonna rossa non mi piace"

Blue io ti voglio bene e non voglio litigare ma é una banalità andava bene qualsiasi altra critica qualsiasi altro ragionamento.

Non mi sono saputo controllare è vero ma per un semplice motivo.
Mi sono accorto che un numero grandissimo di post vanno a finire in banalità se non addirittura in OT e mi sono detto ma per la miseria possibile che nessuno se ne accorge?

Non c'è niente da capire o condividere. ognuno si eccita come vuole.
voglio solo ribadire che se li trovi noiosi bhe non dire niente, a qualcuno piaceranno. sei tu che dando quel giudizio affrettato monti in cattedra non io.
io ho fatto la proposta non ho dato nessun giudizio.
Va bene noi spanker abbiamo la tendenza a fare i "professori" ma era come dire "un sottoprodotto" non era l'atteggiamento principale.

ad ogni modo la mia esperienza reale purtroppo per me, è durato solo una decina d' anni poi è terminata.
però è trentennale per quanto riguarda i disegni e per farmi perdonare ti manderò una password per visitare anche la parte a pagamento del mio sito.

non ce l'ho con te e non voglio litigare anche se una punizione te la darei volentieri ma (questa è un altra storia)

Inviato il 02/02/2012 alle 02:19

danhang ha scritto:
Bene allora non litighiamo e ragioniamo.
Lo spanking è un rapporto sessuale. Naturalmente togliendo dal discorso la sculacciata data al bambino che fa i capricci o quella "en passant " data alla collega di lavoro o alla cameriere del bar.
E' un rapporto sessuale per una semplicissima ragione, perché produce eccitazione sessuale e quindi ha tutti i "dogmi" del rapporto sessuale.
Nei discorsi sulla gelosia sull' avere più spankee o più spanker la risposta e semplicissima. basta sostituire la parola sculacciata con la parola "scopata"
sostituire alle parole spankee/spanker le parole uomo/donna
e avrete tutte le risposte.
non esiste una ragione valida nella nostra cultura per punire fisicamente una donna o un patner ( il ragionamento è lo stesso. ) Tutte le azioni dal non chiedere scusa al fare i capricci o qualsiasi altra situazione. sono pretesti per arrivare ad un rapporto sessuale. è come alzare le gonne e far vedere le gambe scoperte. O il pizzo delle mutandine.
Io stavo analizzando delle modalità di corteggiamento. perchè è di questo che stavamo parlando. stavo suggerendo dei modi diversi di corteggiare.

Ragioniamo pure, ma su quanto scritto sopra io la penso diversamente e non credo di essere l'unico nel non approvare l'equazione "sculacciata=scopata", come scritto sopra.
Se è una sculacciata non è un rapporto sessuale, e ti garantisco che parecchi qui non uniscono le due cose per scelta, l'eccitazione c'è nessuno lo nega (io almeno no), ma se uno/a non vuole andare oltre... si ferma.
Sul resto ti risponderà senz'altro Blue, appena può.

Io mi sono accorto che tante discussioni purtroppo vanno molto OT e sto facendo del mio meglio per non contribuire più a tale gioco.

ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2012 alle 23:09

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Posso dire l'ultima parola?
La sculacciata è un rapporto sessuale omeopatico. che ve ne pare come definizione, poi se non mi massacrate troppo la esporrò meglio in un apposito post.

Inviato il 03/02/2012 alle 18:06

Cattiva ha scritto:
trovo l'idea di costruire il proprio strumento di punizione molto sottile...
la psicologia che nasconde è stimolante...
- devo farlo bene perché sennò avrò un supplemento;
- sto facendo lo strumento con il quale verrò punita;
- potrei in un qualche modo renderlo meno doloroso, ma se lui se ne accorge poi è peggio...
ecc ecc...
mi è venuto un brivido!

fantastica situazione, ovviamente è solo una delle infinite possibili varianti in un rapporto di spanking e altro, iol bello secondo me è variare di continuo e non fare sempre le stesse cose ci vuole fantasia e complicità
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ognuno è fabbro della sua sconfitta, ognuno merita il suo destino.
Chiudi gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio del suo tempo, ognuno è complice del suo destino.
Chiudi la porta e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio della sua sconfitta, ognuno è libero col suo destino.
Butta la chiave e vai in Africa Valentino.
Ognuno porta la sua croce ognuno, inciampa sul suo cammino.
Apri gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno brucia come vuole, ognuno è vittima ed assassino.
Gira i tacchi e vai in Africa Valentino
http://youtu.be/gWlZnd5hWCg
Vorrei con tè da solo sempre viaggiare scoprire quello che intorno c'è da scoprire
vorrei cantare il canto delle tue mani giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito
http://youtu.be/dX9xG2yv3PU
Buttare tutto, buttare quello che fà male o per lo meno buttare quello che non vale
non vale niente o non vale almeno un emozione
http://youtu.be/X5FjAC6Dzww
Ci vedi qualche cosa di positivo in un nò?.
Valentino io ti porterò mele tenere su dai campi che c'ho l'anima nel fondo del Pò
ci vuole quella cosa che ci manca di più.
ma vedi qualche cosa di positivo in un mai?
Valentino io ti porterò mele tenere su dai campi che c'ho l'anima nel fondo del Pò.
Bacco perbacco dimmi dov'è Venere
http://youtu.be/bHcpj1WDTmk

Inviato il 03/02/2012 alle 18:16

valentino62 ha scritto:
Posso dire l'ultima parola?
La sculacciata è un rapporto sessuale omeopatico. che ve ne pare come definizione, poi se non mi massacrate troppo la esporrò meglio in un apposito post.

meglio in un post apposito...

Inviato il 03/02/2012 alle 18:25

Aspetto altre approvazioni non vorrei essere massacrato...

Inviato il 03/02/2012 alle 18:27

ma perché inquini questo post con una canzone?
adesso sta cosa che centra?

Inviato il 03/02/2012 alle 18:38

danhang ha scritto:
ma perché inquini questo post con una canzone?
adesso sta cosa che centra?

scusa è una specie di firma...

Inviato il 03/02/2012 alle 18:42

danhang ha scritto:
Lo spanking è un rapporto sessuale.

Se dici che lo Spanking ha un aspetto erotico perchè può suscitare eccitazione, sono d'accordo.
Se invece intendevi che è un atto sessuale, che sia finalizzato al sesso, no. Ci sono tantissime spankee che non hanno alcun contatto con le parti intime dello spanker.
[quote:2qkbx4lh]non esiste una ragione valida nella nostra cultura per punire fisicamente una donna o un patner [/quote:2qkbx4lh]
:wink: Ovvio che no, ma è proprio qui che il [i:2qkbx4lh]gioco[/i:2qkbx4lh] diventa serio.
L'autorità di punire la spankee è data allo spanker dal rapporto di complicità, fiducia ed empatia che li lega
[quote:2qkbx4lh]
Io stavo analizzando delle modalità di corteggiamento. perchè è di questo che stavamo parlando. stavo suggerendo dei modi diversi di corteggiare.[/quote:2qkbx4lh]
Se lo dici tu...
[quote:2qkbx4lh]Mi sono accorto che un numero grandissimo di post vanno a finire in banalità se non addirittura in OT e mi sono detto ma per la miseria possibile che nessuno se ne accorge?[/quote:2qkbx4lh]

Sull'Ot mi sono già pronunciata più volte. Sono tollerante perchè penso che da un discorso si possa trarre ispirazione per altro.
Diverso è se si divaga senza parlare di nulla, lì faccio affidamento al buonsenso.
[quote:2qkbx4lh]non ce l'ho con te e non voglio litigare anche se una punizione te la darei volentieri ma (questa è un altra storia) [/quote:2qkbx4lh]

:mrgreen: Spiacente la mod è immune alle punizioni!

Inviato il 05/02/2012 alle 22:06

Blue ha scritto:
danhang ha scritto:
Lo spanking è un rapporto sessuale.

Se dici che lo Spanking ha un aspetto erotico perchè può suscitare eccitazione, sono d'accordo.
Se invece intendevi che è un atto sessuale, che sia finalizzato al sesso, no. Ci sono tantissime spankee che non hanno alcun contatto con le parti intime dello spanker.

Non capisco perchè non riusciamo a comprenderci.
Va bene non siamo proprio in sintonia ormai è chiaro e me ne dispice.
Veramente non scherzo me ne dispiace davvero, epperò...
Non so qual'è la ragione profonda che vi spinge a negare lo spanking come atto sessuale. Ho visto in effetti che non sei la sola.
Blue se io bacio una donna sul clitoride ho un rapporto sessuale anche se lei non ha avuto contatti con le mie parte intime. E' un rapporto sessuale perché provoca piacere sessuale dovuta ad una parte del corpo (il culo) che è propriamente sessuale.
Blue noi abbiamo evitato accuratamente di parlare dei bambini perché altrimenti saremmo dei pedofili. e saremmo dei pedofili perché lo spanking E' un atto sessuale, anche se non vi è una penetrazione.
Lo spanking è una forma di masturbazione.
e può essere omosessuale o eterosessuale appunto perché E' un atto sessuale. Prevede e auspica una forma di nudità, anche se parziale e progressiva.
Se non lo fosse non ci creeremmo tutti questi problemi di privacy questi problemi di etica. semplicemente sarebbe una pratica da fare alla luce del sole come fare un picnic. Nessuno si chiude in casa per fare un pic nic.
[quote:124t5nb8]
Io stavo analizzando delle modalità di corteggiamento. perchè è di questo che stavamo parlando. stavo suggerendo dei modi diversi di corteggiare.[/quote:124t5nb8]
Se lo dici tu... [/quote:124t5nb8]
si l'ho detto e lo ripeto tutto quello che ho scritto ha senso solo se calato dentro ad un rapporto di corteggiamento. era come se io avessi descritto uno spogliarello. aveva la stessa valenza creare cioè una atmosfera un mood erotico che fosse da premessa allo spanking.
Evidentemente mi sono espresso male. Non mi sono fatto capire.
O forse ho spaventato... bho!
[quote:124t5nb8]non ce l'ho con te e non voglio litigare anche se una punizione te la darei volentieri ma (questa è un altra storia) [/quote:124t5nb8]
Spiacente la mod è immune alle punizioni![/quote:124t5nb8]

E' un peccato che ci siamo subito scontrati senza aver avuto il tempo di conoscerci.

Inviato il 06/02/2012 alle 02:16

danhang ha scritto:
E' un rapporto sessuale perché provoca piacere sessuale dovuta ad una parte del corpo (il culo) che è propriamente sessuale.

Dunque ogni cosa che provochi eccitamento sessuale equivale a un atto sessuale?
Io trovo che ci sia differenza tra erotismo e sesso.
Se lo scopo dello spanking fosse il piacere sessuale allora laddove lo spanker non riceva alcun contatto dovrebbe considerarsi insoddisfatto? Frustrato?
E il piacere mentale ed emotivo della filosofia spanking dove lo mettiamo?
Se la tua idea spanking è legata al sesso e dunque propedeutica allo stesso, la rispetto ed è quello che comunemente chiamiamo spanking erotico MA non è l'unica visione accettabile.
Non ce l'ho con te, mi ha solo urtato il fatto che definisci[i:3nqxrn8v] banale[/i:3nqxrn8v] tutto ciò che non coincide con le tue fantasie e i tuoi gusti mentre noi non abbiamo espresso giudizi.

Inviato il 09/02/2012 alle 23:28

Blue ha scritto:
Dunque ogni cosa che provochi eccitamento sessuale equivale a un atto sessuale?

Non lo so dimmelo tu come lo vogliamo definire ? Non sto scherzando
sotto quale altra tipologia di rapporto dovrebbe cadere?
Blue ha scritto:
Io trovo che ci sia differenza tra erotismo e sesso.
Se lo scopo dello spanking fosse il piacere sessuale allora laddove lo spanker non riceva alcun contatto dovrebbe considerarsi insoddisfatto? Frustrato?

Ma com e fa lo spanker a non ricevere nessun contatto? questo non riesco ad immaginarmelo. ma non vi mette sulle ginocchhia? vi scopre il sedere? vi accarezza ? veramente non capisco, come fa a non avere nessun contatto. vi sculaccia con la canna da persca ? quello che mi dite su questo forum mi lascia perplesso. aiutatemi a capire.
Blue ha scritto:
E il piacere mentale ed emotivo della filosofia spanking dove lo mettiamo?

io comprendo e credo di avere un grande piacere mentale solo che mi si manifesta attraverso il fisico.
quando voi spankee parlate di eccitazione intendiamo la stessa cosa ?
quando dite che il dolore vi si trasforma in piacere intendete quello che penso io o è un altra cosa? vi avvicinate all' orgasmo? lo raggiungete o no?
Blue ha scritto:
Se la tua idea spanking è legata al sesso e dunque propedeutica allo stesso, la rispetto ed è quello che comunemente chiamiamo spanking erotico MA non è l'unica visione accettabile.

No mi dispiace ma non è corretto. Lo spanking erotico è quello tanto per capirci quello evocato da Pippi quando dice al suo partener " no non ti chiedo scusa" e trova un pretesto per creare una situazione di spanking ed equivale a fargli vedere il pizzo delle mutandine. lo spanking disciplinare deriva da una situazione vera in cui vi è una punizione pseudo-vera.
Che poi finisca o no con il sesso è un altra storia. ma non è la definizione corretta.
Blue ha scritto:
Non ce l'ho con te, mi ha solo urtato il fatto che definisci[i:bm8g0kkm] banale[/i:bm8g0kkm] tutto ciò che non coincide con le tue fantasie e i tuoi gusti mentre noi non abbiamo espresso giudizi.

dissento fortemente io ho definito banali due banalità che mi avevate scritto. non ho mai definito banale un giudizio diverso dal mio.
comunque finiamola quì... è inutilre ribadire all'infinito è stata una grossa incomprensione..

Dimmi se ti interessa avere la password per visitare la parte a pagamente del mio sito mandami un pvt. e te la mando.

Inviato il 10/02/2012 alle 01:39

Forse sul concetto di piacere erotico e piacere sessuale non ci capiamo perchè per l'uomo piacere equivale a orgasmo, mentre per la donna il piacere può avere tante sfumature ed essere appagante anche senza orgasmo.
Quanto al contatto, intendevo ovviamente in parti erogene dello spanker.

Inviato il 10/02/2012 alle 01:48

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ragazzi,

ammetto subito di aver scorso solo le prime due o tre pagine di questa discussione e quindi potrei pentirmi di ciò che sto per scrivere, ma per quello che ho letto rimango davvero male!! (Incomrpensioni e salite in cattedra a parte) e vi dico subito perché:

io frequento questo sito da anni ormai e lo leggo anche quando nn scrivo, mi piace essere tra voi perché mi avete "liberata" e perché in questo luogo si può parlare di "tutto" ciò che per ciascuno di noi rientra nel magico e multicolore caleidoscopio dello spanking e oggi che mi tocca leggere??? Che ci sono categorie di spanking, aspetti più o meno affini etc etc...

Ehi!Io nn vi ricordavo così!! Lo spanking sta NELLA TESTA di ognuno di noi ed ognuno ha una smisurata e diversissima testa rispetto all'altro!

Non è che lo spanking è un oggetto che trovi nel cassetto della cucina o nel cassetto del comodino, è qualcosa che creiamo NOI.

Con tutti gli aspetti "affini" allo spanking di cui io ho scritto in questo forum e con cui ho "provocato " in ogni mio post allora avete pensato che io fossi spesso uscita fuori tema??

Mi avete messo la lettera scarlatta di chi sta fuori dallo "spanking vero"?

Tutto quello di cui ho palrato e di cui ancora NON vi ho parlato per me è spanking! C'è ancora un fiume in piena dentro la mia mente che per me E' SPANKING!! E LO E'! VI ASSICURO CHE LO E'.

E' la prima volta che qui leggo dei post in cui qualcuno viene accusato di essere uscito fuori tema! (Casi specifici e particolari a parte) Cacchio no, io ci rimango male, e fra l'altro nel tread d'apertura si parla di una delle mie fantasie più ricorrenti ed eccitanti!

Se questo commento è fuori lugo vi prego di perdonarmi, ma è molto spontaneo, ora magari riprendo a leggere la discussione nella speranza di rivedere le mie opinioni chiedervi scusa, spero.

Linda

P.S.
Rinnoviamoci negli argomenti, nelle discussioni, altrimenti stiamo sempre a parlare delle solite cose, dei soliti si o no, delle solite mutandine a quadretti o a fiorellini! Non ci annodiamo su noi stessi. Apriamoci. Anche io spesso mi sono esposta in prima persona per vivacizzare la situazione e apprezzo tutti quelli che lo fanno.

Inviato il 10/02/2012 alle 02:26

Linda io non ricordo tuoi post scandalosi o controcorrente, anzi mi smebra che rispecchiassero l'idea classica di disciplinare
Sugli off-topic Danhang non aveva del tutto torto, nel senso che non si era cambiato argomento ma si...cazzeggiava eheheh!
Signorina fiumeinpiena, forza a scrivere allora!

Inviato il 10/02/2012 alle 02:37

Linda ha scritto:
P.S.
Rinnoviamoci negli argomenti, nelle discussioni, altrimenti stiamo sempre a parlare delle solite cose, dei soliti si o no, delle solite mutandine a quadretti o a fiorellini! Non ci annodiamo su noi stessi. Apriamoci. Anche io spesso mi sono esposta in prima persona per vivacizzare la situazione e apprezzo tutti quelli che lo fanno.

:lol: Cara la mia (ormai) veterana è normale che a noi le discussioni appaiano un deja-vu ma per chi si avvicina da poco a questo mondo sono curiosità tutte nuove...prova a proporre qualcosa di nuovo anche per noi ormai scafati eheheh

Inviato il 10/02/2012 alle 02:39

Blue ha scritto:
Linda io non ricordo tuoi post scandalosi o controcorrente, anzi mi smebra che rispecchiassero l'idea classica di disciplinare
Sugli off-topic Danhang non aveva del tutto torto, nel senso che non si era cambiato argomento ma si...cazzeggiava eheheh!
Signorina fiumeinpiena, forza a scrivere allora!

Ciao [b:3h3zxkvk]Blue[/b:3h3zxkvk] ,

certo che l'aspetto che amiamo definire "discipilinare" mi appartiene, lo sai bene, anche se nn posso negare che anch'esso dona una certa e forte eccitazione che prima o tardi dobbiamo sfogare, ma ovviamente nn è quello lo scopo imprescindibile del gioco, ok. Condivido in pieno.

E infatti affermo che lo spanking mi piace in se per sè, nn per il sesso, diciamolo: nn per scopare, ma per essere fortemente eccitata, poi eventualmente, per alcuni tipi di rapporti, ritengo che il raggiungimento dell'orgasmo possa essere una concessione che fa lo spanker, ma questo è un discorso sul quale nn voglio imbarcarmi ora. (In un mio racconto l'ho descritto in maniera chiara).

Però Blue ricordi male perché io ho parlato spesso di argomenti collaterali tipo colpi di cane sulle mani, di ginger, di enema, di negazione dell'orgasmo, di bondage, di dominazione f/f e sono sempre stata accolta, commentata in favore o contro, ma mai giudicata per essere andata fuori tema, nn esistono limiti in questo argomento, ognuno ha i suoi;
e proprio per questo nn mi pare possibile che il racconto di Danahng possa apparire così "fuori dagli schemi"...perché è considerato così lontanto dallo spanking a cui siamo abituati.

Abituati chi? A cosa? Perché? Era proprio queste le domande che mi sembravano assurde su queste pagine.

In quanto al mettermi a raccontare in questi ultimi tempi nn ho più molta voglia nè ispirazione (ho scritto a suo tempo che questo accade perché sono innamorata e vivo in maniera molto intensa il rapporto con il mio lui ed in base a questo ho anche rivisto alcune delle mie precedenti idee in merito allo spanking fuori dal rapporto di coppia, che cmq nn giudico e nn giudicherò mai) ma soprattutto nn ho tempo a disposizione e per scrivere ce ne vuole molto... e sono spesso stanca per il lavoro, mi dispiace.

Visto Blue che n ti ricordi proprio tutto tutto neanche tu

Cmq ritornate tutti più "morbidi" come eravate prima, dai!!

Linda

Inviato il 10/02/2012 alle 03:22

E ancora un'altra cosa: nn è detto che se la mia fantasia tocca altri confini e collima e supera quella di altri utenti io debba per forza mettere in piazza tutto quello che è dentro di me, staremmo freschi.... e questo vale per tutti che lo ammettano o no...

E poi dipende sempre da quanto si presta la piazza stessa!
Se la piazza si trasforma in gogna poi...

Linda

Inviato il 10/02/2012 alle 13:16

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Uhm.....

Forse qualche piuma di cuscino viene anche da qui!!

....

Riusciremo ad avere neve vera per almeno un'oretta di seguito??

Scherzi a parte...........

Begli spunti davvero i Vostri ( a volte quasi toccanti!!)

Baci tanti

CS

Inviato il 10/02/2012 alle 15:19

Linda ha scritto:
E ancora un'altra cosa: nn è detto che se la mia fantasia tocca altri confini e collima e supera quella di altri utenti io debba per forza mettere in piazza tutto quello che è dentro di me, staremmo freschi.... e questo vale per tutti che lo ammettano o no...

:) E' un forum di Spanking, ovvero un luogo virtuale in cui confrontarsi, condividere pensieri...dove altro possiamo trovare persone che sappiano di cosa parliamo?
Forse non hai letto tutta la discussione ma non c'è nessuna censura nè sui post di Danhang nè su eventuali variazioni di tema.

Inviato il 10/02/2012 alle 17:46

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

:) E' un forum di Spanking, ovvero un luogo virtuale in cui confrontarsi, condividere pensieri...dove altro possiamo trovare persone che sappiano di cosa parliamo?
Forse non hai letto tutta la discussione ma non c'è nessuna censura nè sui post di Danhang nè su eventuali variazioni di tema.

Eh si, credo che Linda prima dovrebbe leggere tutta la discussione, in questa ho dei meriti anch'io e non li nego, sei pagine son lunghette alla sera ma è necessario per capire da cosa è nato il [i:ipvzi50k]quiquoqua[/i:ipvzi50k]

Si parlava di dressage, all'inizio.

ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2012 alle 23:03

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Non mi sono spiegata bene, intendevo dire che ci sono tanti aspetti, tante fantsie che ognuno tiene dentro di sè, nn è detto, nn è possibile e nn è da pretendere che ciascuno di noi racconti proprio tutto tutto agli altri, per quanto aperti e disponibili gli altri siano, e nn parlo solo di argomenti come lo spanking.

E poi [b:2huvv6ef]Blue[/b:2huvv6ef] sì, ho letto bene, ora ho anche riletto, nn dico certo che ci sia censura, penso piuttosto che fra le righe di molti post sia percettibile una specie di alone di "perbenismo" , nn so bene perché, ma prima nn era così... io credo solo che molti spanker/spankee nel leggerci così "primi della classe" potrebbero sentirsi inibiti e perciò continueranno a vergognarsi delle loro fantasie e non faranno mai parte del "nostro gruppo", nn ci racconteranno mai di loro e noi potremmo perdere nuove "amicizie".

Sia chiaro, la mia è solo una riflessione che intende essere costruttiva e nn meramente critica.

Ciaoooo

Inviato il 10/02/2012 alle 23:28

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Eh si, credo che Linda prima dovrebbe leggere tutta la discussione, in questa ho dei meriti anch'io e non li nego, sei pagine son lunghette alla sera ma è necessario per capire da cosa è nato il [i:pqq3gcr8]quiquoqua[/i:pqq3gcr8]
Si parlava di dressage, all'inizio.
ciao,
Keith

[b:pqq3gcr8]Keith[/b:pqq3gcr8] si, infatti io ho risposto di getto leggendo le prime pagine, quelle in cui si rispettava ancora il tema, ma anche ora che ho letto tutto nn mi pento di ciò che ho scritto.

Quella è l'impressione che ho avuto e l'ho voluta esprimere anche se avrei preferito commentare il dressage che mi INTERESSAVA mooolto!

Il punto è proprio questo: una volta che vi siete chiariti e scusati reciprocamente si poteva continuare a parlare del tema.

Ciao!!

Inviato il 11/02/2012 alle 00:05

Linda ha scritto:
si, infatti io ho risposto di getto leggendo le prime pagine, quelle in cui si rispettava ancora il tema, ma anche ora che ho letto tutto nn mi pento di ciò che ho scritto.

Per quanto mi riguarda, hai fatto benissimo a dire la tua, ci mancherebbe.
Linda ha scritto:
Quella è l'impressione che ho avuto e l'ho voluta esprimere anche se avrei preferito commentare il dressage che mi INTERESSAVA mooolto!
Il punto è proprio questo: una volta che vi siete chiariti e scusati reciprocamente si poteva continuare a parlare del tema.

E allora che si torni pure [i:35i7eruo]in-topic[/i:35i7eruo]: io non me ne intendo di dressage, leggerò volentieri i pareri tuoi e di altri/e, come scrissi fin dall'inizio.

ciao,
Keith

Inviato il 11/02/2012 alle 00:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Linda ha scritto:
E poi [b:3u8unla8]Blue[/b:3u8unla8] sì, ho letto bene, ora ho anche riletto, nn dico certo che ci sia censura, penso piuttosto che fra le righe di molti post sia percettibile una specie di alone di "perbenismo" , nn so bene perché, ma prima nn era così... io credo solo che molti spanker/spankee nel leggerci così "primi della classe" potrebbero sentirsi inibiti e perciò continueranno a vergognarsi delle loro fantasie e non faranno mai parte del "nostro gruppo", nn ci racconteranno mai di loro e noi potremmo perdere nuove "amicizie".
Sia chiaro, la mia è solo una riflessione che intende essere costruttiva e nn meramente critica.
Ciaoooo

Quoto in pieno, a volte manca l'aria qui dentro.

Inviato il 11/02/2012 alle 00:34

Linda i dressage non hanno avuto successo e quindi sono affondati negli abissi del forum ne trovi altri due nelle pagine passate.
ho smesso perché mi sembrava inutile continuare.

Inviato il 11/02/2012 alle 00:59

danhang ha scritto:
Linda i dressage non hanno avuto successo e quindi sono affondati negli abissi del forum ne trovi altri due nelle pagine passate.

A me invece piacciono da impazzire!! E sono sicura di nn essere la sola.

Riprendiamo a parlarne, come ci suggeriscono anche altri.

Io apprezzo il primo episodio: lei seduta a terra che prepara l'diosa arma con cui sarà punita ed è anche costretta a sperare che il suo spanker apprezzi il suo "doloroso" lavoro.

La situazione mi elettrizza: fino a quale punto è stata piegata la volontà della ragazza!

Io la immagino con una canotta di cotone bianco e culottes morbide mentre seduta a terra, nel pesante silenzio della stanza, lavora assorta e pensierosa.

Inviato il 11/02/2012 alle 01:21

Linda ha scritto:
danhang ha scritto:

A me invece piacciono da impazzire!! E sono sicura di nn essere la sola.
Riprendiamo a parlarne, come ci suggeriscono anche altri.
Io apprezzo il primo episodio: lei seduta a terra che prepara l'diosa arma con cui sarà punita ed è anche costretta a sperare che il suo spanker apprezzi il suo "doloroso" lavoro.
La situazione mi elettrizza: fino a quale punto è stata piegata la volontà della ragazza!
Io la immagino con una canotta di cotone bianco e culottes morbide mentre seduta a terra, nel pesante silenzio della stanza, lavora assorta e pensierosa.

Mi piace mi piace anche se è un po' complicato...senza una partner è un po' difficile anche solo immaginare queste cose...purtroppo!!!

Inviato il 11/02/2012 alle 11:15

Non mi sono spiegata bene, intendevo dire che ci sono tanti aspetti, tante fantsie che ognuno tiene dentro di sè, nn è detto, nn è possibile e nn è da pretendere che ciascuno di noi racconti proprio tutto tutto agli altri, per quanto aperti e disponibili gli altri siano, e nn parlo solo di argomenti come lo spanking.

E poi [b:fozpn0ix]Blue[/b:fozpn0ix] sì, ho letto bene, ora ho anche riletto, nn dico certo che ci sia censura, penso piuttosto che fra le righe di molti post sia percettibile una specie di alone di "perbenismo" , nn so bene perché, ma prima nn era così... io credo solo che molti spanker/spankee nel leggerci così "primi della classe" potrebbero sentirsi inibiti e perciò continueranno a vergognarsi delle loro fantasie e non faranno mai parte del "nostro gruppo", nn ci racconteranno mai di loro e noi potremmo perdere nuove "amicizie".

Ciaoooo[/quote]

D'accordo con tutte edue le parti, non sarà mai possibile che tutti o anche solo qualcuno illustri tutte le sue fantasie, per ovvi motivi.
Quanto alla velata censura in parte è positiva in parte può essere controproducente.
Tutt'e due gli argomenti derivano dal fatto che ognuno di noi ha le sue fantasie a volta anche unpo' esagerate e fatalmente tali fantasie non corrispondono a quelle degli altri così nasce l'impossibilità di esternarle e nel caso lo si faccia in parte "la censura" da parte di chi non le condivide...

Inviato il 11/02/2012 alle 11:19

valentino62 ha scritto:
Quanto alla velata censura in parte è positiva in parte può essere controproducente.
Tutt'e due gli argomenti derivano dal fatto che ognuno di noi ha le sue fantasie a volta anche unpo' esagerate e fatalmente tali fantasie non corrispondono a quelle degli altri così nasce l'impossibilità di esternarle e nel caso lo si faccia in parte "la censura" da parte di chi non le condivide...

Vale, sai che non ho mica capito dov'è che la censura sia positiva?

Inviato il 11/02/2012 alle 11:38

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bè siamo in un campo un po' particolare, se il discorso si allarga troppo e le persone che lo sostengono non sono come te molto corrette si può rischiare di esagerare ed andare sul s/m un po' troppo esagerato, non è lo stile di questo forum .
Quindi avanti ma con prudenza!!!come disse Schettin...all'isola del Giglio

Inviato il 11/02/2012 alle 11:54

E' evidente ormai: nn c'è speranza!

Linda

Inviato il 11/02/2012 alle 14:47

Non vedo perché ci si debba autocensurare! Se uno ha voglia di parlare delle sue fantasie credo che debba farlo senza preoccuparsi di eventuali giudizi di chi non condivide perché se a una persona non interessa può interessare ad altri. L'errore non sta nell'esprimere le proprie idee o fantasie ma nel non saper accettare eventuali critiche ultimamente sul forum ci sono molte polemiche e poco confronto, si è perso di vista ciò che accomuna tutti noi ossia la passione per lo spanking. Spero si torni presto a discutere con calma e simpatia delle care sculacciate

Inviato il 11/02/2012 alle 15:09

valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bè siamo in un campo un po' particolare, se il discorso si allarga troppo e le persone che lo sostengono non sono come te molto corrette si può rischiare di esagerare ed andare sul s/m un po' troppo esagerato, non è lo stile di questo forum .
Quindi avanti ma con prudenza!!!come disse Schettin...all'isola del Giglio

Certo che questo è un forum di spanking, e penso che tutti noi vogliamo che continui ad esserlo.
A me dà solo fastidio quando qualcuno si mette in testa di essere il depositario dello "spanking d.o.c.".
A me, ad esempio, piace tanto lo spanking quanto le cose correlate ad esso, e a volte penso che mi piaccia addirittura di più il contorno del piatto principale. Non per questo mi sento meno spanker o penso che qualcuno lo sia più di me.
Sono qui perchè mi piace capire come lo vivono gli altri, proprio perchè in modo differente dal mio, sennò mi annoierei a morte.

Inviato il 11/02/2012 alle 15:14

Re:

Linda ha scritto:
E poi [b:3u0gsyob]Blue[/b:3u0gsyob] sì, ho letto bene, ora ho anche riletto, nn dico certo che ci sia censura, penso piuttosto che fra le righe di molti post sia percettibile una specie di alone di "perbenismo" , nn so bene perché, ma prima nn era così... io credo solo che molti spanker/spankee nel leggerci così "primi della classe" potrebbero sentirsi inibiti e perciò continueranno a vergognarsi delle loro fantasie e non faranno mai parte del "nostro gruppo", nn ci racconteranno mai di loro e noi potremmo perdere nuove "amicizie".

Linda a me sfugge dove tu abbia visto del [i:3u0gsyob]perbenismo[/i:3u0gsyob].
A cosa ti riferisci nello specifico?
Sia chiaro, io non ho censurato le discussioni di Danhang sui[i:3u0gsyob] Dressage[/i:3u0gsyob], lui stesso ha deciso di interromperle notando scarsa partecipazione e interesse degli utenti attivi e accusandoci di rispondergli con banalità.
Io ho espresso la mia opinione dicendo che non li vedo come dogmi dello spanking e che[b:3u0gsyob] io [/b:3u0gsyob]mi annoierei a morte in una situazione simile.
Per quanto mi riguarda Danhang può continuare a scriverli ma ovviamente non può, lui come nessun altro, risentirsi con chi non è interessato.
Anch'io ho notato a volte che spunti interessanti venivano quasi ignorati ma tant'è, come dice la Nothomb[i:3u0gsyob] Dio non è il cioccolato ma l'incontro tra il palato e il cioccolato.[/i:3u0gsyob]

Inviato il 12/02/2012 alle 18:47

Re:

Certo che questo è un forum di spanking, e penso che tutti noi vogliamo che continui ad esserlo.

Seguimi ha scritto:
A me dà solo fastidio quando qualcuno si mette in testa di essere il depositario dello "spanking d.o.c.".
A me, ad esempio, piace tanto lo spanking quanto le cose correlate ad esso, e a volte penso che mi piaccia addirittura di più il contorno del piatto principale.

Sei mai stato censurato? Qualcuno ha cancellato i tuoi commenti?
Ti è stato detto che lo spanking come lo vivi tu non è vero spanking ma un surrogato?
Non mi pare proprio, del resto non mi viene in mente una tua partecipazione attiva a parte gli ultimi post per lamentarti.
Io sono diretta, non mi piace chi si impegna solo per lamentarsi.
Non cresce il forum con i disfattisti.

Inviato il 12/02/2012 alle 18:53

Re: Re:

Blue ha scritto:
del resto non mi viene in mente una tua partecipazione attiva a parte gli ultimi post per lamentarti.
[/color]

Si vede che non leggi a fondo il forum...
Comunque ciò di cui parlo è evidente...per chi lo vuole vedere.

Inviato il 12/02/2012 alle 19:02

Re: dressage 03

Non è il caso che ti atteggi a vittima.
Ti sei risentito perchè ho voluto puntualizzare lo Spanking in senso stretto, mai negando comunque che possano esserci elementi collaterali.
Non è una mia teoria, è come dire ci sono mille varianti di tiramisù ma quello originale, da cui tutte discendono, è uno.
La tua, di teoria, non abbiamo comunque avuto il piacere di leggerla, solo critiche e vittimismo.

Inviato il 12/02/2012 alle 19:10

Blue rilassati.
e prendi atto una volta per tutte che non sei entrata in sintonia con quello che stavo dicendo.
finiamola è tutto scritto e ogniuno può rendersi conto se le risposte che mi avete dato erano attinenti o se erano delle banalità.
abbiamo capito qual'è la tua visione dello spanking.
ma comunque rimane sempre la "TUA"

Inviato il 12/02/2012 alle 20:19

danhang ha scritto:
finiamola è tutto scritto e ogniuno può rendersi conto se le risposte che mi avete dato erano attinenti o se erano delle banalità.

Una cosa è divagare con battute che esulano dal discorso, un altra è dire "a me non piace". Non puoi etichettare tutto con banalità. Almeno questo dovrebbe essere lampante.
[quote:26mcozty]abbiamo capito qual'è la tua visione dello spanking.
ma comunque rimane sempre la "TUA"[/quote:26mcozty]
La MIA non la conosci, te l'assicuro. In ogni caso i dressage sono la TUA personale fantasia.

Inviato il 12/02/2012 alle 20:57

Blue ha scritto:
Non è il caso che ti atteggi a vittima.
Ti sei risentito perchè ho voluto puntualizzare lo Spanking in senso stretto, mai negando comunque che possano esserci elementi collaterali.
Non è una mia teoria, è come dire ci sono mille varianti di tiramisù ma quello originale, da cui tutte discendono, è uno.
La tua, di teoria, non abbiamo comunque avuto il piacere di leggerla, solo critiche e vittimismo.

Sul serio calmati, Blue, e smettila con gli attacchi personali, che la qualità della mia partecipazione a questo forum non sta a te giudicarla ma semmai agli altri iscritti e lettori.
La mia "teoria" non avrai mai il dispiacere di leggerla perchè semplicemente non ne ho una.
Vittimismo non ne ho mai fatto, ho solo la colpa di aver sollevato una critica, ben specifica, a certi atteggiamenti di intolleranza e di "purismo" che ogni tanto emergono in questo forum, atteggiamenti dai quali te non mi sembri esente.
Sarei molto curioso invece di sapere qual è la ricetta "originale" dello spanking da cui tutte le altre discendono. E ovviamente anche quella del tiramisù.

Inviato il 12/02/2012 alle 21:02

Seguimi ha scritto:
Sul serio calmati, Blue, e smettila con gli attacchi personali, che la qualità della mia partecipazione a questo forum non sta a te giudicarla ma semmai agli altri iscritti e lettori.

Allora, tu che sai tutto, mi illumini su cos'è che può fare il moderatore?
Addirittura non posso avere un'opinione su ciò che scrivi/non scrivi?
Semmai mi riguarda doppiamente.
[quote:16eqysoc]La mia "teoria" non avrai mai il dispiacere di leggerla perchè semplicemente non ne ho una.[/quote:16eqysoc]
Però ti senti in diritto di contestare chi crede in qualcosa.
[quote:16eqysoc]Vittimismo non ne ho mai fatto, ho solo la colpa di aver sollevato una critica, ben specifica, a certi atteggiamenti di intolleranza e di "purismo" che ogni tanto emergono in questo forum, atteggiamenti dai quali te non mi sembri esente.[/quote:16eqysoc]
Intolleranza, sì [b:16eqysoc]io personalmente[/b:16eqysoc] sto diventando veramente intollerante all'ipocrisia, all'ignoranza e alla superficialità. Ho evidenziato, così non ti confondi.
Purismo, e meno male, se purismo si contrappone a cialtroneria e ignoranza.
[quote:16eqysoc]
Sarei molto curioso invece di sapere qual è la ricetta "originale" dello spanking da cui tutte le altre discendono. E ovviamente anche quella del tiramisù.[/quote:16eqysoc]
Ma come, stai masticando fiele da giorni ripetendo che impongo la MIA teoria dello Spanking e ora mi dici che questa famosa teoria non la sai?
Di cosa diamine ti stavi lagnando finora?!
Guarda io sono tranquillissima, se non altro perchè so di cosa parlo.

Inviato il 12/02/2012 alle 21:39

Blue continui a essere ambigua o forse sono io che non capisco...a chi stai dando dell'ipocrita, dell'ignorante, del superficiale e del cialtrone? A me?
Non usiamo insulti del genere, noi semplici iscritti.

Inviato il 12/02/2012 alle 22:18

Ti sembra che abbia problemi ad essere diretta?
Rilassati, il mondo non ruota intorno a te.

Inviato il 12/02/2012 alle 22:25

In ogni caso dovresti auto-moderare i termini.

Inviato il 12/02/2012 alle 22:45

Finiamola quì per favore.
non scrivete più...
lasciamo che anche questo post sprofondi nei meandri delle pagine vecchie.

Inviato il 12/02/2012 alle 23:17

Seguimi ha scritto:
In ogni caso dovresti auto-moderare i termini.

Non ho usato turpiloquio e comunque trattandosi di ciò che disprezzo devono essere per forza parole che indichino aspetti negativi.
E[i:2lqa6zgx] in ogni caso[/i:2lqa6zgx] ti ricordo che non spetta a te dirmi cosa scrivere.

Inviato il 12/02/2012 alle 23:31

danhang ha scritto:
Finiamola quì per favore.
non scrivete più...
lasciamo che anche questo post sprofondi nei meandri delle pagine vecchie.

D'accordo con te Dan, anzi mi scuso per aver occupato queste pagine.
A Blue non ho più niente da dire.

Inviato il 13/02/2012 alle 00:23

Re:

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

sinceramente io non ho visto censure!

Inviato il 13/02/2012 alle 03:02

Re: Re:

Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

sinceramente io non ho visto censure!

Infatti non ci sono, basta vedere la moltitudine di argomenti e fantasie raccontate nel forum.
ciao,
Keith

Inviato il 13/02/2012 alle 23:41

E creare un'apposita sezione dal titolo sculacciate e dintorni? o sculacciate e non solo?...

Inviato il 14/02/2012 alle 18:30

valentino62 ha scritto:
E creare un'apposita sezione dal titolo sculacciate e dintorni? o sculacciate e non solo?...

Tranquillo valentino, ci son già delle proposte in merito... leggi la discussione in "varie".
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2012 alle 22:58

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Tranquillo valentino, ci son già delle proposte in merito... leggi la discussione in "varie".
ciao,
Keith

Uff...Quante cose mi tocca leggere....
Per tornare a noi posso dire che è un po' come per il gelato c'è chi prende sempre quello alla vaniglia chi tutte le volte vuole cambiare e magari si và a prendere pure quello al baccalà.
Quindi cerchiamo di convivere serenamente,la cosa importante è che il forum non degeneri sia per le troppe polemiche sia per l'introduzione di argomenti troppo "hard" ma questo non è il caso finora degli utenti che conosciamo....

Inviato il 15/02/2012 alle 17:31

valentino62 ha scritto:
Quindi cerchiamo di convivere serenamente,la cosa importante è che il forum non degeneri sia per le troppe polemiche sia per l'introduzione di argomenti troppo "hard" ma questo non è il caso finora degli utenti che conosciamo....

bè io, non per polemizzare, ma credo che [i:2h8wyfi5]Hard[/i:2h8wyfi5] sia una concezione personale...
ciò che per qualcuno potrebbe essere più che normale per altri potrebbe essere hard!
un pò pazienza da tutti i lati e la convivenza dovrebbe riuscire!

Inviato il 23/02/2012 alle 00:02

In ricordo di alcuni dressage espletati da danhang, in particolar modo quello sull'uso di noci tra le chiappe della spankee...giusto per esorcizzare gli animi...vi posto un video carino che ho trovato...In tono sarcastico, personalmente applicherei il dressage delle noccioline come addestramento della spankee, per farla diventare una eccellente schiaccia noci... Oltre a punirla allo stesso tempo se c'è il motivo giusto per farlo...Ovviamente quando la mia donna diventerà brava mi ciberò delle noci che ha appena schiacciato in quel modo [url:k4e549xl]http://youtu.be/7NBNnXNaMl4[/url:k4e549xl]

Inviato il 03/03/2012 alle 12:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca