Siamo ancora alle elementari.
Il concetto è far partecipare in maniera attiva la corrigenda alla sua punizione.
lo scenario tipico è il lungo pomeriggio piovoso d'inverno magari davanti al caminetto.
lo spanker sprofondato in una comoda poltrona a leggere un libro.
la corrigenda, di lato,[b:2wa0payx] in silenzio assoluto,[/b:2wa0payx] in ginocchio a terra come le giapponesi, prepara lo strumento con cui sarà punita da lì a breve.
a) fare il manico ad una canna che avete sempre adoperato così come l' avete raccolta.
occorrente: nastro adesivo da carrozziere, spago grosso, nastro adesivo colorato di quello per rilegare i libri un flaconcino di attack un paio di forbici.
[b:2wa0payx]tutto perfettamente allineato in terra davanti a lei[/b:2wa0payx]
La corrigenda dovrà rivestire la parte che farà da manico ( 20 cm) con il nastro da carroziere. poi cominciando dalla parte che guarda verso la punta dovrà avvolgere lo spago e fare un nodo che fermerà con la colla.
avvolgerà poi lo spago ( più è grosso meglio é) in spirali affiancate sino a raggingere la fine della canna quì farà un altro nodo che fisserà sempre con la nostra colla.
Farà una piccola cappia per poter appendere la canna e taglierà lo spago. ora con il nastro adesivo colorato passerà sopra allo spago con spirali avvolgenti fino a farlo scomparire.
alla fine [b:2wa0payx] sempre in silenzio assoluto[/b:2wa0payx] porgerà a due mani la canna verso lo spanker affinche possa essere ispezionata ed approvata.
Lo spanker con molta ... mooolta calma si accorgerà che lei ha finito. e deciderà se il lavoro è fatto bene e quindi ordinerà alla corrigenda di assumere la posizione. Oppure arrabbiato sfascerà tutto il lavoro e lo farà rifare daccapo con un inevitabile aumento della pena.
b) avete fatto un giro in campagna e avete raccolto 7 /9 rametti di salice lunghi quanto il vostro braccio.
Lo scenario è identico così come sono identici gli ingredienti.
La corrigenda dovrà confezionare il mazzo di verghe con cui sarà punita.
Dovrà prima di tutto togliere le foglie. scegliere la verga più grossa e metterla al centro poi metterà le altre [i:2wa0payx]( 7 per una verga leggera minima 9 se la punizione deve essere più rigorosa) [/i:2wa0payx] a corona attorno alla più grossa e le fermerà verso il manico con il nastro da carrozziere.
devono essere ben serrate e accuratamente predisposte.
la lunghezza della copertura del nastro deve essere di almeno 25 cm.
Non occorre lo spago ma per civetteria si può passare il nastro colorato sopra a quello da carrozziere.
stessa procedura. alla fine la corrigenda sempre nel più assoluto silenzio ( non deve disturbare lo spanker che sta leggendo) porgerà
[i:2wa0payx]sempre a due mani [/i:2wa0payx] la verga verso di lui e aspetterà pazientemente molto pazientemente la sua approvazione/ disapprovazione.
l' abbigliamento sarà quello deciso dallo spanker anche completamente nuda. o a mutandine abbassate. a gonna alzata ... fate voi.
se siete davanti al caminetto potete mettere in campo una variante veloce veloce.
la corrigenda sempre inginocchiata a terra ma a cavalcioni di un cioocco di legno del diametro di una decina di cm ( quelli tipici da focolare insomma ) Evitate però di farle togliere le mutandine.
trovo l'idea di costruire il proprio strumento di punizione molto sottile...
la psicologia che nasconde è stimolante...
- devo farlo bene perché sennò avrò un supplemento;
- sto facendo lo strumento con il quale verrò punita;
- potrei in un qualche modo renderlo meno doloroso, ma se lui se ne accorge poi è peggio...
ecc ecc...
mi è venuto un brivido!
Si il rapporto diventa molto cerebrale.
Madonna che silenzio che c'è quà dentro.
è evidente che sono su un'altra lunghezza d'onda...
O.K. mi taccio
Come ha osservato Cattiva è una sottigliezza psicologica, se vogliamo, ma per quanto riguarda ME credo non sia proponibile troppa fatica e poi è risaputo che non amo gli strumenti fai da te.
Dan ognuno di noi ha una visione personale dello spanking, non trovo giusto bacchettare chi non la pensa come te, scusa se te lo dico ma non posso farne a meno la tua proposta è sicuramente intrigante ma può anche non piacere, ad esempio io preferisco non sapere in che modo sarò punita , l'ansia dell'attesa e il non sapere cosa deciderà lo spanker lo trovo molto più coinvolgente, mi piace lo stato d'animo che provo,ma questa è una cosa che riguarda me e che magari per un'altra persona non suscita le stesse emozioni
Evidentemente non riesco a spiegarmi.
Deve essere proprio un problema mio.
io non ho bacchettato chi non la pensa come me.
Candy.
Rifiuto però categoricamente di racchiudere lo spanking dentro al canone ristretto dell' OTK con la mano.
dire che quel che ho scritto io è " altro" NON lo accetto.
Semplicemente perché non è vero.
Non si tratta di piacere o meno di una opinione o di un altra. No Candy
non stiamo parlando di questo.
stiamo parlando di una visione.
E' come dire che la pasta asciutta sono solo gli spaghetti.
Danhang non credo si possa dire che mediamente rispondo ai topic in modo approssimativo e anche in questo mi pare di essermi riferita all'argomento descritto.
Non mi è chiaro invece di cosa ti lamenti nè a quale titolo tu ti sia messo in cattedra quale docente di Metodologia dello Spanking.
Condivido la visione dello Spanking come un percorso di crescita (che comunque per me è reciproca) ma di sicuro non corrisponde al tuo concetto di [i:lhl5ev6q]dressage[/i:lhl5ev6q], anzi il mio franco parere è che tu abbia descritto situazioni molto "costruite" e poco naturali.
Eppure ti ho lasciato esporre le tue teorie, limitandomi ad esporre in maniera piuttosto blanda solo la mia opinione personale.
Nessuno qui ha affermato che lo Spanking sia unicamente l'otk con la mano (che resta tuttavia l'abbinamento in testa alle preferenze) e quanto alla cosiddetta schermaglia mentale, a quello che io chiamo scambio dialettico ben pochi di noi qui rinuncerebbero.
M4stro si può creare un legame molto forte, fatto di fiducia empatia complicità...
Non più forte dell'amore ma [i:1yc578em]diverso[/i:1yc578em] dall'amore.
L'amore è un progetto di vita con qualcuno, non scherziamo.
Marco questo è infatti uno degli aspetti opinabili e assolutamente personali ma lo sai perchè ne abbiamo parlato spesso e ho sempre detto che per me lo Spanking perfetto comprende l'Amore ma può esserci un rapporto molto intenso anche senza.
Che tra spanker e spankee si possa creare un legame speciale non ci sono dubbi, che possa nascere un sentimento importante come l'amore non è così scontato, credo che tutti lo vorremmo però non è detto che accada
Ricapitoliamo altrimenti non ci capiamo più. e come su quasi tutti i post finiamo con una banalizzazione o oddirittura O.T.
Ho visto quasi subito che i dressage erano poco compresi ed infatti, ho subito smesso di scriverli.
Il mio intento era quello di aprire una finestra su un modo di concepire lo spanking. Di passare ad un gradino più alto.
Adesso so, che non siamo in sintonia, ma prima potevo pensare che la cosa si evolvesse in maniera diversa.
Prendo atto che per voi lo spanking è cristallizzato sul canone della monella e l'OTK.
Le mie proposte presupponevano proprio un legame di amore ( l'ho sempre specificato all' inizio) altrimenti non si possono fare.
Però mi rendo conto che se lo vedete come battere il tamburo allora si... va bene tutto. anche tra estranei.
Quello che mi manda in bestia è la banalità. L'argomento si prestava a varie critiche ma esordire con
[quote:1l7phnsc]
questo è sempre il "forum italiano sulle sculacciate",[/quote:1l7phnsc]
Come se io stessi parlando di come fare la pizza margherita.
[quote:1l7phnsc]Come ha osservato Cattiva è una sottigliezza psicologica, se vogliamo, ma per quanto riguarda ME credo non sia proponibile troppa fatica e poi è risaputo che non amo gli strumenti fai da te.[/quote:1l7phnsc]
Blue siamo proprio a distanza siderale mi rendo conto, ma mi hai risposto con due banalità.
Non dico di immedesimarcisi ( se uno non c'è non c'è )
però francamente...
E comunque il martinet è un altra cosa, non centra con questo post. Quello è un altro capitolo.
Capisco la gentilezza di keith nel non mandare deserto il post...
mi sono anche pentito...
è che forse (povero illuso ) mi aspettavo un diverso livello di ragionamento.
Mi rendo conto che è colpa mia.
però sono convinto che...
se uno ha qualcosa da dire bene altrimenti è meglio non rispondere.
Bene allora non litighiamo e ragioniamo.
Lo spanking è un rapporto sessuale. Naturalmente togliendo dal discorso la sculacciata data al bambino che fa i capricci o quella "en passant " data alla collega di lavoro o alla cameriere del bar.
E' un rapporto sessuale per una semplicissima ragione, perché produce eccitazione sessuale e quindi ha tutti i "dogmi" del rapporto sessuale.
Nei discorsi sulla gelosia sull' avere più spankee o più spanker la risposta e semplicissima. basta sostituire la parola sculacciata con la parola "scopata"
sostituire alle parole spankee/spanker le parole uomo/donna
e avrete tutte le risposte.
non esiste una ragione valida nella nostra cultura per punire fisicamente una donna o un patner ( il ragionamento è lo stesso. ) Tutte le azioni dal non chiedere scusa al fare i capricci o qualsiasi altra situazione. sono pretesti per arrivare ad un rapporto sessuale. è come alzare le gonne e far vedere le gambe scoperte. O il pizzo delle mutandine.
Io stavo analizzando delle modalità di corteggiamento. perchè è di questo che stavamo parlando. stavo suggerendo dei modi diversi di corteggiare.
traslando sempre il discorso mi è stato risposto
" ma a me la gonna rossa non mi piace"
Blue io ti voglio bene e non voglio litigare ma é una banalità andava bene qualsiasi altra critica qualsiasi altro ragionamento.
Non mi sono saputo controllare è vero ma per un semplice motivo.
Mi sono accorto che un numero grandissimo di post vanno a finire in banalità se non addirittura in OT e mi sono detto ma per la miseria possibile che nessuno se ne accorge?
Non c'è niente da capire o condividere. ognuno si eccita come vuole.
voglio solo ribadire che se li trovi noiosi bhe non dire niente, a qualcuno piaceranno. sei tu che dando quel giudizio affrettato monti in cattedra non io.
io ho fatto la proposta non ho dato nessun giudizio.
Va bene noi spanker abbiamo la tendenza a fare i "professori" ma era come dire "un sottoprodotto" non era l'atteggiamento principale.
ad ogni modo la mia esperienza reale purtroppo per me, è durato solo una decina d' anni poi è terminata.
però è trentennale per quanto riguarda i disegni e per farmi perdonare ti manderò una password per visitare anche la parte a pagamento del mio sito.
non ce l'ho con te e non voglio litigare anche se una punizione te la darei volentieri ma (questa è un altra storia)
Posso dire l'ultima parola?
La sculacciata è un rapporto sessuale omeopatico. che ve ne pare come definizione, poi se non mi massacrate troppo la esporrò meglio in un apposito post.
Aspetto altre approvazioni non vorrei essere massacrato...
ma perché inquini questo post con una canzone?
adesso sta cosa che centra?
Forse sul concetto di piacere erotico e piacere sessuale non ci capiamo perchè per l'uomo piacere equivale a orgasmo, mentre per la donna il piacere può avere tante sfumature ed essere appagante anche senza orgasmo.
Quanto al contatto, intendevo ovviamente in parti erogene dello spanker.
Ragazzi,
ammetto subito di aver scorso solo le prime due o tre pagine di questa discussione e quindi potrei pentirmi di ciò che sto per scrivere, ma per quello che ho letto rimango davvero male!! (Incomrpensioni e salite in cattedra a parte) e vi dico subito perché:
io frequento questo sito da anni ormai e lo leggo anche quando nn scrivo, mi piace essere tra voi perché mi avete "liberata" e perché in questo luogo si può parlare di "tutto" ciò che per ciascuno di noi rientra nel magico e multicolore caleidoscopio dello spanking e oggi che mi tocca leggere??? Che ci sono categorie di spanking, aspetti più o meno affini etc etc...
Ehi!Io nn vi ricordavo così!! Lo spanking sta NELLA TESTA di ognuno di noi ed ognuno ha una smisurata e diversissima testa rispetto all'altro!
Non è che lo spanking è un oggetto che trovi nel cassetto della cucina o nel cassetto del comodino, è qualcosa che creiamo NOI.
Con tutti gli aspetti "affini" allo spanking di cui io ho scritto in questo forum e con cui ho "provocato " in ogni mio post allora avete pensato che io fossi spesso uscita fuori tema??
Mi avete messo la lettera scarlatta di chi sta fuori dallo "spanking vero"?
Tutto quello di cui ho palrato e di cui ancora NON vi ho parlato per me è spanking! C'è ancora un fiume in piena dentro la mia mente che per me E' SPANKING!! E LO E'! VI ASSICURO CHE LO E'.
E' la prima volta che qui leggo dei post in cui qualcuno viene accusato di essere uscito fuori tema! (Casi specifici e particolari a parte) Cacchio no, io ci rimango male, e fra l'altro nel tread d'apertura si parla di una delle mie fantasie più ricorrenti ed eccitanti!
Se questo commento è fuori lugo vi prego di perdonarmi, ma è molto spontaneo, ora magari riprendo a leggere la discussione nella speranza di rivedere le mie opinioni chiedervi scusa, spero.
Linda
P.S.
Rinnoviamoci negli argomenti, nelle discussioni, altrimenti stiamo sempre a parlare delle solite cose, dei soliti si o no, delle solite mutandine a quadretti o a fiorellini! Non ci annodiamo su noi stessi. Apriamoci. Anche io spesso mi sono esposta in prima persona per vivacizzare la situazione e apprezzo tutti quelli che lo fanno.
Linda io non ricordo tuoi post scandalosi o controcorrente, anzi mi smebra che rispecchiassero l'idea classica di disciplinare
Sugli off-topic Danhang non aveva del tutto torto, nel senso che non si era cambiato argomento ma si...cazzeggiava eheheh!
Signorina fiumeinpiena, forza a scrivere allora!
E ancora un'altra cosa: nn è detto che se la mia fantasia tocca altri confini e collima e supera quella di altri utenti io debba per forza mettere in piazza tutto quello che è dentro di me, staremmo freschi.... e questo vale per tutti che lo ammettano o no...
E poi dipende sempre da quanto si presta la piazza stessa!
Se la piazza si trasforma in gogna poi...
Linda
Uhm.....
Forse qualche piuma di cuscino viene anche da qui!!
....
Riusciremo ad avere neve vera per almeno un'oretta di seguito??
Scherzi a parte...........
Begli spunti davvero i Vostri ( a volte quasi toccanti!!)
Baci tanti
CS
Linda i dressage non hanno avuto successo e quindi sono affondati negli abissi del forum ne trovi altri due nelle pagine passate.
ho smesso perché mi sembrava inutile continuare.
Non mi sono spiegata bene, intendevo dire che ci sono tanti aspetti, tante fantsie che ognuno tiene dentro di sè, nn è detto, nn è possibile e nn è da pretendere che ciascuno di noi racconti proprio tutto tutto agli altri, per quanto aperti e disponibili gli altri siano, e nn parlo solo di argomenti come lo spanking.
E poi [b:fozpn0ix]Blue[/b:fozpn0ix] sì, ho letto bene, ora ho anche riletto, nn dico certo che ci sia censura, penso piuttosto che fra le righe di molti post sia percettibile una specie di alone di "perbenismo" , nn so bene perché, ma prima nn era così... io credo solo che molti spanker/spankee nel leggerci così "primi della classe" potrebbero sentirsi inibiti e perciò continueranno a vergognarsi delle loro fantasie e non faranno mai parte del "nostro gruppo", nn ci racconteranno mai di loro e noi potremmo perdere nuove "amicizie".
Sia chiaro, la mia è solo una riflessione che intende essere costruttiva e nn meramente critica.
Ciaoooo[/quote]
D'accordo con tutte edue le parti, non sarà mai possibile che tutti o anche solo qualcuno illustri tutte le sue fantasie, per ovvi motivi.
Quanto alla velata censura in parte è positiva in parte può essere controproducente.
Tutt'e due gli argomenti derivano dal fatto che ognuno di noi ha le sue fantasie a volta anche unpo' esagerate e fatalmente tali fantasie non corrispondono a quelle degli altri così nasce l'impossibilità di esternarle e nel caso lo si faccia in parte "la censura" da parte di chi non le condivide...
E' evidente ormai: nn c'è speranza!
Linda
Non vedo perché ci si debba autocensurare! Se uno ha voglia di parlare delle sue fantasie credo che debba farlo senza preoccuparsi di eventuali giudizi di chi non condivide perché se a una persona non interessa può interessare ad altri. L'errore non sta nell'esprimere le proprie idee o fantasie ma nel non saper accettare eventuali critiche ultimamente sul forum ci sono molte polemiche e poco confronto, si è perso di vista ciò che accomuna tutti noi ossia la passione per lo spanking. Spero si torni presto a discutere con calma e simpatia delle care sculacciate
Certo che questo è un forum di spanking, e penso che tutti noi vogliamo che continui ad esserlo.
Non è il caso che ti atteggi a vittima.
Ti sei risentito perchè ho voluto puntualizzare lo Spanking in senso stretto, mai negando comunque che possano esserci elementi collaterali.
Non è una mia teoria, è come dire ci sono mille varianti di tiramisù ma quello originale, da cui tutte discendono, è uno.
La tua, di teoria, non abbiamo comunque avuto il piacere di leggerla, solo critiche e vittimismo.
Blue rilassati.
e prendi atto una volta per tutte che non sei entrata in sintonia con quello che stavo dicendo.
finiamola è tutto scritto e ogniuno può rendersi conto se le risposte che mi avete dato erano attinenti o se erano delle banalità.
abbiamo capito qual'è la tua visione dello spanking.
ma comunque rimane sempre la "TUA"
Blue continui a essere ambigua o forse sono io che non capisco...a chi stai dando dell'ipocrita, dell'ignorante, del superficiale e del cialtrone? A me?
Non usiamo insulti del genere, noi semplici iscritti.
Ti sembra che abbia problemi ad essere diretta?
Rilassati, il mondo non ruota intorno a te.
In ogni caso dovresti auto-moderare i termini.
Finiamola quì per favore.
non scrivete più...
lasciamo che anche questo post sprofondi nei meandri delle pagine vecchie.
E creare un'apposita sezione dal titolo sculacciate e dintorni? o sculacciate e non solo?...
In ricordo di alcuni dressage espletati da danhang, in particolar modo quello sull'uso di noci tra le chiappe della spankee...giusto per esorcizzare gli animi...vi posto un video carino che ho trovato...In tono sarcastico, personalmente applicherei il dressage delle noccioline come addestramento della spankee, per farla diventare una eccellente schiaccia noci... Oltre a punirla allo stesso tempo se c'è il motivo giusto per farlo...Ovviamente quando la mia donna diventerà brava mi ciberò delle noci che ha appena schiacciato in quel modo [url:k4e549xl]http://youtu.be/7NBNnXNaMl4[/url:k4e549xl]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca