Saliamo di un gradino.
cominciamo a scrivere le sillabe.
Se la corrigenda ha bisogno di un certo rigore la prova del "Tanga totale " diventa troppo leggera. praticamente innocua.
ma se noi inglobiamo dentro alla mutandina arrotolata una piccola noce.
la prova diventa di una certa severità.
garantisco l' assoluta innoquità delle striscioline per i sacchetti del frigo.
per inglobare la noce si può usare anche del natro adesivo.
ma è sempre più iginico lasciare più stoffa possibile.
Una cosa importantissima è la posizione della noce.
Affinchè la punizione sia efficace ma anche " fattibile " la noce non deve essere grande e non deve essere posizionata troppo in basso. deve essere perfettamente all' altezza dello sfintere e deve poter essere inghiottita dalle natiche senza troppi problemi.
Se reputate che la noce sia troppo per la vostra corrigenda allora pensate alle noccioline ma a questo punto ne occorreranno almeno 2 messe una vicino all' altra.
e si può ipotizzare di metterne altre due davanti in corrispondenza della vagina.
Evitate di metterle in basso nella zona intermedia. Rendono impossibile alla corrigenda di sedersi e quindi si va al rifiuto della prova.
mentre se posizionate correttamente aumentano il disagio ma possono essere accettate da una corrigenda non proprio alle prime armi.
Si certo. solo che per l' addestramento non va messo lì ma dietro.
Si può sempre ipotizzare una variante a due noci
[quote:1mm18n5o]avrò sbagliato la collocazione geografica, ma ho specificato dietro!...dentro...[/quote:1mm18n5o]
quì però abbiamo saltato molte lezioni
quì ormai siamo alle medie
[quote="danhang":3u3b9eu7][quote:3u3b9eu7]avrò sbagliato la collocazione geografica, ma ho specificato dietro!...dentro...[/quote:3u3b9eu7]
quì però abbiamo saltato molte lezioni
quì ormai siamo alle medie[/quote:3u3b9eu7]
Epperò vi siete sovrapposti in maniera arbitraria alle mie indicazioni.
Le palline cinesi o giapponesi che siano non vanno usate così.
Cattiva: sei corsa troppo avanti. le noci sono SOLO esterne.
e non pericolose.
stiamo parlando di pratiche assolutamente innoque.
le palline sono un altra cosa e a parte la pericolosità che potrebbero assumere portate tutte quelle ore finoscono per sporcarsi in maniera tuttaltro che erotica.
rimaniamo nel tema per favore.
A me sta storia delle noci e delle palline non piace per nulla e mi chiedo che collegamento abbiano con lo spanking disciplinare, mi sembra più un gioco erotico che una punizione.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca