Se doveste girare un film sullo spanking, quale sarebbe la vostra trama?
C.d.F.
Bella questa!
Mah, la mia protagonista sarebbe una giovane donna, intelligente e indipendente, formosa, semplice all'apparenza e vezzosa "sotto" i vestiti, sempre di corsa ne combina qualcuna e allora... senz'altro per me niente collegi o uffici, già visto alla noia, meglio un'ambientazione casalinga, domestica, nel salotto di casa...
ciao,
Keith
Ciao CdF.........
e piacere di conoscerti!
fai bene a stimolare la vena artistica degli iscritti!
In effetti secondo me di fantasie ce ne sono a migliaia.............forse per accontentare tutti ( amanti dei giochi di ruolo e non ) si potrebbe fare un cortometreggio con vari episodi!
Ciao
Lei una donna sensuale, vitale e intelligente che lavora in un campus universitario. lui qualche anno più grande, professore universitario divorziato. Lei lo provoca sottilmente, lui è ossessivamente attratto ma impaurito dai suoi stessi sentimenti verso la giovane donna. Ambedue in diniego dell'attrazione sensuale iniziano un rapporto intellettuale che poi diventa S/M. Lui la corregge, lei lo provoca in un gioco sensuale ed emotivamente coinvolgente che passa attraverso, sottomissione pasione dolore e catarsi. I due si innammorano.
lol
Mica potevo scivere l'intero script.
per quello ci vuole un po di tempo.
Lei è un giovane professoressa alle prime armi, entusiasta e inflessibile, sul tipo di Natalie Portman.
Lui un aitante ragazzo all'ultimo anno, capitano della squadra di rugby.
Lei lo punisce perchè pensa che lui abbia copiato una tesina, impedendogli di partecipare ad una partita importante. Lui riesce a dimostrare al preside che non ha affatto copiato: il preside convoca la giovane insegnante la rimprovera rudemente e la sculaccia...davanti al capitano.
"D'ora in avanti farai tutto quello che ti dirà il Capitano!"
Lei è spaventata e confusa ed eccitata. Il capitano comincia un raffinato gioco di punizioni e crudeltà mentali, che culmina in una festa studentesca in cui tutta la squadra di rugby con le loro ragazze sculaccia una sconosciuta che indossa soltanto una maschera da maialino...e che alla fine risulta essere la professoressa integerrima...
Il mattino dopo lei in impermeabile va a trovare lui e inizia a
E bravo Lestat, hai trovato il thread che ti suggerivo ieri nell'altro topic "cibo per la mente", e complimeti per il tuo spanking soggetto cinematografico, non ti manca la fantasia, hai già scritturato la Portman?
(...ma si interrompe sul più bello, ti è rimasta nella tastiera o è a puntate? )
ciao,
Keith
Di sicuro lei una irreprensibile e seria nel suo lavoro(segretaria), ma che poi nella realtà necessita di assoluta disciplina e conduzione. Una falsa sicura. Mentre vedo bene, una esibizione alla finestra per un ora circa con i soli glutei arrossati.
allora, cominciamo i provini per Italian Decadence?
ci sto!!!
molto carina come idea!
sarebbe il primo film italiano di spanking???
io ovviamente non potrei fare a meno di metterci qualcosa di medical!!
però comunque sono d'accordo su ambientazioni molto quotidiane e con personaggi molto "amatoriali"
"il primo film italiano di spanking" era una battuta,
voi che siete più esperti, sapete se veramente c'è un video anche amatoriale di sculacciate in italiano?
sì M4STR0 se hai dei link mi farebbe piacere vederli....
mp per te bboy
Se si evince che sono italiani da qualche dialogo, piacerebbe vederli anche a me, se non è troppo disturbo M4STRO.
il cinema italiano è proprio in crisi...un milione di anni fa era uscito "la cintura" che mi ricordo essere abbastanza suggestivo, mi pare con una godibilissima eleonora brigliadori...ma forse erano gli ormoni a farmelo apprezzare...
stasera mi sento poetica, romantica, boh...
vorrei il mio film fosse la vita!
la realtà!
visto mille anni fa! carino..considerando pure la brevità del racconto di Moravia al quale si ispira.
Nota a margine: così come l'altro film e racconto 'fratello', La villa del venerdì, da' il titolo alla raccolta di racconti. Curioso no?
mmm devo dire che è passato parecchio tempo dalla mia visione, non mi era sembrato proprio un capolavoro immortale, benchè lei fosse molto bella. moraleggiamenti all'italiana, dialoghi tremendi.
a memoria lo classificherei nel nostro ampio genere trash
[quote:1l4njyiv]a memoria lo classificherei nel nostro ampio genere trash[/quote:1l4njyiv]
Penso che la tua memoria non menta! Andava bene per chi, come me, all'epoca era adolescente, con fantasie spanking, ed abituato ai famosi B-movie all'italiana.
[quote="Cattivello":w0wf7e68][quote:w0wf7e68]a memoria lo classificherei nel nostro ampio genere trash[/quote:w0wf7e68]
Penso che la tua memoria non menta! Andava bene per chi, come me, all'epoca era adolescente, con fantasie spanking, ed abituato ai famosi B-movie all'italiana.[/quote:w0wf7e68]
mmm pensavo fosse bello...
vabbè, evidentemente non è il genere di film k pensavo...
eppure il titolo era così entusiasmante... eeeeeeeeeeeh (sospiro...)
Onestamente penso però che da un racconto così breve sian riusciti a far un film non così pessimo.
[quote="Cattiva":2h205m66][quote="Cattivello":2h205m66][quote:2h205m66]a memoria lo classificherei nel nostro ampio genere trash[/quote:2h205m66]
Penso che la tua memoria non menta! Andava bene per chi, come me, all'epoca era adolescente, con fantasie spanking, ed abituato ai famosi B-movie all'italiana.[/quote:2h205m66]
eppure il titolo era così entusiasmante... eeeeeeeeeeeh (sospiro...)[/quote:2h205m66]
aspetta: non trash stile alvaro vitali\fenech eh
diciamo che non ci spenderei dei soldi, ma se passa in tv o te lo "affitti" su internet, lo puoi guardare
alla peggio se non ti piace interrompi.
lei resta cmq una gran bella donna
secondo me non è giusto catalogarlo trash.
è come dire che gli affreschi medioevali sono brutti rispetto al caravaggio.
Considerate che ha almeno 40 anni ed è stato uno dei primi tentativi di parlare dello spanking in maniera focalizzata.
diciamo che risente degli anni e che è un pò naif.
[quote="Lestat":54nwetlj][quote="Cattiva":54nwetlj][quote="Cattivello":54nwetlj][quote:54nwetlj]a memoria lo classificherei nel nostro ampio genere trash[/quote:54nwetlj]
Penso che la tua memoria non menta! Andava bene per chi, come me, all'epoca era adolescente, con fantasie spanking, ed abituato ai famosi B-movie all'italiana.[/quote:54nwetlj]
eppure il titolo era così entusiasmante... eeeeeeeeeeeh (sospiro...)[/quote:54nwetlj]
aspetta: non trash stile alvaro vitali\fenech eh
diciamo che non ci spenderei dei soldi, ma se passa in tv o te lo "affitti" su internet, lo puoi guardare
alla peggio se non ti piace interrompi.
lei resta cmq una gran bella donna[/quote:54nwetlj]
bè allora lo si deve almeno provare a vedere...
concordo appieno con danhang: assolutamente NON trash.
Vero: Eleonora era una donna molto sexy, a differenza di altre 'attrici'.
[quote:pyvfg47u]visto mille anni fa! carino..considerando pure la brevità del racconto di Moravia al quale si ispira.
Nota a margine: così come l'altro film e racconto 'fratello', La villa del venerdì, da' il titolo alla raccolta di racconti.[/quote:pyvfg47u]
mea culpa et errata corrige: avevo un dubbio, son andato in cantina a cercar il libro di racconti di Moravia che contiene La cintura e.. il titolo esatto è "La cosa", che è un altro racconto a sfondo lesbico. La cintura consta di venti paginette.
[quote="Cattivello":35fghrte]concordo appieno con danhang: assolutamente NON trash.
Vero: Eleonora era una donna molto sexy, a differenza di altre 'attrici'.
[quote:35fghrte]visto mille anni fa! carino..considerando pure la brevità del racconto di Moravia al quale si ispira.
Nota a margine: così come l'altro film e racconto 'fratello', La villa del venerdì, da' il titolo alla raccolta di racconti.[/quote:35fghrte]
mea culpa et errata corrige: avevo un dubbio, son andato in cantina a cercar il libro di racconti di Moravia che contiene La cintura e.. il titolo esatto è "La cosa", che è un altro racconto a sfondo lesbico. La cintura consta di venti paginette.[/quote:35fghrte]
grazie per la precisazione...
allora, Moravia - la cosa...
grazie!
sa organizziamo una visione collettiva?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca