Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La prima volta, non cercata e non voluta

Avviato da JuliaB il 19/01/2012 alle 20:40

La prima volta, non cercata e non voluta

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Ho già accennato, in risposta ad una domanda del forum, come sia nata la mia ossessione per lo spanking. Keith mi ha chiesto di raccontare la vicenda, ed io nonostante l'imbarazzo ho deciso di narrare questa storia un po anomala.
E' successo circa 10 anni fa quando avevo 22/23 anni e risiedevo in un collegio universitario gestito da suore, infatti l'autrice è stata una suora di mezza età, grossa robusta e prepotente. La donna era severa con tutti, psicologicamente aggressiva, e le sue angherie prima o poi hanno bersagliato quasi tutte le ragazze. Il suo modo di fare aveva in che di malsano e quello che faceva a noi sfiorava l'abuso. Naturalmente tutte, sebbene adulte avevano paura di lei. Non credo che io ne avessi paura, anzi, il suo atteggiamento mi imponeva di sfidarla. Io ero un po vivace, mi facevo gioco di lei, talora la imitavo, pattinavo nel corridoio ed avevo piccoli party in camera a base di erba e alcol. Un giorno qualcuno glielo è andato a raccontare ed allora ha avuto un buon motivo per arrabbiarsi con me. Non so come abbia fatto ad intuire la mia debolezza prima che io stessa ne venissi a conoscenza. Dopo avermi detto che sapeva dell'alcol e dell'erba, e senza averne le prove, mi ha afferrato per un braccio, buttata sul letto e mi ha sculacciata con una spazzola, la mia spazzola. Sono rimasta scioccata, umiliata, mi sono sentita come se fossi stata violentata. Una sculacciata è qualcosa di intimo, con una forte componente erotica, non era suo diritto fare una cosa del genere. Nonostante ciò tutta questa storia ha risvegliato in me un'ossessione per largomento. Ancora non capisco che cosa sia passato per la testa a quella donna.
L'unica persona che conosce questa storia è il mio compagno ed anche a lui è sembrata strana. Pensava che fosse una storia di pura invenzione narata per eccitarlo, purtroppo è tutto vero.

Inviato il 19/01/2012 alle 20:40

Re: La prima volta, non cercata e non voluta

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
L'unica persona che conosce questa storia è il mio compagno ed anche a lui è sembrata strana. Pensava che fosse una storia di pura invenzione narata per eccitarlo, purtroppo è tutto vero.

Sembra anche a me una invenzione narrata...Però è pur sempre qualcosa di plausibile e non metto in dubbio la tua esperienza, anche perché a me le suore da giovincello non hanno esitato ad alzarmi le mani

Inviato il 19/01/2012 alle 21:00

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

nn ho dubbi che la storia sia vera.......ma adesso cosa cerchi?

Inviato il 19/01/2012 alle 21:18

E perchè dovrei inventare? Non avrei nessun motivo, specialmente in un forum come questo. Qualcuno mi ha chiesto di chiarire la storia che aveva fatto scattare la molla dentro di me. Non invento favole, e non capisco il dubbio di chi crede che stia inventando. La suora cercava un pretesto per mettermi le mani addosso.
Quello che cerco adesso?
Difficile da definire. Catarsi forse, la quiete dopo la tempesta.

Inviato il 19/01/2012 alle 21:51

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
E perchè dovrei inventare? Non avrei nessun motivo, specialmente in un forum come questo. Qualcuno mi ha chiesto di chiarire la storia che aveva fatto scattare la molla dentro di me. Non invento favole, e non capisco il dubbio di chi crede che stia inventando. La suora cercava un pretesto per mettermi le mani addosso.
Quello che cerco adesso?

o questa fantasia è ancora ben presente nella tua mente?

Inviato il 19/01/2012 alle 21:54

JuliaB ha scritto:
Quello che cerco adesso?

Infatti ho scritto che mi sembra inventata non che è inventata...

Mi auguro che la tua catarsi sia liberatoria e positiva.

Inviato il 19/01/2012 alle 21:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Quello che cerco adesso?

Ciao Julia,

infatti il curioso sono io, sono stato io a chiederti di raccontare se ti andava di farlo, e quindi grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Detto questo, non mi aspettavo né il contesto né che la spanker della situazione fosse una suora ...qualcuno dubita sulla veridicità perché "storie" simili alla tua con gli stessi elementi sono abbastanza comuni in tanti siti di letteratura e foto a tema, tutto qui.
Io non voglio dubitare della tua buona fede e dico solo che mi spiace per questo episodio della tua vita.

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 23:34

No Ghilga, mai avute fantasie con suore o con donne in generale.
Né sapevo che fosse un argomento gettonato nelle storie erotiche quello della suora... interessante.
Non volevo in alcun modo vivere un esperienza del genere: mi ha turbata. Ad un cero punto ho pensato che ci fosse un movente sessuale nel sadismo sessuale della suora e ne sono stata disgustata, l'episodio avrebbe potuto anche metter in discussione il mio orientamento sessuale, in qualita di violenza homo...
Ora dunque, Keith, capisco il dubbio dei lettori, ma ribadisco che la storia è veramente accaduta, e non è una cosa di cui vado fiera o che mi fa piacere raccontare.
grazie di avermi ascoltata

Inviato il 20/01/2012 alle 00:00

JuliaB ha scritto:
No Ghilga, mai avute fantasie con suore o con donne in generale.
Né sapevo che fosse un argomento gettonato nelle storie erotiche quello della suora... interessante.
Non volevo in alcun modo vivere un esperienza del genere: mi ha turbata. Ad un cero punto ho pensato che ci fosse un movente sessuale nel sadismo sessuale della suora e ne sono stata disgustata, l'episodio avrebbe potuto anche metter in discussione il mio orientamento sessuale, in qualita di violenza homo...
Ora dunque, Keith, capisco il dubbio dei lettori, ma ribadisco che la storia è veramente accaduta, e non è una cosa di cui vado fiera o che mi fa piacere raccontare.

Grazie comunque per avercela raccontata, non deve esser stato facile per te L'importante è andare avanti a testa alta. Spero che raccontarci a noi questa tua esperienza sia servito a farti sentire meglio

Inviato il 20/01/2012 alle 00:14

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:

Figurati, grazie a te per aver avuto il coraggio di raccontarla qui per noi, infatti, come ti dicevo, non metto in dubbio la tua buona fede Julia. E lo credo bene che un episodio del genere non si dimentica facilmente: ti segna eccome.

ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2012 alle 23:55

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca