Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate da uno sconosciuto.....

Avviato da gilgha65 il 19/01/2012 alle 19:29

Sculacciate da uno sconosciuto.....

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

mi piacerebbe capire cosa pensano i frequentatori del forum su questo argomento, vi pregherei di rispondere spontaneamente e serenamente tenendo conto delle vostre fantasie più nascoste....senza farvi condizionare da considerazioni etiche o da altri timori...d'altronde è solo un sondaggio...

ovviamente dò per scontato che il tutto sia preceduto da un contatto scritto o telefonico.....

Inviato il 19/01/2012 alle 19:29

Re: Sculacciate da uno sconosciuto.....

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

gilgha65 ha scritto:
mi piacerebbe capire cosa pensano i frequentatori del forum su questo argomento, vi pregherei di rispondere spontaneamente e serenamente tenendo conto delle vostre fantasie più nascoste....senza farvi condizionare da considerazioni etiche o da altri timori...d'altronde è solo un sondaggio...

Io vorrei rispondere al sondaggio Si...ma dopo esserci incontrati almeno una volta dal vivo...solo che non mi fa cliccare su quella opzione :V

Inviato il 19/01/2012 alle 19:32

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

Io vorrei rispondere al sondaggio Si...ma dopo esserci incontrati almeno una volta dal vivo...solo che non mi fa cliccare su quella opzione :V

io ci riesco.....puoi riprovare?
ciao

Inviato il 19/01/2012 alle 19:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

gilgha65 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

io ci riesco.....puoi riprovare?
ciao

Fatto ci son riuscito ora ^^

Inviato il 19/01/2012 alle 20:05

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Gerry ho acceso la 3

Inviato il 20/01/2012 alle 19:16

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Non saprei, mai fatto con sconosciute.

Inviato il 20/01/2012 alle 20:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Non saprei, mai fatto con sconosciute.

Per dirla in breve, neanche io.

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2012 alle 23:47

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

l'ho trovato intrigante...

ma dire sempre forse è troppo...

non ho risposto...
avrei gradito una via di mezzo!

Inviato il 31/01/2012 alle 22:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
l'ho trovato intrigante...
ma dire sempre forse è troppo...
non ho risposto...
avrei gradito una via di mezzo!

Forse la "via di mezzo" è la terza risposta del sondaggio, la più votata per ora... che poi tecnicamente "sconosciuto" non lo è più se ci si è incontrati precedentemente, boh, torniamo al discorso dell'altro topic, non vado oltre.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 23:34

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Io ho votato mai perchè non trovo che sia più eccitante e intrigante, sicuramente è possibile e io ho provato ad essere sculacciata da una persona che avevo incontrato solo una volta ed è stato piacevole, ma non è mai appassionante come esserlo dopo che hai avuto tempo per conoscere lo spanker e instaurare con lui un rapporto di confidenza e di intimità, la gratificazione non è paragonabile secondo me...

Inviato il 01/02/2012 alle 15:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca