Dietro mio suggerimento nasce il Gruppo sculacciate Piemonte dedicato agli appassionati di spanking residenti intali regioni.
Fondatore Gilgha io ne sono l'eminenza grigia...
Se vi fà piacere iscrivetevi numerosi.
Ovviamente sono ben accetti anche gli utenti della Val D'Aosta, se nò poverini dove vanno a sbattere la testa? e non solo quella?.
"ca custa l'on ca custa anduma in val !d'Austa "
Quanto entusiasmo, ma in Piemonte lo spanking è vietato?.
Su accorrete numerosi,non facciamo la figura dei provinciali.
Per dare un'annotazione culturale, la mia esortazione Gruppo sculacciate Piemonte si parte! deriva da un famoso carosello degli anni '60 del digestivo Antonetto la scenetta faceva vedre un gruppo di gitanti e la frase magica era: Gruppo vcanze Piemonte si Parte!!!.
Se non vi sembra troppo culturale citerò il Carducci che disse:
Piemonte.
"Su le dentate scintillanti vette salta il camoscio, tuona la valanga"
E parafrasandolo:
"Piemonte, su le dentate scintillanti vette schiocca la frusta, cala la mutanda"...
Come disse Sergio Caputo in italiani mambo! ho le scarpe strette ma non per questo mi butto giù....
Come faccia a conservare ancora un po' di humor ed autoironia non lo sò francamente comunque....
Mi trovate su Facebook come Ulisse Nessuno,la foto di un bel fusto a torso nudo che su di uno scoglio aspetta...
Speriamo non arrivi la Concordia...
Eheh, la simpatia non ti manca
ciao,
Keith[/quote]
Bè non sono simpatico a tutti...del resto non si può neanche esserlo
Per il resto il gruppo langue pare che a Roma e Milano siano molto attivi,ma quì a Torino dormiamo?.
Possibile che una città che è stata l'artefice di tutte le cose che poi hanno prso piede in Italia,cinema,televisione,industria auto ecc.. debba essere non solo seconda ad altre in questo campo ma mi pare più provinciale delle provinciali?.
Countach!!!Bugiumse fieji....
nò lo spanking non deve essere nato in nessun luogo preciso, penso sia una cosa innata in tutte le popolazioni...da noi non sò se sia neanche passato,boh!
http://youtu.be/Z29Q1ZPjXkI
Come diceva Cattiva in un suo post che volevo commentare ma che poi non ho fatto in tempo a commentare appunto,si dice il vizio inglese per definire lo spanking erotico, dato che probabilmete tale passione è stata sviluppata in maggior misura oltremanica.
Bè meglio avere il "vizio inglese" che il "mal francese"
Colgo l'occasione dell'arrivo in questo forum dell'amica Stella di Biella per darle il benvenuto e tenere questo argomento in prima linea dato che pare ne abbiamo bisogno in quanto siamo in pochi spankofili piemontesi...
io non sono piemontese ma se c'è da sculacciare qualche km lo faccio (ai ev no problem)
Si ma Rozzo è meglio che non passi il Ticino, già spaziando tra Milano e la Campania copre metà del territorio nazionale( ) poi vuole ancora venire a scrufugliare qui?.Non glieo permetteremo....No pasaran!!!
Se t'aguantu tit'n ancorsi mi t'fas vedde i sorci verdi mi t'fas vedde i gat ca fumu l'narghilè.
A me e la mia (ahimè saltuaria, essendo io a Bologna) spankee ligure piacerebbe molto un pranzo o una cena in un 'villaggio di confine'.. ad es siam spesso stati in zona col di nava, immagino tu la conosca
vale stai chiedendo una cosa a tre?
qui si parte sempre con il mangiare e si arriva sempre...
...sulle ginocchia! [/quote]
veramente é lui che ha accennato ad un pranzo io mi adeguo poi si farà un invito per tutti i liguro/piemontesi quindi si spera di essere in più di tre...mi rendo conto che a tre sarebbe forse imbarazzante non è certo il numero perfetto.
Puoi venire anche tu ho trovato la ricetta dei cuneesi al rum(li conosci?) se riesco a farli sentirai che roba..
Nei "cuneesi cìè tanto rum che fà girare la testa almeno a chi non è abituato a bere alcoolici...
Comincio con questa vecchia canzone di Venditti che non ascoltavo da lustri le dediche alla mia bella Torino:
http://youtu.be/wh5qfHeih6s
Torino si intitola appunto...
Anche io mi arrampico sugli specchi come Cattiva per tenere il tread sempre tra i primi della lista...
Siete troppo giovani....Seguivo Venditti dal 1977 circa poi ball'82 in poi ha cambiato genere ed non l'ho più apprezzato ha anche copiato varie canzoni straniere in quel periodo è migliorato nuovamente dopo il 2000 comunque mi piace il Venditti 1a maniera fino all'82 appunto.
Qualcuno su you tube ha avanzato l'ipotesi che la dedica a Torino sia stata fatta per motivi di vendita dischi.Non lo sò tutto può essere, non pensiamo troppo male comunque...
Altra canzone sconusciuta ai più dedicata a Torino è questa Torino che non è New Jork di Enzo Maolucci uno sconosciuto cantautore torinese del movimento del '77.
Non la ascoltavo da 35 aani e l'ho ritrovata su youtube.
Mi ricorda gli anni della giovinezza a Torino anni di piombo come si sul dire,ma perchè questi cosa sono?.
Lasciando perdere le connotazioni politiche che ormai sono superate mi piace ancora e non la trovo datata,gustatevela lasciando perdere il video che è stato inserito da un utente qualsiasi e non sò che significato gli volesse dare.
http://youtu.be/XOGHZ6Mn_e4
Ho sbagliato a cliccare enon so come modificare il messaggio lo inserisco quì il link della canzone
Già ma la canzone in questione è vecchia dei primi anni 80 almeno..
Scarseggiando le canzoni dedicate a Torino vi indico questa di Lucio Dalla vecchissima.ma prorpio per questo sempre valida.
Un auto targata Torino dall'album il giorno aveva cinque testa della metà degli anni '70.
http://youtu.be/HdKnu8nvzac
Il gruppo sculacciate Piemonte (io in pratica ) organizza per il mese di Aprile/Maggio una ascensione al monte Musinè la famosa montagna magica nei dintorni di Torino.
Lo scopo dell'escursione è ovviamente propiziatorio ai fini di trovare una spankee .
Giunti sulla cima potremmo urlare ai quattro venti "voglio una spankee" un po' come il personaggio del film Amarcord di Fellini (che però cercava semplicemente una donna urlando dalla cima di un albero) .
Data la fama della montagna dovrebbe funzionare
l'escursione non è per alpinisti esperti ma una semplice camminata di due ore su un sentiero in salita quindi possono partecipare tutti se ci fossero delle spankee interessate ovviamente saranno le benvenute vul dire che in tal caso faremmo a meno di urlare.
Il ritrovo in data da destinarsi avverrà nel abitato di Casellette, prego portarsi vestiti "seri" onde non essere scambiati dalle forze dell'erdine per dei sabotatori "no tav" dato che la zona è quella critica e rischiare di prendere un sacco di mazzate.
(andarono per sculacciare e furono mazziati!! ).
Pranzo al sacco pregasi portare i vettovagliamenti necessari (pajata lasagne al forno ; casola; bagna caoda. tiramisù tutta roba leggera insomma)
Anche se sò già che andrò da solo siete comunque tutti invitati.
Ciao nè!!!
Meno male che ci sei tu...che mi apprezzi ed apprezzi il mio humor inglese.
Non tutti li capiscono, se faccio discorsi seri a molti sembra che stia scherzando, se scherzo pare che faccia sul serio...SOB!
Epure se abbiamo "il vizio inglese" come hai detto tu,dovremmo avere anche un po' di humor inglese.
Bè meglio il "vizio inglese" del "mal francese"
Peccato la distanza, però sto cercando tracce di reperti archeologici per giustificare una tua spedizione da queste parti...per ora ho trovato una roccia lungo un fiume con un foro rotondo che non riesco a capire a che scopo sia stato fatto...dici che può bastare? magari sarà risalente a qualche antiva civiltà locale o magari extraterrestre...
Credo sia umano ma di quale epoca e a che scopo? vieni a controllare?.
La spedizione su, Musinè causa tempo incerto slitterà a fine maggio...o con voi o senza di voi (sto organizzando con un gruppo di nuove amiche)
Ci stiamo avviciando con i contatti...piano piano dagli antipodi stiamo arrivando vicini vicini,andrà a finire che mi troverò con qualche vicina di condominio,peccato però perchè quelle più belel sono andate a stare lontane
Se vedi le mie vicine ti spaventi! a ije da strimì,c'erano due ragazze carine ma sono andate via una si è sposata un calciatore era una quasi velina....
Il gruppo sculacciate Piemonte cerca un amministratore per creare un gruppo omonimo su Facebook, io non posso farlo perchè non mi collego con continuità e quindi non sarei sempre presente.
Se ci fosse qualcuno che vuole farlo creiamo un gruppo che potrebbe essere simpatico.....
Per il gruppo su facebook non mi và di non essere assiduamente presente se c'è qualcuno disponibile e più facilmente connesso credo sia meglio....
Và bè se la vuoi rosa te la darò rosa ma il culetto te lo faccio rosso lo stesso!!!
Cerco appunto un vice amministratore se cè qualcuno si faccia avanti...dai che ce la fai come dice Morandi!
valentino, foto o ban
Scusa ma non ho capito io sono della generazione analogica e giurassica...
Se vuoi farlo tu credo che qualcosa ne esca...
Sapevate che esiste anche una Torino nell'Illinois USA?.
Quasi quasi mi ci trasferisco tanto meno spankee che quì non ce ne possono essere....
Dato che sembra che ieri sera foste tutti in giro per feste varie e nessuno ha scritto niente da commentare approfitto della fase di stanca per ricorfdare il mitico Fred Buscaglione cantante Torinese che faceva la parte della simpatica canaglia con quella che a mio avviso è la sua migliore canzone "Porfirio Villarosa"
http://youtu.be/2a5g2FBtR6k
La storia di un manovale della Snia Viscosa di Venaria che divenne (ovviamente nella finzione) playboy la musica è un Paso Doble il testo divertentissimo penso si isiri alla figura del playboy sudamericano Porfirio Rubirosa
http://youtu.be/l1BnvNtUUqI
Questo video illustra le sue "conquiste".
Bè che dire io non sono ideologicamente per le conquiste in campo sentimentale aspiro ad altro però con la fantasia lmi piacerebbe essere un playboy magari un po' casareccio alla Totò o alla Porfirio Villarosa "che faceva el manoval alla Viscosa".
Chissà nella prossima vita magari....
Gran Torino è il nome di un modello dato in onore della città subalpina la ford di starsky e company probabilmente invece sarà una Mustang bella macchina è bella anche la versione più recente.
Vedessi invece come è diventata la mia Delta!!!
Mi fido dato che non sono mai stato un appassionnato di quei due che non so nenche come si scrivono...io ero un tipo da ispettore Derrick più siglorile, teutonico perfino
Allora le ciliege me le sono mangiate da solo e ne ho fatto una scorpacciata...
Avevo invitato una ragazza russa (ragazza...ha due mesi meno di me) la sera della finale degli europei per andare arubarle,ma lei ha detto che voleva vedere la partita....
Non ci sono più le donne di una volta!!!
Certo non avrei potuto sculacciarla dato che è amica di uno che se sà qualcosa fà a farlo sapere in iro lui che a pubblicarlo sul gazzettino del Piemonte,però chissà...si poteva studiare qualcosaltro!
Poi ho trovato un signore che me le ha fatte raccoglere e sono salito con la scala su in alto....bè mentre ero a parecchi metri dal suolo il parroco del paese che si vede non sapeva cosa fare ha fatto suonare le campane a morto!!! azz...
Bè sono riuscito a scendere tutto intero.... bè rimanderemo all'anno prossimo....
ahaha vale sei troppo forte! dai meno male, ci mancava solo la tua....estrema unzione.
Date le ultime vicende in ambito di amministrazioni regionali propongo come gruppo sculacciate Piemonte di firmare una petizione affinchè vemgano destinati dei fondi da devolvere in borse di studio per le giovani spankee che scelgono di venire a studiare a Torino all'università....
Che ne dite siete d'accordo?
Questa è una saggia idea
Chi volesse venire a farsele suonare da me in montagna potrebbe usare l'aereoporto di Cuneo con i voli low cost di Ryanair.
VOLI NAZIONALI
DA
A
FREQUENZA
ORARI
NOTE
--------------------------------------------------------------------------------
Cuneo
Cagliari
-M-G-S-
Partenza: 12.45
Arrivo: 14.05
Fino al 27/10/2012
Cagliari
Cuneo
-M-G-S-
Partenza: 10.55
Arrivo: 12.20
Fino al 27/10/2012
Cuneo
Trapani
-M---S-
Partenza: 12.45
Arrivo: 14.25
Fino al 27/10/2012
Trapani
Cuneo
-M---S-
Partenza: 10.30
Arrivo: 12.20
Fino al 27/10/2012
Cuneo
Alghero
L------
Partenza: 15.45
Arrivo: 16.55
Dal 12 novembre
Alghero
Cuneo
L------
Partenza: 14.10
Arrivo: 15.20
Cuneo
Alghero
----V--
Partenza: 18.55
Arrivo: 20.05
Dal 9 novembre
Alghero
Cuneo
----V--
Partenza: 17.20
Arrivo: 18.30
Io potrei venirvi a prendere all'aereoporto poi....
...addirittura gli orari dei voli... non sarà un po' troppo valentino?! A parte la pubblicità occulta
ciao,
Keith
Da un po' non scrivevo su questo tread o come si chiama....
Oggi in auto per torino in corso Unione Sovietica ho visto un cartello che indicavaa dstra :Valentino.
Ed io dovevo proprio andare a destra...mi sono chiesto:ma mi conoscono anche quì???
Secondo me mi tengono d'occhio...son troppo monello
[quote="Luca":1n47axhu]
[quote="Luca":1sqzsk4e][quote="Luca":1sqzsk4e][quote="valentino62":1sqzsk4e][quote="Luca":1sqzsk4e]
[quote="valentino62":1sqzsk4e]
Io potrei venirvi a prendere all'aereoporto poi.... [/quote:1sqzsk4e]
Se resta qualcosa dopo il crash...[/quote:1sqzsk4e]
Bedda Macie! come sei ottimista!!![/quote:1sqzsk4e]
No, realista.
Un po' per deformazione professionale quando guardo una situazione cerco di immaginarmela pi avanti nel tempo. E questa per me è un incidente in attesa di verificarsi.
A volte mi dicono che sono noioso...[/quote:1sqzsk4e]
A volte mi dicono pure che gufo...
[url=http://www.bfu-web.de/cln_030/nn_1198882/EN/Publications/Interim__Reports/IR2012/I1__Report__12__EX002__B737__Memmingen,templateId=raw,property=publicationFile.pdf/I1_Report_12_EX002_B737_Memmingen.pdf:1sqzsk4e]BFU - Interim Report B737 (Memmingen, 23-09-2012)[/url:1sqzsk4e][/quote:1sqzsk4e]
Oddio ora mi tocc anche tradurre un documento ufficial...non avrsti qualche spankee a cui assegnare tale compito per punizione?
Vabbé valentino,
tagliamo la testa al topo, meglio lasciar libere le monelle che vogliono recarsi in gita a Torino di scegliere il mezzo di trasposrto che più gradiscono: aereo, locomotiva, vaporetto, deltaplano... basta che arrivano né
ciao,
Keith
[quote="Keith":34qidqgg]Vabbé valentino,
tagliamo la testa al topo, meglio lasciar libere le monelle che vogliono recarsi in gita a Torino di scegliere il mezzo di trasposrto che più gradiscono: aereo, locomotiva, vaporetto, deltaplano... basta che arrivano né
ciao,
Keith[/quote:34qidqgg]
A lu cerdu vadu cò a piele in bicicletta...
Allora, durante la mia assenza sono arrivate le spankee piemontesi tanto attese da tutti?
Sarebbe il colmo ma non e ne stupirei...
Mi siete mancati...putrtroppo per cause di forza maggiore non posso collegarmi facimente a questo forum.
Ciao a tutti.
Mi fa ridere da morire l'idea di un Gruppo Sculacciate Piemonte...ahhahahah mi fa ricordare le gite che si organizzavano anni fa nei paesini, con in testa il capogruppo con l'ombrello alzato....ahhhaa in questo caso battipanni in alto e si parte ahahahahha
[quote="mattadalegare":3d7g8gxt]Mi fa ridere da morire l'idea di un Gruppo Sculacciate Piemonte...ahhahahah mi fa ricordare le gite che si organizzavano anni fa nei paesini, con in testa il capogruppo con l'ombrello alzato....ahhhaa in questo caso battipanni in alto e si parte ahahahahha[/quote:3d7g8gxt]
Certo, e poi sul pulmino si vendono le pentole e i materassi... ma non c'è Mastrota
Scherzi a parte, il buon valentino con questo topic cercava di fare un "censimento" rustico degli interessati, soprattutto delle interessate , alle sculacciate in zona...
ciao,
Keith
[quote="mattadalegare":r40ifnhx]Mi fa ridere da morire l'idea di un Gruppo Sculacciate Piemonte...ahhahahah mi fa ricordare le gite che si organizzavano anni fa nei paesini, con in testa il capogruppo con l'ombrello alzato....ahhhaa in questo caso battipanni in alto e si parte ahahahahha[/quote:r40ifnhx]
Ciao Benearrivata tra noi.
Infatti il nome del gruppo è proprio ispirato ad una gita: quella che nella pubblicità anzi nel carosello degli anni 60 del Digestivo Antonetto mi pare Nicola Arigliano chimava per la partenza:
"Gruppo vacanze Piemonte si parte".
Non avevo pensato al battipanni inalberato al posto del solito ombrello, grazie del suggerimento.
P.S. ti ho mandato un messaggio in privato, se ti fà piacere rispondimi.
Purtroppo non posso più collegarmi facilmente al sito come vorrei ma vi penso sempre.
Qualcuna mi ha detto che sul forum si sente la mia mancanza, ne sono lusingato, certo ci sarà anche qualcuno cui la mia assenza fà invece piacere, comunque a chi volesse contatarmi prego di farlo su facebook (Ulisse Nessuno)
Ciao nè
Posso iscrivermi al vostro gruppo ? Io sono lombardo ma frequento spesso la zona del basso verbano
Acc.ci mancano ancora gli invasori.... già il rapporto spanker spankee è di 3000 a 1 se ancora arrivano i "lumbard".
Scherzo, certo che puoi solo che per fare una cosa reale ci vorrebbe qualcuno che gestisse il gruppo su facebook cosa che io non posso fare se ne hai voglia tu crealo pure basta che inserisci il nome gruppo sculacciate Piemonte-Liguria e precisi che è dedicato ai soli maggiorenni.
Ciao
Come simbolo ovviamente battipanni alzato ahahahaah
[quote="mattadalegare":2nc0cea5]Come simbolo ovviamente battipanni alzato ahahahaah [/quote:2nc0cea5]
Certo, e sullo sfondo un gianduiotto scartato
ciao,
Keith
Ovviamente....potresti gestirlo tu Matta da legare....
Con la collaborazione del mitico Luca ora abbiamo il gruppo sculacciate Piemonte anche su Facebook iscrivetevi numerosi.......
Ciao a tutti...sono ancora vivo anche se non mi sono più collegato da tempo.....il grupo anche su internet langue purtroppo...
Ciao Ragazzi col gruppo su Facebook stiamo cercando di organizzare un incontro a Torino per il mese di Novembre....
Contattate Luca per eventuali comunicazioni dato che io sono poco presente, eventualmente mi trovate più facilmente su fb (ulisse nessuno).
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti dal gruppo sculacciate Piemonte.
sentite questa:
Ero lì che ascoltavo una vecchia canzone del cantautore torinese Maolucci su you tube, poi sono passato tramite La lista dei suggerimenti a fianco ad Erminio Macario che cantava una canzone su Torino....poi è arrivato il suggerimento di un film con dei giapponesi che trombano...ma cosa c'entra con Torino e Macario...Và bene che queste cosew ogni tanto le facciamo anche noi...però!.
Ecco il link dei giapponesi:
http://youtu.be/Z4tuwS_KbZY
Vale...
sono Coreani!
[quote="danhang":jtkham8a]Vale...
sono Coreani![/quote:jtkham8a]
E Vabbuò come disse Schettino....Non sono stato ad indagare troppo
[quote="valentino62":1my5w3uh]Buon Natale e felice anno nuovo a tutti dal gruppo sculacciate Piemonte.
sentite questa:
Ero lì che ascoltavo una vecchia canzone del cantautore torinese Maolucci su you tube, poi sono passato tramite La lista dei suggerimenti a fianco ad Erminio Macario che cantava una canzone su Torino....poi è arrivato il suggerimento di un film con dei giapponesi che trombano...ma cosa c'entra con Torino e Macario...Và bene che queste cosew ogni tanto le facciamo anche noi...però!.
Ecco il link dei giapponesi:
http://youtu.be/Z4tuwS_KbZY
[/quote:1my5w3uh]
Gli strani abbinamenti del "tubo" non hanno un perché, ma a volte riservano delle sorprese
Buon Natale anche a te, valentino
ciao,
Keith
Potrebbe essere un buon viatico per torino la città dove si tr...meglio
[quote="valentino62":34t60yld]Potrebbe essere un buon viatico per torino la città dove si tr...meglio [/quote:34t60yld]
Come no, sarà per quello che si vedono giapponesi in centro Torino!
ciao,
Keith
[quote="Keith":274mhm8p][quote="valentino62":274mhm8p]Potrebbe essere un buon viatico per torino la città dove si tr...meglio [/quote:274mhm8p]
Come no, sarà per quello che si vedono giapponesi in centro Torino!
ciao,
Keith[/quote:274mhm8p]
A poel dese!
A mio insindacabile giudizio faccio un eccezione per Rosa Spina e l'ammetto di buon diritto nel gruppo sculacciate Piemonte su fb.
La considerazione che ho di lei è talmente grande che non posso farne a meno ed essendo fondatore del gruppo penso di averne diritto.
Per gli altri che chiedessero di iscriversi vale la regola dell'essere residenti in Piemonte, Liguria o Valle d'Aosta questo per facilitare i contatti tra noi e non fare confusione con le provenienze più disparate.
Poi passerò in regione a proporre di nominare Rosa Spina Piemontese Honiris Causa...
Ciao nè!
[quote="valentino62":2mu0yt0e]A mio insindacabile giudizio faccio un eccezione per Rosa Spina e l'ammetto di buon diritto nel gruppo sculacciate Piemonte su fb.
La considerazione che ho di lei è talmente grande che non posso farne a meno ed essendo fondatore del gruppo penso di averne diritto.[/quote:2mu0yt0e]
Che dire Valentino, ti ringrazio! Non me l'aspettavo, sono contenta dell'aggiunta. Non so se tutta questa ammirazione sia meritata ma i complimenti mi fanno sicuramente piacere
[quote="valentino62":2mu0yt0e]Poi passerò in regione a proporre di nominare Rosa Spina Piemontese Honiris Causa...
Ciao nè![/quote:2mu0yt0e]
[quote="Rosaspina":1fzfy4se][quote="valentino62":1fzfy4se]A mio insindacabile giudizio faccio un eccezione per Rosa Spina e l'ammetto di buon diritto nel gruppo sculacciate Piemonte su fb.
La considerazione che ho di lei è talmente grande che non posso farne a meno ed essendo fondatore del gruppo penso di averne diritto.[/quote:1fzfy4se]
Che dire Valentino, ti ringrazio! Non me l'aspettavo, sono contenta dell'aggiunta. Non so se tutta questa ammirazione sia meritata ma i complimenti mi fanno sicuramente piacere
[quote="valentino62":1fzfy4se]Poi passerò in regione a proporre di nominare Rosa Spina Piemontese Honiris Causa...
Ciao nè![/quote:1fzfy4se]
[/quote:1fzfy4se]
Credo di si....
Posso anche chiedere un contributo economico per il nostro gruppo tanto con le spese pazze delle regioni sarebbero soldi spesi bene in un operazione cultirale....
[quote="valentino62":2q44pvri]
Credo di si....
Posso anche chiedere un contributo economico per il nostro gruppo tanto con le spese pazze delle regioni sarebbero soldi spesi bene in un operazione cultirale....[/quote:2q44pvri]
Culturale? Mmmmm Io lo spanking lo inserirei nel capitolo ludico
[quote="Rosaspina":3e5o7k6u][quote="valentino62":3e5o7k6u]
Credo di si....
Posso anche chiedere un contributo economico per il nostro gruppo tanto con le spese pazze delle regioni sarebbero soldi spesi bene in un operazione cultirale....[/quote:3e5o7k6u]
Culturale? Mmmmm Io lo spanking lo inserirei nel capitolo ludico [/quote:3e5o7k6u]
Bè per molti è anche un discorso culturale noi sul forum in un certo senso facciamo cultura spankofila commnentando film libri ecc...poi c'è l'aspetto ludico, ma per quello si dovrebbe aprire una Spankoteca magari sempre col contributo della regione
[quote="valentino62":152aecdu]
Bè per molti è anche un discorso culturale noi sul forum in un certo senso facciamo cultura spankofila commnentando film libri ecc...poi c'è l'aspetto ludico, ma per quello si dovrebbe aprire una Spankoteca magari sempre col contributo della regione [/quote:152aecdu]
Se riesci a convincere i consiglieri...
[quote="Rosaspina":3i1jdps7][quote="valentino62":3i1jdps7]
Bè per molti è anche un discorso culturale noi sul forum in un certo senso facciamo cultura spankofila commnentando film libri ecc...poi c'è l'aspetto ludico, ma per quello si dovrebbe aprire una Spankoteca magari sempre col contributo della regione [/quote:3i1jdps7]
Se riesci a convincere i consiglieri... [/quote:3i1jdps7]
L'unico che conosco fà parte del gruppo di quelli che da buon Conte di Montecrsito quale mi rirengo di essere vorrei veder ridotto nello stato più miserando possibile, dato che so che è una persona assolutamente disonesta (anche se non so se sia ancora in carica in questa assemblea regionale).
Ovviamente non dico di che schieramento sia.
[quote="valentino62":1m63cxtd]
L'unico che conosco fà parte del gruppo di quelli che da buon Conte di Montecrsito quale mi rirengo di essere vorrei veder ridotto nello stato più miserando possibile, dato che so che è una persona assolutamente disonesta (anche se non so se sia ancora in carica in questa assemblea regionale).
Ovviamente non dico di che schieramento sia.[/quote:1m63cxtd]
Ok. Direi che è il caso di tornare a parlare di sculacciate, piemontesi e non
[quote="Rosaspina":1robbmpx][quote="valentino62":1robbmpx]
Ok. Direi che è il caso di tornare a parlare di sculacciate, piemontesi e non [/quote:1robbmpx][/quote:1robbmpx]
Infatti se no mi guasto la giornata...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca