Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

TG spanking!

Avviato da PrettyZoe il 18/01/2012 alle 17:58

TG spanking!

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Apro un altro topic, poi basta altrimenti mi sgridano..
ho trovato una notizia davvero curiosa

Lo spanking applicato al seno per aumentarlo

riporto da questo sito:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... -prenderle

Hai le tette piccole? Per farle crescere basta prenderle a schiaffi

otizia curiosa da Bangkok. Decine di donne con seno piccolo – caratteristica assai comune da quelle parti – devono ricorrere ad un’antica tecnica di massaggi “particolare” che prevede appunto lo schiaffeggio delle mammelle per fare crescere le dimensioni del proprio seno. Si tratta di un preciso invito da parte delle autorità di governo thailandesi al fine di migliorare le “caratteristiche estetiche” e di conseguenza – sostengono – l’autostima da parte delle donne di quel paese.

AAA CERCASI MAGGIORATE - Il Ministero della Sanità è sceso direttamente in campo, proponendo l’antico rimedio “delle nonne” come valido sostituto alla chirurgia plastica che prevede l’impianto del silicone direttamente nella mammella e che, come sappiamo, ha dei pericolosi effetti collaterali. Peraltro, il ricorso all’impianto è diventato un espediente piuttosto comune tra le giovani thailandesi, sempre più attratte dai modelli occidentali. Il governo sembra considerare la bellezza delle donne thailandesi una risorsa naturale vitale per il paese. Il sistema “tradizionale” è fornito da una nota estetista di Bangkok, Khemmikka Na Songkhla, che persegue un brevetto con tanto di tecnica segreta che prevede oltre allo schiaffeggio anche l’impasto di grassi. Metodo, assicura, naturale sperimentato già da sua nonna.

TASTARE PER CREDERE - Quando la signora Khemmikka era un’adolescente, sua nonna veniva regolarmente derisa per la sua perdita di tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa, nella speranza che poi “venissero fuori” grossi seni. “La nonna diceva che devo strofinare alla vecchia maniera, fino a quando non fa male. Spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi e dal diaframma verso il petto. Il tutto va praticato ricoprendo il seno con acqua ghiacciata“. Secondo l’estetista, questo metodo assicura un potenziamento del seno fino a 4 pollici (10 cm). Una crescita peraltro molto rapida, assicura. La 35enne sig.ra Khemmikka, dice che il suo seno formoso è la migliore pubblicità. La tecnica è applicata con successo, dice, nel suo salone di bellezza già da 15 anni. Sei sessioni costano 380 dollari. Sei sessioni di “massaggi” sono il tempo necessario per determinare appunto una crescita di volume di ben 10cm. Tutto senza iniezioni, prodotti chimici o impianti. Ma il business lucroso ha rischiato di fallire, dopo che un cancro al seno si era sviluppato in una cliente. Sconvolta, la sig.ra Khemmikka ha chiesto al ministero della Salute se ci potrebbe essere un collegamento con il suo massaggio. Il Dr Pennappa Sapcharoen, il vice direttore della divisione di medicina tradizionale, le disse che non erano stati condotti studi medici di sorta, ma era incuriosito da questa tecnica. Il ministero ha avviato uno studio di sei mesi su delle volontarie tra i 20 e i 60 anni, e ha trovato che il vigoroso massaggio non ha prodotto nessun tumore mentre ha accertato la “miracolosa” crescita di volume del seno. Il Dr Pennapa considera il rimedio “tradizionale” utile, ma aggiunge che le donne devono alimentarsi di più. Il risultato sarà più grasso ai fianchi e all’addome? Poco male, con il massaggio verrà portato tutto verso il seno. E’ tutto grasso che cola, quindi.

se bastasse così poco

Inviato il 18/01/2012 alle 17:58

Re: TG spanking!

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
Apro un altro topic, poi basta altrimenti mi sgridano..
ho trovato una notizia davvero curiosa
Lo spanking applicato al seno per aumentarlo
riporto da questo sito:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... -prenderle
Hai le tette piccole? Per farle crescere basta prenderle a schiaffi
otizia curiosa da Bangkok. Decine di donne con seno piccolo – caratteristica assai comune da quelle parti – devono ricorrere ad un’antica tecnica di massaggi “particolare” che prevede appunto lo schiaffeggio delle mammelle per fare crescere le dimensioni del proprio seno. Si tratta di un preciso invito da parte delle autorità di governo thailandesi al fine di migliorare le “caratteristiche estetiche” e di conseguenza – sostengono – l’autostima da parte delle donne di quel paese.
AAA CERCASI MAGGIORATE - Il Ministero della Sanità è sceso direttamente in campo, proponendo l’antico rimedio “delle nonne” come valido sostituto alla chirurgia plastica che prevede l’impianto del silicone direttamente nella mammella e che, come sappiamo, ha dei pericolosi effetti collaterali. Peraltro, il ricorso all’impianto è diventato un espediente piuttosto comune tra le giovani thailandesi, sempre più attratte dai modelli occidentali. Il governo sembra considerare la bellezza delle donne thailandesi una risorsa naturale vitale per il paese. Il sistema “tradizionale” è fornito da una nota estetista di Bangkok, Khemmikka Na Songkhla, che persegue un brevetto con tanto di tecnica segreta che prevede oltre allo schiaffeggio anche l’impasto di grassi. Metodo, assicura, naturale sperimentato già da sua nonna.
TASTARE PER CREDERE - Quando la signora Khemmikka era un’adolescente, sua nonna veniva regolarmente derisa per la sua perdita di tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa, nella speranza che poi “venissero fuori” grossi seni. “La nonna diceva che devo strofinare alla vecchia maniera, fino a quando non fa male. Spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi e dal diaframma verso il petto. Il tutto va praticato ricoprendo il seno con acqua ghiacciata“. Secondo l’estetista, questo metodo assicura un potenziamento del seno fino a 4 pollici (10 cm). Una crescita peraltro molto rapida, assicura. La 35enne sig.ra Khemmikka, dice che il suo seno formoso è la migliore pubblicità. La tecnica è applicata con successo, dice, nel suo salone di bellezza già da 15 anni. Sei sessioni costano 380 dollari. Sei sessioni di “massaggi” sono il tempo necessario per determinare appunto una crescita di volume di ben 10cm. Tutto senza iniezioni, prodotti chimici o impianti. Ma il business lucroso ha rischiato di fallire, dopo che un cancro al seno si era sviluppato in una cliente. Sconvolta, la sig.ra Khemmikka ha chiesto al ministero della Salute se ci potrebbe essere un collegamento con il suo massaggio. Il Dr Pennappa Sapcharoen, il vice direttore della divisione di medicina tradizionale, le disse che non erano stati condotti studi medici di sorta, ma era incuriosito da questa tecnica. Il ministero ha avviato uno studio di sei mesi su delle volontarie tra i 20 e i 60 anni, e ha trovato che il vigoroso massaggio non ha prodotto nessun tumore mentre ha accertato la “miracolosa” crescita di volume del seno. Il Dr Pennapa considera il rimedio “tradizionale” utile, ma aggiunge che le donne devono alimentarsi di più. Il risultato sarà più grasso ai fianchi e all’addome? Poco male, con il massaggio verrà portato tutto verso il seno. E’ tutto grasso che cola, quindi.
se bastasse così poco

Bufala o realtà? "La verità è là fuori".

Inviato il 18/01/2012 alle 18:08

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

io non ho questi problemi...

comunque è risaputo che la sculacciata rassoda!
che ingrandisca... bè ho i miei dubbi...

(non mi sembra di avere il sedere più grande a dire il vero!)

Inviato il 18/01/2012 alle 18:46

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Cavoli, io invece avrei bisogno di una mezza taglia in più! Quasi quasi lo chiedo al mio spanker, qualche pacchetta ad ogni incontro e... tra qualche mese... ecco a voi Pamela Anderson!

Inviato il 18/01/2012 alle 19:24

StellaGemella ha scritto:
Cavoli, io invece avrei bisogno di una mezza taglia in più! Quasi quasi lo chiedo al mio spanker, qualche pacchetta ad ogni incontro e... tra qualche mese... ecco a voi Pamela Anderson!

[img:28n1sm96]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:28n1sm96]

Inviato il 18/01/2012 alle 19:33

Ciao Cattiva! sono stata un pò assente, ma torno più in forma che mai! (e tra un pò anche tettona... )

Inviato il 18/01/2012 alle 19:41

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

piccole ci si concentra meglio!!!!

Inviato il 18/01/2012 alle 20:04

a me una taglia in più farebbe comodo...
ma non mi fido del metodo

Inviato il 18/01/2012 alle 21:22

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

non mi sembra un metodo tanto della quale mi sa comunque ....

Inviato il 18/01/2012 alle 21:26

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Comunque una vera e propria bufala non è, in oriente viene praticato da diversi anni. Sui risultati però non ci giurerei.
Immagino che bisogna farselo fare da mani esperte perchè il rischio di tumore al seno è elevato.

Inviato il 18/01/2012 alle 22:21

Seguimi ha scritto:
Comunque una vera e propria bufala non è, in oriente viene praticato da diversi anni. Sui risultati però non ci giurerei.
Immagino che bisogna farselo fare da mani esperte perchè il rischio di tumore al seno è elevato.

mmm il tumore al seno viene perché il seno è a contatto con indumenti o reggiseni che contengono sostanze cancerogene...e può anche essere un fattore di dna o entrambi.
Se poi si vuol saperla tutta, i cancri alle () nella maggior parte dei casi sono generati dal contatto con gli assorbenti a laminato...Ci sta anche quelli a tampone causino tumore alla () ma non ne sono certo su questo. Un modo per evitar di usare tamponi e assorbenti è l'uso della coppetta che consiglio a voi donne! Oltre a esser cancro free è anche ecologica in quanto non è usa e getta.

Inviato il 18/01/2012 alle 22:34

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Per quanto ne so, ma non sono un medico, anche sottoporre le ghiandole a urti continui può provocarlo, (teoria dei microtraumi).

Inviato il 18/01/2012 alle 22:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Questa ancora mi mancava

Capisco il desiderio di alcune di avere un seno più grande e generoso e il piacere di noi maschietti nell'ammirarlo, però crederci mi è difficile... per carità, non sono medico e mi astengo da commenti tecnici, però questo articolo mi ha fatto pensare a quelle televendite che si vedono di notte sulle emittenti private, dove vendono "miracolose" creme che fanno crescere di una taglia il seno in venti giorni

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2012 alle 23:03

Ciao Cattiva! sono stata un pò assente, ma torno più in forma che mai! (e tra un pò anche tettona... )

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?

io credo eviterò...
ho già mal di schiena così!

Inviato il 19/01/2012 alle 15:48

Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

La giustificazione? Ehm...nessuna...mi sono fatta prendere dalla pigrizia festiva e non avevo più voglia di scrivere... ah se non fossi così svogliata quante sculacciate mi risparmierei... :-p

Inviato il 19/01/2012 alle 22:29

Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

Mal di schiena per via delle.... tette? ...mah, [i:1uzihz3c]cosa mi dici mai,[/i:1uzihz3c] eheh

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 22:32

Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

La giustificazione? Ehm...nessuna...mi sono fatta prendere dalla pigrizia festiva e non avevo più voglia di scrivere... [u:1k9sdlfx]ah se non fossi così svogliata quante sculacciate mi risparmierei[/u:1k9sdlfx]... :-p

parole sante!

anche a me capita di essere svogliata in alcuni momenti...

Inviato il 20/01/2012 alle 12:54

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

Mal di schiena per via delle.... tette? ...mah, [i:3bb8iyrx]cosa mi dici mai,[/i:3bb8iyrx] eheh
ciao,
Keith

mai sentita una cosa del genere?

Inviato il 20/01/2012 alle 12:56

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

Mal di schiena per via delle.... tette? ...mah, [i:bqhuv2wr]cosa mi dici mai,[/i:bqhuv2wr] eheh
ciao,
Keith

Io confermo quello che dice Cattiva, ho avuto una compagna di scuola prosperosa e si lamentava sempre del suo mal di schiena..

Inviato il 20/01/2012 alle 12:57

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ciao StellaGemella
e la giustificazione?
io credo eviterò...

Mal di schiena per via delle.... tette? ...mah, [i:24x60xmn]cosa mi dici mai,[/i:24x60xmn] eheh
ciao,
Keith

Io confermo quello che dice Cattiva, ho avuto una compagna di scuola prosperosa e si lamentava sempre del suo mal di schiena..

invidia.............. quanto sarebbe bello

Inviato il 20/01/2012 alle 13:09

Cattiva ha scritto:

Vagamente, ma pensavo fosse una delle tante "leggende metropolitane"... che dire, a tutto mi fanno pensare un bel paio di tette tranne che al mal di schiena

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2012 alle 23:19

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bà se andate a leggere il tanto famoso quanto sconosciuto Kamasutra troverete dei metodi ben strani,ad esempio ce n'è uno per allungare il membro maschile,attaccandosi dei pesi....
Quindi anche questo magari rientrerà nelle tecniche orientali
Ovviamente meglio lasciar perdere...

Inviato il 21/01/2012 alle 10:49

valentino62 ha scritto:
Bà se andate a leggere il tanto famoso quanto sconosciuto Kamasutra troverete dei metodi ben strani,ad esempio ce n'è uno per allungare il membro maschile,attaccandosi dei pesi....

tipo così????

http://www.bastardidentro.it/node/view/36302

Inviato il 21/01/2012 alle 14:33

valentino62 ha scritto:

non dirmi che hai provato!!!

Inviato il 22/01/2012 alle 14:46

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

non dirmi che hai provato!!!

No di certo!!!.

Inviato il 24/01/2012 alle 11:39

ROZZO ha scritto:
valentino62 ha scritto:

tipo così????
http://www.bastardidentro.it/node/view/36302

Dal raffinato (anche troppo) erotismo del kamasutra alla volgarità di internet il passo non è stato breve ma non potevamo esimercene come umanità temo...
Ovviamente il riferimento è generale e non a Rozzo in particolare

Inviato il 24/01/2012 alle 11:42

a ovvio

Inviato il 25/01/2012 alle 20:53

Tit spanking.............Non fatelo!!!

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ehi .....spero che a nessuna qui venga veramente voglia di sperimentare una pratica del genere.
Il trauma meccanico ripetuto non fa altro che mandare il seno in uno stato infiammatorio (la mastite!!) che richiama liquidi e quindi aumenta il volume percepito.......Degli esiti meglio non parlarne, soprattutto se protratto nel tempo .
Il seno femminile è estremamente delicato.............dai.............quale miglior bersaglio del nostro preferito!!!!

Non lo fate!

Notteeee...

Inviato il 27/01/2012 alle 00:39

Re: Tit spanking.............Non fatelo!!!

ClassicSpanker ha scritto:
Ehi .....spero che a nessuna qui venga veramente voglia di sperimentare una pratica del genere.
Il trauma meccanico ripetuto non fa altro che mandare il seno in uno stato infiammatorio (la mastite!!) che richiama liquidi e quindi aumenta il volume percepito.......Degli esiti meglio non parlarne, soprattutto se protratto nel tempo .
Il seno femminile è estremamente delicato

Su questi consigli concordo certo, ma questo topic era tra il "serio e il faceto" , non credo proprio che a nessuna monella passi per la capa di fare certi esperimenti!

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2012 alle 22:59

Keith ha scritto:

Su questi consigli concordo certo, ma questo topic era tra il "serio e il faceto" , non credo proprio che a nessuna monella passi per la capa di fare certi esperimenti!

infatti

Inviato il 28/01/2012 alle 03:50

quale miglior bersaglio del nostro preferito!!!!

quoto!

Inviato il 28/01/2012 alle 03:52

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

infatti

Eh si, saggezza monel-popolare! E buonsenso soprattutto

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 22:30

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

infatti

Eh si, saggezza monel-popolare! E buonsenso soprattutto
ciao,
Keith

Bè non si sà mai magari qualche ragazzo giovane potrebbe anche provare ,più facile se fosse un maschietto fare qualche cavolata in giovane età non è raro, mi viene in mente la scena di "american pie 2" dove il protagonista si dedica all'autoerotismo con l'ausilio del super attack!!!
bè più faceto di così...

Inviato il 31/01/2012 alle 11:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca