Apro un altro topic, poi basta altrimenti mi sgridano..
ho trovato una notizia davvero curiosa
Lo spanking applicato al seno per aumentarlo
riporto da questo sito:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... -prenderle
Hai le tette piccole? Per farle crescere basta prenderle a schiaffi
otizia curiosa da Bangkok. Decine di donne con seno piccolo – caratteristica assai comune da quelle parti – devono ricorrere ad un’antica tecnica di massaggi “particolare” che prevede appunto lo schiaffeggio delle mammelle per fare crescere le dimensioni del proprio seno. Si tratta di un preciso invito da parte delle autorità di governo thailandesi al fine di migliorare le “caratteristiche estetiche” e di conseguenza – sostengono – l’autostima da parte delle donne di quel paese.
AAA CERCASI MAGGIORATE - Il Ministero della Sanità è sceso direttamente in campo, proponendo l’antico rimedio “delle nonne” come valido sostituto alla chirurgia plastica che prevede l’impianto del silicone direttamente nella mammella e che, come sappiamo, ha dei pericolosi effetti collaterali. Peraltro, il ricorso all’impianto è diventato un espediente piuttosto comune tra le giovani thailandesi, sempre più attratte dai modelli occidentali. Il governo sembra considerare la bellezza delle donne thailandesi una risorsa naturale vitale per il paese. Il sistema “tradizionale” è fornito da una nota estetista di Bangkok, Khemmikka Na Songkhla, che persegue un brevetto con tanto di tecnica segreta che prevede oltre allo schiaffeggio anche l’impasto di grassi. Metodo, assicura, naturale sperimentato già da sua nonna.
TASTARE PER CREDERE - Quando la signora Khemmikka era un’adolescente, sua nonna veniva regolarmente derisa per la sua perdita di tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa, nella speranza che poi “venissero fuori” grossi seni. “La nonna diceva che devo strofinare alla vecchia maniera, fino a quando non fa male. Spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi e dal diaframma verso il petto. Il tutto va praticato ricoprendo il seno con acqua ghiacciata“. Secondo l’estetista, questo metodo assicura un potenziamento del seno fino a 4 pollici (10 cm). Una crescita peraltro molto rapida, assicura. La 35enne sig.ra Khemmikka, dice che il suo seno formoso è la migliore pubblicità. La tecnica è applicata con successo, dice, nel suo salone di bellezza già da 15 anni. Sei sessioni costano 380 dollari. Sei sessioni di “massaggi” sono il tempo necessario per determinare appunto una crescita di volume di ben 10cm. Tutto senza iniezioni, prodotti chimici o impianti. Ma il business lucroso ha rischiato di fallire, dopo che un cancro al seno si era sviluppato in una cliente. Sconvolta, la sig.ra Khemmikka ha chiesto al ministero della Salute se ci potrebbe essere un collegamento con il suo massaggio. Il Dr Pennappa Sapcharoen, il vice direttore della divisione di medicina tradizionale, le disse che non erano stati condotti studi medici di sorta, ma era incuriosito da questa tecnica. Il ministero ha avviato uno studio di sei mesi su delle volontarie tra i 20 e i 60 anni, e ha trovato che il vigoroso massaggio non ha prodotto nessun tumore mentre ha accertato la “miracolosa” crescita di volume del seno. Il Dr Pennapa considera il rimedio “tradizionale” utile, ma aggiunge che le donne devono alimentarsi di più. Il risultato sarà più grasso ai fianchi e all’addome? Poco male, con il massaggio verrà portato tutto verso il seno. E’ tutto grasso che cola, quindi.
se bastasse così poco
io non ho questi problemi...
comunque è risaputo che la sculacciata rassoda!
che ingrandisca... bè ho i miei dubbi...
(non mi sembra di avere il sedere più grande a dire il vero!)
Cavoli, io invece avrei bisogno di una mezza taglia in più! Quasi quasi lo chiedo al mio spanker, qualche pacchetta ad ogni incontro e... tra qualche mese... ecco a voi Pamela Anderson!
Ciao Cattiva! sono stata un pò assente, ma torno più in forma che mai! (e tra un pò anche tettona... )
piccole ci si concentra meglio!!!!
a me una taglia in più farebbe comodo...
ma non mi fido del metodo
non mi sembra un metodo tanto della quale mi sa comunque ....
Comunque una vera e propria bufala non è, in oriente viene praticato da diversi anni. Sui risultati però non ci giurerei.
Immagino che bisogna farselo fare da mani esperte perchè il rischio di tumore al seno è elevato.
Per quanto ne so, ma non sono un medico, anche sottoporre le ghiandole a urti continui può provocarlo, (teoria dei microtraumi).
Questa ancora mi mancava
Capisco il desiderio di alcune di avere un seno più grande e generoso e il piacere di noi maschietti nell'ammirarlo, però crederci mi è difficile... per carità, non sono medico e mi astengo da commenti tecnici, però questo articolo mi ha fatto pensare a quelle televendite che si vedono di notte sulle emittenti private, dove vendono "miracolose" creme che fanno crescere di una taglia il seno in venti giorni
ciao,
Keith
Bà se andate a leggere il tanto famoso quanto sconosciuto Kamasutra troverete dei metodi ben strani,ad esempio ce n'è uno per allungare il membro maschile,attaccandosi dei pesi....
Quindi anche questo magari rientrerà nelle tecniche orientali
Ovviamente meglio lasciar perdere...
a ovvio
Ehi .....spero che a nessuna qui venga veramente voglia di sperimentare una pratica del genere.
Il trauma meccanico ripetuto non fa altro che mandare il seno in uno stato infiammatorio (la mastite!!) che richiama liquidi e quindi aumenta il volume percepito.......Degli esiti meglio non parlarne, soprattutto se protratto nel tempo .
Il seno femminile è estremamente delicato.............dai.............quale miglior bersaglio del nostro preferito!!!!
Non lo fate!
Notteeee...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca