Mi sorgeva oggi una domanda cosi giusto per curiosita è rivolta a tutti
Come le preferite rendere ??
Come le preferite dare ?
Le domande sono rivolte a entrambi
p.s. hai moderatori non mi uccidete per favore spero di non aver sbagliato sezione xD
Mi pare un po' generico, puoi spiegarti meglio?
Posizione metodo vestiti preliminari ect....
è solo ina mia curiosità sinceramente
Come ho già detto in altri topic la mia preferenza, potendo scegliere, va alla classica posizione otk e con la mano, preferisco il contatto umano piuttosto che un freddo strumento
Penso che il bello dello spanking sia provare tutte le variazioni sul tema in fatto di posizioni strumenti situazioni immaginarie ecc.
Per iniziare niente di meglio della classica sulle ginocchia con mano libera,poi compatibilmete con la sopportazione della spankee e con la cautela del caso,andare verso strumenti e posizioni diverse.
Sempre la stessa situazione temo che alla fine possa stancare
Come spanker, a me piacciono più o meno tutte le varianti possibili, dall'OTK (in effetti insostituibile per il contatto che instaura) ai vari strumenti. Poi dipende dalla situazione e dai motivi, ovviamente, non esiste una modalità che sia in assoluto migliore di altre. L'unico strumento che non mi piace e non userei mai è la ciabatta, lo trovo poco rispettoso nei confronti della spankee (usare, per sculacciare, una cosa che ti metti ai piedi? no, non fa proprio per me).
non c'è già un sondaggio in merito?
forse sbaglio io però!...
La mia posizione preferita è otk e devo dire che la mano dello spanker ha per me un contatto e un'intimità imparagonabili, però il mio spanker mi ha insegnato ad apprezzare anche alcuni strumenti che rendono la punizione più severa, ma a mio avviso anche meno monotona, durante l'uso di questi mi fa assumere anche altre posizioni, in particolare in piedi appoggiata al tavolo o al divano quando usa strumenti lunghi come la canna di bambù... è una sensazione molto intensa, in quei momenti mi sento un pò come una studentessa dei collegi inglesi di un tempo...
la canna di bambù...
mai avuto occasione di provarla
Sinceramente è il mio strumento preferito (si fa per dire... ), da quando l'abbiamo introdotta il mestolo di legno è passato in seconda posizione! ; però va usata con molta attenzione nel dosare la forza dei colpi e richiede una certa disciplina da parte della spankee, perchè se si muove come un'anguilla rischia di ferirsi e non è proprio il caso! Motivo per cui il mio spanker l'ha introdotta da pochissimo tempo, cioè da quando ho imparato a stare più o meno ferma, all'inizio per come mi dimenavo sarebbe stato impensabile!
un bel ramo di nocciolo
Rozzo:[quote:1qncg7qt]un bel ramo di nocciolo[/quote:1qncg7qt]
Bravo Rozzo da intenditore!
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.
[quote="danhang":3r080ep4]Rozzo:[quote:3r080ep4]un bel ramo di nocciolo[/quote:3r080ep4]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:3r080ep4]
magari bagnati...
[quote="danhang":2trrfnbe]Rozzo:[quote:2trrfnbe]un bel ramo di nocciolo[/quote:2trrfnbe]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:2trrfnbe]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...
[quote="Marco_75":7jesbngc][quote="danhang":7jesbngc]Rozzo:[quote:7jesbngc]un bel ramo di nocciolo[/quote:7jesbngc]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:7jesbngc]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:7jesbngc]
ma anche no!
nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!!
[quote="Cattiva":2ra8nnk1][quote="Marco_75":2ra8nnk1][quote="danhang":2ra8nnk1]Rozzo:[quote:2ra8nnk1]un bel ramo di nocciolo[/quote:2ra8nnk1]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:2ra8nnk1]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:2ra8nnk1]
ma anche no!
nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!! [/quote:2ra8nnk1]
In effetti, ora che ci penso, il termine [i:2ra8nnk1]salice piangente[/i:2ra8nnk1] potrebbe avere un'altra accezione... anche se non è proprio lui a piangere.
Bacchette di nocciolo e rami di salive banno benissimo se ancora "mobidi"
per conservarli un po' in tal modo potete o tenerli a bagno per il fondo oppure piantarli in una mela o in una patata.
Oppure potete venire in montagna con mè.li facciamo un giro nei boschi scegliamo le pianticelle e poi trovato un vecchio casolare abbandonato li utilizziamo Ovviamente questa parte è solo per donne...
Ci sono altre essenze che vanno benissimo,vicino a casa mia cìera una siepe con dei rametti molto fini che andavano benissimo per l'occasione, ma l'hanno tagliata per fare una strada.SOB!
Come diceva Adriano Clenetano:"perchè perchè continuanio a costruire la case e non lasciano l'erba?...
Non sono così esperto di botanica da sapere di che specie fosse la siepe in questione ma un vicino ne ha ancora, come fare a chiedergli dai rametti? .
Per il fuoco non vanno bene e poi il camino io a Torino non ce l'ho,il vicino si ma temo che la moglie sgamerebbe .
Comunque tutti i rami nuovi e "freschi" vanno bene andando nei boschi ne trovo di molte piante,(andrà a finire che non potrò più fare delle escursioni se penso sempre a quello).
Certo che adesso che mi viene in mente se riuscissimo a portare nei boschi una gentile donzella preso un ramo acconcio potremmo farlo fischiare fingendo di frustare l'aria per vedere le sue reazioni e se positive...
Più o meno, un po' ho studiato botanica un po' in montagna ho piccoli terreni con boschi e orto...
Mi piace aggiustarmi da solo in tutte le vicende della vita.
Oddio cosa ho scritto... mi porterà male?
[quote="Marco_75":q3k0mhkl][quote="Cattiva":q3k0mhkl][quote="Marco_75":q3k0mhkl][quote="danhang":q3k0mhkl]Rozzo:[quote:q3k0mhkl]un bel ramo di nocciolo[/quote:q3k0mhkl]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:q3k0mhkl]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:q3k0mhkl]
ma anche no!
nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!! [/quote:q3k0mhkl]
In effetti, ora che ci penso, il termine [i:q3k0mhkl]salice piangente[/i:q3k0mhkl] potrebbe avere un'altra accezione... anche se non è proprio lui a piangere. [/quote:q3k0mhkl]
Credo che il salice piangente (bella la citazione ) non sia adatto sono troppo molli i suoi rami ci vuole il salice normale,a piangere sarà la corrigenda...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca