Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Come le preferite prendere o dare ?

Avviato da aliantes il 18/01/2012 alle 14:41

Come le preferite prendere o dare ?

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

Mi sorgeva oggi una domanda cosi giusto per curiosita è rivolta a tutti

Come le preferite rendere ??

Come le preferite dare ?

Le domande sono rivolte a entrambi

p.s. hai moderatori non mi uccidete per favore spero di non aver sbagliato sezione xD

Inviato il 18/01/2012 alle 14:41

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Mi pare un po' generico, puoi spiegarti meglio?

Inviato il 18/01/2012 alle 16:00

Posizione metodo vestiti preliminari ect....

è solo ina mia curiosità sinceramente

Inviato il 18/01/2012 alle 16:08

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Come ho già detto in altri topic la mia preferenza, potendo scegliere, va alla classica posizione otk e con la mano, preferisco il contatto umano piuttosto che un freddo strumento

Inviato il 18/01/2012 alle 16:38

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Penso che il bello dello spanking sia provare tutte le variazioni sul tema in fatto di posizioni strumenti situazioni immaginarie ecc.
Per iniziare niente di meglio della classica sulle ginocchia con mano libera,poi compatibilmete con la sopportazione della spankee e con la cautela del caso,andare verso strumenti e posizioni diverse.
Sempre la stessa situazione temo che alla fine possa stancare

Inviato il 18/01/2012 alle 17:13

Candy ha scritto:
Come ho già detto in altri topic la mia preferenza, potendo scegliere, va alla classica posizione otk e con la mano, preferisco il contatto umano piuttosto che un freddo strumento

Ma voi NON potete scegliere, sennò che punizione sarebbe

Inviato il 18/01/2012 alle 18:18

Come spanker, a me piacciono più o meno tutte le varianti possibili, dall'OTK (in effetti insostituibile per il contatto che instaura) ai vari strumenti. Poi dipende dalla situazione e dai motivi, ovviamente, non esiste una modalità che sia in assoluto migliore di altre. L'unico strumento che non mi piace e non userei mai è la ciabatta, lo trovo poco rispettoso nei confronti della spankee (usare, per sculacciare, una cosa che ti metti ai piedi? no, non fa proprio per me).

Inviato il 18/01/2012 alle 18:22

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Come spanker, a me piacciono più o meno tutte le varianti possibili, dall'OTK (in effetti insostituibile per il contatto che instaura) ai vari strumenti. Poi dipende dalla situazione e dai motivi, ovviamente, non esiste una modalità che sia in assoluto migliore di altre. L'unico strumento che non mi piace e non userei mai è la ciabatta, lo trovo poco rispettoso nei confronti della spankee (usare, per sculacciare, una cosa che ti metti ai piedi? no, non fa proprio per me).

Beh basta non portarsela ai piedi...e usare una nuova appena comprata.

Inviato il 18/01/2012 alle 18:26

Marco_75 ha scritto:

D?accordissimo la ciabatta mi'm pias nen non mi piacciono neanche i cucchiai di legno o sono bacchette apposite oppure palette ma cucchiai non direi proprio...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:28

M4STR0 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Sì ok, infatti voglio sperare che chi la usa la compri apposta e non ci cammini (anche perché non sarebbe esattamente il massimo dell'igiene) ma io parlavo anche di "immagine", e quella proprio non mi piace.

Inviato il 18/01/2012 alle 18:34

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
Candy ha scritto:

Inviato il 18/01/2012 alle 18:35

non c'è già un sondaggio in merito?

forse sbaglio io però!...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:36

Marco_75 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Sì ok, infatti voglio sperare che chi la usa la compri apposta e non ci cammini (anche perché non sarebbe esattamente il massimo dell'igiene) ma io parlavo anche di "immagine", e quella proprio non mi piace.

già m'immagino...
"mi servirebbero un paio di ciabatte...mmm indifferente il numero... basta che siano fatte con un materiale... bè appropriato... come le spiego..."

Inviato il 18/01/2012 alle 18:41

Cattiva ha scritto:
già m'immagino...
"mi servirebbero un paio di ciabatte...mmm indifferente il numero... basta che siano fatte con un materiale... bè appropriato... come le spiego..."

Per quanto mi riguarda, in my own opinion, ritengo che l'immagine delle ciabatte se vengono usate è perché la donna merita una "umiliazione" del genere.
Poi come le ciabatte ci stanno bene anche le scarpe da tennis Superga...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:45

Cattiva ha scritto:
non c'è già un sondaggio in merito?
forse sbaglio io però!...

Ce n'era uno sugli strumenti, più specifico, comunque nessun problema a riprendere l'argomento

Inviato il 18/01/2012 alle 18:47

Cattiva ha scritto:
già m'immagino...

LOL, che poi al supermercato mi è pure capitato di comprare arnesi "ad uopo", senza stare a specificare lo scopo Ma le ciabatte non le mando giù, che ci posso fà, ma mi rendo conto che sono gusti personali.

Inviato il 18/01/2012 alle 18:51

M4STR0 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, in my own opinion, ritengo che l'immagine delle ciabatte se vengono usate è perché la donna merita una "umiliazione" del genere.

interessante congettura...

se posso... perché una ciabatta umilierebbe più di altro strumento?

Inviato il 18/01/2012 alle 18:56

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
già m'immagino...

LOL, che poi al supermercato mi è pure capitato di comprare arnesi "ad uopo", senza stare a specificare lo scopo Ma le ciabatte non le mando giù, che ci posso fà, ma mi rendo conto che [u:amqac8vd]sono gusti personali[/u:amqac8vd].

quoto!
(idem per altri strumenti!)

Inviato il 18/01/2012 alle 18:58

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Perché come ha detto Marco di solito con le scarpe o ciabatte ci si cammina, ad esempio mi pare in Iran come gesto dispregiativo e offensivo si usa lanciare la scarpa...Come è successo a Bush...
Ovviamente non ho detto che la donna se la merita in senso assoluto, deve aver fatto qualcosa per meritarsela la suola.

Inviato il 18/01/2012 alle 18:58

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Perché come ha detto Marco di solito con le scarpe o ciabatte ci si cammina...

mmm...
boh, sarà che non le ho mai prese con una ciabatta...

ma sarebbe davvero così umiliante?

boh, l'idea mi riporta un'immagine di DD o madre/figlia...

Inviato il 18/01/2012 alle 19:03

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Candy ha scritto:

è per questo motivo che ho precisato "potendo scegliere" è lo spanker che decide come punire

Inviato il 18/01/2012 alle 19:08

Cattiva ha scritto:
mmm...

Beh a dire il vero non so se la controparte si sente umiliata, penso sia una cosa soggettiva questa, ma la semiotica della suola porta a qualcosa di sporco, quindi dispregiativo e sopratutto degradante. In particolar modo se usata su una donna.

Inviato il 18/01/2012 alle 19:08

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mmm...

Beh a dire il vero non so se la controparte si sente umiliata, penso sia una cosa soggettiva questa, ma la semiotica della suola porta a qualcosa di sporco, quindi dispregiativo e sopratutto degradante. Sopratutto se usata su una donna.

potrebbe essere...

Inviato il 18/01/2012 alle 19:18

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

La mia posizione preferita è otk e devo dire che la mano dello spanker ha per me un contatto e un'intimità imparagonabili, però il mio spanker mi ha insegnato ad apprezzare anche alcuni strumenti che rendono la punizione più severa, ma a mio avviso anche meno monotona, durante l'uso di questi mi fa assumere anche altre posizioni, in particolare in piedi appoggiata al tavolo o al divano quando usa strumenti lunghi come la canna di bambù... è una sensazione molto intensa, in quei momenti mi sento un pò come una studentessa dei collegi inglesi di un tempo...

Inviato il 18/01/2012 alle 19:39

la canna di bambù...
mai avuto occasione di provarla

Inviato il 18/01/2012 alle 19:43

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente è il mio strumento preferito (si fa per dire... ), da quando l'abbiamo introdotta il mestolo di legno è passato in seconda posizione! ; però va usata con molta attenzione nel dosare la forza dei colpi e richiede una certa disciplina da parte della spankee, perchè se si muove come un'anguilla rischia di ferirsi e non è proprio il caso! Motivo per cui il mio spanker l'ha introdotta da pochissimo tempo, cioè da quando ho imparato a stare più o meno ferma, all'inizio per come mi dimenavo sarebbe stato impensabile!

Inviato il 18/01/2012 alle 19:52

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

un bel ramo di nocciolo

Inviato il 18/01/2012 alle 20:10

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Rozzo:[quote:1qncg7qt]un bel ramo di nocciolo[/quote:1qncg7qt]

Bravo Rozzo da intenditore!

Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.

Inviato il 19/01/2012 alle 01:13

[quote="danhang":3r080ep4]Rozzo:[quote:3r080ep4]un bel ramo di nocciolo[/quote:3r080ep4]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:3r080ep4]

magari bagnati...

Inviato il 19/01/2012 alle 15:53

[quote="danhang":2trrfnbe]Rozzo:[quote:2trrfnbe]un bel ramo di nocciolo[/quote:2trrfnbe]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:2trrfnbe]

Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...

Inviato il 19/01/2012 alle 15:55

[quote="Marco_75":7jesbngc][quote="danhang":7jesbngc]Rozzo:[quote:7jesbngc]un bel ramo di nocciolo[/quote:7jesbngc]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:7jesbngc]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:7jesbngc]

ma anche no!

nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!!

Inviato il 19/01/2012 alle 16:00

[quote="Cattiva":2ra8nnk1][quote="Marco_75":2ra8nnk1][quote="danhang":2ra8nnk1]Rozzo:[quote:2ra8nnk1]un bel ramo di nocciolo[/quote:2ra8nnk1]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:2ra8nnk1]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:2ra8nnk1]
ma anche no!
nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!! [/quote:2ra8nnk1]

In effetti, ora che ci penso, il termine [i:2ra8nnk1]salice piangente[/i:2ra8nnk1] potrebbe avere un'altra accezione... anche se non è proprio lui a piangere.

Inviato il 19/01/2012 alle 16:05

Bacchette di nocciolo e rami di salive banno benissimo se ancora "mobidi"
per conservarli un po' in tal modo potete o tenerli a bagno per il fondo oppure piantarli in una mela o in una patata.
Oppure potete venire in montagna con mè.li facciamo un giro nei boschi scegliamo le pianticelle e poi trovato un vecchio casolare abbandonato li utilizziamo Ovviamente questa parte è solo per donne...
Ci sono altre essenze che vanno benissimo,vicino a casa mia cìera una siepe con dei rametti molto fini che andavano benissimo per l'occasione, ma l'hanno tagliata per fare una strada.SOB!
Come diceva Adriano Clenetano:"perchè perchè continuanio a costruire la case e non lasciano l'erba?...
Non sono così esperto di botanica da sapere di che specie fosse la siepe in questione ma un vicino ne ha ancora, come fare a chiedergli dai rametti? .

Inviato il 19/01/2012 alle 17:41

valentino62 ha scritto:
Bacchette di nocciolo e rami di salive banno benissimo se ancora "mobidi"
per conservarli un po' in tal modo potete o tenerli a bagno per il fondo oppure piantarli in una mela o in una patata.
Oppure potete venire in montagna con mè.li facciamo un giro nei boschi scegliamo le pianticelle e poi trovato un vecchio casolare abbandonato li utilizziamo Ovviamente questa parte è solo per donne...
Ci sono altre essenze che vanno benissimo,vicino a casa mia cìera una siepe con dei rametti molto fini che andavano benissimo per l'occasione, ma l'hanno tagliata per fare una strada.SOB!
Come diceva Adriano Clenetano:"perchè perchè continuanio a costruire la case e non lasciano l'erba?...
Non sono così esperto di botanica da sapere di che specie fosse la siepe in questione ma un vicino ne ha ancora, come fare a chiedergli dai rametti? .

ehehehe c'era un ragazzo della via Gluck...Prova a usare la scusa che ti servono per accendere il fuoco in camino

Inviato il 19/01/2012 alle 17:49

M4STR0 ha scritto:
ehehehe c'era un ragazzo della via Gluck...Prova a usare la scusa che ti servono per accendere il fuoco in camino

O che sei uno studioso di botanica e ti servono campioni di varie specie di piante...

Inviato il 19/01/2012 alle 17:53

Per il fuoco non vanno bene e poi il camino io a Torino non ce l'ho,il vicino si ma temo che la moglie sgamerebbe .
Comunque tutti i rami nuovi e "freschi" vanno bene andando nei boschi ne trovo di molte piante,(andrà a finire che non potrò più fare delle escursioni se penso sempre a quello).
Certo che adesso che mi viene in mente se riuscissimo a portare nei boschi una gentile donzella preso un ramo acconcio potremmo farlo fischiare fingendo di frustare l'aria per vedere le sue reazioni e se positive...

Inviato il 19/01/2012 alle 17:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

aliantes ha scritto:
Posizione metodo vestiti preliminari ect....
è solo ina mia curiosità sinceramente

Buonasera aliantes,

diciamo che per ognuna di quelle parole madre "posizione, metodo, vestiti, preliminari" sono stati aperti una decina di topic specifici e pagine di discussioni nel forum....... per riassumere qui ti dirò della posizione che preferisco, otk in primis, ma anche sdraiata sul letto/divano con i cuscini sotto il pancino, appoggiata allo schienale del divano in ginocchio su di esso... considerando che amo sculacciare con la mano.

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 23:14

Marco_75 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

O che sei uno studioso di botanica e ti servono campioni di varie specie di piante...

Beh un pochino si, l'ho studiata ai boyscout e ci ho preso un distintivo apposta E il legno mi ha sempre affascinato e dato belle soddisfazioni.
Valentino ha scritto:
Certo che adesso che mi viene in mente se riuscissimo a portare nei boschi una gentile donzella preso un ramo acconcio potremmo farlo fischiare fingendo di frustare l'aria per vedere le sue reazioni e se positive...

Inviato il 19/01/2012 alle 23:48

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

Gli dici che ti piace e vuoi piantarla anche da te

Inviato il 20/01/2012 alle 01:05

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ma povere piante! lasciatele vivere in pace!

Inviato il 20/01/2012 alle 13:17

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

e che sei uno con il pollice verde!

Inviato il 20/01/2012 alle 13:22

Più o meno, un po' ho studiato botanica un po' in montagna ho piccoli terreni con boschi e orto...
Mi piace aggiustarmi da solo in tutte le vicende della vita.
Oddio cosa ho scritto... mi porterà male?

Inviato il 20/01/2012 alle 17:07

PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E và bè per la serie siamo tutti ecologisti (e io lo sono davvero) possiamo usare a primavera i rami che vengono tagliati per la potatura, vanno bene quelli delle prugne che sono molto elastici anche se forse unpo' troppo spessi,pazienza faranno più male d'accordo Pretty Zoe?.

Inviato il 20/01/2012 alle 17:09

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E và bè per la serie siamo tutti ecologisti (e io lo sono davvero) possiamo usare a primavera i rami che vengono tagliati per la potatura, vanno bene quelli delle prugne che sono molto elastici anche se forse unpo' troppo spessi,pazienza faranno più male d'accordo Pretty Zoe?.

ehm..... io mi sono dimenticata...ma ho una cosa urgente da fare....io vado ehhhh

Inviato il 20/01/2012 alle 17:30

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ehm..... io mi sono dimenticata...ma ho una cosa urgente da fare....io vado ehhhh

Tranquilla per ora non ho ancora potato a marzo magari ne riparliamo...
Aoh ma stò forum mi sta roviando, qualunqe cosa faccio non penso che a ste cose,adesso anche a potare penserò a Pretty Zoe...

Inviato il 20/01/2012 alle 17:46

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Tranquilla per ora non ho ancora potato a marzo magari ne riparliamo...
Aoh ma stò forum mi sta roviando, qualunqe cosa faccio non penso che a ste cose,adesso anche a potare penserò a Pretty Zoe...

guarda.....ti ringrazio del pensiero..... ma il mio dolce sederino se non lo pensate troppo è più contento

Inviato il 20/01/2012 alle 18:07

[quote="Marco_75":q3k0mhkl][quote="Cattiva":q3k0mhkl][quote="Marco_75":q3k0mhkl][quote="danhang":q3k0mhkl]Rozzo:[quote:q3k0mhkl]un bel ramo di nocciolo[/quote:q3k0mhkl]
Ma anche 7 ramoscelli di salice legati insiene, peccato però che durino poco e siano difficili da conservare.[/quote:q3k0mhkl]
Bisogna farsi un giardino e piantarci un bel salice...[/quote:q3k0mhkl]
ma anche no!
nel mio giardino non c'è e non ce lo voglio!!!! [/quote:q3k0mhkl]
In effetti, ora che ci penso, il termine [i:q3k0mhkl]salice piangente[/i:q3k0mhkl] potrebbe avere un'altra accezione... anche se non è proprio lui a piangere. [/quote:q3k0mhkl]

Credo che il salice piangente (bella la citazione ) non sia adatto sono troppo molli i suoi rami ci vuole il salice normale,a piangere sarà la corrigenda...

Inviato il 24/01/2012 alle 11:48

valentino62 ha scritto:
Credo che il salice piangente (bella la citazione ) non sia adatto sono troppo molli i suoi rami ci vuole il salice normale,a piangere sarà la corrigenda...

Anni fa c'era un bel salice piangente, credo fosse questa la tipologia, nel giardino condominiale, ricordo i rami, lunghi, sottili e flessibilissimi, tanto che ci facevo delle "frecce" per un arco
Secondo me sono adatti anche all'altro scopo...
Ma la pianta non c'è più, purtroppo.

ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2012 alle 23:20

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Anni fa c'era un bel salice piangente, credo fosse questa la tipologia, nel giardino condominiale, ricordo i rami, lunghi, sottili e flessibilissimi, tanto che ci facevo delle "frecce" per un arco
ciao,
Keith

Perchè perchè continuano a costruire le case e non lasciano l'erba?...
http://youtu.be/JaHUKBlX3ls

Inviato il 25/01/2012 alle 16:57

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Perchè perchè continuano a costruire le case e non lasciano l'erba?...
http://youtu.be/JaHUKBlX3ls

Nessuno lo ha abbattutto per costruirci un supermercato, ma anche le piante muoiono...

ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2012 alle 23:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca