Innanzi tutto complimenti per il sito. Non credevo di trovare un sito italiano sullo spanking ... Io al momento vivo all'estero, e sebbene faccia parte del mondo anglosassone, dove lo spanking è un culto, molto di più che in Italia, mi fa piacere conversare con gente della mia terra...
Io sono JuliaB, ho 33 anni sono una spankee e ho un boyfriend.
Ho ancora molta difficoltà a parlare apertamente con il mio ragazzo di questo "insolito" argomento e credio che questo forum mi aiutera molto a diventare più aperta.
Grazie a tutti
Grazie mille per il benvenuto. Che risposta rapida! Apresto
Benvenuta tra noi
Benvenuta
Benvenuta tra noi.
Secondo me dovresti dirglielo francamente, magari dopo aver bevuto un pò. Se è brillo dovrebbe mettersi a ridere al massimo! Forza e coraggio!
Benvenuta
ciao
benvenuta Julia
bello sapere che ci leggi da oltremanica
anche se è un pò cupo come paese
spero ti troverai bene qui!
Grazie a tutti per il benvenuta!
Io sono lontana, leggere in italiano mi da conforto, dopo tutto è la mia lingua madre.
Lo spanking è un argomento che mi tocca molto, come tutti voi del resto. Dico bene?
In realtà mi tocca così tanto che ho difficoltà a parlarne con il mio compagno, in questo caso per me è difficile esprimere chiaramete quello che voglio. In realtà noi giochiamo, ed è una relazione abbastanza nuova per cui forse dovrei solo pazientare un po'. L'aspetto ludico/erotico per me non basta, vorrei un gioco più duro che si spingesse oltre i miei limiti.
Ogni volta che provo ad aprire la bocca per esprimere il mio desiderio che la sculacciata diventi più reale, più vicina ad una punizione, qualcosa mi blocca e resto muta, arrossisco talvolta. Non voglio essere punita per qualcosa, ma voglio che sia come una punizione. Lui, credo, ha paura di farmi male.
Prima o poi dovrò dirglielo chiaramente...l'idea dell'alcol non è male
Benvenuta anche da parte mia.
Benvenuta anche da parte mia Julia,
bella presentazione, sei la prima (?) che ci scrive dall'estero, una corrispondente british dunque
La tua situazione spanking è più rosea di quanto credi, da quanto leggo con il tuo lui già praticate la sculacciata, ma tu vorresti fosse uno spanking disciplinare, il passo tra l'uno e l'altro non è così ampio secondo me, ossia, se vivete il quotidiano capiterà una marachella di quelle che il tuo lui non ti farà [i:25225a0a]passare liscia [/i:25225a0a]e vedrà la sculacciata come una punizione e non solo un eccitante gioco erotico...
ciao,
Keith
salù
Hi Julia,
benvenuta,
Grazie signore e signori!
Grazie ancora per il benvenuta.
Caro Keith, ultimamente vivo in America. Sono stata in Inghilterra l'anno scorso fino a Marzo ed il clima era orribile, il resto fantastico. Chissà quando e se tornero in Italia. Forse in vacanza.
Ad ogno modo il mio compagno è inclinato allo spanking, una delle mote cose che abbiamo in comune, sebbene lui abbia paura di "andare troppo oltre". Forse accadrà e ci darà dentro con più foga e più aggressività! Altrimenti in un modo o nell'altro dovrò parlargli.
Ancora grazie.
Benvenuta Julia, ma che vita movimentata hai Capisco la tua insoddisfazione, se sei disciplinare ma vivi lo spanking solo erotico, ti mancherà sempre qualcosa. Lui è italiano? Potresti fargli leggere il forum. L'alcol no, bisogna essere pienamente consapevoli!
No, lui è americano, uno dei motivi per cui mi trasferisco la.
Parla pochissimo italiano, imparato da me Più di una volta nei nostri incontri ha espresso il desiderio di darmi una sculacciata disciplinare, ma quando lo fa ho troppa vergogna per controbbattere, si e no riesco ad annuire... Sciocca che sono. Finora non lo ha fatto ancora, percepisco in lui la paura di andare oltre, di varcare una soglia pericolosa o di essere odiato per averlo fatto. Sicuramente dovrò chiarire la faccenda, ma come superare la vergogna? Alla sola menzione di certe paroline magiche io arrossisco.
Grazie a tutti.
L'inverno scorso sono quasi morta assiderata, tra l'altro ha pure nevicato. Non ho mai sofferto il freddo così tanto in vita mia. Londra è una città da vedere ed è stracolma di italiani, dovunque si va si sente parlare l'italiano. Dicono che il cibo sia cattivo ma non è vero io ho sempre mangiato benissimo, certamente è meglio evitare i ristoranti italiani se non si vuole restare delusi. C'è molto sesso e sesso a pagamento, la libertà sessuale è qualcosa di sconvolgente! Chiedo scusa per la digressione e grazie a tutti per i vostri consigli.
Non sono contraria al libertinaggio ma essendo romantica di natura non è una cosa che fa per me. E' una questione di gusti personali oltre che di cultura, non mi permetto di giudicare, ma approcci troppo diretti mi spaventano, non credo di essere capace di seguire uno sconosciuto in quanto non mi fido delle persone tanto facilmente.
Neanch'io condivido il termine [i:3j0kx98b]aggressività[/i:3j0kx98b] associato allo Spanking ma penso che Julie intendesse augurarsi che lui diventi spanker con più coinvolgimento e passione, con la giusta dose di intensità fisica
Tuttu noi sappiamo bene come anche il [i:3j0kx98b]troppo poco[/i:3j0kx98b] rischi di rendere lo Spanking una farsa o comunque non appagante.
benvenuta!
salut!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca