Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Nuova nel vostro forum

Avviato da JuliaB il 17/01/2012 alle 21:45

Nuova nel vostro forum

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Innanzi tutto complimenti per il sito. Non credevo di trovare un sito italiano sullo spanking ... Io al momento vivo all'estero, e sebbene faccia parte del mondo anglosassone, dove lo spanking è un culto, molto di più che in Italia, mi fa piacere conversare con gente della mia terra...
Io sono JuliaB, ho 33 anni sono una spankee e ho un boyfriend.
Ho ancora molta difficoltà a parlare apertamente con il mio ragazzo di questo "insolito" argomento e credio che questo forum mi aiutera molto a diventare più aperta.
Grazie a tutti

Inviato il 17/01/2012 alle 21:45

Re: Nuova nel vostro forum

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Innanzi tutto complimenti per il sito. Non credevo di trovare un sito italiano sullo spanking ... Io al momento vivo all'estero, e sebbene faccia parte del mondo anglosassone, dove lo spanking è un culto, molto di più che in Italia, mi fa piacere conversare con gente della mia terra...
Io sono JuliaB, ho 33 anni sono una spankee e ho un boyfriend.
Ho ancora molta difficoltà a parlare apertamente con il mio ragazzo di questo "insolito" argomento e credio che questo forum mi aiutera molto a diventare più aperta.
Grazie a tutti

Ciao e benvenuta!

Inviato il 17/01/2012 alle 21:46

Grazie mille per il benvenuto. Che risposta rapida! Apresto

Inviato il 17/01/2012 alle 21:48

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi

Inviato il 17/01/2012 alle 21:50

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 17/01/2012 alle 21:54

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi.
Secondo me dovresti dirglielo francamente, magari dopo aver bevuto un pò. Se è brillo dovrebbe mettersi a ridere al massimo! Forza e coraggio!

Inviato il 17/01/2012 alle 22:04

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 17/01/2012 alle 22:07

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

ciao

Inviato il 17/01/2012 alle 22:24

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

M4STR0 ha scritto:
Benvenuta tra noi.
Secondo me dovresti dirglielo francamente, magari dopo aver bevuto un pò. Se è brillo dovrebbe mettersi a ridere al massimo! Forza e coraggio!

Non mi sembrerebbe proprio un gran risultato....
Benvenuta Julia

Inviato il 18/01/2012 alle 02:35

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuta Julia

bello sapere che ci leggi da oltremanica

anche se è un pò cupo come paese

spero ti troverai bene qui!

Inviato il 18/01/2012 alle 03:39

Grazie a tutti per il benvenuta!
Io sono lontana, leggere in italiano mi da conforto, dopo tutto è la mia lingua madre.
Lo spanking è un argomento che mi tocca molto, come tutti voi del resto. Dico bene?
In realtà mi tocca così tanto che ho difficoltà a parlarne con il mio compagno, in questo caso per me è difficile esprimere chiaramete quello che voglio. In realtà noi giochiamo, ed è una relazione abbastanza nuova per cui forse dovrei solo pazientare un po'. L'aspetto ludico/erotico per me non basta, vorrei un gioco più duro che si spingesse oltre i miei limiti.
Ogni volta che provo ad aprire la bocca per esprimere il mio desiderio che la sculacciata diventi più reale, più vicina ad una punizione, qualcosa mi blocca e resto muta, arrossisco talvolta. Non voglio essere punita per qualcosa, ma voglio che sia come una punizione. Lui, credo, ha paura di farmi male.
Prima o poi dovrò dirglielo chiaramente...l'idea dell'alcol non è male

Inviato il 18/01/2012 alle 05:08

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta anche da parte mia.

Inviato il 18/01/2012 alle 10:35

JuliaB ha scritto:
l'idea dell'alcol non è male

e che senso avrebbe?

vabbè ognuno...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:17

Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

e che senso avrebbe?
vabbè ognuno...

L'alcol rimuove temporaneamente i freni inibitori e possibili pregiudizi.
Ovviamente senza abusarne.

Inviato il 18/01/2012 alle 18:23

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

e che senso avrebbe?
vabbè ognuno...

cosa risaputa...
non ci trovo comunque un senso!

(ma è una mia opinione eh!)

Inviato il 18/01/2012 alle 18:25

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

e che senso avrebbe?
vabbè ognuno...

cosa risaputa...
non ci trovo comunque un senso!
(ma è una mia opinione eh!)

Inviato il 18/01/2012 alle 18:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia Julia,

bella presentazione, sei la prima (?) che ci scrive dall'estero, una corrispondente british dunque
La tua situazione spanking è più rosea di quanto credi, da quanto leggo con il tuo lui già praticate la sculacciata, ma tu vorresti fosse uno spanking disciplinare, il passo tra l'uno e l'altro non è così ampio secondo me, ossia, se vivete il quotidiano capiterà una marachella di quelle che il tuo lui non ti farà [i:25225a0a]passare liscia [/i:25225a0a]e vedrà la sculacciata come una punizione e non solo un eccitante gioco erotico...

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2012 alle 20:00

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salù

Inviato il 18/01/2012 alle 20:08

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Hi Julia,

benvenuta,

Inviato il 19/01/2012 alle 09:09

Grazie signore e signori!
Grazie ancora per il benvenuta.
Caro Keith, ultimamente vivo in America. Sono stata in Inghilterra l'anno scorso fino a Marzo ed il clima era orribile, il resto fantastico. Chissà quando e se tornero in Italia. Forse in vacanza.
Ad ogno modo il mio compagno è inclinato allo spanking, una delle mote cose che abbiamo in comune, sebbene lui abbia paura di "andare troppo oltre". Forse accadrà e ci darà dentro con più foga e più aggressività! Altrimenti in un modo o nell'altro dovrò parlargli.
Ancora grazie.

Inviato il 19/01/2012 alle 17:02

JuliaB ha scritto:
Grazie signore e signori!
Grazie ancora per il benvenuta.
Caro Keith, ultimamente vivo in America. Sono stata in Inghilterra l'anno scorso fino a Marzo ed il clima era orribile, il resto fantastico. Chissà quando e se tornero in Italia. Forse in vacanza.
Ad ogno modo il mio compagno è inclinato allo spanking, una delle mote cose che abbiamo in comune, sebbene lui abbia paura di "andare troppo oltre". Forse accadrà e ci darà dentro con più foga e più aggressività! Altrimenti in un modo o nell'altro dovrò parlargli.
Ancora grazie.

Brava poi raccontaci e tienici aggiornati

Inviato il 19/01/2012 alle 17:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Julia, ma che vita movimentata hai Capisco la tua insoddisfazione, se sei disciplinare ma vivi lo spanking solo erotico, ti mancherà sempre qualcosa. Lui è italiano? Potresti fargli leggere il forum. L'alcol no, bisogna essere pienamente consapevoli!

Inviato il 19/01/2012 alle 21:36

No, lui è americano, uno dei motivi per cui mi trasferisco la.
Parla pochissimo italiano, imparato da me Più di una volta nei nostri incontri ha espresso il desiderio di darmi una sculacciata disciplinare, ma quando lo fa ho troppa vergogna per controbbattere, si e no riesco ad annuire... Sciocca che sono. Finora non lo ha fatto ancora, percepisco in lui la paura di andare oltre, di varcare una soglia pericolosa o di essere odiato per averlo fatto. Sicuramente dovrò chiarire la faccenda, ma come superare la vergogna? Alla sola menzione di certe paroline magiche io arrossisco.
Grazie a tutti.

Inviato il 19/01/2012 alle 22:07

JuliaB ha scritto:
No, lui è americano, uno dei motivi per cui mi trasferisco la.
Parla pochissimo italiano, imparato da me Più di una volta nei nostri incontri ha espresso il desiderio di darmi una sculacciata disciplinare, ma quando lo fa ho troppa vergogna per controbbattere, si e no riesco ad annuire... Sciocca che sono. Finora non lo ha fatto ancora, percepisco in lui la paura di andare oltre, di varcare una soglia pericolosa o di essere odiato per averlo fatto. Sicuramente dovrò chiarire la faccenda, ma come superare la vergogna? Alla sola menzione di certe paroline magiche io arrossisco.
Grazie a tutti.

Io credo che lui sia sulla buona strada, non aver "fretta" o porti delle scadenze affinché ciò avvenga, lui ha espresso il desiderio di darti una sculacciata disciplinare, quindi sa di cosa parla, tu sei d'accordo... vedrai che [i:wllvmz95]l'occasione fa la monella ben sculacciata[/i:wllvmz95]

Riguardo il cattivo clima londinese: allora non è solo un luogo comune! Io Londra l'ho vista solo in tv.

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 22:20

Keith ha scritto:
vedrai che [i:df02l9f9]l'occasione fa la monella ben sculacciata[/i:df02l9f9]
Riguardo il cattivo clima londinese: allora non è solo un luogo comune! Io Londra l'ho vista solo in tv.
ciao,
Keith

Anche io sono stato in Inghilterra...confermo pure io che il clima è in quel modo si.

Inviato il 19/01/2012 alle 22:30

L'inverno scorso sono quasi morta assiderata, tra l'altro ha pure nevicato. Non ho mai sofferto il freddo così tanto in vita mia. Londra è una città da vedere ed è stracolma di italiani, dovunque si va si sente parlare l'italiano. Dicono che il cibo sia cattivo ma non è vero io ho sempre mangiato benissimo, certamente è meglio evitare i ristoranti italiani se non si vuole restare delusi. C'è molto sesso e sesso a pagamento, la libertà sessuale è qualcosa di sconvolgente! Chiedo scusa per la digressione e grazie a tutti per i vostri consigli.

Inviato il 19/01/2012 alle 22:42

JuliaB ha scritto:
L'inverno scorso sono quasi morta assiderata, tra l'altro ha pure nevicato. Non ho mai sofferto il freddo così tanto in vita mia. Londra è una città da vedere ed è stracolma di italiani, dovunque si va si sente parlare l'italiano. Dicono che il cibo sia cattivo ma non è vero io ho sempre mangiato benissimo, certamente è meglio evitare i ristoranti italiani se non si vuole restare delusi. C'è molto sesso e sesso a pagamento, la libertà sessuale è qualcosa di sconvolgente! Chiedo scusa per la digressione e grazie a tutti per i vostri consigli.

Per quanto riguarda la "CULInarietà" inglese io non sono rimasto deluso, anzi...D'altro canto per ciò che concerne il discorso del sesso sinceramente non ho notato poi così tanto libertinaggio... Più che altro ho visto gente che se la gode e che è libera di essere quello che vuole

Inviato il 19/01/2012 alle 23:00

Non sono contraria al libertinaggio ma essendo romantica di natura non è una cosa che fa per me. E' una questione di gusti personali oltre che di cultura, non mi permetto di giudicare, ma approcci troppo diretti mi spaventano, non credo di essere capace di seguire uno sconosciuto in quanto non mi fido delle persone tanto facilmente.

Inviato il 19/01/2012 alle 23:51

JuliaB ha scritto:

In quanto a freddo negli ultimi giorni ne sta facendo parecchi anche qui, senza bisogno di spostarsi a Londra
Sul "libertinaggio" non so che dire, non ho esperienze con signorine di là... scherzi a parte, non ci sono mai stato in Inghilterra quindi non mi pronuncio.

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2012 alle 00:07

JuliaB ha scritto:
...Forse accadrà e ci darà dentro con più foga e più aggressività...

Inviato il 20/01/2012 alle 13:34

Blue ha scritto:
L'alcol no, bisogna essere pienamente consapevoli!

quoto (volevo dire questo nei post precedenti infatti...)!

Inviato il 20/01/2012 alle 13:36

Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

Mmm, comprendo la faccina di Cattiva, il termine "aggressività" non mi pare il migliore da associare a sculacciata... per il resto ti auguro che accade quel momento.

ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2012 alle 22:21

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

Mmm, comprendo la faccina di Cattiva, il termine "aggressività" non mi pare il migliore da associare a sculacciata... per il resto ti auguro che accade quel momento.
ciao,
Keith

io credo sia un termine che davvero abbia poco a che fare con lo spanking...
ma vabbè...

Inviato il 22/01/2012 alle 14:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
JuliaB ha scritto:

ciao,
Keith

io credo sia un termine che davvero abbia poco a che fare con lo spanking...
ma vabbè...

Concordo...

Inviato il 22/01/2012 alle 18:10

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Neanch'io condivido il termine [i:3j0kx98b]aggressività[/i:3j0kx98b] associato allo Spanking ma penso che Julie intendesse augurarsi che lui diventi spanker con più coinvolgimento e passione, con la giusta dose di intensità fisica
Tuttu noi sappiamo bene come anche il [i:3j0kx98b]troppo poco[/i:3j0kx98b] rischi di rendere lo Spanking una farsa o comunque non appagante.

Inviato il 23/01/2012 alle 08:34

Blue ha scritto:
Neanch'io condivido il termine [i:2yaoqllb]aggressività[/i:2yaoqllb] associato allo Spanking ma penso che Julie intendesse augurarsi che lui diventi spanker con più coinvolgimento e passione, con la giusta dose di intensità fisica
Tuttu noi sappiamo bene come anche il [i:2yaoqllb]troppo poco[/i:2yaoqllb] rischi di rendere lo Spanking una farsa o comunque non appagante.

Su questo e all'interpretazione che hai dato del termine "aggressività" associato allo spanking, non posso che concordare

ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2012 alle 22:26

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

benvenuta!

Inviato il 14/02/2012 alle 16:13

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

salut!

Inviato il 21/02/2012 alle 17:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca