Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sculacciate da uno sconosciuto

Avviato da gilgha65 il 17/01/2012 alle 18:40

sculacciate da uno sconosciuto

gilgha65 (38 post, compleanno non disponibile)

in questo forum tutti mi dicono che devo farmi conoscere per poter arrivare ad essere contattato, ma nelle mie esperienze (sono un cinquantenne) ho praticamente sempre trovato donne, anche giovani, alla ricerca dello 'spanking disciplinare' da parte di uno spanker sconosciuto....questo le intrigava più di ogni altra cosa...non altro.......

addirittura una volta ho proposto ad una ragazza di incontrarmi in motel senza mai avermi parlato e incontrato prima....sono arrivato al motel mezz'ora prima di lei....le ho messaggiato il numero di camera...e lei mi ha raggiunto eccitatissima senza battere ciglio.....come è entrata nella stanza, dopo un veloce saluto, l'ho fatta immediatamente appoggiare al tavolo...e poi........................esperienza intensissima...

Inviato il 17/01/2012 alle 18:40

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

scusa ma il [i:i81xjh1h]pathos[/i:i81xjh1h]?

non ti nego che la mia prima volta che è stato con una persona con la quale avevo parlato qualche giorno...

una sorta di sconosciuto...

si, le emozioni che provi sono comunque forti...

comparandole però ad un altro tipo di rapporto, le sensazioni sono ugualmente forti ma diverse, e le emozioni si vivono in modo diverso, come i singoli i momenti...e la stessa punizione ha un sapore diverso!

sono situazioni diverse, forse opposte (in un certo senso)...
ma sicuramente ugualmente piacevoli!

Inviato il 18/01/2012 alle 03:48

Re: sculacciate da uno sconosciuto

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

gilgha65 ha scritto:
addirittura una volta ho proposto ad una ragazza di incontrarmi in motel senza mai avermi parlato e incontrato prima....sono arrivato al motel mezz'ora prima di lei....le ho messaggiato il numero di camera...e lei mi ha raggiunto eccitatissima senza battere ciglio.....come è entrata nella stanza, dopo un veloce saluto, l'ho fatta immediatamente appoggiare al tavolo...e poi........................esperienza intensissima...

Ma sì e poi è arrivato un pullman pieno di svedesine e le hai sculacciate tutte...

Inviato il 18/01/2012 alle 11:10

Seguimi ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

Ma sì e poi è arrivato un pullman pieno di svedesine e le hai sculacciate tutte...

libero di nn crederci..........

vorrei capire a cosa serve scrivere delle proprie esperienze se poi i frequentatori o pensano che sei un bugiardo o ti invitano a farti un giro a putt..e (vedi sezione 'annunci')...........bel modo di discutere....

Inviato il 18/01/2012 alle 11:43

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

gilgha65 ha scritto:
in questo forum tutti mi dicono che devo farmi conoscere per poter arrivare ad essere contattato, ma nelle mie esperienze (sono un cinquantenne) ho praticamente sempre trovato donne, anche giovani, alla ricerca dello 'spanking disciplinare' da parte di uno spanker sconosciuto....questo le intrigava più di ogni altra cosa...non altro.......
sono allibita no dico, ma come si fa ad incontrarsi con un perfetto sconosciuto in un motel? non sarà il tuo caso, però con tutti i pazzi che ci sono in giro una ragazza deve tutelarsi il più possibile! Va bene la passione per lo spanking ma bisogna anche ponderare bene con chi viverlo e in che modo.

Inviato il 18/01/2012 alle 12:40

gilgha65 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

vorrei capire a cosa serve scrivere delle proprie esperienze se poi i frequentatori o pensano che sei un bugiardo o ti invitano a farti un giro a putt..e (vedi sezione 'annunci')...........bel modo di discutere....
spero sinceramente che le tue siano solo provocazioni per animare la discussione altrimenti non stupirti di ricevere determinate risposte

Inviato il 18/01/2012 alle 12:45

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
sono allibita no dico, ma come si fa ad incontrarsi con un perfetto sconosciuto in un motel? non sarà il tuo caso, però con tutti i pazzi che ci sono in giro una ragazza deve tutelarsi il più possibile! Va bene la passione per lo spanking ma bisogna anche ponderare bene con chi viverlo e in che modo.

è evidente che è un rischio (se ci pensi bene lo è stato anche per me....se invece di essere io la pazza era lei?)....sono situazioni estreme che certe persone trovano eccitanti.....

scusa la franchezza....ma in che mondo vivi? internet è pieno di persone che cercano esperienze sadomaso ecc ecc con sconosciuti o quasi....

e comunque scopare con un tipo o una tipa un'ora dopo che l'hai conosciuto/a in discoteca cos'è????

il fatto vero, anche se nn lo vogliamo riconoscere, è che certe situazioni ci intrigano....nessuno escluso....chi nn lo ammette almeno a se stesso è un ipocrita....

Inviato il 18/01/2012 alle 12:52

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

spero sinceramente che le tue siano solo provocazioni per animare la discussione altrimenti non stupirti di ricevere determinate risposte

nessuna provocazione....è tutto vero....
che mi frega di raccontare balle....

Inviato il 18/01/2012 alle 12:54

gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

è evidente che è un rischio (se ci pensi bene lo è stato anche per me....se invece di essere io la pazza era lei?)....sono situazioni estreme che certe persone trovano eccitanti.....
scusa la franchezza....ma in che mondo vivi? internet è pieno di persone che cercano esperienze sadomaso ecc ecc con sconosciuti o quasi....
e comunque scopare con un tipo o una tipa un'ora dopo che l'hai conosciuto/a in discoteca cos'è????
il fatto vero, anche se nn lo vogliamo riconoscere, è che certe situazioni ci intrigano....nessuno escluso....chi nn lo ammette almeno a se stesso è un ipocrita....
sono del tutto in disaccordo con te! Le persone non sono tutte uguali, c'è chi ha rispetto per se stessi e dignità e quindi non si svende con il primo che incontra e c'è chi ama il rischio e poi si trova in situazioni spiacevoli e la cronaca è piena di episodi tristi....vuoi sapere in che mondo vivo? Sicuramente un mondo diverso dal tuo e per fortuna ho un cervello che funziona benissimo e che mi permette di scegliere ciò ke è bene per me senza necessariamente seguire la massa per paura di essere giudicata o tagliata fuori dalle mode del momento. E la sai una cosa? Ci vivo davvero bene nel mio mondo!

Inviato il 18/01/2012 alle 13:09

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

sono del tutto in disaccordo con te! Le persone non sono tutte uguali, c'è chi ha rispetto per se stessi e dignità e quindi non si svende con il primo che incontra e c'è chi ama il rischio e poi si trova in situazioni spiacevoli e la cronaca è piena di episodi tristi....vuoi sapere in che mondo vivo? Sicuramente un mondo diverso dal tuo e per fortuna ho un cervello che funziona benissimo e che mi permette di scegliere ciò ke è bene per me senza necessariamente seguire la massa per paura di essere giudicata o tagliata fuori dalle mode del momento. E la sai una cosa? Ci vivo davvero bene nel mio mondo!

quoto Candy al 100%

Inviato il 18/01/2012 alle 13:12

gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

scusa se te lo dico, essendo un forum mi sento libera di esprimere il mio parere...
secondo me, hai una visione un po' distorta della cosa.... e se posso permettermi anche la presunzione di dire che quello che fai e pensi sia giusto... cioè....nei tuoi post noto un certo "scompiglio"

Inviato il 18/01/2012 alle 13:15

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

questo è tuo modo di pensare e vivere...e io nn lo giudico, ma tu nn dire a me che seguo le masse o le mode del momento!.....è la vita ragazza mia.....è il lato "oscuro" che ognuno di noi si porta dentro.....

dove sta scritto che il tuo mondo e il tuo modo di intendere le cose sia la normalità?

io sono uno stimato libero professionista, con una vita assolutamente normale.....frequento persone assolutamente normali......ma mi piace coltivare questa mia fantasia a volte anche in modo rischioso....e allora? sono un pazzo? qual'è il bene o il male in tutto questo? quello che conta è nn fare del male agli altri e nn calpestare la sua libertà di scelta....e soprattutto nn giudicare nessuno...

Inviato il 18/01/2012 alle 13:25

PrettyZoe ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

scusa se te lo dico, essendo un forum mi sento libera di esprimere il mio parere...
secondo me, hai una visione un po' distorta della cosa.... e se posso permettermi anche la presunzione di dire che quello che fai e pensi sia giusto... cioè....nei tuoi post noto un certo "scompiglio"

può darsi........ma nn sono un bugiardo e un ipocrita.....

Inviato il 18/01/2012 alle 13:28

gilgha65 ha scritto:

non so se hai fatto caso alla quantità di volte l'hai scritto nei tuoi post....
nessuno ti sta dicendo che sei ipocrita o bugiardo, io quello che vorrei dirti è che forse...un po' più di diplomazia non sarebbe una cattiva idea

Inviato il 18/01/2012 alle 13:31

PrettyZoe ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

non so se hai fatto caso alla quantità di volte l'hai scritto nei tuoi post....
nessuno ti sta dicendo che sei ipocrita o bugiardo, io quello che vorrei dirti è che forse...un po' più di diplomazia non sarebbe una cattiva idea

hai ragione......non ho confidenza con i forum, per cui quando rispondo ad una persona tendo a pensare che gli altri nn vedano quello che ho scritto....e di conseguenza lo ripeto quando rispondo ad un altro....su queste cose sono un pò imbranato...

sulla diplomazia nn sono d'accordo......siamo tutti anonimi dietro a un nickname....ed il forum è dedicato ad un argomento nn comune nella vita di tutti i giorni....per cui a mio avviso la diplomazia nn serve....

e poi nn ho mica offeso nessuno......

Inviato il 18/01/2012 alle 13:40

Non ti conosco e non ho la presunzione di giudicare NESSUNO mi sono limitata a commentare i tuoi post senza andare nel personale, non distorcere il senso delle parole e comunque sei tu che per primo hai detto " in che mondo vivi " quasi a voler intendere che ciò ke per te è normale debba esserlo per tutti. Il mondo è bello perché è vario e c'è spazio sufficiente per tutti, imporre le proprie idee è contrario al dialogo e al confronto e se non si è aperti al confronto pacifico e rispettoso purtroppo non c'è crescita. Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora!

Inviato il 18/01/2012 alle 13:48

Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora![/quote]

anch'io!

Inviato il 18/01/2012 alle 13:52

Candy ha scritto:
Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora!

anch'io!

Inviato il 18/01/2012 alle 13:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

gilgha65 ha scritto:
sulla diplomazia nn sono d'accordo......siamo tutti anonimi dietro a un nickname....ed il forum è dedicato ad un argomento nn comune nella vita di tutti i giorni....per cui a mio avviso la diplomazia nn serve....

Sostituisci "diplomazia" con "educazione" e rileggi quello che hai scritto.

Lo pseudo anonimato fornito da Internet non esenta dal mantenere lo stesso comportamento che si terrebbe nella vita reale avendo di fronte la persona alla quale ci si sta rivolgendo. E lo dice uno che usava Internet quando ancora non si chiamava così.

Inviato il 18/01/2012 alle 15:02

Luca ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

Sostituisci "diplomazia" con "educazione" e rileggi quello che hai scritto.
Lo pseudo anonimato fornito da Internet non esenta dal mantenere lo stesso comportamento che si terrebbe nella vita reale avendo di fronte la persona alla quale ci si sta rivolgendo. E lo dice uno che usava Internet quando ancora non si chiamava così.

umilmente m'inchino di fronte a cotanta saggia moderazione

Inviato il 18/01/2012 alle 15:16

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Non ha importanza quello che gilgha65 (o chiunque altro) ha trovato altrove in passato. Quello che mi pare abbastanza chiaro è che QUI nessuna/o spankee è disposta/o a incontrare al buio una persona sconosciuta, e ci si può lamentare mille volte, si possono scrivere tante rimostranze sull'argomento, si può accusare chiunque di essere falso e il forum stesso di essere un luogo dove non si conclude niente: niente di tutto questo cambierà questa semplice realtà. Qui serve impegno, costanza e capacità di mettersi in gioco per farsi conoscere e apprezzare dalle persone. Chi cerca la pappa pronta (che, se esiste, trovo sia pure abbastanza squallida) è meglio che si rivolga altrove.

Inviato il 18/01/2012 alle 16:17

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:

E come fai a conoscere qualcuno in questo forum ad esempio e a sapere che non è un serial killer? per passare ad un incontro reale?.
Io ho incontrato delle ragazze conosciute su internet sempre e rigorosamente in luoghi affollati per dare loro una certa sicurezza (ed anche a me aoh! ) ma poi se uno è bravo a recitare può fare la parte del bravo ragazzo,poi quando lei è legata al letto tirar fuori una motosega e via...

Detto questo concordo con il fatto che sia necessario prepaare l'incontro con una certa cautela ma non credo esista il modo di farlo in sicurezza assoluta, a meno di non farsi accompagranre dai genitori (ma non credo sia un'ipotesi realizzabile).
Non credo che l'amico Gilgha racconti fandonie, può esserci benissimo qualcuna che accetta incontri "al buio" c'è a chi piace rischiare e chi cerca di minimizzare i rischi,sono due posizioni legittime.
Io preferisco la seconda soluzione,ma sono conscio che ci possono essere persone che la pensano diversamente.

Inviato il 18/01/2012 alle 17:21

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
ma poi se uno è bravo a recitare può fare la parte del bravo ragazzo,poi quando lei è legata al letto tirar fuori una motosega e via...

Scena orribile. Bisogna esser davvero malati per fare una cosa del genere Sopratutto a una fanciulla indifesa

Inviato il 18/01/2012 alle 17:49

gilgha scusa ma sei un uomo o una donna?

hai usato il femminile ed il maschile, in due post differenti...

...semplice curiosità!...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:06

valentino62 ha scritto:
ma poi se uno è bravo a recitare può fare la parte del bravo ragazzo,poi quando lei è legata al letto tirar fuori una motosega e via...

io a volte davvero non capisco...

[b:3358w6vq][u:3358w6vq]ma fingere a che diavolo serve!!!![/b:3358w6vq][/u:3358w6vq]

Inviato il 18/01/2012 alle 18:08

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Io mi reputo tra quelle che rischiano abbastanza, nel senso che, tutte le esperienze di spanking che ho avuto, sono avvenute dopo una conoscenza piuttosto breve, del tipo chattare per una o due settimane al massimo e magari parlare un paio di volte al telefono, dopodichè si organizzava un primo incontro, naturalmente sempre di giorno e in luoghi frequentati, il più delle volte senza precedenti scambi di foto perchè trovo che vedersi per la prima volta di persona sia più emozionante, anche se, a dire il vero, mi è capitato di prendere qualche infartino, ma vabbè, è un rischio accettabile trattandosi solo del lato estetico... ; se l'incontro andava bene, la volta successiva già si iniziava a "praticare"...
Il motivo di questi incontri piuttosto precoci è che, secondo me, puoi chattare e telefonare finchè vuoi, ma per conoscere davvero una persona la devi incontrare, solo così puoi capire a chi ti trovi di fronte e comunque un margine di rischio c'è sempre, purtroppo questo tipo di incontri non ne è mai esente a mio parere, chi vuole andare completamente sul sicuro è meglio che li eviti...
Sinceramente però, un incontro completamente al buio come l'ha descritto gilgha non me la sentirei di farlo, non metto in dubbio che a qualcuna piaccia, ma io lo trovo davvero troppo pericoloso!

Inviato il 18/01/2012 alle 20:12

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

StellaGemella ha scritto:
secondo me, puoi chattare e telefonare finchè vuoi, ma per conoscere davvero una persona la devi incontrare, solo così puoi capire a chi ti trovi di fronte e comunque
concordo

Inviato il 18/01/2012 alle 20:33

gilgha65 ha scritto:
ti invitano a farti un giro a putt..e
!
era un consiglio non un invito
gilgha65 ha scritto:
non ho confidenza con i forum, per cui quando rispondo ad una persona tendo a pensare che gli altri nn vedano quello che ho scritto....e di conseguenza lo ripeto quando rispondo ad un altro....su queste cose sono un pò imbranato... !
tua citazione (veramente saranno tre giorni che sono sul forum.....ho già sbagliato qualcosa??? cavolo sono proprio una frana.....e si che l'esperienza nn mi manca...)

Inviato il 18/01/2012 alle 20:36

PrettyZoe ha scritto:

Ma guarda cosa non fanno queste spankee nella (vana) speranza di ottenere uno sconto...

Inviato il 18/01/2012 alle 21:15

valentino62 ha scritto:
E come fai a conoscere qualcuno in questo forum ad esempio e a sapere che non è un serial killer? per passare ad un incontro reale?.
Io ho incontrato delle ragazze conosciute su internet sempre e rigorosamente in luoghi affollati per dare loro una certa sicurezza (ed anche a me aoh! ) ma poi se uno è bravo a recitare può fare la parte del bravo ragazzo,poi quando lei è legata al letto tirar fuori una motosega e via...
Detto questo concordo con il fatto che sia necessario prepaare l'incontro con una certa cautela ma non credo esista il modo di farlo in sicurezza assoluta, a meno di non farsi accompagranre dai genitori (ma non credo sia un'ipotesi realizzabile).

Ci sono diverse "tecniche" per garantirsi sicurezza, mi pare ne avessimo parlarto in passato, ma volendo si può anche aprire una discussione sull'argomento.
valentino62 ha scritto:
Non credo che l'amico Gilgha racconti fandonie, può esserci benissimo qualcuna che accetta incontri "al buio" c'è a chi piace rischiare e chi cerca di minimizzare i rischi,sono due posizioni legittime.

Lo so bene che esistono, non ho mai dubitato di quello che ha scritto gilgha.

Inviato il 18/01/2012 alle 21:22

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Ma guarda cosa non fanno queste spankee nella (vana) speranza di ottenere uno sconto...

io ci provo.....sai.... ci tengo al mio bel sederino....

Inviato il 18/01/2012 alle 21:23

Cattiva ha scritto:

maschietto.......quando scrivo lo faccio di getto, nn sto a controllare la sintassi....

Inviato il 18/01/2012 alle 23:14

Marco_75 ha scritto:
Non ha importanza quello che gilgha65 (o chiunque altro) ha trovato altrove in passato. Quello che mi pare abbastanza chiaro è che QUI nessuna/o spankee è disposta/o a incontrare al buio una persona sconosciuta, e ci si può lamentare mille volte, si possono scrivere tante rimostranze sull'argomento, si può accusare chiunque di essere falso e il forum stesso di essere un luogo dove non si conclude niente: niente di tutto questo cambierà questa semplice realtà. Qui serve impegno, costanza e capacità di mettersi in gioco per farsi conoscere e apprezzare dalle persone. Chi cerca la pappa pronta (che, se esiste, trovo sia pure abbastanza squallida) è meglio che si rivolga altrove.

ma che noia! un pò di entusiasmo e coraggio......e che cavolo.....

Inviato il 18/01/2012 alle 23:18

StellaGemella ha scritto:
Io mi reputo tra quelle che rischiano abbastanza, nel senso che, tutte le esperienze di spanking che ho avuto, sono avvenute dopo una conoscenza piuttosto breve, del tipo chattare per una o due settimane al massimo e magari parlare un paio di volte al telefono, dopodichè si organizzava un primo incontro, naturalmente sempre di giorno e in luoghi frequentati, il più delle volte senza precedenti scambi di foto perchè trovo che vedersi per la prima volta di persona sia più emozionante, anche se, a dire il vero, mi è capitato di prendere qualche infartino, ma vabbè, è un rischio accettabile trattandosi solo del lato estetico... ; se l'incontro andava bene, la volta successiva già si iniziava a "praticare"...
Il motivo di questi incontri piuttosto precoci è che, secondo me, puoi chattare e telefonare finchè vuoi, ma per conoscere davvero una persona la devi incontrare, solo così puoi capire a chi ti trovi di fronte e comunque un margine di rischio c'è sempre, purtroppo questo tipo di incontri non ne è mai esente a mio parere, chi vuole andare completamente sul sicuro è meglio che li eviti...
Sinceramente però, un incontro completamente al buio come l'ha descritto gilgha non me la sentirei di farlo, non metto in dubbio che a qualcuna piaccia, ma io lo trovo davvero troppo pericoloso!

ooooohhhhhhhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno....

Inviato il 18/01/2012 alle 23:20

ROZZO ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
ti invitano a farti un giro a putt..e
!
era un consiglio non un invito
gilgha65 ha scritto:
non ho confidenza con i forum, per cui quando rispondo ad una persona tendo a pensare che gli altri nn vedano quello che ho scritto....e di conseguenza lo ripeto quando rispondo ad un altro....su queste cose sono un pò imbranato... !
tua citazione (veramente saranno tre giorni che sono sul forum.....ho già sbagliato qualcosa??? cavolo sono proprio una frana.....e si che l'esperienza nn mi manca...)

ma dacci un taglio...........

Inviato il 18/01/2012 alle 23:21

Candy ha scritto:
Non ti conosco e non ho la presunzione di giudicare NESSUNO mi sono limitata a commentare i tuoi post senza andare nel personale, non distorcere il senso delle parole e comunque sei tu che per primo hai detto " in che mondo vivi " quasi a voler intendere che ciò ke per te è normale debba esserlo per tutti. Il mondo è bello perché è vario e c'è spazio sufficiente per tutti, imporre le proprie idee è contrario al dialogo e al confronto e se non si è aperti al confronto pacifico e rispettoso purtroppo non c'è crescita. Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora!

sempre arrabbiata con me?
un bacio

Inviato il 18/01/2012 alle 23:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

Sottoscrivo. E' quello che cerco di spiegare anch'io da tempo, ma, trovo anche abbastanza sensata l'esperienza personale di [b:rjj162ss]StellaGemella[/b:rjj162ss], che preferisce [i:rjj162ss]comprimere[/i:rjj162ss] la conoscenza virtuale in due settimane di chat e telefono, può anche funzionare, visto che il primo incontro avviene solo in luogo pubblico frequentato e non si "pratica"...

Detto questo, siamo nella sezione "Esperienze", racconti del vissuto, mi aspettavo di leggerne uno infatti... per [b:rjj162ss]gilgha[/b:rjj162ss]: forse se il tuo incontro al motel, che hai citato, al di là di ogni giudizio sul fatto in sé, l'avessi [b:rjj162ss]raccontato[/b:rjj162ss] dal principio alla fine come una storia, forse avrebbe suscitato reazioni diverse, ma è solo la mia opinione

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 01:45

gilgha65 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

maschietto.......quando scrivo lo faccio di getto, nn sto a controllare la sintassi....

ah, ok...

grazie

Inviato il 19/01/2012 alle 16:08

Keith ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Sottoscrivo. E' quello che cerco di spiegare anch'io da tempo, ma, trovo anche abbastanza sensata l'esperienza personale di [b:d3irjuf6]StellaGemella[/b:d3irjuf6], che preferisce [i:d3irjuf6]comprimere[/i:d3irjuf6] la conoscenza virtuale in due settimane di chat e telefono, può anche funzionare, visto che il primo incontro avviene solo in luogo pubblico frequentato e non si "pratica"...
Detto questo, siamo nella sezione "Esperienze", racconti del vissuto, mi aspettavo di leggerne uno infatti... per [b:d3irjuf6]gilgha[/b:d3irjuf6]: forse se il tuo incontro al motel, che hai citato, al di là di ogni giudizio sul fatto in sé, l'avessi [b:d3irjuf6]raccontato[/b:d3irjuf6] dal principio alla fine come una storia, forse avrebbe suscitato reazioni diverse, ma è solo la mia opinione
ciao,
Keith

si probabilmente invece che nella sezione 'esperienze' sarebbe stato meglio inserire il post in 'discussioni'

Inviato il 19/01/2012 alle 19:11

gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:

un bacio
Non più, ora ho sbollito

Inviato il 19/01/2012 alle 19:49

Candy ha scritto:
gilgha65 ha scritto:
Candy ha scritto:

un bacio
Non più, ora ho sbollito

Inviato il 19/01/2012 alle 19:53

ci ho pensato...

credo dipenda anche molto dal tipo di rapporto che si vuole creare , a mio parere!

Inviato il 20/01/2012 alle 13:07

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

io a volte davvero non capisco...
[b:vkzpz94j][u:vkzpz94j]ma fingere a che diavolo serve!!!![/b:vkzpz94j][/u:vkzpz94j]

Non li vedi i films con i serial killer? riescono sempre a cirquire le ragazze indifese....
mi fanno venire un nervoso, non ne hanno ancora fatto fuori una che ne trovano subito un'altra...
Ieri sera ho visto un triller del genere la sera prima idem...
Ovviamente scherzavo nel estremizzare una situazione che seppur con probabilità infinitesimali non è detto che non potrebbe presentarsi.

Inviato il 20/01/2012 alle 16:33

mah

Inviato il 22/01/2012 alle 15:09

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non avevo ancora letto questa discussione...ma come ha fatto a degenerare in lite?
Gilgha ha raccontato una sua esperienza e vi dirò che tra gli uomini soprattutto è una fantasia molto gettonata, mi è stata proposta più di una volta.
Un incontro analogo è descritto anche nel libro "Vanessa, storia di una metamorfosi" di Alessandra Di Gregorio.
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di incontrarsi al buio, letteralmente...finale amaro ma niente roba da thriller

Inviato il 30/01/2012 alle 01:47

Blue ha scritto:
:shock: Non avevo ancora letto questa discussione...ma come ha fatto a degenerare in lite?
Gilgha ha raccontato una sua esperienza e vi dirò che tra gli uomini soprattutto è una fantasia molto gettonata, mi è stata proposta più di una volta.
Un incontro analogo è descritto anche nel libro "Vanessa, storia di una metamorfosi" di Alessandra Di Gregorio.
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di incontrarsi al buio, letteralmente...finale amaro ma niente roba da thriller

me lo sono chiesto anch'io come ha fatto a degenerare.....
e mi sono dato una spiegazione che vi evito per nn scatenare un altro delirio.....mi limito a dire che di parole se ne fanno tante ma di esperienze vere a mio avviso ce ne sono pochissime...e tutte negli standard tradizionali...

Inviato il 30/01/2012 alle 08:26

Blue ha scritto:
:shock: Non avevo ancora letto questa discussione...ma come ha fatto a degenerare in lite?
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di [u:1m5i4rmz]incontrarsi al buio, letteralmente[/u:1m5i4rmz]...finale amaro ma niente roba da thriller

anche a me è capitato...

figuratevi che la prima volta che l'ho visto non ero nemmeno sicura fosse lui...
ho pensato ad uno che voleva attaccare bottone!
e lo stavo mandando a quel paese!

poi mi ha chiesto se ero io chiamandomi per nome... ecc ecc

sono troppo impulsiva, lo dico sempre...

è stata un'esperienza comunque...

gusti...

Inviato il 30/01/2012 alle 22:15

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di [u:11blkfcr]incontrarsi al buio, letteralmente[/u:11blkfcr]...finale amaro ma niente roba da thriller

anche a me è capitato...
figuratevi che la prima volta che l'ho visto non ero nemmeno sicura fosse lui...
gusti...

secondo me dovresti raccontarci come è andata a finire

Inviato il 30/01/2012 alle 22:30

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di [u:2hj6y2h6]incontrarsi al buio, letteralmente[/u:2hj6y2h6]...finale amaro ma niente roba da thriller

anche a me è capitato...
gusti...

secondo me dovresti raccontarci come è andata a finire

che curiosone...

Inviato il 30/01/2012 alle 22:37

Ma la fine penso che sia abbastanza scontata, forse è più interessante l'inizio...

Inviato il 30/01/2012 alle 22:41

Seguimi ha scritto:
Ma la fine penso che sia abbastanza scontata, forse è più interessante l'inizio...

Si si anche l'inizio

Inviato il 30/01/2012 alle 22:45

Seguimi ha scritto:

saggio...

Inviato il 30/01/2012 alle 22:46

gilgha65 ha scritto:
.....mi limito a dire che di parole se ne fanno tante ma di esperienze vere a mio avviso ce ne sono pochissime...e tutte negli standard tradizionali...

Il mio intervento non era per esaltare gli incontri al buio, sia chiaro, ma solo per dire che non sono così rari.
Se per "standard tradizionali" si intende un rapporto costruito un po' alla volta prima con il dialogo a distanza e poi con la conoscenza reale, mi sembra auspicabile.
Non mi piace la frecciatina sulle esperienze, qui nessuno millanta esperienze che non ha e molti di noi ne hanno.
Io cerco di tirarti fuori dal rogo e tu butti benzina?

Inviato il 30/01/2012 alle 23:43

Incontro al buio.
Cosa si intende per incontro al buio? se si intende una telefonata,ci troviamo sotto il monumento in piazza statuto e ci scualcciamo lì è senz'altro un incontro al buio.
Ma è al buio anche s eci scriviamo per un certro periodo su internet se ci telefoniamo ecc..chi ci dice che la persona che incontriamo sia quello che dice di essere?.
Il contatto via internet o telefonino è anonimo anche se rintracciabile a posteriori.
Io come ho detto ho avuto degli incontri anni fà con delle ragazze contattate tramite interne e sonos tati sempre alla fine degli incontri al buio

Inviato il 31/01/2012 alle 11:16

valentino62 ha scritto:
Incontro al buio.
Cosa si intende per incontro al buio? se si intende una telefonata,ci troviamo sotto il monumento in piazza statuto e ci scualcciamo lì è senz'altro un incontro al buio.
Ma è al buio anche s eci scriviamo per un certro periodo su internet se ci telefoniamo ecc..chi ci dice che la persona che incontriamo sia quello che dice di essere?.
Il contatto via internet o telefonino è anonimo anche se rintracciabile a posteriori.
Io come ho detto ho avuto degli incontri anni fà con delle ragazze contattate tramite interne e sonos tati sempre alla fine degli incontri al buio

Basta scambiarsi foto...o fare videochiamate

Inviato il 31/01/2012 alle 13:42

Un incontro è sempre al buio. Anche al di là dello spanking.

Inviato il 31/01/2012 alle 15:50

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Incontro al buio.

Bè la foto dice e non dice si magari vedi se ti piace ma se è una persona normale lo riesci a stabilire? non saprei sarà che vedo troppi triller...

Inviato il 31/01/2012 alle 17:39

valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Incontro al buio.

Bè la foto dice e non dice si magari vedi se ti piace ma se è una persona normale lo riesci a stabilire? non saprei sarà che vedo troppi triller...

Avevo letto male scusa, pensavo ti riferivi all'aspetto estetico viscerale della persona! Comunque anche io ho avuto un incontro al buio anche se in lidi al gusto di torta alla vaniglia. Dopo un'ora di conoscenza tramite chat, ho preso la moto e sono andata a trovarla...alla fine si è rivelata esser il contrario di quello che mi ha scritto. Appena arrivato sotto casa sua, sarà stata la timidezza, prende e scappa . Poi me ne sono andato. Ma la cosa straordinaria è che quella donna me la sono ritrovata allo stesso corso di laurea che fo io, anche se in una specializzazione diversa.
[url=http://postimage.org/image/7j1nqfzf5/:3b8gdw0x][img:3b8gdw0x]http://s16.postimage.org/7j1nqfzf5/7n_Tnr.jpg[/img:3b8gdw0x][/url:3b8gdw0x]

Inviato il 31/01/2012 alle 19:27

Io considero incontro al buio quello che avviene tra due persone che non solo non si sono mai viste ma nemmeno si sono sentite. Sembra una stupidaggine ma ciò che scriviamo e come lo scriviamo dice molto di noi e anche la voce ci permette di capire tanto della persona con cui parliamo. Sarà che io ci lavoro con la voce e ho imparato a capire le persone dal modo in cui parlano. E poi non si può fingere a lungo di essere ciò che non si è, prima o poi un passo falso lo si fa e diventa un campanello d'allarme

Inviato il 31/01/2012 alle 19:57

Candy ha scritto:
non si può fingere a lungo di essere ciò che non si è, prima o poi un passo falso lo si fa e diventa un campanello d'allarme

la penso allo stesso modo!

ma c'è anche genete che, con una doppia personalità, si immedesima nel suo nuovo personaggio e che addirittura crede di essere lui!!
(e questo è grave!)

Inviato il 31/01/2012 alle 20:23

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:
non si può fingere a lungo di essere ciò che non si è, prima o poi un passo falso lo si fa e diventa un campanello d'allarme

la penso allo stesso modo!
ma c'è anche genete che, con una doppia personalità, si immedesima nel suo nuovo personaggio e che addirittura crede di essere lui!!
(e questo è grave!)
più che grave direi patologico

Inviato il 31/01/2012 alle 21:59

Candy ha scritto:
Io considero incontro al buio quello che avviene tra due persone che non solo non si sono mai viste ma nemmeno si sono sentite. Sembra una stupidaggine ma ciò che scriviamo e come lo scriviamo dice molto di noi e anche la voce ci permette di capire tanto della persona con cui parliamo. Sarà che io ci lavoro con la voce e ho imparato a capire le persone dal modo in cui parlano. E poi non si può fingere a lungo di essere ciò che non si è, prima o poi un passo falso lo si fa e diventa un campanello d'allarme

Belle osservazioni Candy, soprattutto quelle sulla voce
Chi partecipa e scrive molto nel forum, soprattutto negli argomenti "caldi" da un'idea di sé pubblica, su cosa gli piace e come la pensa che non può certo ribaltare nei messaggi privati, tanto per dire, sarebbe subito smascherato... gli "incontri al buio" spesso diventano veramente tali solo quando non si dice la verità, si nasconde qualcosa, e c'è chi lo fa per mesi.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 23:12

gli "incontri al buio" spesso diventano veramente tali solo quando non si dice la verità, si nasconde qualcosa, e c'è chi lo fa per mesi.

ciao,
Keith[/quote]

Allora premesso che ogni riferimento a persone presenti in questo forum non solo è puramnete casuale ma non esiste proprio vi racconterò per sommi capi la mia esperienza...
Per quello che ho imparato nei parecchi anni che ho vissuto è che la gente ha fondamentalmente bisogno di essere ingannata (non si spiega altrimenti perchè i politici siano ancora votati da qualcuno).
Quindi chi vuole avere successo con le persone deve essere capace di dare loro quello che chiedono, di ingannare in parole povere.
Molte donne vengono ingannate da "uomini" che raccontano loro ogni sorta di bugie,forse sarà per un masochismo inconscio non lo sò.
Oviamente avviene anche il contrario ma probabilmente in misura minore.
Mi è capitato addirittura di vedere un bisessuale che ci aveva provato con me (in maniera velata d'accordo) mettersi a raccontare di tutto ad una bella ragazza la quale c'è cascata come una pera cotta, salvo rendersi conto anni dopo che il personaggio non era quello che si spacciava,insomma lui l'ha tradita con UN ALTRO!!!.
Chi è fondamentalmente onesto come me e non si mette a raccontare chissà cosa mi pare trovi una certa difficoltà nei rapporti interpersonali.
Poi d'accordo su internet siamo tutti santi ci indignamo per questo e per quello ma nel resto del mondo se ne raccontano di balle....e mi sà che anche su internet al di là dei proclami poi siano quasi tutti dei bei marpioni...

Ognuno è fabbro della sua sconfitta, ognuno merita il suo destino.

Chiudi gli occhi e vai in Africa Valentino.

Ognuno è figlio del suo tempo, ognuno è complice del suo destino.

Chiudi la porta e vai in Africa Valentino.

Ognuno è figlio della sua sconfitta, ognuno è libero col suo destino.

Butta la chiave e vai in Africa Valentino.

Ognuno porta la sua croce ognuno, inciampa sul suo cammino.

Apri gli occhi e vai in Africa Valentino.

Ognuno brucia come vuole, ognuno è vittima ed assassino.

Gira i tacchi e vai in Africa Valentino

http://youtu.be/gWlZnd5hWCg
Vorrei con tè da solo sempre viaggiare scoprire quello che intorno c'è da scoprire
vorrei cantare il canto delle tue mani giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito
http://youtu.be/dX9xG2yv3PU
Buttare tutto, buttare quello che fà male o per lo meno buttare quello che non vale
non vale niente o non vale almeno un emozione
http://youtu.be/X5FjAC6Dzww

Inviato il 02/02/2012 alle 11:22

Non si arriva mai a "conoscere" l'altro. Nemmeno dopo anni di convivenza. Figuriamoci con pochi scambi di battute su internet...
Il rischio delusione c'è sempre, ma per quella basta non illudersi.

Inviato il 02/02/2012 alle 12:35

valentino62 ha scritto:
Quindi chi vuole avere successo con le persone deve essere capace di dare loro quello che chiedono, di ingannare in parole povere.

Ma è un successo effimero: dura un giorno, un mese, forse qualche anno, ma le menzogne raccontate prima o poi tornano in superficie - [i:xs18ih9a]come la storiella del bisessuale che hai raccontato [/i:xs18ih9a]- e con gli interessi da usuraio, quindi ingannare a cosa è servito alla fine? E poi, come dice qualcuno, raccontare le bugie costa fatica

ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2012 alle 23:23

Seguimi ha scritto:
Il rischio delusione c'è sempre, ma per quella basta non illudersi.

fondamentale non illudersi...

quoto in pieno!

Inviato il 03/02/2012 alle 00:41

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma è un successo effimero: dura un giorno, un mese, forse qualche anno, ma le menzogne raccontate prima o poi tornano in superficie - [u:i0zfby1l][i:i0zfby1l]come la storiella del bisessuale che hai raccontato [/i:i0zfby1l][/u:i0zfby1l]-

ok...
mi sa davvero che mi sono persa qualcosa!!

Inviato il 03/02/2012 alle 00:44

alle volte si viene smascherati presto altre mai...non saprei dire per me la sincerità è la regola ma per altri è il contrario pur di prendere il loro tozzo di pane farebbero di tutto...
Come dice l'amico Seguimi:
Non si arriva mai a "conoscere" l'altro. Nemmeno dopo anni di convivenza. Figuriamoci con pochi scambi di battute su internet...

Parole sante ne sanno qualcosa quelli della Costa...

Inviato il 03/02/2012 alle 18:20

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma è un successo effimero: dura un giorno, un mese, forse qualche anno, ma le menzogne raccontate prima o poi tornano in superficie - [u:thjad5rb][i:thjad5rb]come la storiella del bisessuale che hai raccontato [/i:thjad5rb][/u:thjad5rb]-

ok...

Non ti sei persa niente, è un esempio, una storia che ha raccontato valentino nel suo intervento sopra da ne quotato in parte, stessa pagina.

ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2012 alle 23:12

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma è un successo effimero: dura un giorno, un mese, forse qualche anno, ma le menzogne raccontate prima o poi tornano in superficie - [u:1f5cnsm5][i:1f5cnsm5]come la storiella del bisessuale che hai raccontato [/i:1f5cnsm5][/u:1f5cnsm5]-

ok...

Non ti sei persa niente: è una storia raccontata da valentino nel suo post da me quotato solo in parte perché lungo.

ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2012 alle 23:13

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ma è un successo effimero: dura un giorno, un mese, forse qualche anno, ma le menzogne raccontate prima o poi tornano in superficie - [u:2zd2cvcy][i:2zd2cvcy]come la storiella del bisessuale che hai raccontato [/i:2zd2cvcy][/u:2zd2cvcy]-

ok...

Non ti sei persa niente: è una storia raccontata da valentino nel suo post da me quotato solo in parte perché lungo.
ciao,
Keith

Ah adesso le mie storie (che poi era successa realmente e ne ho anche riferito solo un parte) non valgono niente?... .
Ho provveduto ad illustrare l'intera vicenda alla signorina in posta privata...

Inviato il 04/02/2012 alle 12:21

valentino62 ha scritto:
Ah adesso le mie storie (che poi era successa realmente e ne ho anche riferito solo un parte) non valgono niente?... .

Valentino, con [i:x55yiqqf]"non ti sei persa niente"[/i:x55yiqqf] intendevo dire all'amica Cattiva letteralmente che la storia che hai raccontato non è volata via, ma bastava leggere qualche tuo post precedente, chiuso il mio off-topic

ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2012 alle 23:14

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Valentino, con [i:h4w4oyvz]"non ti sei persa niente"[/i:h4w4oyvz] intendevo dire all'amica Cattiva letteralmente che la storia che hai raccontato non è volata via, ma bastava leggere qualche tuo post precedente, chiuso il mio off-topic
ciao,
Keith

grazie ad entrambi!

Inviato il 06/02/2012 alle 23:57

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Valentino, con [i:2ifchb00]"non ti sei persa niente"[/i:2ifchb00] intendevo dire all'amica Cattiva letteralmente che la storia che hai raccontato non è volata via, ma bastava leggere qualche tuo post precedente, chiuso il mio off-topic
ciao,
Keith

grazie ad entrambi!

[i:2ifchb00]Non c'è di che![/i:2ifchb00]

ciao,
Keith

Inviato il 07/02/2012 alle 00:22

Re:

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Valentino, con [i:2xxassmb]"non ti sei persa niente"[/i:2xxassmb] intendevo dire all'amica Cattiva letteralmente che la storia che hai raccontato non è volata via, ma bastava leggere qualche tuo post precedente, chiuso il mio off-topic
ciao,
Keith

non pensavo che fosse un'annotazione negativa non da parte tua di certo...

Inviato il 14/02/2012 alle 18:33

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"
però forse non sarebbe la stessa cosa...incertezza e mistero fanno sempre eccitare il cervello

Inviato il 29/03/2012 alle 11:36

Lestat ha scritto:
incertezza e mistero fanno sempre eccitare il cervello

Dipende anche dai cervelli, il mio ad esempio si eccita attraverso la conoscenza.

Inviato il 29/03/2012 alle 14:07

Seguimi ha scritto:
Lestat ha scritto:

Dipende anche dai cervelli, il mio ad esempio si eccita attraverso la conoscenza.

claro, è così per tutti.
la cosa salutare sarebbe un giusto mix

Inviato il 29/03/2012 alle 17:26

Seguimi ha scritto:
Lestat ha scritto:

Il mio anche, e poi "incertezza" è un conto, "mistero" un altro, ossia tanto per capirci: un alone di mistero può intrigare ma incontrare qualcuno/a nella completa incertezza su chi sia, meglio evitare
ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2012 alle 22:49

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:3k70yj5o]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:3k70yj5o]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)

Inviato il 02/04/2012 alle 03:50

[quote="Cattivello":3q94makc][quote:3q94makc]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:3q94makc]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)[/quote:3q94makc]
magari anche solo un sistema di referenze...questo per evitare di essere intercettati dai software antiterrorismo

Inviato il 02/04/2012 alle 08:25

[quote="Lestat":romh2i20][quote="Cattivello":romh2i20][quote:romh2i20]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:romh2i20]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)[/quote:romh2i20]
magari anche solo un sistema di referenze...questo per evitare di essere intercettati dai software antiterrorismo [/quote:romh2i20]
Messa così sembra una spy-spank story!
ciao,
Keith

Inviato il 02/04/2012 alle 22:22

Keith ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Lestat ha scritto:

Il mio anche, e poi "incertezza" è un conto, "mistero" un altro, ossia tanto per capirci: un alone di mistero può intrigare ma incontrare qualcuno/a nella completa incertezza su chi sia, meglio evitare
ciao,
Keith

Sarò alle prime armi ma un incontro al buio in questo momento non mi interessa...se posso fare un esempio (ma non contestatemi per favore è solo un esempio) è un po' come comprare una macchina usata tutti cercano di nasconderne i difetti e cercano di farti andare a vedere l'auto in questione pensando che quando sei lì magari ti lasci convincere, io non sono di quest'avviso e preferisco vedreci chiaro prima di imbarcarmi in una situazione che può anche dare dei problemi.

Inviato il 03/04/2012 alle 11:43

danhang (711 post, compleanno 1-5)

tutti sono sconosciuti prima di conoscerli.
anche mia moglie prima di conoscerla era una sconosciuta.
L' errore secondo me è pretendere subito un incontro di spanking.
è come pretendere un rapporto sessuale al primo incontro.
E' brutto oltre che essere rischioso. mettiamo da parte il rischio facciamo finta che non c'è, rimane comunque un senso di ... come dire ... faciloneria ? specialmente da parte di lei.
Nessuno ha una buona impressione di una donna che te la molla subito al primo incontro.
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.
Se io dovessi affrontare un incontro magari sviluppato dopo una conoscenza superficiale via chat,
ebbene io al primo incontro uscirei solo a cena in un bel ristorante.
non venitemi a dire la lontananza ... la difficoltà di incontrarsi ... queste cose non hanno scadenza come lo yogurt.
E' necessaria una relazione profonda altrimenti il senso di vuoto non sparisce.
approfondite la conoscenza senza fretta.
E' molto intrigante sapere di avere davanti una spankee ma l' attenzione deve essere concentrata sulla persona.
se però vi piace il mistero la sorpresa allora ... come non detto.
ogniuno fa come crede.
però partendo con la mia ottica non si rischia niente al massimo si rischia una cena con una donna
che è sempre e comunque una bella esperienza.

Inviato il 03/04/2012 alle 18:45

danhang ha scritto:
E' molto intrigante sapere di avere davanti una spankee ma l' attenzione deve essere concentrata sulla persona.
ogniuno fa come crede.

La penso allo stesso modo, se non si fosse capito, sopratuttto riguardo la necessità di conoscersi bene prima, come diceva anche valentino, neanche io sono per gli "incontri al buio" o leggi "sorprese non gradite"
ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2012 alle 22:50

danhang ha scritto:
anche mia moglie prima di conoscerla era una sconosciuta.
L' errore secondo me è pretendere subito un incontro di spanking.
E' brutto oltre che essere rischioso. mettiamo da parte il rischio facciamo finta che non c'è, rimane comunque un senso di ... come dire ... faciloneria ? specialmente da parte di lei.
Nessuno ha una buona impressione di una donna che te la molla subito al primo incontro.
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.
Se io dovessi affrontare un incontro magari sviluppato dopo una conoscenza superficiale via chat,
ebbene io al primo incontro uscirei solo a cena in un bel ristorante.
non venitemi a dire la lontananza ... la difficoltà di incontrarsi ... queste cose non hanno scadenza come lo yogurt.
ogniuno fa come crede.
però partendo con la mia ottica non si rischia niente al massimo si rischia una cena con una donna
che è sempre e comunque una bella esperienza.

D'accordo sul discorso di vedersi prima senza impegno in un luogo pubblico, a questo và bene se si è vicino allora non devi organizzare niente di particolare ma col problema distanza le cose si complicano ed allora si pensa di fare anche qualcosa....il che complica la faccenda ovviamente.
Bè magari alla fine organizzeremo un incontro da amici poi si vedrà....

Inviato il 04/04/2012 alle 17:25

valentino62 ha scritto:
D'accordo sul discorso di vedersi prima senza impegno in un luogo pubblico, a questo và bene se si è vicino allora non devi organizzare niente di particolare ma col problema distanza le cose si complicano ed allora si pensa di fare anche qualcosa....il che complica la faccenda ovviamente.
Bè magari alla fine organizzeremo un incontro da amici poi si vedrà....

ovvio

Inviato il 04/04/2012 alle 18:41

danhang ha scritto:

rimane comunque un senso di ... come dire ... faciloneria ? specialmente da parte di lei.

non condivido questa impostazione o questa visione della donna...
una donna sofisticata, che vuole godersi la vita senza troppi balletti è per forza di cose una puttana?
mah

Inviato il 05/04/2012 alle 11:31

D'accordo con Lestat, chi vuole godersi le cose al primo incontro, e ci riesce, buon per lui/lei. Per me nessun giudizio morale, uomo o donna, spanker o spankee che sia.

Inviato il 05/04/2012 alle 11:51

Se è una donna sofisticata che vuol godersi la vita non mi piace, se data l'attrazione reciproca si decide di concludere al primo appuntamento allora è diverso ed in questo caso mi piace.
il discorso picia o non picia di questi tempi non lo prendo neanche in considerazione...
Se una donna desidera un uomo ha tutto il diritto di poterlo avere come è sempre stato nel caso inverso.
Basta fare le cose in modo corretto.

Inviato il 05/04/2012 alle 12:16

valentino62 ha scritto:
Se è una donna sofisticata che vuol godersi la vita non mi piace

Inviato il 05/04/2012 alle 15:51

Non so tu cosa intendi per sofisticazione io mi rifaccio al significato corrente, mangeresti una mozzarella sofisticata? io no ne voglio una "verace".
Poi per citare Alexander Lowen (psichiatra psicoterapeuta) nel suo libro "amore ed orgasmo" che dice testualmete riguardo la sofisticazione sessuale: "se la situazione non fosse così tragica ci sarebbe da ridere".
La sofisticazione anche in ambito sesssuale non è un valore,il fare diciamo lo "stronzo" pensando solo al proprio piacere è un disvalore frutto di una società malata.
Purtroppo decine di films telefilms ecc insegnano esattamente questo tipo di comportamento.
Non è questione di moralismo altrimenti non sarei su questo forum la mia ma di saper vedere quali sono i veri valori della vita.
Una sana attività sessuale fatta senza passare sopra gli altri come una schiacciasassi è senz'altro positiva, fatta in altri modi no lo è più.
Anche a me piacciono le donne belle ed eleganti ma per favore che non facciano le stronze!!!

Inviato il 05/04/2012 alle 16:49

La parola Puttana si riferisce ad una donna che si fa pagare in cambio di una prestazione sessuale.
la puttana rimane tale anche al 100° incontro. io NON l'ho usata nel contesto per favore non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
nel mio intervento ho specificato che se uno vuole può fare quello che vuole. ci mancherebbe altro.
Però imparate a leggere con più profondità. io dicevo solo che se tutto avvine al primo incontro non sparisce il senso di vuoto e di pressapochismo che si porta dentro.
Inoltre per favore non prendiamoci in giro ... specialmente noi ometti. possiamo fare pure gli scafati e come si dice sdesso " smart" ma vi voglio vedere poi convivere o sposarvi con una che ve la molla al primo incontro.
il mio intervento poi era mirato ai dubbi di Valentino e al concetto più volte enunciato su questo forum delle affinità tra i due partener.
però come si dice adesso al ritmo di rap
" la vuoi tutta e subito... cazzi tuoi!!! "

Inviato il 06/04/2012 alle 01:27

danhang ha scritto:
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.

Scusa Dan. ma questo hai scritto. Se è un tuo parere dovresti scrivere: IO non ho una buona impressione...
Poi nel post seguente, infatti, ribadisci che è così per tutti i maschi.
Ora io posso anche essere d'accordo con te, ma solo nel senso che mi trovo lontano dalle persone che riescono a raggiungere un'intimità fisica al primo incontro, maschi o femmine che siano. Buon per loro. Oltre a questo però non riesco a formulare alcun giudizio morale.

Inviato il 06/04/2012 alle 13:51

Vedete, il problema è che noi siamo abituati a valutare le cose che uno fà non per come le fà.
La stessa azione può assumere connotazioni ben diverse.
Se io esco con una donna che me la "dà" alla prima sera devo averne una impressione negativa?.
A parte il fatto che quei sedicenti uomini che tr..... una donna e poi la giudicano ancora negativamente mi fanno orrore (e non ho ragione di credere che i partecipanti a questa discussione siano di questa pasta).
Ci sono tante motivazioni per cui la ragazza in questione può fare l'amore con me alla prima uscita.
1)Perchè si crea un'irresistibile attrazione del tutto naturale (scusate la citazione astrologica da venere in toro per fare un esempio) con me è perfettamente normale che questo accada e questa non la posso certo classificare una situazione negativa.
2) perchè è semplicemente una ragazza che ha bisogno di affetto e che magari si lascia andare un po' troppo facilmente (per lei più che per gli altri) ed anche in questo caso non posso formulare un giudizio negativo, al massimo mi renderà un po' triste il constatare che per dei suoi problemi psicologici magari và a finire con delle persone che la usano e poi magari gli danno della p....parlandone.
3) prechè è la famosa donna sofisticata che pensa a prendersi il piacere senza tenere conto degli altri e in questo caso sarei più negativo.
Abbiamo la stessa situazione ma con motivazioni molto diverse provo a dare delle votazioni alle motivazioni e non all'atto in se stesso:nel primo caso direi 10 e lode nel secondo 5/6 nel terzo non classificata.
Comunque per chiudere in spiritosaggine comunque vada come cantavano Claudio Villa e Gino Latilla negli anni '50 "la donna è il pericolo numero uno" .
http://youtu.be/BoNHqWyZtRQ

Inviato il 06/04/2012 alle 17:13

danhang ha scritto:
Però imparate a leggere con più profondità. io dicevo solo che se tutto avvine al primo incontro non sparisce il senso di vuoto e di pressapochismo che si porta dentro.
Inoltre per favore non prendiamoci in giro ... specialmente noi ometti. possiamo fare pure gli scafati e come si dice sdesso " smart" ma vi voglio vedere poi convivere o sposarvi con una che ve la molla al primo incontro.
" la vuoi tutta e subito... cazzi tuoi!!! "

boh
sarò strano io
non capisco cosa intendi per senso di vuoto e pressapochismo
per vivere insieme o costruire un rapporto non ho mai considerato il "me l'ha mollata la prima sera = da evitare"
il sesso piace a tutti, uomini e donne
una donna che sa quello che vuole non è per questo stronza, un'egoista, una bisognosa di attenzioni o una predatrice. francamente io ho sempre vissuto il momento, e apprezzato le persone che sanno fare lo stesso senza mille costruzioni o paranoie; è il mio modo di essere libero.

Inviato il 10/04/2012 alle 08:38

Lestat ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Lestat ha scritto:

claro, è così per tutti.
la cosa salutare sarebbe un giusto mix

concordo con Lestat, il giusto mix sarebbe l'ideale!
per rispondere a Seguimi,
se rispondi così la "relazione" è già ad un livello avanzato!
ovvero quella persona non è più uno /a sconosciuto/a!
avete pareri più o meno discordanti, a mio avviso, perché parlate di situazioni diverse, basate su gradi di conoscenza diversa...

Inviato il 12/04/2012 alle 19:31

Seguimi ha scritto:
danhang ha scritto:
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.

Scusa Dan. ma questo hai scritto. Se è un tuo parere dovresti scrivere: IO non ho una buona impressione...
Ora io posso anche essere d'accordo con te, ma solo nel senso che mi trovo lontano dalle persone che riescono a raggiungere un'intimità fisica al primo incontro, maschi o femmine che siano. Buon per loro. Oltre a questo però non riesco a formulare alcun giudizio morale.

Si si hai ragione... comunque il mio era proprio un giudizio morale.
io non sono politicamente corretto, era proprio quello che sembra un giudizio morale negativo.
A me una che ha un rapporto sessuale al primissimo incontro mi lascia una brutta impressione e non ne ho stima.

Inviato il 14/04/2012 alle 19:43

Lestat ha scritto:
boh
sarò strano io
non capisco cosa intendi per senso di vuoto e pressapochismo
per vivere insieme o costruire un rapporto non ho mai considerato il "me l'ha mollata la prima sera = da evitare"
il sesso piace a tutti, uomini e donne
una donna che sa quello che vuole non è per questo stronza, un'egoista, una bisognosa di attenzioni o una predatrice. francamente io ho sempre vissuto il momento, e apprezzato le persone che sanno fare lo stesso senza mille costruzioni o paranoie; è il mio modo di essere libero.

Non ti preoccupare lo strano sono io...
certe cose per me sono difficili da spiegare.
comunque ribadisco che gli aggettivi negativi li hai scritti tutti tu... io non ne ho adoperato neanche uno...
non vorrei che fosse un lapsus froidiano.
comunque attenzione essere liberi però significa anche essere [b:23dm8i5c]"soli "[/b:23dm8i5c].

Inviato il 14/04/2012 alle 19:49

danhang ha scritto:
per favore non prendiamoci in giro ... specialmente noi ometti. possiamo fare pure gli scafati e come si dice sdesso " smart" ma vi voglio vedere poi convivere o sposarvi con una che ve la molla al primo incontro.

Qua ci sarebbero diversi distinguo da fare, intanto se si parla di Spanking o sesso.
E poi il tuo era un discorso valido fino a 20 anni fa ma oggi capita che ci si incontri dopo che per settimane, mesi ci si è scritti mail/chat ogni giorno, si è parlato al telefono o sms più volte al giorno...Insomma esci con una persona con cui hai raggiunto la conoscenza e la complicità che normalmente richiederebbero 6 mesi di frequentazione!
Mia madre la penserebbe esattamente come te ma lei ha l'attenuante di essere digiuna delle dinamiche di internet. E' ovvio che tu la veda così se ripensi al momento in cui hai iniziato a frequentare tua moglie, ma oggi sarebbe lo stesso?
Sia chiaro io non dico che va bene fare spanking al primo incontro e men che meno sesso.

Inviato il 15/04/2012 alle 01:47

Si Blue hai ragione.
comunque per me sesso e spanking sono la stessa cosa... se ti fai togliere le mutande e rimani a culo nudo per me stai facendo un atto sessuale.
Al di là di questo io sono al dentro alle dinamiche del web e sono riuscito (quasi ) ad innamorarmi via Web ...
epperò quando c'è stato il primo incontro dal vivo, ebbene si sentiva che mancavano tutti i vari passaggi della conoscenza fisica. ecco perché io parlavo anche di " vuoto".
Al primo incontro, si può riuscire ad avere un rapporto sessuale solo se ogniuno pensa a se stesso ... in una dinamica quasi esclusivamente egoistica in una dinamica di cacciatore preda ...
Non c'è la delicatezza dell' avvicinamento. dell' appartenenza. non puoi appartenere a qualcuno di cui non conosci gli odori di cui non conosci le carezze ... la morbidezza ... gli imbarazzi.
Siccome però accade dobbiamo prenderne atto. Per me ( faccio contento seguimi ) é una specie di collezionismo.
uno in più nel carnet.

Inviato il 15/04/2012 alle 11:34

però ricordiamoci che le esperienze personali non valgono per tutti eh
il concetto era solo per ribadire che qualcuno può benissimo vivere pienamente, e non in solitudine, anche con incontri così; e non per caso parlavo di incontri "certificati", in cui sai che che stai incontrando qualcuno di fidato, e in cui però hai la totale incertezza, in cui scopri piano piano..un grande brivido, una grande emozione che non vieta che poi tra adulti consenzienti non nasca altro , se desiderato da entrambi.

Inviato il 16/04/2012 alle 11:06

danhang ha scritto:
epperò quando c'è stato il primo incontro dal vivo, ebbene si sentiva che mancavano tutti i vari passaggi della conoscenza fisica. ecco perché io parlavo anche di " vuoto".
Al primo incontro, si può riuscire ad avere un rapporto sessuale solo se ogniuno pensa a se stesso ... in una dinamica quasi esclusivamente egoistica in una dinamica di cacciatore preda ...
Non c'è la delicatezza dell' avvicinamento. dell' appartenenza. non puoi appartenere a qualcuno di cui non conosci gli odori di cui non conosci le carezze ... la morbidezza ... gli imbarazzi.

Come so' d'accordo...

Inviato il 16/04/2012 alle 12:55

Il primo incontro è una situazione estremamente delicata, puoi avere la sensazione di trovarti davanti un estraneo oppure quella di una persona che ti è vagamente familiare.
Puoi scoprire che non si ricrea la sintonia delle chat e delle telefonate o al contrario riprendere il discorso da dove si era interrotto quello virtuale.
Quel che è certo è che prima dev'esserci stato un dialogo molto intenso, uno scambio di pensieri a 360° altrimenti davvero sarebbe l'incontro tra un sedere e una mano.
Un incontro al buio è il rischio concreto di trovarsi in equivoci, fraintendere parole e reazioni.
ci vuole il tempo per creare un linguaggio (verbale, gestuale, espressivo) tutto nuovo, che appartenga solo a quelle due persone.
Tuttavia può capitare anche di sentirla subito, quella sintonia, dal primo sguardo.
Ovvio però che se ci si presenta con un bagaglio di aspettative frutto delle nostre fantasie diventa molto difficile che l'altra persona incarni ciò che vorremmo.
Per il sesso no, perché ormai è risaputo che lo vedo distinto dallo Spanking.
Anzi,[b:2cfn2trp] Danhang[/b:2cfn2trp], posso dirti che la persona che eroticamente mi ha coinvolto di più l'ho incontrata per diverse volte senza far altro che parlare (e discutere). La sua mano cercava sempre un contatto prendendola alla larga ma io mettevo la mia mano sulla sua, non c'era un contatto sessuale diretto ma un gioco di sguardi e parole così intensi che era come essere stati a letto una notte intera.
Mi prendeva moltissimo di testa, da lui a quel tempo avrei voluto tutto, anche lo spanking ma sapevo per istinto che non aveva quest'essenza. Anzi è finita quando gli parlai del Bdsm e non mi credette. Oggi mi domando perché per tanto tempo non gli permisi di toccarmi e soprattutto perché uno come lui lo accettasse. Quando dico [i:2cfn2trp]l'ho incontrata[/i:2cfn2trp] non parlo di un contatto virtuale, ma del momento in cui abbiamo cominciato a vederci da soli senza il contesto in cui ci eravamo incontrati. Sesso ed erotismo non sempre coincidono e non sempre uno è più coinvolgente e forte dell'altro.

Inviato il 17/04/2012 alle 02:12

Blue ha scritto:
Il primo incontro è una situazione estremamente delicata, puoi avere la sensazione di trovarti davanti un estraneo oppure quella di una persona che ti è vagamente familiare.
Puoi scoprire che non si ricrea la sintonia delle chat e delle telefonate o al contrario riprendere il discorso da dove si era interrotto quello virtuale.
Quel che è certo è che prima dev'esserci stato un dialogo molto intenso, uno scambio di pensieri a 360° altrimenti davvero sarebbe l'incontro tra un sedere e una mano.
Un incontro al buio è il rischio concreto di trovarsi in equivoci, fraintendere parole e reazioni.
ci vuole il tempo per creare un linguaggio (verbale, gestuale, espressivo) tutto nuovo, che appartenga solo a quelle due persone.
Tuttavia può capitare anche di sentirla subito, quella sintonia, dal primo sguardo.
Ovvio però che se ci si presenta con un bagaglio di aspettative frutto delle nostre fantasie diventa molto difficile che l'altra persona incarni ciò che vorremmo.

Verissimo: per me è lo stesso, funziona proprio così.
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2012 alle 22:41

Con internet purtroppo manca del tutto la componente della comunicazione non verbale che nel caso di un corteggiamento secondo me è di importanza preponderante direi addirittura che il 90% del gioco di seduzione passa atraverso la comunicazione non verbale.
Vedere come l'altra persona si muove con che tono parla non dà solo delle indicazioni sul fatto che sia sexy o meno attraverso il"rispecchiamento" possiamo anche verificare se c'è sintonia e se le cose sono destinate a finire bene.
Con interne questo non avviene neanche se ci si vede con la webcam credo.
Quindi le sorprese possono essere sempre possibili passando dall'incontro virtuale all'incontro reale...

Inviato il 18/04/2012 alle 16:58

danhang ha scritto:
Seguimi ha scritto:
danhang ha scritto:
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.

io non sono politicamente corretto, era proprio quello che sembra un giudizio morale negativo.
A me una che ha un rapporto sessuale al primissimo incontro mi lascia una brutta impressione e non ne ho stima.

penso che sia una cosa molto personale, sulla quale ogni uomo/donna ha un suo parere!
alla fine è una opinione!, stop!, chiunque può essere libero di condividere o meno!

Inviato il 22/04/2012 alle 03:08

Blue ha scritto:
è finita quando gli parlai del Bdsm e non mi credette

se non sono troppo invadente posso chiederti cosa volevi dire?
in che senso non ti ha creduta!

Inviato il 22/04/2012 alle 03:11

valentino62 ha scritto:
Con internet purtroppo manca del tutto la componente della comunicazione non verbale che nel caso di un corteggiamento secondo me è di importanza preponderante direi addirittura che il 90% del gioco di seduzione passa atraverso la comunicazione non verbale.
Vedere come l'altra persona si muove con che tono parla non dà solo delle indicazioni sul fatto che sia sexy o meno attraverso il"rispecchiamento" possiamo anche verificare se c'è sintonia e se le cose sono destinate a finire bene.
Quindi le sorprese possono essere sempre possibili passando dall'incontro virtuale all'incontro reale...

Parole sacrosante.

Inviato il 22/04/2012 alle 12:40

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Parole sacrosante.

anche io sono dell'avviso che con internet molte cose (anche importanti) siano andate perse!
questo è molto triste...

Inviato il 24/04/2012 alle 01:31

Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:
Seguimi ha scritto:
danhang ha scritto:
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.

penso che sia una cosa molto personale, sulla quale ogni uomo/donna ha un suo parere!
alla fine è una opinione!, stop!, chiunque può essere libero di condividere o meno!

Su questo non ci piove, sul fatto che è un parere personale, siamo qui per questo infatti, confrontarci, senza cercare delle "verità assolute" che non ci sono o se ci sono non sono di questo forum
ciao,
Keith

Inviato il 24/04/2012 alle 23:09

buone sculacciate in libertà e sconosciute a tutti!

Inviato il 27/04/2012 alle 16:25

Keith ha scritto:
"verità assolute"

verità assolute non credo ce ne siano...
ma se ne trovate fatemene partecipe!

Inviato il 29/04/2012 alle 17:30

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
"verità assolute"

verità assolute non credo ce ne siano...
ma se ne trovate fatemene partecipe!

Infatti è quanto ho affermato io... e per ora non ne ho trovate, ma si sa, chi cerca, trova e soprattutto sculaccia
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 23:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca