in questo forum tutti mi dicono che devo farmi conoscere per poter arrivare ad essere contattato, ma nelle mie esperienze (sono un cinquantenne) ho praticamente sempre trovato donne, anche giovani, alla ricerca dello 'spanking disciplinare' da parte di uno spanker sconosciuto....questo le intrigava più di ogni altra cosa...non altro.......
addirittura una volta ho proposto ad una ragazza di incontrarmi in motel senza mai avermi parlato e incontrato prima....sono arrivato al motel mezz'ora prima di lei....le ho messaggiato il numero di camera...e lei mi ha raggiunto eccitatissima senza battere ciglio.....come è entrata nella stanza, dopo un veloce saluto, l'ho fatta immediatamente appoggiare al tavolo...e poi........................esperienza intensissima...
scusa ma il [i:i81xjh1h]pathos[/i:i81xjh1h]?
non ti nego che la mia prima volta che è stato con una persona con la quale avevo parlato qualche giorno...
una sorta di sconosciuto...
si, le emozioni che provi sono comunque forti...
comparandole però ad un altro tipo di rapporto, le sensazioni sono ugualmente forti ma diverse, e le emozioni si vivono in modo diverso, come i singoli i momenti...e la stessa punizione ha un sapore diverso!
sono situazioni diverse, forse opposte (in un certo senso)...
ma sicuramente ugualmente piacevoli!
Non ti conosco e non ho la presunzione di giudicare NESSUNO mi sono limitata a commentare i tuoi post senza andare nel personale, non distorcere il senso delle parole e comunque sei tu che per primo hai detto " in che mondo vivi " quasi a voler intendere che ciò ke per te è normale debba esserlo per tutti. Il mondo è bello perché è vario e c'è spazio sufficiente per tutti, imporre le proprie idee è contrario al dialogo e al confronto e se non si è aperti al confronto pacifico e rispettoso purtroppo non c'è crescita. Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora!
Con questo concludo perché mi sono davvero scocciata ora![/quote]
anch'io!
Non ha importanza quello che gilgha65 (o chiunque altro) ha trovato altrove in passato. Quello che mi pare abbastanza chiaro è che QUI nessuna/o spankee è disposta/o a incontrare al buio una persona sconosciuta, e ci si può lamentare mille volte, si possono scrivere tante rimostranze sull'argomento, si può accusare chiunque di essere falso e il forum stesso di essere un luogo dove non si conclude niente: niente di tutto questo cambierà questa semplice realtà. Qui serve impegno, costanza e capacità di mettersi in gioco per farsi conoscere e apprezzare dalle persone. Chi cerca la pappa pronta (che, se esiste, trovo sia pure abbastanza squallida) è meglio che si rivolga altrove.
gilgha scusa ma sei un uomo o una donna?
hai usato il femminile ed il maschile, in due post differenti...
...semplice curiosità!...
Io mi reputo tra quelle che rischiano abbastanza, nel senso che, tutte le esperienze di spanking che ho avuto, sono avvenute dopo una conoscenza piuttosto breve, del tipo chattare per una o due settimane al massimo e magari parlare un paio di volte al telefono, dopodichè si organizzava un primo incontro, naturalmente sempre di giorno e in luoghi frequentati, il più delle volte senza precedenti scambi di foto perchè trovo che vedersi per la prima volta di persona sia più emozionante, anche se, a dire il vero, mi è capitato di prendere qualche infartino, ma vabbè, è un rischio accettabile trattandosi solo del lato estetico... ; se l'incontro andava bene, la volta successiva già si iniziava a "praticare"...
Il motivo di questi incontri piuttosto precoci è che, secondo me, puoi chattare e telefonare finchè vuoi, ma per conoscere davvero una persona la devi incontrare, solo così puoi capire a chi ti trovi di fronte e comunque un margine di rischio c'è sempre, purtroppo questo tipo di incontri non ne è mai esente a mio parere, chi vuole andare completamente sul sicuro è meglio che li eviti...
Sinceramente però, un incontro completamente al buio come l'ha descritto gilgha non me la sentirei di farlo, non metto in dubbio che a qualcuna piaccia, ma io lo trovo davvero troppo pericoloso!
ci ho pensato...
credo dipenda anche molto dal tipo di rapporto che si vuole creare , a mio parere!
mah
Non avevo ancora letto questa discussione...ma come ha fatto a degenerare in lite?
Gilgha ha raccontato una sua esperienza e vi dirò che tra gli uomini soprattutto è una fantasia molto gettonata, mi è stata proposta più di una volta.
Un incontro analogo è descritto anche nel libro "Vanessa, storia di una metamorfosi" di Alessandra Di Gregorio.
Un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano per molto tempo e decidono di incontrarsi al buio, letteralmente...finale amaro ma niente roba da thriller
Ma la fine penso che sia abbastanza scontata, forse è più interessante l'inizio...
Incontro al buio.
Cosa si intende per incontro al buio? se si intende una telefonata,ci troviamo sotto il monumento in piazza statuto e ci scualcciamo lì è senz'altro un incontro al buio.
Ma è al buio anche s eci scriviamo per un certro periodo su internet se ci telefoniamo ecc..chi ci dice che la persona che incontriamo sia quello che dice di essere?.
Il contatto via internet o telefonino è anonimo anche se rintracciabile a posteriori.
Io come ho detto ho avuto degli incontri anni fà con delle ragazze contattate tramite interne e sonos tati sempre alla fine degli incontri al buio
Un incontro è sempre al buio. Anche al di là dello spanking.
Io considero incontro al buio quello che avviene tra due persone che non solo non si sono mai viste ma nemmeno si sono sentite. Sembra una stupidaggine ma ciò che scriviamo e come lo scriviamo dice molto di noi e anche la voce ci permette di capire tanto della persona con cui parliamo. Sarà che io ci lavoro con la voce e ho imparato a capire le persone dal modo in cui parlano. E poi non si può fingere a lungo di essere ciò che non si è, prima o poi un passo falso lo si fa e diventa un campanello d'allarme
gli "incontri al buio" spesso diventano veramente tali solo quando non si dice la verità, si nasconde qualcosa, e c'è chi lo fa per mesi.
ciao,
Keith[/quote]
Allora premesso che ogni riferimento a persone presenti in questo forum non solo è puramnete casuale ma non esiste proprio vi racconterò per sommi capi la mia esperienza...
Per quello che ho imparato nei parecchi anni che ho vissuto è che la gente ha fondamentalmente bisogno di essere ingannata (non si spiega altrimenti perchè i politici siano ancora votati da qualcuno).
Quindi chi vuole avere successo con le persone deve essere capace di dare loro quello che chiedono, di ingannare in parole povere.
Molte donne vengono ingannate da "uomini" che raccontano loro ogni sorta di bugie,forse sarà per un masochismo inconscio non lo sò.
Oviamente avviene anche il contrario ma probabilmente in misura minore.
Mi è capitato addirittura di vedere un bisessuale che ci aveva provato con me (in maniera velata d'accordo) mettersi a raccontare di tutto ad una bella ragazza la quale c'è cascata come una pera cotta, salvo rendersi conto anni dopo che il personaggio non era quello che si spacciava,insomma lui l'ha tradita con UN ALTRO!!!.
Chi è fondamentalmente onesto come me e non si mette a raccontare chissà cosa mi pare trovi una certa difficoltà nei rapporti interpersonali.
Poi d'accordo su internet siamo tutti santi ci indignamo per questo e per quello ma nel resto del mondo se ne raccontano di balle....e mi sà che anche su internet al di là dei proclami poi siano quasi tutti dei bei marpioni...
Ognuno è fabbro della sua sconfitta, ognuno merita il suo destino.
Chiudi gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio del suo tempo, ognuno è complice del suo destino.
Chiudi la porta e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio della sua sconfitta, ognuno è libero col suo destino.
Butta la chiave e vai in Africa Valentino.
Ognuno porta la sua croce ognuno, inciampa sul suo cammino.
Apri gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno brucia come vuole, ognuno è vittima ed assassino.
Gira i tacchi e vai in Africa Valentino
http://youtu.be/gWlZnd5hWCg
Vorrei con tè da solo sempre viaggiare scoprire quello che intorno c'è da scoprire
vorrei cantare il canto delle tue mani giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito
http://youtu.be/dX9xG2yv3PU
Buttare tutto, buttare quello che fà male o per lo meno buttare quello che non vale
non vale niente o non vale almeno un emozione
http://youtu.be/X5FjAC6Dzww
Non si arriva mai a "conoscere" l'altro. Nemmeno dopo anni di convivenza. Figuriamoci con pochi scambi di battute su internet...
Il rischio delusione c'è sempre, ma per quella basta non illudersi.
alle volte si viene smascherati presto altre mai...non saprei dire per me la sincerità è la regola ma per altri è il contrario pur di prendere il loro tozzo di pane farebbero di tutto...
Come dice l'amico Seguimi:
Non si arriva mai a "conoscere" l'altro. Nemmeno dopo anni di convivenza. Figuriamoci con pochi scambi di battute su internet...
Parole sante ne sanno qualcosa quelli della Costa...
bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"
però forse non sarebbe la stessa cosa...incertezza e mistero fanno sempre eccitare il cervello
[quote:3k70yj5o]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:3k70yj5o]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)
[quote="Cattivello":3q94makc][quote:3q94makc]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:3q94makc]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)[/quote:3q94makc]
magari anche solo un sistema di referenze...questo per evitare di essere intercettati dai software antiterrorismo
[quote="Lestat":romh2i20][quote="Cattivello":romh2i20][quote:romh2i20]bisognerebbe avere un sistema di referenze "sicure" di persone con cui avere un incontro al buio...
cioè "Non so niente di te, ma so che mi posso fidare"[/quote:romh2i20]
A ben rifletteci, mi pare una affermazione molto interessante: mi fa immaginare una sorta di organizzazione 'segreta' di spanker e spankee (certo con criteri molto rigidi)[/quote:romh2i20]
magari anche solo un sistema di referenze...questo per evitare di essere intercettati dai software antiterrorismo [/quote:romh2i20]
Messa così sembra una spy-spank story!
ciao,
Keith
tutti sono sconosciuti prima di conoscerli.
anche mia moglie prima di conoscerla era una sconosciuta.
L' errore secondo me è pretendere subito un incontro di spanking.
è come pretendere un rapporto sessuale al primo incontro.
E' brutto oltre che essere rischioso. mettiamo da parte il rischio facciamo finta che non c'è, rimane comunque un senso di ... come dire ... faciloneria ? specialmente da parte di lei.
Nessuno ha una buona impressione di una donna che te la molla subito al primo incontro.
quì è la stessa cosa.
Dico un mio parere.
Se io dovessi affrontare un incontro magari sviluppato dopo una conoscenza superficiale via chat,
ebbene io al primo incontro uscirei solo a cena in un bel ristorante.
non venitemi a dire la lontananza ... la difficoltà di incontrarsi ... queste cose non hanno scadenza come lo yogurt.
E' necessaria una relazione profonda altrimenti il senso di vuoto non sparisce.
approfondite la conoscenza senza fretta.
E' molto intrigante sapere di avere davanti una spankee ma l' attenzione deve essere concentrata sulla persona.
se però vi piace il mistero la sorpresa allora ... come non detto.
ogniuno fa come crede.
però partendo con la mia ottica non si rischia niente al massimo si rischia una cena con una donna
che è sempre e comunque una bella esperienza.
D'accordo con Lestat, chi vuole godersi le cose al primo incontro, e ci riesce, buon per lui/lei. Per me nessun giudizio morale, uomo o donna, spanker o spankee che sia.
Se è una donna sofisticata che vuol godersi la vita non mi piace, se data l'attrazione reciproca si decide di concludere al primo appuntamento allora è diverso ed in questo caso mi piace.
il discorso picia o non picia di questi tempi non lo prendo neanche in considerazione...
Se una donna desidera un uomo ha tutto il diritto di poterlo avere come è sempre stato nel caso inverso.
Basta fare le cose in modo corretto.
Non so tu cosa intendi per sofisticazione io mi rifaccio al significato corrente, mangeresti una mozzarella sofisticata? io no ne voglio una "verace".
Poi per citare Alexander Lowen (psichiatra psicoterapeuta) nel suo libro "amore ed orgasmo" che dice testualmete riguardo la sofisticazione sessuale: "se la situazione non fosse così tragica ci sarebbe da ridere".
La sofisticazione anche in ambito sesssuale non è un valore,il fare diciamo lo "stronzo" pensando solo al proprio piacere è un disvalore frutto di una società malata.
Purtroppo decine di films telefilms ecc insegnano esattamente questo tipo di comportamento.
Non è questione di moralismo altrimenti non sarei su questo forum la mia ma di saper vedere quali sono i veri valori della vita.
Una sana attività sessuale fatta senza passare sopra gli altri come una schiacciasassi è senz'altro positiva, fatta in altri modi no lo è più.
Anche a me piacciono le donne belle ed eleganti ma per favore che non facciano le stronze!!!
La parola Puttana si riferisce ad una donna che si fa pagare in cambio di una prestazione sessuale.
la puttana rimane tale anche al 100° incontro. io NON l'ho usata nel contesto per favore non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
nel mio intervento ho specificato che se uno vuole può fare quello che vuole. ci mancherebbe altro.
Però imparate a leggere con più profondità. io dicevo solo che se tutto avvine al primo incontro non sparisce il senso di vuoto e di pressapochismo che si porta dentro.
Inoltre per favore non prendiamoci in giro ... specialmente noi ometti. possiamo fare pure gli scafati e come si dice sdesso " smart" ma vi voglio vedere poi convivere o sposarvi con una che ve la molla al primo incontro.
il mio intervento poi era mirato ai dubbi di Valentino e al concetto più volte enunciato su questo forum delle affinità tra i due partener.
però come si dice adesso al ritmo di rap
" la vuoi tutta e subito... cazzi tuoi!!! "
Vedete, il problema è che noi siamo abituati a valutare le cose che uno fà non per come le fà.
La stessa azione può assumere connotazioni ben diverse.
Se io esco con una donna che me la "dà" alla prima sera devo averne una impressione negativa?.
A parte il fatto che quei sedicenti uomini che tr..... una donna e poi la giudicano ancora negativamente mi fanno orrore (e non ho ragione di credere che i partecipanti a questa discussione siano di questa pasta).
Ci sono tante motivazioni per cui la ragazza in questione può fare l'amore con me alla prima uscita.
1)Perchè si crea un'irresistibile attrazione del tutto naturale (scusate la citazione astrologica da venere in toro per fare un esempio) con me è perfettamente normale che questo accada e questa non la posso certo classificare una situazione negativa.
2) perchè è semplicemente una ragazza che ha bisogno di affetto e che magari si lascia andare un po' troppo facilmente (per lei più che per gli altri) ed anche in questo caso non posso formulare un giudizio negativo, al massimo mi renderà un po' triste il constatare che per dei suoi problemi psicologici magari và a finire con delle persone che la usano e poi magari gli danno della p....parlandone.
3) prechè è la famosa donna sofisticata che pensa a prendersi il piacere senza tenere conto degli altri e in questo caso sarei più negativo.
Abbiamo la stessa situazione ma con motivazioni molto diverse provo a dare delle votazioni alle motivazioni e non all'atto in se stesso:nel primo caso direi 10 e lode nel secondo 5/6 nel terzo non classificata.
Comunque per chiudere in spiritosaggine comunque vada come cantavano Claudio Villa e Gino Latilla negli anni '50 "la donna è il pericolo numero uno" .
http://youtu.be/BoNHqWyZtRQ
Si Blue hai ragione.
comunque per me sesso e spanking sono la stessa cosa... se ti fai togliere le mutande e rimani a culo nudo per me stai facendo un atto sessuale.
Al di là di questo io sono al dentro alle dinamiche del web e sono riuscito (quasi ) ad innamorarmi via Web ...
epperò quando c'è stato il primo incontro dal vivo, ebbene si sentiva che mancavano tutti i vari passaggi della conoscenza fisica. ecco perché io parlavo anche di " vuoto".
Al primo incontro, si può riuscire ad avere un rapporto sessuale solo se ogniuno pensa a se stesso ... in una dinamica quasi esclusivamente egoistica in una dinamica di cacciatore preda ...
Non c'è la delicatezza dell' avvicinamento. dell' appartenenza. non puoi appartenere a qualcuno di cui non conosci gli odori di cui non conosci le carezze ... la morbidezza ... gli imbarazzi.
Siccome però accade dobbiamo prenderne atto. Per me ( faccio contento seguimi ) é una specie di collezionismo.
uno in più nel carnet.
però ricordiamoci che le esperienze personali non valgono per tutti eh
il concetto era solo per ribadire che qualcuno può benissimo vivere pienamente, e non in solitudine, anche con incontri così; e non per caso parlavo di incontri "certificati", in cui sai che che stai incontrando qualcuno di fidato, e in cui però hai la totale incertezza, in cui scopri piano piano..un grande brivido, una grande emozione che non vieta che poi tra adulti consenzienti non nasca altro , se desiderato da entrambi.
Il primo incontro è una situazione estremamente delicata, puoi avere la sensazione di trovarti davanti un estraneo oppure quella di una persona che ti è vagamente familiare.
Puoi scoprire che non si ricrea la sintonia delle chat e delle telefonate o al contrario riprendere il discorso da dove si era interrotto quello virtuale.
Quel che è certo è che prima dev'esserci stato un dialogo molto intenso, uno scambio di pensieri a 360° altrimenti davvero sarebbe l'incontro tra un sedere e una mano.
Un incontro al buio è il rischio concreto di trovarsi in equivoci, fraintendere parole e reazioni.
ci vuole il tempo per creare un linguaggio (verbale, gestuale, espressivo) tutto nuovo, che appartenga solo a quelle due persone.
Tuttavia può capitare anche di sentirla subito, quella sintonia, dal primo sguardo.
Ovvio però che se ci si presenta con un bagaglio di aspettative frutto delle nostre fantasie diventa molto difficile che l'altra persona incarni ciò che vorremmo.
Per il sesso no, perché ormai è risaputo che lo vedo distinto dallo Spanking.
Anzi,[b:2cfn2trp] Danhang[/b:2cfn2trp], posso dirti che la persona che eroticamente mi ha coinvolto di più l'ho incontrata per diverse volte senza far altro che parlare (e discutere). La sua mano cercava sempre un contatto prendendola alla larga ma io mettevo la mia mano sulla sua, non c'era un contatto sessuale diretto ma un gioco di sguardi e parole così intensi che era come essere stati a letto una notte intera.
Mi prendeva moltissimo di testa, da lui a quel tempo avrei voluto tutto, anche lo spanking ma sapevo per istinto che non aveva quest'essenza. Anzi è finita quando gli parlai del Bdsm e non mi credette. Oggi mi domando perché per tanto tempo non gli permisi di toccarmi e soprattutto perché uno come lui lo accettasse. Quando dico [i:2cfn2trp]l'ho incontrata[/i:2cfn2trp] non parlo di un contatto virtuale, ma del momento in cui abbiamo cominciato a vederci da soli senza il contesto in cui ci eravamo incontrati. Sesso ed erotismo non sempre coincidono e non sempre uno è più coinvolgente e forte dell'altro.
Con internet purtroppo manca del tutto la componente della comunicazione non verbale che nel caso di un corteggiamento secondo me è di importanza preponderante direi addirittura che il 90% del gioco di seduzione passa atraverso la comunicazione non verbale.
Vedere come l'altra persona si muove con che tono parla non dà solo delle indicazioni sul fatto che sia sexy o meno attraverso il"rispecchiamento" possiamo anche verificare se c'è sintonia e se le cose sono destinate a finire bene.
Con interne questo non avviene neanche se ci si vede con la webcam credo.
Quindi le sorprese possono essere sempre possibili passando dall'incontro virtuale all'incontro reale...
buone sculacciate in libertà e sconosciute a tutti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca