Leggete questo annuncio che ho trovato oggi, non mio ovviamente:
[quote:2q7ktj6m]OPERA D'ARTE DA DISEGNARE
Mi piace pensare al sedere femminile come ad una opera d’arte ancora incompleta. Come una tela bianca in attesa di essere dipinta, il sedere riceverà le giuste attenzioni (sculacciate, frusta, cucchiaio in legno…e altro ancora), ed i segni saranno lasciati sulla “tela”.
L’opera sarà compiuta, e sarà un tripudio di colori, prevalentemente in tonalità rosa / rosso. Sono un ragazzo intelligente, per cui ci tengo a precisare che i limiti sono da concordare.
Oltre al puro spanking, amo eventualmente sottomettere la slave ad altre pratiche bdsm (ad esempio bondage).
Ho 28 anni, e cerco solo femmine biologiche di età inferiore a 35 anni, e che possano assicurare una buona presenza (come del resto assicuro io).
L’artsta.[/quote:2q7ktj6m]
Io senza saperlo devo averlo eseguito alla lettera ...Magari lui si è ispirato a me nella stesura dell'annuncio poiché avevo mostrato questo quadro in un gruppo su facebook
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/542/32443725007935839279910.jpg/:2q7ktj6m][img:2q7ktj6m]http://img542.imageshack.us/img542/6036/32443725007935839279910.jpg[/img:2q7ktj6m][/url:2q7ktj6m]
"L'opera d'arte si giustifica solamente per l'energia con la quale si esprime l'anima dell'artista."-Benedetto Croce.
E' un quadretto neo/espressionista/formale fatto da me un mese fa con le mie mani, posizione OTK. E' il primo di una lunga serie si spera, ma il bello è che volevo inserire nella serie di quadri anche elementi bondage come scritto in quell'annuncio di oggi . Non copiatemi l'idea!
Aspetto vostre critiche...costruttive, distruttive, istruttive...basta siano critiche.
Ciao Mastro,
premetto che non sono né critico né esperto d'arte, ma i colori mi piacciono e se [i:2bt1mmcp]spalmati [/i:2bt1mmcp]su un bel culo raddoppiano il piacere tattile, visivo e soprattutto emozionale.. originale l'idea [i:2bt1mmcp]dell'annuncio-artistico[/i:2bt1mmcp], ma in fondo l'idea della modella... monella ha radici antiche, con la scusa del "servizio fotografico" poi....
ciao,
Keith
Allora abbiamo un artista tra noi...e si che non sei neanche livornese .
Due cose, innanzi tutto il quadro mi piace molto dovresti sottoporlo all'attenzione dei critici,magari Sgarbi, mal che vada ti dice "capra,capra capra".
Comunque a me piace molto.
Poi per la serie principio della sincronicità che ho citato in spank glasses, proprio la settiamana scorsa nella banca di cui sono cliente e nella quale non so perchè vi sono sempre dei quadri esposti,ero li che pensavo che avrei potuto farmi fare dall'artista che espone un quadro di una bella sculacciata.
Ecco che un cliente comincia a parlare di quadri alla cassiera e gli dice che un suo amico dipinge,fa mostre ed "incontra" i favori del pubblico femminile....
Potresti se non lo fai ancora calcare un po' la mano 8ma mi vengono da sole non lo faccio apposta ) sulla pittura spankofila,sarebbe un bel business e potresti approfondire il discorso con molte signore.
Io dal canto mio non so disegnare neanche un fiore,ma se mi prendi come ragazzo di bottega,vengo volentieri.
Alla peggio farò come Totò quando fece da garzoe al Peppino barbiere
mi tirate dentro proprio per i capelli.
guardate quì
http://www.Italian-Spanking-Art-Pages.com
qualcosa troverete.
C'è già
l' ha postato Cattiva.
Non capisco bene cosa hai fatto.
hai sculacciato la tela ?
ma allora quelle strisce verdi come sono venute fuori?
scusa, forse mi sono persa qualcosa...
ma sono tue?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca