Quanto preferite che sia alta una spankee?
Leggo che la maggior parte ha risposto "sotto il metro e 65"
Ogni tanto c'è un vantaggio a non essere delle stangone!!!
ma è un vantaggio?
a me in generale le donne piacciono bassine, h<1.70m...
ma 1.70 è già troppo!
in fondo, cosa c'è nelle botti piccole? ......
Salve
per la più classica delle posizioni (quella sulle ginocchia) più piccola è (entro i minimi sindacali) e maggiormente gestibile è, quindi, indubbiamente, sollo il metro e sessantacinque...
Joe
direi che dipende da quanto è alto lo spanker [img:2e3ffyam]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:2e3ffyam]
cmq non credo che la/lo spankee debba per forza essere molto più minuta dello/a spanker. Forse però le torna conveniente... se devo faticare molto per farla stare al suo posto poi è ovvio che finisca per pagarne le conseguenze
Ma che sondaggio è????!!!!
Chi lo ha proposto????
Conta lo spirito da spnkee non l'altezza!!!
Allora io lo spanker lo voglio tra l'1,75 e l'1,78!
Ma per favore, io non lo appoggio questo sondaggio, non mi piace.
Scusate mi modero: "Domandare è lecito, rispondere è cortesia."
Ma a me non piace lo stesso, non trovo il senso.
Ciao
Mo' ve la prendete con un utente non più attivo?
Invece non lo trovo un sondaggio così stupido, è risaputo che ognuno ha i propri gusti come per l'abbigliamento ad esempio.
Magari non sono fondamentali ma se ci sono è meglio.
Personalmente preferisco uno spanker più alto di me, decisamente più alto...mi piace l'idea.
Beh non che sia difficile visto che sono alta [i:2ysmetjk]2 mele o poco più[/i:2ysmetjk]!
Comunque vorrei sfatare sto mito che la spankee bassina non si sappia difendere...
ma che sondaggio è?
comunque per curiosità ho visto i risultati!!
e sono nella media!, sono 1e70 moi!
E' un vecchio sondaggio...... io non essendo spankee non ho votato per non invalidare il quorum, quindi non ho veduto i risultati
ciao,
Keith
Mah...al di là dei gusti estetici l'altezza o meglio la differenza tra l'altezza dei due un po' conta... certo difficilmente correrei il rischio di incontrare uno spanker alto meno di me...sarebbe minorenne!
Va beh se poi si parla di gusti il mio spanker "ideale" non è basso!
[b:2ynsm1jo]Keith[/b:2ynsm1jo] quindi una spankee alta 1,90 per te andrebbe bene?
Hai votato [i:25svg9uj]tra 1,65 e 1,75[/i:25svg9uj]...che hai contro le spankee puffette?
Propongo il ban per tutti gli spanker che hanno votato la preferenza alle stangone!
Quindi sono tre gli indiziati, mmm... valli a scovare io non c'entro eh
ciao,
Keith
di una spankee la cosa importante è il livello di altezza del suo desiderio di esser spankee e perchè no, ache della sua soglia del dolore!!
Io qua ho votato ma mica mi ricordo come
Comunque in linea di massima è meglio se è un po' più piccola di me, al massimo stessa altezza. Mò vado a scorrermi i messaggi e magari mi accorgo che in passato ho detto che l'altezza non contava
La statura è del tutto irrilevante. Quella che conta è soltanto la voglia di divertirsi, ricevendo una simpatica e amichevole punizione. E' superfluo aggiungere che, se la sculaccianda è ben dotata di tette e chiappe, possiede un formidabile titolo di merito.
Del tutto indifferente, basta che ci sia un po' di ciccia da sculacciare.
Credo che questo tema scottante sia uscito fuori anche da qualche altra parte...........comunque.........
Essendo io molto alto il fatto che una spankee sia "bassina" è un grande vantaggio. Quando la tengo sulle ginocchia i piedi in genere non toccano terra............ed è una bella sensazione per entrambi!
Una spankee invece alta va comunque bene, perchè comunque il bersaglio rimane ben alto!
CS
........ma in qualche modo è nella lista dei fattori......almeno per qualcuno credo!
Comunque ripeto che è una bella sensazione per entrambi!!
CS
Ma perché la categoria sopra 1.75 ha solo 5 voti??? Il sesto l'ho dato io per supportare la categoria,ma a fini statistici ovviamente non vale -.-"
Cosa avete contro le spankee alte?
Sulla questione sono spaccato a metà, mi picciono molto le ragazze bassine e minute ma quando vedo una ragazza alta con due belle gambe lunghe mi infuoco
Non so perchè ma non ci sono mezze misure o una o l'opposto.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca