Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi ripresento

Avviato da SpankerdellInconfessabile il 14/01/2012 alle 17:12

Mi ripresento

SpankerdellInconfessabile (28 post, compleanno 1971)

Salute...
qualche tempo fà mi son presentato come lo spanker di ciò che non si può dire, ossia di quelle passioni che abbiamo talmente strette al nostro animo che risulta difficile quasi esternarle anzi, se lo si fà, ci sembra quasi di depauperarle.
Ecco che in questa mia seconda presentazione voglio integrare quel discorso, definendomi uno Spanker "operativo", ossia mi piace lo Spanking e questa mi passione mi piace praticarla, praticarla, quanto più possibile...ovviamente sempre in forma disciplinare, si intende!
Che dirvi, mie care spankee, mi piacerà sculacciarvi ammanettate, magari avvolte nel domopak, o semplicemente leggermente bagnate, così che lo schiocco sia maggiore, oppure legate al letto o ad una sedia.
Quale sarà il denomiantore comune a tutte queste mie fantasie? Dopo la punizione, le giuste coccole e tanta crema "alleviante" da spalmare sul vostro culetto!!!
Come avete visto la fantasia non mi manca, mentre mancherebbe lo spazio sul forum se volessi dar sfogo ad essa per iscritto, ed ecco che per evitare tale inconveniente, Vi invito a scrivermi e chissà, magari vederci per un primo incontro conoscitivo.
Un bacio.

Inviato il 14/01/2012 alle 17:12

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Riciao allora

Inviato il 14/01/2012 alle 20:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuto

Inviato il 15/01/2012 alle 03:20

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
benvenuto

Benvenuto tra noi.

Inviato il 15/01/2012 alle 03:48

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 15/01/2012 alle 17:32

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 15/01/2012 alle 17:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Caro SpankerdellInconfessabile,

bastava che tu riportavi "su" la tua presentazione scrivendoci, senza aprirne una nuova... benvenuto.

ciao,
Keith

Inviato il 15/01/2012 alle 22:30

Keith ha scritto:
bastava che tu riportavi "su" la tua presentazione scrivendoci, senza aprirne una nuova... benvenuto.
ciao,
Keith

infatti, anche io non capisco ste mille presentazioni..
ma va bene

bentornato

Inviato il 16/01/2012 alle 00:40

Mi ripresento: la specializzazione...

Salve a tutti,
manco da un pò dal Forum ed è sempre stuzzicante ritornarvi, non fosse che per le nostra "velata" passione!
Cambiamenti? Sì, senz'altro! Riguardano me?! Sì. Ma sono frse novità?! Non credo, semplicemente sentimenti latenti che adesso si fanno più vivi e nitidi.
La "ricerca" della spankee, come da mia presentazione, è sempre attuale, ma questa che non amo tanto definire "ricerca" (in quanto mi dà l'idea fredda di qualcosa di meccanico e scientifico, la qual cosa non è affatto..), si [u:3h627xfm]accompagna [/u:3h627xfm]ultimamente ad un mio auspicio di base, che ricorre spesso nei miei pensieri....Scusate lo sfogo! Ma [u:3h627xfm]gradirei incontrare la mia spankee per la vita [/u:3h627xfm]:oops: ! Ammorbidimento?! Non saprei; ho letto tanto sul rapporto Spanker/spankee e di certo poi il cuore e ciò che si prova non lo si può lasciare alla porta! Un anelito? Proviamoci...
Affidarsi ad Internet per qualcosa di tanto importante? Non saprei, di sicuroil romaticismo di un messaggio in bottiglia ha tanto di analogo a questa mia "modalità"!
Ma veniamo al dunque: ho un irrefrenabile desiderio di avere accanto a me una ragazza speciale, la mia, alla quale donare le mie attenzioni, i miei pensieri, le mie telefonate oltre che i miei messaggi per sentirla a me vicina in ogni attimo. Vi sembrerà strano, ma questa è proprio la sensazione che provo talmente forte che ho deciso esternarvi. Effettivamente mi manca lei alla quale confidare tutto me stesso, i miei pensieri, le mie gioie e magari le cose della vita che non vanno; ed anche soprattutto sentire lei, i suoi problemi, affrontare insieme le sue ansie, farle sentire la mia presenza ed il mio modo di starle comunque vicino, nonchè il bello nel provare la sensazione di poter contare su qualcuno che la pone al centro della sua attenzione!
Insomma sento di volere una ragazza di cui "prendermi cura", a cui volere un mondo di bene, con la quale passeggiare mano nella mano e sentendone il calore, riuscire a percepire che quel calore ti arriva fino al cuore e ti fà dire nel silenzio "tu sei la mia ragazza".
Queste sono le sensazioni tutte d'un getto che provo e che mi son sentito di scrivere, una sorta di "Disperato bisogno d'amore", come recita bene una famosa canzone degli "Stadio",
un disperato bisogno che ho estrenato in questa maniera la quale non sò se sia la migliore, ma che senz'altro dà voce ad un mio pieno desiderio, pur sapendo che l'amore (forse) non si ricerca su Internet!
Sono sincero, passionale, deciso, premuroso, nel donarmi alla mia lei, proprio perchè credo profondamente nell'aiuto reciproco e soprattutto che niente può costruirsi
e durare nel tempo senza l'apporto di entrambi; per cui la mia lei deve chiaramente sentire forte il bisogno di mettere in campo tutta se stessa ed integrarsi con me per costruire insieme. Una lei per me che abbia cura della propria persona, che sia passionale e che abbia tanta voglia di "costruire" e, in un certo senso, avverta un pò quello che avverto io e che ho cercato di descrivere poco sopra, mi auguro, in maniera chiara, ma di sicuro sincera, sperando che abbia colpito favorevolmente qualche animo sensibile e magari predisposto ad accogliere questo mio messaggio.
Un delicato saluto a tutte coloro (spankee) che hanno dedicato un pò del loro tempo alla lettura di questo mio pensiero, mi auguro, a presto!

Inviato il 16/07/2012 alle 08:23

Re:

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

infatti, anche io non capisco ste mille presentazioni..
ma va bene
bentornato

E' come per gli annunci, a quanto pare pensano che se stanno in cima della sezione del forum, hanno piu' visibilità e quindi piu' sguardi da giovinette, magari allocche...Ho cercato di spiegarti la cosa nella maniera [i:3pzavkn8]tout court[/i:3pzavkn8]

Inviato il 16/07/2012 alle 20:02

Re: Mi ripresento: la specializzazione...

SpankerdellInconfessabile ha scritto:
Salve a tutti,
manco da un pò dal Forum ed è sempre stuzzicante ritornarvi, non fosse che per le nostra "velata" passione!
Cambiamenti? Sì, senz'altro! Riguardano me?! Sì. Ma sono frse novità?! Non credo, semplicemente sentimenti latenti che adesso si fanno più vivi e nitidi.
La "ricerca" della spankee, come da mia presentazione, è sempre attuale, ma questa che non amo tanto definire "ricerca" (in quanto mi dà l'idea fredda di qualcosa di meccanico e scientifico, la qual cosa non è affatto..), si [u:40wnulfb]accompagna [/u:40wnulfb]ultimamente ad un mio auspicio di base, che ricorre spesso nei miei pensieri....Scusate lo sfogo! Ma [u:40wnulfb]gradirei incontrare la mia spankee per la vita [/u:40wnulfb]:oops: ! Ammorbidimento?! Non saprei; ho letto tanto sul rapporto Spanker/spankee e di certo poi il cuore e ciò che si prova non lo si può lasciare alla porta! Un anelito? Proviamoci...
Affidarsi ad Internet per qualcosa di tanto importante? Non saprei, di sicuroil romaticismo di un messaggio in bottiglia ha tanto di analogo a questa mia "modalità"!
Ma veniamo al dunque: ho un irrefrenabile desiderio di avere accanto a me una ragazza speciale, la mia, alla quale donare le mie attenzioni, i miei pensieri, le mie telefonate oltre che i miei messaggi per sentirla a me vicina in ogni attimo. Vi sembrerà strano, ma questa è proprio la sensazione che provo talmente forte che ho deciso esternarvi. Effettivamente mi manca lei alla quale confidare tutto me stesso, i miei pensieri, le mie gioie e magari le cose della vita che non vanno; ed anche soprattutto sentire lei, i suoi problemi, affrontare insieme le sue ansie, farle sentire la mia presenza ed il mio modo di starle comunque vicino, nonchè il bello nel provare la sensazione di poter contare su qualcuno che la pone al centro della sua attenzione!
Insomma sento di volere una ragazza di cui "prendermi cura", a cui volere un mondo di bene, con la quale passeggiare mano nella mano e sentendone il calore, riuscire a percepire che quel calore ti arriva fino al cuore e ti fà dire nel silenzio "tu sei la mia ragazza".
Queste sono le sensazioni tutte d'un getto che provo e che mi son sentito di scrivere, una sorta di "Disperato bisogno d'amore", come recita bene una famosa canzone degli "Stadio",
un disperato bisogno che ho estrenato in questa maniera la quale non sò se sia la migliore, ma che senz'altro dà voce ad un mio pieno desiderio, pur sapendo che l'amore (forse) non si ricerca su Internet!
Sono sincero, passionale, deciso, premuroso, nel donarmi alla mia lei, proprio perchè credo profondamente nell'aiuto reciproco e soprattutto che niente può costruirsi
e durare nel tempo senza l'apporto di entrambi; per cui la mia lei deve chiaramente sentire forte il bisogno di mettere in campo tutta se stessa ed integrarsi con me per costruire insieme. Una lei per me che abbia cura della propria persona, che sia passionale e che abbia tanta voglia di "costruire" e, in un certo senso, avverta un pò quello che avverto io e che ho cercato di descrivere poco sopra, mi auguro, in maniera chiara, ma di sicuro sincera, sperando che abbia colpito favorevolmente qualche animo sensibile e magari predisposto ad accogliere questo mio messaggio.
Un delicato saluto a tutte coloro (spankee) che hanno dedicato un pò del loro tempo alla lettura di questo mio pensiero, mi auguro, a presto!

Scusami non vorrei sembrarti brusco, cinico o scortese, ti dico solo quello che penso dopo aver letto il tuo lungo post, è una critica e prendila come tale.
(Già il fatto che qualcuno ti critichi dovrebbe renderti orgoglioso e non iracondo)
1)Sei stato troppo prolisso. Benché le tue argomentazioni siano abbastanza profonde.
2)Tuttavia questi tuoi argomenti sono come dire...Ovvi. Uno può benissimo leggersi un saggio di Osho per apprendere tutte queste meravigliose cose da te citate.
3)Se fossi donna mi farei due risate.
4)Ti dono un mio consiglio. Anziché piangersi sui pantaloni, prendi l'iniziativa e agisci.
5)Questo post non è da presentazione ma più che altro andrebbe messo nella sezione annunci. Lì magari ha un suo senso e molto probabilmente spiccherà più degli altri, in quanto nonostante abbia dei difetti è scritto in maniera decente.
Tante belle cose.

Inviato il 16/07/2012 alle 20:13

Re: Mi ripresento

mastro, mastretto, capisco che parecchi di voi han forse come unico scopo della vita scrivere sul forum, mentre per me il forum è come un muro sul quale impressionare le mie sensazioni. Ebbene, il mio secondo post era una sorta di quadro impressionista (mi auguro tu ne comprenda il significato), in qaunto mi sentivo certe emozioni e le ho buttate giù a parole, tutte d'un getto.
Non ho bisogno di giovani allocche, come le definisci te, anzi se fossi donna e leggessi la risposta nella quale definisci il gentil sesso, mi farei 2 risate e soprattutto ti terrei alla larga, ........................ molto larga!!!
regards!

Inviato il 20/07/2012 alle 18:15

mastro, mastretto, capisco che parecchi di voi han forse come unico scopo della vita scrivere sul forum, mentre per me il forum è come un muro sul quale impressionare le mie sensazioni. Ebbene, il mio secondo post era una sorta di quadro impressionista (mi auguro tu ne comprenda il significato), in qaunto mi sentivo certe emozioni e le ho buttate giù a parole, tutte d'un getto.
Non ho bisogno di giovani allocche, come le definisci te, anzi se fossi donna e leggessi la risposta nella quale definisci il gentil sesso, mi farei 2 risate e soprattutto ti terrei alla larga, ........................ molto larga!!!
regards!

Non ho scritto che tutte sono allocche.
Bella definizione quella del quadro impressionista..

Inviato il 20/07/2012 alle 20:51

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ciao!
ti auguro che il tuo messaggio arrivi al cuore della tua spankee per la vita!
in bocca al lupo!

Inviato il 21/07/2012 alle 10:14

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Concordo con gli altri su un aspetto: non occorre una ennesima presentazione.
La presentazione è il prologo, poi ci si fa conoscere partecipando nelle altre sezioni, confrntandosi ed esprimendo i propri pensieri.
Trovo condivisibile e lecito il tuo desiderio di incontrare una spankee che sia anche la donna di cui innamorarsi, con cui iniziare un percorso coinvolgente su tutti gli aspetti della vita, messo così però sembra un annuncio, Agli utenti attivi non piace chi viene solo per "gettare l'amo".
Del resto, anch'io come donna e spankee penserei [i:25ui91fa]"Ottime intenzioni, ma non ho mai letto nulla di suo, non so come la pensa e non mi va di candidarmi alla cieca."[/i:25ui91fa]

mastro, mastretto, capisco che parecchi di voi han forse come unico scopo della vita scrivere sul forum, mentre per me il forum è come un muro sul quale impressionare le mie sensazioni.

[i:25ui91fa]Impressionare[/i:25ui91fa] le tue sensazioni su un muro non mi sembra un'espressione corretta, magari [i:25ui91fa]imprimere[/i:25ui91fa] sarebbe più consono
Non trovo carino neppure reagire a una critica con il classico "Io ho una vita fuori di qui" perchè ce l'abbiamo praticamente tutti: lavoro, studi, famiglia, amici, impegni sociali o politici...Semplicemente cerchiamo di ricavare il tempo per le cose piacevoli, tra cui il forum.
[quote:25ui91fa]Ebbene, il mio secondo post era una sorta di quadro impressionista (mi auguro tu ne comprenda il significato),[/quote:25ui91fa]
Non scomoderei l'Impressionismo in questo caso, anche se penso che M4stro sappia di cosa si tratta.
M4atro, non ci trovo neanche riferimenti ad Osho, sinceramente, che ha sempre dichiarato grande scetticismo verso l'amore di coppia, figurarsi lo spanking o qualsiasi riferimento all'erotismo visto che dichiarava che un uomo a 42 anni deve smettere di fare sesso prchè ormai ha raggiunto il culmine di quel che poteva dare

Inviato il 22/07/2012 alle 00:57

Oh cara blue mi hai confutato in maniera clamorosa su Osho. Ti diro' io in realta Osho non l'ho mai letto ma i titoli dei suoi libri e alcune citazioni mi hanno dato l'impressione che fosse un autore mieloso e ampolloso...Ecco magari al posto di Osho ci metterei il Moccia nostrano. Si impara sempre qualcosa di nuovo qui

Inviato il 22/07/2012 alle 12:59

Cari,
al Governo abbiamo i professori che cercano di salvare l'Italia dalla crisi; anche qui sul Forum ce ne sono di professori, eh sì che ce ne sono!!!!
Perchè non vi fate nominare da Monti magari Ministri allo Spanking'????? Niente male, vero!!!

Inviato il 22/07/2012 alle 17:50

Cari,
al Governo abbiamo i professori che cercano di salvare l'Italia dalla crisi; anche qui sul Forum ce ne sono di professori, eh sì che ce ne sono!!!!
Perchè non vi fate nominare da Monti magari Ministri allo Spanking'????? Niente male, vero!!!

Oh mi stai [i:aem75ek3]impressionando[/i:aem75ek3]
Addirittura mi dai del professore; che onore.

Inviato il 22/07/2012 alle 20:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Concordo con gli altri su un aspetto: non occorre una ennesima presentazione.
La presentazione è il prologo, poi ci si fa conoscere partecipando nelle altre sezioni, confrontandosi ed esprimendo i propri pensieri.

Parole sante, e io concordo con te
ciao,
Keith

Inviato il 22/07/2012 alle 22:13

FiguraDelDestino (41 post, compleanno non disponibile)

SpankerdellInconfessionabile, tu dici che molti il forum rappresenta la vita, io ti dirò che magari questo vale per te! Le tue emozioni mi danno l'impressione di una persona che ha difficoltà con l'altro sesso, che preferisce nascondersi e cercare una ragazza da dietro un pc, piuttosto che dal vivo. Sembra quasi che tu sia una persona un pò sola in questo momento (non so ma magari per tua scelta) che cerchi qualcuno con cui stare insieme, semplicemente parlare. Bene quello che ti dico è stacca la spina e accendi quella della vita!
Qui sul forum c'è una spankee di Angri, si chiama indomabile ribelle, ma credo sia una perdita di tempo, sembra essere una persona che vuole solo giocare

Inviato il 24/07/2012 alle 19:31

Blue ha scritto:
Concordo con gli altri su un aspetto: [u:z2bvt861]non occorre una ennesima presentazione[/u:z2bvt861].
...
[u:z2bvt861]La presentazione è il prologo, poi ci si fa conoscere partecipando nelle altre sezioni, confrontandosi ed esprimendo i propri pensieri.[/u:z2bvt861]
...
[u:z2bvt861]Agli utenti attivi non piace chi viene solo per "gettare l'amo".[/u:z2bvt861]
...
Del resto, anch'io come donna e spankee penserei [i:z2bvt861]"[u:z2bvt861]Ottime intenzioni, ma non ho mai letto nulla di suo, non so come la pensa e non mi va di candidarmi alla cieca.[/u:z2bvt861]"[/i:z2bvt861]

quoto
Blue ha scritto:
[u:z2bvt861]Non trovo carino neppure reagire a una critica con il classico "Io ho una vita fuori di qui" perchè ce l'abbiamo praticamente tutti: lavoro, studi, famiglia, amici, impegni sociali o politici...Semplicemente cerchiamo di ricavare il tempo per le cose piacevoli, tra cui il forum.[/u:z2bvt861]

sottoscrivo!
e trovo che porre l'accento su determinate cose sia davvero fuori luogo, oltre che irrilevante, poiché se anche qualcuno volesse vivere di forum (cosa che non pare accade...), la cosa non dovrebbe interessare a te, spanker dell'inconfessabile!

Inviato il 25/07/2012 alle 17:02

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Spankerdell'inconfessabile immagino che tu ti senta attaccato ma è la normale reazione al tuo modo di porti, forse dovresti prendere esempio da M4stro che non ha difficltà a tornare sui suoi passi quando gli si risponde con un'argomentazione logica.

M4STR0 ha scritto:
Oh cara blue mi hai confutato in maniera clamorosa su Osho. Ti diro' io in realta Osho non l'ho mai letto ma i titoli dei suoi libri e alcune citazioni mi hanno dato l'impressione che fosse un autore mieloso e ampolloso...

Al contrario, Osho era piuttosto disincantato, ai limiti del cinismo secondo me.
Non è che non credesse nell'amore ma non credeva nella capacità umana di farlo evolvere e restarvi fedele.
Figuradeldestino non credo che questo sia il luogo adatto per considerazioni su una persona non presente alla discussione e di cui esprimi una personale opinione. Io non la conosco ma credo che queste cose dovresti dirle a lei, potrebbe anche essere che sia una perditempo così come che non abbia voglia di giocare con tutti.

Inviato il 26/07/2012 alle 01:05

Salve, toc toc, c'è nessuna?!??

Inviato il 05/09/2012 alle 18:53

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

FiguraDelDestino ha scritto:
Qui sul forum c'è una spankee di Angri, si chiama indomabile ribelle, ma credo sia una perdita di tempo, sembra essere una persona che vuole solo giocare

Questa me l'ero persa.... ti sarai confuso FiguraDelDestino...

Inviato il 05/09/2012 alle 19:03

indomabile ribelle ha scritto:
FiguraDelDestino ha scritto:

Questa me l'ero persa.... ti sarai confuso FiguraDelDestino...

Inviato il 07/09/2012 alle 08:33

Ispezionatore (24 post, compleanno 24-5-1974)

e vai!

Inviato il 12/02/2013 alle 16:16

E vai cosa?

Inviato il 12/02/2013 alle 18:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca