Salute...
qualche tempo fà mi son presentato come lo spanker di ciò che non si può dire, ossia di quelle passioni che abbiamo talmente strette al nostro animo che risulta difficile quasi esternarle anzi, se lo si fà, ci sembra quasi di depauperarle.
Ecco che in questa mia seconda presentazione voglio integrare quel discorso, definendomi uno Spanker "operativo", ossia mi piace lo Spanking e questa mi passione mi piace praticarla, praticarla, quanto più possibile...ovviamente sempre in forma disciplinare, si intende!
Che dirvi, mie care spankee, mi piacerà sculacciarvi ammanettate, magari avvolte nel domopak, o semplicemente leggermente bagnate, così che lo schiocco sia maggiore, oppure legate al letto o ad una sedia.
Quale sarà il denomiantore comune a tutte queste mie fantasie? Dopo la punizione, le giuste coccole e tanta crema "alleviante" da spalmare sul vostro culetto!!!
Come avete visto la fantasia non mi manca, mentre mancherebbe lo spazio sul forum se volessi dar sfogo ad essa per iscritto, ed ecco che per evitare tale inconveniente, Vi invito a scrivermi e chissà, magari vederci per un primo incontro conoscitivo.
Un bacio.
Riciao allora
benvenuto
Benvenuto
Benvenuto
Caro SpankerdellInconfessabile,
bastava che tu riportavi "su" la tua presentazione scrivendoci, senza aprirne una nuova... benvenuto.
ciao,
Keith
Salve a tutti,
manco da un pò dal Forum ed è sempre stuzzicante ritornarvi, non fosse che per le nostra "velata" passione!
Cambiamenti? Sì, senz'altro! Riguardano me?! Sì. Ma sono frse novità?! Non credo, semplicemente sentimenti latenti che adesso si fanno più vivi e nitidi.
La "ricerca" della spankee, come da mia presentazione, è sempre attuale, ma questa che non amo tanto definire "ricerca" (in quanto mi dà l'idea fredda di qualcosa di meccanico e scientifico, la qual cosa non è affatto..), si [u:3h627xfm]accompagna [/u:3h627xfm]ultimamente ad un mio auspicio di base, che ricorre spesso nei miei pensieri....Scusate lo sfogo! Ma [u:3h627xfm]gradirei incontrare la mia spankee per la vita [/u:3h627xfm]:oops: ! Ammorbidimento?! Non saprei; ho letto tanto sul rapporto Spanker/spankee e di certo poi il cuore e ciò che si prova non lo si può lasciare alla porta! Un anelito? Proviamoci...
Affidarsi ad Internet per qualcosa di tanto importante? Non saprei, di sicuroil romaticismo di un messaggio in bottiglia ha tanto di analogo a questa mia "modalità"!
Ma veniamo al dunque: ho un irrefrenabile desiderio di avere accanto a me una ragazza speciale, la mia, alla quale donare le mie attenzioni, i miei pensieri, le mie telefonate oltre che i miei messaggi per sentirla a me vicina in ogni attimo. Vi sembrerà strano, ma questa è proprio la sensazione che provo talmente forte che ho deciso esternarvi. Effettivamente mi manca lei alla quale confidare tutto me stesso, i miei pensieri, le mie gioie e magari le cose della vita che non vanno; ed anche soprattutto sentire lei, i suoi problemi, affrontare insieme le sue ansie, farle sentire la mia presenza ed il mio modo di starle comunque vicino, nonchè il bello nel provare la sensazione di poter contare su qualcuno che la pone al centro della sua attenzione!
Insomma sento di volere una ragazza di cui "prendermi cura", a cui volere un mondo di bene, con la quale passeggiare mano nella mano e sentendone il calore, riuscire a percepire che quel calore ti arriva fino al cuore e ti fà dire nel silenzio "tu sei la mia ragazza".
Queste sono le sensazioni tutte d'un getto che provo e che mi son sentito di scrivere, una sorta di "Disperato bisogno d'amore", come recita bene una famosa canzone degli "Stadio",
un disperato bisogno che ho estrenato in questa maniera la quale non sò se sia la migliore, ma che senz'altro dà voce ad un mio pieno desiderio, pur sapendo che l'amore (forse) non si ricerca su Internet!
Sono sincero, passionale, deciso, premuroso, nel donarmi alla mia lei, proprio perchè credo profondamente nell'aiuto reciproco e soprattutto che niente può costruirsi
e durare nel tempo senza l'apporto di entrambi; per cui la mia lei deve chiaramente sentire forte il bisogno di mettere in campo tutta se stessa ed integrarsi con me per costruire insieme. Una lei per me che abbia cura della propria persona, che sia passionale e che abbia tanta voglia di "costruire" e, in un certo senso, avverta un pò quello che avverto io e che ho cercato di descrivere poco sopra, mi auguro, in maniera chiara, ma di sicuro sincera, sperando che abbia colpito favorevolmente qualche animo sensibile e magari predisposto ad accogliere questo mio messaggio.
Un delicato saluto a tutte coloro (spankee) che hanno dedicato un pò del loro tempo alla lettura di questo mio pensiero, mi auguro, a presto!
mastro, mastretto, capisco che parecchi di voi han forse come unico scopo della vita scrivere sul forum, mentre per me il forum è come un muro sul quale impressionare le mie sensazioni. Ebbene, il mio secondo post era una sorta di quadro impressionista (mi auguro tu ne comprenda il significato), in qaunto mi sentivo certe emozioni e le ho buttate giù a parole, tutte d'un getto.
Non ho bisogno di giovani allocche, come le definisci te, anzi se fossi donna e leggessi la risposta nella quale definisci il gentil sesso, mi farei 2 risate e soprattutto ti terrei alla larga, ........................ molto larga!!!
regards!
ciao!
ti auguro che il tuo messaggio arrivi al cuore della tua spankee per la vita!
in bocca al lupo!
Concordo con gli altri su un aspetto: non occorre una ennesima presentazione.
La presentazione è il prologo, poi ci si fa conoscere partecipando nelle altre sezioni, confrntandosi ed esprimendo i propri pensieri.
Trovo condivisibile e lecito il tuo desiderio di incontrare una spankee che sia anche la donna di cui innamorarsi, con cui iniziare un percorso coinvolgente su tutti gli aspetti della vita, messo così però sembra un annuncio, Agli utenti attivi non piace chi viene solo per "gettare l'amo".
Del resto, anch'io come donna e spankee penserei [i:25ui91fa]"Ottime intenzioni, ma non ho mai letto nulla di suo, non so come la pensa e non mi va di candidarmi alla cieca."[/i:25ui91fa]
Oh cara blue mi hai confutato in maniera clamorosa su Osho. Ti diro' io in realta Osho non l'ho mai letto ma i titoli dei suoi libri e alcune citazioni mi hanno dato l'impressione che fosse un autore mieloso e ampolloso...Ecco magari al posto di Osho ci metterei il Moccia nostrano. Si impara sempre qualcosa di nuovo qui
Cari,
al Governo abbiamo i professori che cercano di salvare l'Italia dalla crisi; anche qui sul Forum ce ne sono di professori, eh sì che ce ne sono!!!!
Perchè non vi fate nominare da Monti magari Ministri allo Spanking'????? Niente male, vero!!!
SpankerdellInconfessionabile, tu dici che molti il forum rappresenta la vita, io ti dirò che magari questo vale per te! Le tue emozioni mi danno l'impressione di una persona che ha difficoltà con l'altro sesso, che preferisce nascondersi e cercare una ragazza da dietro un pc, piuttosto che dal vivo. Sembra quasi che tu sia una persona un pò sola in questo momento (non so ma magari per tua scelta) che cerchi qualcuno con cui stare insieme, semplicemente parlare. Bene quello che ti dico è stacca la spina e accendi quella della vita!
Qui sul forum c'è una spankee di Angri, si chiama indomabile ribelle, ma credo sia una perdita di tempo, sembra essere una persona che vuole solo giocare
Spankerdell'inconfessabile immagino che tu ti senta attaccato ma è la normale reazione al tuo modo di porti, forse dovresti prendere esempio da M4stro che non ha difficltà a tornare sui suoi passi quando gli si risponde con un'argomentazione logica.
Salve, toc toc, c'è nessuna?!??
e vai!
E vai cosa?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca