Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Raduno ufficiale del forum

Avviato da Luca il 14/01/2012 alle 15:19

Raduno ufficiale del forum

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cominciamo con un piccolo sondaggio (il primo di una serie, per capire dove indirizzare gli eventuali sforzi).
Ricordo che possono votare tutti (i registrati) in modo anonimo, ma sono graditi i commenti e ovviamente i suggerimenti.
Con "raduno ufficiale" io intendo un qualcosa che abbia il "timbro" del forum e che dia una generica garanzia di serietà all'evento. Non che quelli "normali" non lo siano (va beh, a parte quello che scrisse "troviamoci tutti martedì alle 20 in piazza del popolo con una copia del messaggero sotto il braccio"), solo che con l'ufficialità si potrebbe cercare di dare un po' di tranquillità in più a chi magari ha paura ad esporsi.
Sottolineo, per chiarezza, che in ogni caso sarebbe esclusa qualsiasi attività commerciale (condizione necessaria che mi impongo anche per coerenza con le mie note posizioni che sostengo da anni).
Ovviamente per molti l'interesse e la partecipazione potrebbe essere subordinata al luogo scelto per il raduno, vi chiedo però di non tenerne conto in questa fase, ma di esprimervi solo sul merito.
Grazie a tutti per la partecipazione (al sondaggio).

Inviato il 14/01/2012 alle 15:19

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ho votato per la prima ipotesi ma l'alternativa tra le prime due mi sembra un falso problema, nel senso che molto difficilmente una/o spankee accetterebbe di praticare con degli sconosciuti subito dopo un raduno (e, parere personale, la troverei pure una cosa abbastanza triste, ma tant'è). L'ipotesi comunque non mi dispiace, diciamo che in linea di massima sarei d'accordo nonostante le prevedibili difficoltà logistiche (leggasi: distanze geografiche).

Inviato il 14/01/2012 alle 16:45

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

presente!!!

Inviato il 14/01/2012 alle 16:54

Marco_75 ha scritto:
Ho votato per la prima ipotesi ma l'alternativa tra le prime due mi sembra un falso problema, nel senso che molto difficilmente una/o spankee accetterebbe di praticare con degli sconosciuti subito dopo un raduno (e, parere personale, la troverei pure una cosa abbastanza triste, ma tant'è). L'ipotesi comunque non mi dispiace, diciamo che in linea di massima sarei d'accordo nonostante le prevedibili difficoltà logistiche (leggasi: distanze geografiche).

Non mi sono dilungato troppo nello "spiegone" perchè il post mi pareva già tanto lungo. In quell'opzione si considera "la possibilità di praticare" per chi lo volesse (e potrebbe tratarsi anche di persone che già si conoscono, per esempio), non certo l'obbligo o la necessità (ne di praticare ne di trovarsi costretti ad "assistere"). L'esistenza delle due opzioni serve più che altro per capire l'orientamento generale ed eventualmente influenzare la scelta della location per l'evento (ed escluderei a priori la scelta di locali particolari, anche per rimarcare l'unicità di questo raduno).

Poi siamo in una fase veramente embrionale, quindi che tutti votino tranquillamente e chi vuole dica cosa pensa. Tutte le idee possono servire per confezionare qualcosa di veramente speciale.

E non preoccupatevi per le distanze, fate finta che sia sotto casa, poi si vedrà di trovare la soluzione migliore.

Inviato il 14/01/2012 alle 18:38

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Trovo sia meraviglioso potersi incontrare ho votato la prima opzione perché questo raduno lo vedo come una sorta di rimpatriata tra vecchi amici

Inviato il 14/01/2012 alle 20:53

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Anche se utopico, ho votato la seconda opzione. Anche interpretando la risposta di Luca a Marco.
Grazie per il sondaggio e buona serata.

Inviato il 14/01/2012 alle 21:50

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Votato la prima.

Inviato il 14/01/2012 alle 21:52

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

bè, credo che praticare o meno sia a coscienza/discrezione di ognuno...

l'uomo ha il libero arbitrio!
ed ognuno e libero di fare (oltre che di pensare) ciò che vuole!

da sottolineare, direi, anche il fatto che se si vuole uno è libero di incontrarsi con una qualsiasi persona del forum per praticare...

io se ho voglia di incontrare qualcuno mi sposto senza problemi, quindi non credo ci sia bisogno di un raduno per praticare! (e credo sia così per tutti!)

circa le distanze... non facciano proprio sotto casa mia, poi mi sentirei in dovere di farvi salire per un caffè!

comunque io credo lo farei per conoscere persone con le quali parlo giornalmente...

poi vabbè se faccio la snob sentitevi in dovere di...

no, dai...
parlando seriamente... voterò la prima!

Inviato il 15/01/2012 alle 03:39

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Sì sarebbe carino conoscerci, poi succeda quello che deve succedere...

Inviato il 16/01/2012 alle 17:36

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Sì sarebbe carino conoscerci, poi succeda quello che deve succedere...

Concordo

Inviato il 16/01/2012 alle 17:38

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

la busta n°1 lo trovo più incisivo!!!! la prima volta che ci si conosce almeno soffermarsi alle parole e non ai fatti

Inviato il 16/01/2012 alle 20:25

ROZZO ha scritto:
la busta n°1 lo trovo più incisivo!!!! la prima volta che ci si conosce almeno soffermarsi alle parole e non ai fatti

quoto.

Inviato il 16/01/2012 alle 21:09

M4STR0 ha scritto:
quoto.

Inviato il 16/01/2012 alle 21:13

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao,

ho votato per la prima, ma solo perchè personalmente seguo un principio di gradualità.

Uno spunto sopraffino Keith,

Grazie

CS

Inviato il 27/01/2012 alle 17:48

Re: Raduno ufficiale del forum

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

Ho votato la prima, ma solo perché personalmente non andrei oltre.
Comunque è irrisoria la differenza tra prima e seconda perché come dice cattiva, siamo dotati di libero arbitrio; per cui è probabilissimo che due persone possano praticare anche se non è quello lo scopo dell'incontro, così come è probabilissimo che due persone decidano di non praticare anche se vi è la possibilità. Cioè alla fine non vedo la differenza, ognuno fa quello che gli pare senza però crearsi false aspettative. Poi il fatto di un raduno ufficiale garantirebbe una certa sicurezza a tutti, poiché essendo un gruppo . . . si sa che in un gruppo ci si sente più sicuri. Sempre se è questo che intendeva Luca, ma non ne sono molto convinta, perché cita così:

Luca ha scritto:
Con "raduno ufficiale" io intendo un qualcosa che abbia il "timbro" del forum e che dia una generica garanzia di serietà all'evento.

Questo fatto del timbro non l'ho capita. Mica l'intento è di andarsene in giro con uno striscione con su scritto "SPANKING PRIDE !?!?!? "

Inviato il 04/08/2012 alle 19:20

lunatica ha scritto:
Ho votato la prima, ma solo perché personalmente non andrei oltre.
Comunque è irrisoria la differenza tra prima e seconda perché come dice cattiva, siamo dotati di libero arbitrio; per cui è probabilissimo che due persone possano praticare anche se non è quello lo scopo dell'incontro, così come è probabilissimo che due persone decidano di non praticare anche se vi è la possibilità. Cioè alla fine non vedo la differenza, ognuno fa quello che gli pare senza però crearsi false aspettative.

Se l'incontro prevede che non si faccia pratica, non si fa pratica. Punto.
Ad alcuni potrebbe anche dare fastidio o imbarazzo dover assistere a scene spanking durante l'incontro.
Se l'incontro prevede la posibilità di praticare, chi vuole lo fa. Ovviamente nessuno è obbligato.
Questa è la differenza tra le due opzioni.
lunatica ha scritto:
Poi il fatto di un raduno ufficiale garantirebbe una certa sicurezza a tutti, poiché essendo un gruppo . . . si sa che in un gruppo ci si sente più sicuri. Sempre se è questo che intendeva Luca, ma non ne sono molto convinta, perché cita così:
Luca ha scritto:
Con "raduno ufficiale" io intendo un qualcosa che abbia il "timbro" del forum e che dia una generica garanzia di serietà all'evento.

Questo fatto del timbro non l'ho capita. Mica l'intento è di andarsene in giro con uno striscione con su scritto "SPANKING PRIDE !?!?!? "

Ma LOL! No, che striscione... Era tra virgolette il timbro...
Intendevo una cosa organizzata dall'amministrazione del forum che, pur non potendo garantire che non si presenti un [i:370hpr7w]commando[/i:370hpr7w] di spanker armati di battipanni, può perlomeno garantire la giusta riservatezza e un ambiente adeguato.

Inviato il 04/08/2012 alle 20:54

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

voto 2 perche' in un raduno dove ci si conosce puo' sempre partire la voglia di andare oltre... e poi come dice luca perche' la gente e' libera di fare cio che ritiene meglio quindi....

Inviato il 05/08/2012 alle 01:32

Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che Luca intenda spanking [i:di8vmhci]durante[/i:di8vmhci] l'incontro, poi se qualcuno si organizza per conto suo non vedo come lo si possa impedire.

Inviato il 05/08/2012 alle 03:04

ops non avevo capito bhe comunque la penso nella stessa maniera se uno o piu' se la sentano e' giusto cosi e non sono di sicuro io che li giudico ...

Inviato il 05/08/2012 alle 11:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Infatti Luca nella prima opzione si riferiva semplicemente a una cena o un pranzo per conoscersi realmente, in tal caso se qualche conoscenza dovesse approfondirsi lo farà in privato.
Nella seconda opzione intende un evento, dove chi lo desidera possa sculacciare o essere sculacciato.
C'è una differenza abissale.

Inviato il 06/08/2012 alle 01:35

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Infatti Luca nella prima opzione si riferiva semplicemente a una cena o un pranzo per conoscersi realmente, in tal caso se qualche conoscenza dovesse approfondirsi lo farà in privato.
Nella seconda opzione intende un evento, dove chi lo desidera possa sculacciare o essere sculacciato.

Non avevo neanche lontanamente supposto che luca si riferisse a quello. Cioè, avevo dato per scontato che sia nella prima che nella seconda opzione la cosa dovesse avvenire in "privato". Ecco perché non capivo la differenza. LOL. Ora sono felice più che mai di aver votato uno. Non mi ci vedo a cena con gente che si sculaccia pubblicamente a vicenda tra una portata e l'altra!

Inviato il 06/08/2012 alle 18:21

Blue ha scritto:

Infatti io intendevo che se e' c'e qlc che si sente di andare oltre e' libera di farlo in privato non di certo come dice lunatica a cena
A me interessa conoscere le persone di cui alcune posso gia avere un minimo di stima essendo poco che sono iscritto poi il detto "carpe diem" vale sempre

Inviato il 06/08/2012 alle 21:14

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

lunatica ha scritto:
Non mi ci vedo a cena con gente che si sculaccia pubblicamente a vicenda tra una portata e l'altra!

dado spanker ha scritto:
... non di certo come dice lunatica a cena

Quale occasione invece per un gran festival botti e tric e trac! Io già immagino cose così:
[url:3mqf51hy]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=iIGpRGIqpYo&NR=1#t=0m18s[/url:3mqf51hy]

Inviato il 06/08/2012 alle 21:45

Blue ha scritto:

Seguimi ha scritto:
Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che Luca intenda spanking [i:2k5af45d]durante[/i:2k5af45d] l'incontro, poi se qualcuno si organizza per conto suo non vedo come lo si possa impedire.

io nei miei interventi volevo affermare questo
si capivano gli "intenti", quando è stato proposto il sondaggio!

Inviato il 09/08/2012 alle 18:28

si ma quindi????????????? data, location????????????

Inviato il 10/08/2012 alle 18:55

ROZZO ha scritto:

questo era solo un sondaggio...
per vedere che cosa se ne pensa!

Inviato il 11/08/2012 alle 14:32

rebel (48 post, compleanno 1-1990)

io ho votato la prima!! che bello se si fa al nord io cercherei assolutamente di esserci!!!
posso venire anche se sono nuova e senza tanta esperienza?

Inviato il 12/08/2012 alle 12:44

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

rebel ha scritto:
io ho votato la prima!! che bello se si fa al nord io cercherei assolutamente di esserci!!!

Direi di sì, anche se penso che di questo passo, quando si farà, sarai passata a "guru".

Inviato il 12/08/2012 alle 15:28

Marco_75 ha scritto:
rebel ha scritto:

Direi di sì, anche se penso che di questo passo, quando si farà, sarai passata a "guru".

LOL!
Dai, magari a settembre vedo di riporovare ad organizzare un raduno. Dico [b:2q0hxrpz]ri[/b:2q0hxrpz]provare perchè di incontri se ne sono fatti diversi, anni fa.
Penso che il primo sarà al nord, probabilmente Milano, per comodità organizzativa. Ma vedremo...

Inviato il 12/08/2012 alle 18:14

Cattiva ha scritto:
ROZZO ha scritto:

questo era solo un sondaggio...
per vedere che cosa se ne pensa!

lo so, ma sai è anche bello invogliare le persone per fare qualcosa............ ops nel tuo caso sculacciare sarebbe meglio

Inviato il 13/08/2012 alle 12:09

rebel ha scritto:

La prima opzione è un pranzo/cena amichevole...se hai appetito e voglia di conversare, credo che tu sia a posto!
Curiosa la quasi parità delle prime 2 opzioni, magari ci sono persone che vorrebbero entrambe le cose ma separatamente?

Inviato il 16/08/2012 alle 01:43

Blue ha scritto:
rebel ha scritto:

La prima opzione è un pranzo/cena amichevole...se hai appetito e voglia di conversare, credo che tu sia a posto!
Curiosa la quasi parità delle prime 2 opzioni, magari ci sono persone che vorrebbero entrambe le cose ma separatamente?

L'ho pensato anche io...
Si potrebbe trovare una location tranquilla e "isolata" che permetta pranzo/cena ed eventuale pernottamento. Mani e chiappe al loro posto durante i pasti e "dopocena" per chi lo desidera.

Inviato il 16/08/2012 alle 21:36

Luca ha scritto:
Penso che il primo sarà al nord, probabilmente Milano, per comodità organizzativa. Ma vedremo...

Perché, ci sono molti utenti di Milano?

Inviato il 17/08/2012 alle 00:39

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Facendo un ragionamento logistico, mi pare più comodo raggiungere Milano piuttosto che Vergate sul Membro...

Inviato il 17/08/2012 alle 14:54

Luca ha scritto:
Facendo un ragionamento logistico, mi pare più comodo raggiungere Milano piuttosto che Vergate sul Membro...

Senz'altro, ma intendevo un più generico "Lombardia".

Inviato il 17/08/2012 alle 17:05

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Senz'altro, ma intendevo un più generico "Lombardia".

Se intendevi dire: "perchè non a Roma?" è solo campanilismo nordista
Se intendevi Torino o Venezia, Milano sta al centro del Nord e mi pareva più logico, altrimenti lo facciamo a casa mia che per me è pure più comodo
Ma era solo un'ipotesi buttata li, se avete proposte serie avanzatele pure... Se poi qualcuno conoscesse una bella location (non commerciale! a buon intenditor...) la proponga pure.

Inviato il 17/08/2012 alle 17:26

Luca ha scritto:
Se poi qualcuno conoscesse una bella location (non commerciale! a buon intenditor...) la proponga pure.

non male questa richiesta...........

Inviato il 23/08/2012 alle 18:32

ROZZO ha scritto:
Luca ha scritto:
Se poi qualcuno conoscesse una bella location (non commerciale! a buon intenditor...) la proponga pure.

Chissà che non si riesca a organizzare un weekend interessante...

Inviato il 23/08/2012 alle 18:39

Luca ha scritto:
ROZZO ha scritto:
Luca ha scritto:

Chissà che non si riesca a organizzare un weekend interessante...

sperem

Inviato il 23/08/2012 alle 18:44

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

un raduno con tutte queste mani "pericolose"????
no no no no no

Inviato il 23/08/2012 alle 21:14

Damavelata (33 post, compleanno non disponibile)

io anche se sono nuova partecipo volentieri, adoro conoscere gente nuova se poi si condivide anche una passione a tavola non avremo problemi di argomentazione

Inviato il 23/08/2012 alle 23:21

ago2563 (25 post, compleanno non disponibile)

Salve anch'io sono nuovo e trovo molto bello incontrarci per scambiare le nostre opinioni e poi......vediamo cone va la serata.
Un abbraccio a tutti
Ago25_63

Inviato il 24/08/2012 alle 13:35

patty (637 post, compleanno non disponibile)

allora io ho votato per la prima visto che mi sembra la meno impegnativa..cioè è meglio andarsi a mangiare una pizza, anche perchè le cose più semplici sono quelle che vengono meglio di solito!!
Assurda la parità tra le 2 opzioni.. vorrei proprio sapere se ci sono davvero "coppie" che sono pronte a giocare così in pubblico o se invece è solo così un'idea un po' fantasiosa, una cosa tipo "nell'eventualità.."
chissà!

Inviato il 24/08/2012 alle 23:16

patty ha scritto:
allora io ho votato per la prima visto che mi sembra la meno impegnativa..cioè è meglio andarsi a mangiare una pizza, anche perchè le cose più semplici sono quelle che vengono meglio di solito!!
Assurda la parità tra le 2 opzioni.. vorrei proprio sapere se ci sono davvero "coppie" che sono pronte a giocare così in pubblico o se invece è solo così un'idea un po' fantasiosa, una cosa tipo "nell'eventualità.."
chissà!

Nella quantità magari non è difficile trovare qualcuno che voglia giocare davanti agli altri (nel caso si optasse per questa possibilità, si farebbe comunque in modo che nessuno debba essere costretto o sentirsi obbligato ad assistere).

Inviato il 25/08/2012 alle 00:33

Luca ha scritto:
Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

scusate la maggior parte degli utenti non sono del centro?
Roma non sarebbe una brutta idea

Inviato il 25/08/2012 alle 18:13

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

votata opzione 1: sarebbe sicuramente interessante condividere un pranzo/cena e un po di chiacchere con tanti appassionati dell'argomento, finalmente "live" e non solo dietro le righe di un post.

Inviato il 26/08/2012 alle 10:08

Luca ha scritto:
patty ha scritto:
"coppie" che sono pronte a giocare così in pubblico

Nella quantità magari non è difficile trovare qualcuno che voglia giocare davanti agli altri ([i:2iu47koq]nel caso si optasse per questa possibilità, si farebbe comunque in modo che nessuno debba essere costretto o sentirsi obbligato ad assistere[/i:2iu47koq]).

bè come minimo!, ovvio!
credo questa cosa non si dovesse nemmeno precisare!

Inviato il 26/08/2012 alle 16:51

patty ha scritto:
Assurda la parità tra le 2 opzioni..

si perchè l'unico voto NO ti sembra normale?

Inviato il 28/08/2012 alle 12:34

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Accidenti non ho votato per tempo! Comunque io ci starei, avrei votato la prima opzione, e ovviamente preferirei si tenesse al nord!

Inviato il 28/08/2012 alle 20:52

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

mi farebbe molto strano ma forse parteciperei (anche io scoperto oggi) avrei votato..la due

Inviato il 28/08/2012 alle 22:34

indomabile ribelle ha scritto:
Accidenti non ho votato per tempo! Comunque io ci starei, avrei votato la prima opzione, e ovviamente preferirei si tenesse al nord!

Ma è scaduto il sondaggio? Non dovrebbe...

Inviato il 28/08/2012 alle 23:01

Luca ha scritto:

Dice "sondaggio chiuso il 13 febbraio 2012" e non appaiono le opzioni cliccabili ma già l'esito.

Inviato il 28/08/2012 alle 23:39

Luca ha scritto:

Dice "sondaggio chiuso il 13 febbraio 2012" e non appaiono le opzioni cliccabili ma già l'esito.

Non me lo ricordavo... L'ho riaperto.

Inviato il 29/08/2012 alle 02:02

Luca ha scritto:
Luca ha scritto:

Non me lo ricordavo... L'ho riaperto.

io ancora non riesco a votare... vedo solo i risultati..

Inviato il 31/08/2012 alle 09:13

Avrai già votato...

Inviato il 31/08/2012 alle 10:10

Luca ha scritto:

Avrai già votato...

ma che sono cosí babba???

Inviato il 31/08/2012 alle 11:03

hellospank27 (14 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno,
interessante questo sondaggio...ho letto che era concluso...poi è stato riaperto, ma non riesco proprio a capire come si voti...help me, please.

Inviato il 01/09/2012 alle 10:06

hellospank27 ha scritto:
Buongiorno,
interessante questo sondaggio...ho letto che era concluso...poi è stato riaperto, ma non riesco proprio a capire come si voti...help me, please.

se vedi già i risultati e non hai votato è chiuso...
viceversa se vedi le opzioni, clicca sull'opzione che più gradisci e "invia"

Inviato il 03/09/2012 alle 18:05

hellospank27 (14 post, compleanno non disponibile)

Grazie Cattiva,
sei proprio una brava spakee...o forse è il caso di dire Cattiva spankee

Inviato il 03/09/2012 alle 21:16

hellospank27 ha scritto:
Grazie Cattiva,
sei proprio una brava spakee...o forse è il caso di dire Cattiva spankee

dipende da cosa intendi con [i:24mefuzm]Brava[/i:24mefuzm] e [i:24mefuzm]Cattiva[/i:24mefuzm] Spankee

Inviato il 10/09/2012 alle 16:41

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Quasi una perfetta parità

Inviato il 12/09/2012 alle 20:54

sono sparito da un pò di tempo ma ero già d'accordo sul raduno.....e semplicemente riconfermo la mia presenza!

Inviato il 18/09/2012 alle 20:22

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Uno "spank-meeting",dunque?!?...interessante... avrei votato la prima cmq.

Inviato il 22/09/2012 alle 00:25

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Beh sarebbe un pò difficile organizzare un raduno dove le spankee devono per forza essere punite

Inviato il 22/09/2012 alle 17:19

Roby ha scritto:
Beh sarebbe un pò difficile organizzare un raduno dove le spankee devono per forza essere punite

ma scusa se vai ad una festa della birra ti bevi l'acqua? quindi bisogna punire

Inviato il 25/09/2012 alle 20:54

Missy 85 ha scritto:

avresti votato? vota vota davvero....e soprattutto partecipa

Inviato il 26/09/2012 alle 21:07

davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

...ihihihih l'avrei fatto volentieri (di votare),ma evidentemente non è più possibile,perchè quando apro il sondaggio mi dà direttamente i risultati,quindi..niente!

Inviato il 26/09/2012 alle 22:52

Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

...ihihihih l'avrei fatto volentieri (di votare),ma evidentemente non è più possibile,perchè quando apro il sondaggio mi dà direttamente i risultati,quindi..niente!

ok dai...per quanto riguarda il votare sei giustificata
ma per il partecipare non hai scusanti a meno che non abiti a canicattì o a sassari

Inviato il 26/09/2012 alle 22:57

davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

ma per il partecipare non hai scusanti a meno che non abiti a canicattì o a sassari

..ma dai?!?come hai fatto ad indovinare che in realtà sono proprio di canicattì?!? quindi...ciò significa che potrò assentarmi in tutta tranquillità

Inviato il 26/09/2012 alle 23:31

Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

..ma dai?!?come hai fatto ad indovinare che in realtà sono proprio di canicattì?!? quindi...ciò significa che potrò assentarmi in tutta tranquillità

che indovino che sono!!!

Inviato il 27/09/2012 alle 19:50

davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

che indovino che sono!!!

...
ps.ho letto il mp,ma non riesco mica a risponderti... e il contatto msn non posso visualizzarlo.Se vuoi mandamelo

Inviato il 27/09/2012 alle 21:14

Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
davide81 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

che indovino che sono!!!

...
ps.ho letto il mp,ma non riesco mica a risponderti... e il contatto msn non posso visualizzarlo.Se vuoi mandamelo

fatto

Inviato il 28/09/2012 alle 21:49

Scusate ma ci siamo arenati???????
Io non so se c'è' una struttura adatta a questo raduno però penso che a Roma, posizione centrale, esisterà' un posto adatto a noi?..
Avanti romani ..........
Io qui a Firenze non c'è' ,nel mio limite di conoscenze, posto adatto.
A presto

Inviato il 07/11/2012 alle 10:54

spank86 (10 post, compleanno non disponibile)

mi sembra una bella idea!! io non posso più votare ma sarei per la prima con possibilità poi di vedersi in privato successivamente.
come mai vi siete arenati con l'organizzazione?

Inviato il 10/11/2012 alle 00:19

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Io ci sono. Sono a Milano. E sono interessata... non alle mani ma ai sederini (possibilmente femminili). E alzo la percentuale di quelli che dopocena vorrebbero praticare.
Ci serve un posto dove ci nutrano bene a prezzi ragionevoli e poi ci siano comodi spazi [i:3raqrbyn][b:3raqrbyn]ricreativi[/b:3raqrbyn][/i:3raqrbyn]... anche senza dover prendere una camera per la notte.
Se non fosse in città ma fuori complicheremmo troppo la vita a chi non è automunito?

Inviato il 22/11/2012 alle 13:56

Brava Dolce Punizione occorre un posto accessibile a tutti come distanza ma sopratutto occorre un locale dove stare tranquilli e sopratutto a nostro agio......poi quello che succede succede.
Poi occore una squadra per poter organizzare tutto ciò, io penso che Roma sia ok, quanti spanker e spanke ci sono li?
Forza ragazzi.

Inviato il 22/11/2012 alle 21:39

ago2563 ha scritto:
Roma sia ok,

l'unico problema che quando vado a Roma penso solo andare nei locali dove c'è mescita di birra artigianale

Inviato il 23/11/2012 alle 18:16

E quando sei in quei locali e vedi un bel sederini cosa pensi?
Una sedia, lei sulle ginocchia, mutandine abbassate..... e poi fai te!!!!!!
Io ogni volta che vedo un bel sedere, per strada, in palestra.....sogno...sogno :

Inviato il 23/11/2012 alle 22:55

spank86 ha scritto:
mi sembra una bella idea!! io non posso più votare ma sarei per la prima con possibilità poi di vedersi in privato successivamente.
come mai vi siete arenati con l'organizzazione?

ciao caro
benvenuto
presentati nella sezione apposita se ti va

Inviato il 24/11/2012 alle 20:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

ago2563 ha scritto:
Io ogni volta che vedo un bel sedere, per strada, in palestra.....sogno...sogno :

Ma certo ago, fai bene, lo diceva anche il grande Edgar Allan Poe: [i:3spmzqlm]coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte[/i:3spmzqlm]....
Certo non credo di riferisse a un bel culo che riempie e tira la stoffa dei jeans o se ne immagina la forma sotto la curva di una gonna.....
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2012 alle 23:30

A guardare i risultati del sondaggio si direbbe che le idee non sono chiare...
Organizzarsi per un pranzo/cena è una cosa ma un party a tema è tutt'un altro piao di maniche. Non è facile trovare un luogo adatto a meno di non affittare una villa o qualcosa di simile.
Io comunque sono dell'idea che si conoscano le persone e in separata sede si incontri la persona con cui ci sia sintonia

Inviato il 25/11/2012 alle 18:00

Blue ha scritto:
A guardare i risultati del sondaggio si direbbe che le idee non sono chiare...
Organizzarsi per un pranzo/cena è una cosa ma un party a tema è tutt'un altro piao di maniche. Non è facile trovare un luogo adatto a meno di non affittare una villa o qualcosa di simile.
Io comunque sono dell'idea che si conoscano le persone e in separata sede si incontri la persona con cui ci sia sintonia

In effetti c'è quasi parità tra le prime due opzioni, almeno tra quanti hanno votato, una trentina di persone compresi quelli che non partecipano quasi mai alla vita del forum... io sono per gli "incontri a due", come già ribadito, quindi non aggiungo altro e sto a vedere
ciao,
Keith

Inviato il 26/11/2012 alle 22:05

ago2563 ha scritto:

semmai cosa dico!!!! elogio il deretano e cerco di vedere meglio le forme facendo capire l'interesse per quella parte, e con parole giuste capisci anche se gli piace altro.........

Inviato il 27/11/2012 alle 19:28

Ma l'idea di organizzare qualcosa che non sia solo virtuale... è proprio destinata a naufragare?

Inviato il 22/12/2012 alle 11:18

Dolce Punizione ha scritto:
Ma l'idea di organizzare qualcosa che non sia solo virtuale... è proprio destinata a naufragare?

Infatti...certo così senza nemmeno provarci...che amarezza...

Inviato il 22/12/2012 alle 18:40

Dobbiamo fare un colpo di mano... organizzarci almeno in cinque e prenotare un posto... chi poi vuole si aggiunge!

Inviato il 22/12/2012 alle 21:02

Dobbiamo fare un colpo di mano... organizzarci almeno in cinque e prenotare un posto... chi poi vuole si aggiunge!

Durante le feste però on è proprio il periodo migliore...
Ma se ti nominassimo dirigente della segreteria organizzativa del forum?

Inviato il 22/12/2012 alle 21:13

un colpo di mano...

...

Inviato il 23/12/2012 alle 00:09

Luca ha scritto:

poi però dovrà cambiare il suo nick in: Dolce Dirigente...giusto?

Inviato il 23/12/2012 alle 00:42

Missy 85 ha scritto:
Luca ha scritto:

le calzerebbe a pennello secondo me

Inviato il 23/12/2012 alle 08:11

E' già il mio lavoro!
Qui cercavo un po' di distrazione...
Mi sa che mi conviene abrogare lo statuto dei lavoratori e passare a prendere a frustate le mie segretarie!

Inviato il 23/12/2012 alle 11:24

E' già il mio lavoro!

LOL! Ecco perchè sei così efficiente

Inviato il 23/12/2012 alle 13:14

Le mie segretarie no... quindi si meritano un po' di frustate. Concordate?

Inviato il 23/12/2012 alle 19:11

Le mie segretarie no... quindi si meritano un po' di frustate. Concordate?

Mmm, nei video capita sempre così.... nella vita per sculacciare la segretaria bisogna "fare un giro più largo"
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2012 alle 00:09

Keith ha scritto:
nella vita per sculacciare la segretaria bisogna "fare un giro più largo"

ROTFL

Inviato il 28/12/2012 alle 10:04

Luca is Rolling On The Floor Laughing.
My secretaries will Rolling On The Floor Lamenting

Non è vero, le tratto fin troppo bene.

Inviato il 28/12/2012 alle 17:02

Luca is Rolling On The Floor Laughing.
My secretaries will Rolling On The Floor Lamenting

Non è vero, le tratto fin troppo bene.

Grazie per la traduzione dell'acronimo.

Inviato il 28/12/2012 alle 17:45

Prego... comunque sono interessata a conoscere le indicazioni "stradali" per il "giro più lungo".
Le mie segretarie meriterebbero!!!

Inviato il 29/12/2012 alle 00:12

Prego... comunque sono interessata a conoscere le indicazioni "stradali" per il "giro più lungo".
Le mie segretarie meriterebbero!!!

...."indicazioni stradali"? Chiamiamole così dai, sono sempre le stesse, ovvero il corteggiamento, detto in maniera elegante
Sono felice per te che le tue segretarie [i:2zjndxqd]meritano[/i:2zjndxqd]... mmm, ma, in particolare, che cosa?
ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2012 alle 00:26

Le mie segretarie

Meritano in tutti i sensi!
Ma per quanto prossima alla disperazione... non ho intenzione di mettermi a corteggiarle.
In ufficio dobbiamo lavorare se vogliamo continuare ad avere uno stipendio, in questo periodo non è per niente facile garantirlo a me e a loro.
E per quanto notevolmente sadica, non vorrei dover licenziare qualcuno. Non è il tipo di dolore che mi piace distribuire.

Inviato il 29/12/2012 alle 14:32

Re: Le mie segretarie

Meritano in tutti i sensi!
Ma per quanto prossima alla disperazione... non ho intenzione di mettermi a corteggiarle.
In ufficio dobbiamo lavorare se vogliamo continuare ad avere uno stipendio, in questo periodo non è per niente facile garantirlo a me e a loro.
E per quanto notevolmente sadica, non vorrei dover licenziare qualcuno. Non è il tipo di dolore che mi piace distribuire.

Brava, un buon manager è quello che limita i tagli di personale all'essenziale...

Inviato il 29/12/2012 alle 14:57

E che se non trova delle occasioni di sfogo... si fa venire l'ulcera!

Inviato il 29/12/2012 alle 16:25

Re: Le mie segretarie

Parole sante che condivido, sul lavoro non si scherza
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 15:15

Già, neanche il 31 dicembre.
Per fortuna che ogni tanto posso fare un giro sul forum!

Inviato il 31/12/2012 alle 17:17

Già, neanche il 31 dicembre.
Per fortuna che ogni tanto posso fare un giro sul forum!

Eh si, d'altronde dopo l'orario di chiusura ufficio la segretaria puoi sempre invitarla a cena e lì...... non si lavora
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 17:45

Il problema non è la sera a cena... è la mattina dopo in ufficio.
Ho già avuto una relazione sul luogo di lavoro... mi basta e avanza per tutta la vita!

Inviato il 01/01/2013 alle 10:37

Il problema non è la sera a cena... è la mattina dopo in ufficio.
Ho già avuto una relazione sul luogo di lavoro... mi basta e avanza per tutta la vita!

Anche questo è vero, si dice che non bisogna mescolare il lavoro con le relazioni sentimentali/sessuali... ma poi i sondaggi sul tradimento indicano il contrario... mah!
ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2013 alle 15:41

Missy 85 ha scritto:
Luca ha scritto:

Dolce Dirigente è un ossimoro!

Inviato il 04/01/2013 alle 00:55

Ossimoro come Dolce Punizione.
Punizione e dirigente sono sinonimi!

Inviato il 04/01/2013 alle 00:59

Dolce che stai affà ancora sveglia?

Inviato il 04/01/2013 alle 01:13

Rispondo a te!

Inviato il 04/01/2013 alle 01:29

Rispondo a te!

Ottima scelta, se avessi qualche dipendente in rosa te le invierei per approfondita valutazione, so che apprezzeresti

Inviato il 06/01/2013 alle 01:20

beh ridendo e scherzando siamo già arrivati a 29 SI'!!!
Luca che dici? si organizza in marzo / aprile? almeno un 7 / 8 potremmo esserci

Inviato il 12/01/2013 alle 18:50

davide81 ha scritto:

Beh effettivamente si potrebbe fare. Ora che abbiamo scoperto di avere tra noi una professionista dell'organizzazione di eventi, come non approfittarne
DP, se ci sei batti un colpo...
Direi aprile però, per avere più tempo per organizzarsi.

Inviato il 12/01/2013 alle 21:39

Luca ha scritto:
davide81 ha scritto:

Beh effettivamente si potrebbe fare. Ora che abbiamo scoperto di avere tra noi una professionista dell'organizzazione di eventi, come non approfittarne
DP, se ci sei batti un colpo...
Direi aprile però, per avere più tempo per organizzarsi.

Dire a Dolce Punizione di battere un colpo può essere pericolosissimo
Direi più semplicemente di dare sfoggio con assoluta calma delle sue qualità manageriali e organizzative

Inviato il 13/01/2013 alle 09:13

Io organizzo... però poi mi date "mano libera" durante la festa!
Vero?

Inviato il 15/01/2013 alle 10:11

Vero?

Inviato il 15/01/2013 alle 10:12

Vero?

comincia a organizzare che poi qualche chiappa la facciamo saltare fuori

Inviato il 15/01/2013 alle 18:19

OK Una cosa in piccolo per pochi intimi... o proviamo una cosa in grande al Nautilus?

Inviato il 17/01/2013 alle 00:03

OK Una cosa in piccolo per pochi intimi... o proviamo una cosa in grande al Nautilus?

Io punterei su una semplice pizzata giusto per conoscersi e chiaccherare senza una tastiera..

Inviato il 17/01/2013 alle 11:25

Io punterei su una semplice pizzata giusto per conoscersi e chiaccherare senza una tastiera..

condivido

Inviato il 17/01/2013 alle 17:48

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Se Dovete andare al Nautilus contattate Paul Stoves credo sia ancora attivo sul forum ( anche se è da un pò che non scrive). Lui è introdotto e conosce Fulvio.

Inviato il 17/01/2013 alle 17:49

Concordo. Con l'occasione si può anche parlare del resto.

Inviato il 17/01/2013 alle 19:11

Beati voi che vi fate un'allegra pizzata... *_* io ho iniziato da qualche gg una dieta ferrea...praticamente ho smesso di mangiare! xD quindi per questa volta passo..

Inviato il 17/01/2013 alle 23:02

Pizza milanese in locale con saletta riservata.
Casomai volessimo praticare subito!
E comunque per non scandalizzare i tavoli vicini con le nostre conversazioni.
Si accettano iscrizioni e proposte di date.

Inviato il 18/01/2013 alle 00:37

Si accettano iscrizioni e proposte di date.

Io ci sto!
Ma solo per la pizza, eh!

Inviato il 18/01/2013 alle 06:16

Missy 85 ha scritto:
Beati voi che vi fate un'allegra pizzata... *_* io ho iniziato da qualche gg una dieta ferrea...praticamente ho smesso di mangiare! xD quindi per questa volta passo..

Maddai Missy! Prendi un'insalatona!

Inviato il 18/01/2013 alle 06:18

PROPONGO SABATO 2 MARZO 2013
A Milano pizza o insalata costi ragionevoli (circa € 25 a testa)
Chi accetta si metta in lista.

Inviato il 18/01/2013 alle 10:14

Ci sono!

Inviato il 18/01/2013 alle 10:43

Missy 85 ha scritto:

Non ci provare!

Inviato il 18/01/2013 alle 13:35

Ecco, a questo non ci avrei pensato.
Suggerisco anche di trovare una stamberga nei paraggi (meglio se nello stesso posto dove si mangia) per consentire di passare la notte a chi proviene da lontano e non ama guidare al buio.

Inviato il 18/01/2013 alle 13:37

PROPONGO SABATO 2 MARZO 2013
A Milano pizza o insalata costi ragionevoli (circa € 25 a testa)
Chi accetta si metta in lista.

+1
(a condizione di avere la possibilità di pernottare nei paraggi)

Inviato il 18/01/2013 alle 13:38

Luca ha scritto:
+1
(a condizione di avere la possibilità di pernottare nei paraggi)

SI!!! Così ci trascino pure Astaronne!!!

Inviato il 18/01/2013 alle 15:42

quel weekend forse avrò una festa di compleanno....in quel caso non ci sarò!
però boh vediamo....lo saprò più avanti....
intanto mi prenoto

Inviato il 18/01/2013 alle 18:14

Luca ha scritto:
Suggerisco anche di trovare una stamberga nei paraggi (meglio se nello stesso posto dove si mangia) per consentire di passare la notte a chi proviene da lontano e non ama guidare al buio.

Solo per quello certo

Inviato il 18/01/2013 alle 21:28

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Solo per quello certo

L'ho detto senza malizia... Ho difficoltà a guidare di notte e soprattutto dopo una cena.
Però riconosco che possono esserci più utilizzi...

Inviato il 18/01/2013 alle 21:59

OK Messo in agenda albergo economico con molte camere libere anche a ore.
Per chi dopo la cena e l'attività si sente rinvigorito e bisognoso della sua doccia e del suo letto.

Inviato il 18/01/2013 alle 22:38

Luca ha scritto:
Non ci provare!

..a fare cosa?!?

Inviato il 18/01/2013 alle 22:40

l'attività

...

Inviato il 18/01/2013 alle 22:43

Missy 85 ha scritto:
l'attività

...

Io una camera dalle 23.00 alle 03.00 me la prenoto!

Inviato il 18/01/2013 alle 22:46

insalatona a parte...mi piacerebbe venire per poterci conoscere di persona, però sono parecchio lontana, e arrivare fino a milano mi è davvero scomodo...quindi nulla

Inviato il 18/01/2013 alle 23:07

attivi i fanciulli qui
la Zoe lavora

Inviato il 19/01/2013 alle 18:28

PrettyZoe ha scritto:
attivi i fanciulli qui
la Zoe lavora

Con due mesi di preavviso la Zoe si fa dare il cambio altrimenti vengo li e la sculaccio!

Inviato il 19/01/2013 alle 21:07

Aiuto! Che minaccia!

Inviato il 19/01/2013 alle 21:40

Però ha ragione: chi non viene a farsi sculacciare di persona merita una spedizione punitiva!

Inviato il 19/01/2013 alle 21:56

in ogni caso il mio sederino non è a disposizione
...poi se non ci sono, non casca il mondo....è un casino con il lavoro

Inviato il 19/01/2013 alle 22:46

Però ha ragione: chi non viene a farsi sculacciare di persona merita una spedizione punitiva!

Ma-ma-ma... io pensavo fosse una pizzata...

Inviato il 19/01/2013 alle 23:14

ma è una pizzata!!! ma cosa hai pensato mai!!!
vieni! vieni senza paura

Inviato il 20/01/2013 alle 11:24

E' una pizzata... Consesnsuale!
Sempre e comunque consensuale!

Inviato il 20/01/2013 alle 12:18

Non spaventiamo le spankee...
Nessuno sarà obbligato a praticare (e ci mancherebbe) o ad assistere alle pratiche altrui.

Inviato il 20/01/2013 alle 14:07

ma infatti lo è!..nel senso che *qualcuna* a fine serata, verrà presa a pizze sul sedere! xD
una sorta di "cena con delitto",insomma..

Inviato il 20/01/2013 alle 14:39

non preoccupatevi donzelle, ce l'avevano con il mio di kulo.....
che ansia

Inviato il 20/01/2013 alle 15:29

Tu ti vanti della tua capacità di sopportazione legata ai tavoli...
E anche a noi si risveglia l'istinto del master puro!
Il tavolo c'è... e quindi...

Inviato il 20/01/2013 alle 22:05

Tu ti vanti della tua capacità di sopportazione legata ai tavoli...
E anche a noi si risveglia l'istinto del master puro!
Il tavolo c'è... e quindi...

cara, non me ne vanto, la tentazione di fuggire da quel tavolo era piuttosto alta
inizio ad aver paura dei tavoli....

Inviato il 20/01/2013 alle 22:14

Ma legata non puoi fuggire!
Comunque prendiamo "slegami cazzo" come safe word !!!

Inviato il 20/01/2013 alle 22:15

Ma legata non puoi fuggire!
Comunque prendiamo "slegami cazzo" come safe word !!!

ecco perchè spesso mi trovo legata
slegami cazzo come sw? non credo sia l'ideale

Inviato il 20/01/2013 alle 22:18

Perché non lo è?

Inviato il 20/01/2013 alle 22:29

Perché non lo è?

perchè è legata alla situazione, come potrebbe essere un basta, o smettila....

Inviato il 20/01/2013 alle 22:32

sono un po' nerd...ma solo io non riesco a trovare come si vota???
Bella idea Luca! voterei la nr.2, chissà che riesca finalmente a vedere una ragazza che ne sculaccia un'altra!

Inviato il 21/01/2013 alle 00:52

perchè questa curiosità di vedere due donne? maschietti spiegateci.....

Inviato il 21/01/2013 alle 10:07

PrettyZoe ha scritto:
inizio ad aver paura dei tavoli....

Tutti fissati con i tavoli, eh?

Inviato il 21/01/2013 alle 11:40

Vanno bene anche le sedie, i divani, le panche, i letti... non ci formalizziamo!

Inviato il 21/01/2013 alle 20:25

Cattivello ha scritto:
Bella idea Luca! voterei la nr.2, chissà che riesca finalmente a vedere una ragazza che ne sculaccia un'altra!

Ciao Cattivello,
se non trovi come si vota... forse è perché hai già votato il sondaggio e non te ne ricordi
Infatti la possibilità di scegliere fra le opzioni disponibili appare subito sotto le "strisce blu" delle percentuali, ma se hai già votato non appare più.
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2013 alle 22:28

Keith ha scritto:
Cattivello ha scritto:

se non trovi come si vota... forse è perché hai già votato il sondaggio e non te ne ricordi
Infatti la possibilità di scegliere fra le opzioni disponibili appare subito sotto le "strisce blu" delle percentuali, ma se hai già votato non appare più.

Inoltre il sondaggio è chiuso da circa 11 mesi
Cattivello, ormai l'incontro è in fase di organizzazione, quindi continua a seguire questa discussione per gli aggiornamenti.

Inviato il 21/01/2013 alle 22:31

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Inoltre il sondaggio è chiuso da circa 11 mesi

Ah ecco, questo mi era sfuggito
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2013 alle 22:39

Luca è infallibile.
E insuperabile...

Inviato il 22/01/2013 alle 00:07

Vanno bene anche le sedie, i divani, le panche, i letti... non ci formalizziamo!

per la serie....va tutto bene

Inviato il 22/01/2013 alle 10:52

Per la serie... noi spanker siamo fantasiosi e le spankee si adattano!

Inviato il 23/01/2013 alle 00:23

Per la serie... noi spanker siamo fantasiosi e le spankee si adattano!

Sticaxxi...... Aiuto!
Proprio oggi davanti all'aperitivo si parlava dell'adattarsi del sub.... Cazzen così non vale

Inviato il 23/01/2013 alle 00:36

Naturalmente il master si prende cura che l'adattamento della sub sia scomodo e doloroso!
Oltre che ovviamente imbarazzante!

Inviato il 23/01/2013 alle 01:05

Cattiverrima!!!!!!

Inviato il 23/01/2013 alle 01:13

...errivissima!
Cattiverrimissima!
Altrimentimenti che spanker sarei!

Inviato il 23/01/2013 alle 14:35

...errivissima!
Cattiverrimissima!
Altrimentimenti che spanker sarei!

Non per forza devi esser cattiva

Inviato il 24/01/2013 alle 18:05

Ma in tutto il resto sono buonissimissima... divento cattiverrimissima solo quando posso dare sfogo al mio amore per le punizioni... ma appena finito torno ad essere tenera, coccolosa, premurosa, dolce, disponibile...
E' la vista di un oggetto contundente che mi annebbia la mente!

Inviato il 24/01/2013 alle 18:43

Ahahahah tutta colpa del frustino!

Inviato il 24/01/2013 alle 18:52

Basta anche il righello sulla mia scrivania!
Le mie impiegate non sanno che rischi corrono ogni volta che lo lasciano in giro.

Inviato il 24/01/2013 alle 18:54

Ahahahah! Povere impiegate!

Inviato il 24/01/2013 alle 18:57

E' la vista di un oggetto contundente che mi annebbia la mente!

rima baciata?

Inviato il 24/01/2013 alle 23:37

Non esistendo la rima sculacciata...

Inviato il 25/01/2013 alle 00:34

Non esistendo la rima sculacciata...

dici? sei sicura?

Inviato il 27/01/2013 alle 12:58

Sarebbe una rima baciata, ma con assonanze di schiocco!

Inviato il 27/01/2013 alle 18:24

Dolce P., ma che genere di locale stai cercando? Un ristorante/pizzeria/pub non molto frequentato, giusto? Mica un posto a tema, vero?
A me piace il Carlsberg a Milano, ma è sempre stracolmo, soprattutto trattandosi di un sabato...

Inviato il 03/02/2013 alle 19:57

Sto cercando un posto dove possano darci una saletta tutta per noi.
Ma che sia vicino a un albergo.
E comodo con la stazione.
E che non sia esoso.
Non è proprio facile!

Inviato il 03/02/2013 alle 20:26

Grandissima Dolce

Inviato il 04/02/2013 alle 00:20

Sto cercando un posto dove possano darci una saletta tutta per noi.
Ma che sia vicino a un albergo.
E comodo con la stazione.
E che non sia esoso.

E che sia dotato o dotabile di vasca per la lotta nel fango
Non è proprio facile!

Fosse stato facile non ci saremmo affidati ad una professionista

Inviato il 04/02/2013 alle 00:46

Marcia&mario (8 post, compleanno non disponibile)

Non ci dispiacerebbe un luogo vicino a Torino!

Inviato il 08/02/2013 alle 14:36

Il raduno di sabato 2 marzo 2013 dalle ore 19.30 a tarda notte è fissato in Milano città.
Luogo ancora da definire.
La professionista e qui scrivente sta supplendo un collega inchiodato a letto con vertebra rotta e non è ancora riuscita a trovare il luogo giusto.
Fisseremo presto anche un raduno torinese e uno romano.
Si cercano volontari per la ricerca del locale adatto: saletta privata, prezzi onesti, comodità con stazione e alberghi ragionevoli.

Inviato il 08/02/2013 alle 14:40

Marcia&mario (8 post, compleanno non disponibile)

Non sarà un'impresa facile! Comunque, complimenti per la tua abnegazione!

Inviato il 08/02/2013 alle 14:57

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Se posso, per Milano suggerisco zona Marghera (fermata Wagner).
Ci sono varie pizzerie, da valutare, almerno due alberghi economici (uno, consigliabile, si chiama Nuovo Marghera, e l'altro, mi pare Hotel Fiorella), e altri di vari livelli. In più, la zona è viva e frequentata, anche per un bicchiere o un caffè pre o post-pizza...
Da torinese, di più non so
Saluti!

Inviato il 09/02/2013 alle 20:09

Chi viene?

Cominciamo a fare la conta, così quando troviamo un locale possiamo prenotare.. le salette bisogna prenotarle con largo anticipo..
Io ci sono, chi altro?

Inviato il 10/02/2013 alle 14:57

Re: Chi viene?

Cominciamo a fare la conta, così quando troviamo un locale possiamo prenotare.. le salette bisogna prenotarle con largo anticipo..
Io ci sono, chi altro?

Io ci sono, previa disponibilità di pernotto decente

Inviato il 10/02/2013 alle 18:56

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ma perchè Milano???? Il Sicilia non organizzate???

Inviato il 10/02/2013 alle 21:25

Io ADORO la Sicilia!
Se trovi il modo di farci arrivare e ospitare tutti a costi contenuti veniamo volentieri.

Inviato il 10/02/2013 alle 23:03

ahah intanto vorrei vedere se ci sono Siciliani in questo forum cosi mi metto d'accordo con loro

Inviato il 10/02/2013 alle 23:50

La data si avvicina, davvero siamo così pochi??

Inviato il 15/02/2013 alle 20:28

Pochi ma buoni!

Inviato il 15/02/2013 alle 22:07

Ciao ragazzi e ragazze mi spiegate in cosa consiste il raduno? che si fa? ci si incontra in qualche locale? ci si conosce? si fa pratica... fatemi sapere e vediamo se posso invitarvi tutti in sicilia.... a prendere il sole con le chiappe nude

Inviato il 16/02/2013 alle 12:54

palermo ha scritto:
Ciao ragazzi e ragazze mi spiegate in cosa consiste il raduno? che si fa? ci si incontra in qualche locale? ci si conosce? si fa pratica... fatemi sapere e vediamo se posso invitarvi tutti in sicilia.... a prendere il sole con le chiappe nude

Palermo, ci son venti paginette di topic, dagli una letta e scoprirai [i:34zmqd24]tutto tutto![/i:34zmqd24]
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2013 alle 23:25

'a prendere il sole con le chiappe nude'
beh! ammetto che alcuni anni fa proposi a una ex spankee di venire a casa mia, in piena estate, per una tintarella 'particolare'

Inviato il 17/02/2013 alle 03:29

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca