Vagando velocemte per il web mi sono imbattuto in questo sito:
http://christiandomesticdiscipline.com/
che mi ha incuriosito in attesa di andare a leggere il brano della Bibbia citato ossia Ebrei 12:11 vi chiedo se conoscete questo sito che a quanto ho capito (anche se consoco poco l'inglese) propone la sculacciata domestica come fatto quotidiano,sicuramente non con fini erotici,però...
La traduzione dovrebbe essere grossomodo: "Nessun castigo per il presente sembra fonte di gioia, ma di dolore; nonostante questo, in seguito esso porta il pacifico frutto della giustezza a coloro che sono usi ad esso".
Comunque nel sito in questione mi sono imbattuto anch'io, in passato, e penso sia gestito da gente malata e frustrata, o forse da semplici provocatori che vogliono vedere l'effetto che fanno certi accostamenti. Le cose che ci sono scritte fanno talmente accapponare la pelle che è difficile prenderle sul serio...
a mio avviso di cristiano nelle sculacciate non c'è proprio nulla
Sulla Bibbia, ora non ricordo se nei salmi o nei proverbi, si parla di disciplina e correzione ma non ha nulla a che vedere con lo spanking o con la disciplina domestica. Credo sia meglio non fare confusione e mischiare le cose
Scusate tanto, ma esiste un regolamento nel forum, e mi pare che questo post lo violi trattando di religione, non andava aperto a mio avviso.
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=655
ciao,
Keith
Premetto che è la mia opinione:
Non amo il cristianesimo e personalmente mi dissocio da ogni loro credenza e questo è un motivo in più!!
ragazzi non mischiate il Sacro con il profano!!!!
Lasciate fuori la Bibbia e la parola di Dio.
Quello che a noi piace è tutt'altro.
Chiederei senza voler fare i puritani ma per puro rispetto verso i cristiani di poter chiudere il post.
Non vorrei risultare antipatica o saccente(non è con questo tono che lo sto dicendo) però credo sia doveroso..
l'interesse -come specificato- è solo culturale...
anche io mi ero imbattuta anni fa in questo sito e avendo un rapporto poco amichevole con la religione all'inizio non sapevo se essere divertita da tutto ciò o sconvolta. Poi scoprendo l'esistenza di siti come Pontifex ho capito che anche questo poteva essere possibilissimo.
Niente per me sono semplicemente frustrati sessuali che utilizzano i dettami della loro religione per sentirsi un po' meno in colpa nel fare cose che effettivamente gli provocano piacere. Esisteranno anche cattolici integralisti che praticano violenza non consensuale storpiando ciò che dice la bibbia, ma poi certo non vanno a scrivere i raccontini sulle loro esperienze in un forum.
Vedo che non si comprende o si fa finta di non comprendere quello che scrivo.
La piega che sta prendendo la discussione è il motivo per il quale religione e politica sono argomenti vietati.
Chiudo il thread.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca