[PREMESSA: Siamo entrambi all'ultimo anno di università, conviviamo da un po'.]
Improvvisamente me lo trovai di fianco a me "Tesoro...ma non stai studiando???"
La mia solita idea di riuscire a guardare internet solo 5 minuti e poi tornare a studiare...
Figuriamoci.
Nemmeno quella sera ero riuscita a staccare e quando lui tornò a casa ero ancora su Facebook, non avevo ripassato nemmeno una pagina....
Cercai di arrampicarmi sugli specchi "ma sì, tesoro, mi serviva internet per cercare il significato di certe parole... e ora ho cercato di vedere se per caso si connette Alice così da chiederle se sa qualcosa di quest'esame..."
Mi guardò severamente, si vedeva che non mi credeva affatto. Si avvicinò al pc e cliccò sulla cronologia, prima che riuscissi a fermarlo... Altro che dizionario on-line: gli ultimi siti visitati non avevano nulla a che fare con lo studio, anzi...
Stetti in silenzio, aspettando una sgridata che non tardò a venire... "Hai l'esame tra 4 gg! Ma come pensi di passarlo, questo dannato esame??? Già sei messa male! Non è possibile che se esco un'oretta te non riesca a metterti tranquilla sui libri, mi avevi promesso che avresti fatto almeno un capitolo... E invece ti distrai come sempre, o guardando i tuoi programmi idioti alla tv o con internet!"
"mi dispiace..."
"Ti dispiace??? e mi prendi pure in giro dicendo che cercavi delle parole o che cercavi informazioni sull'esame??? Ma pensi davvero che ci caschi oltretutto? Ti conosco cara mia! Comunque già ieri pomeriggio ho dovuto faticare per farti studiare, e stasera hai proprio passato il limite credendo di farmi fesso dicendomi balle"
effettivamente ieri pomeriggio per colpa mia ci eravamo distratti entrambi dai libri... ma dopo tutto quella "distrazione" non era piaciuta solo a me... cercai di ridimensionare la situazione: "...dai, stai esagerando..."
"Zitta. Sono buono ma non fesso. Lo sai. Meriti una punizione, e bada che non sto scherzando."
Era nei nostri accordi: ne avevamo parlato molto, io avevo accettato fin dall'inizio l'idea di prendermi dei castighi qualora me lo fossi meritata, inizialmente era solo un gioco sessuale, sapevo che prima o poi sarebbe capitato anche in cose un po' più serie.
In una frazione di secondo mi vennero in mente le punizione che avavamo stabilito insieme, dalle più tenui (corner time, beccato una volta per aver urlato senza motivo) o un po' più severe (e sessuali... come quando per aver provocato la sua gelosia mi penetrò analmente con un fallo appena preso del sexy shop e mi obbligò a rimanere con quell'affare doloroso piegata sul letto per 5 minuti buoni)... ma i miei pensieri vennero ben presto interrotti da lui "Togliti i pantaloni".
"Alzati e togliti i pantaloni, non mi ripeto più" il tono era fermo e severo.
Mi alzai e mi tolsi scarpe e jeans. Lui si sedette sul letto e mi aspettò. Posai i pantaloni sulla sedia, mi sembrava tutto così surreale, mi voltai verso di lui senza dire nulla, incrociai il suo volto immaginando di trovarvi uno sguardo d'intesa per capire cosa mi avrebbe fatto...Ma vidi solo rabbia...
Lui sospirò "...vieni qui, siediti un secondo qui a fianco..." obbedii "Ora ti prendi una buona dose di sculaccioni, dopo di che torni sui libri e fai il capitolo che mi avevi promesso. Poi ti interrogo tesoro e se non sai bene le cose torni sulle mie ginocchia... Chiaro?"
"....cosa? no, dai, senti,...."
"Chiaro?!?" il tono stavolta non ammetteva repliche.
"...sì."
"Bene. Sia chiaro che per i prossimi giorni resti chiusa in casa in castigo, senza televisione nè pc, nè nessun'altra distrazione. Poi concordiamo un voto minimo da prendere all'esame, se vai sotto di quello ti becchi un'altra punizione supplementare. Ora vieni giù."
Mi prese per un braccio e mi ritrovai distesa un po' di traverso sul letto così da avere i piedi che toccavano il pavimento, il pancino sulle sue gambe e il sedere in perfetta traiettoia per una sculacciata.
Lui mi mise un braccio sulla schiena, io senza nemmeno pensarci presi un cuscino che avevo davanti e lo strinsi nascondendovi il volto.
"vedi di non coprirti il sedere con le mani o m'incazzo"
Mi limitai ad annuire, volevo chiedergli quante me ne avrebbe date, chiedergli di non farmi troppo male, ma non osavo dire più niente.
Mi allargò un pochino le gambe, io sperai che non si rendesse conto che ero già un po' bagnata, era più forte di me: l'idea della punizione mi aveva fatto quest'effetto... purtoppo se ne accorse "Ti sei eccitata? Pensi che non faccia sul serio? Ok, ora vediamo..." qui trovai il coraggio di voltarmi e replicare "no no te lo giuro, so che fai sul serio e che mi farai male, lo so anche che la merito ma non so perchè mi sono bagnata...te lo giuro tesoro..." dovette credermi "Va bene, può essere... Se dopo sarai ancora eccitata sistemiamo anche quello" non specificò come ma sentii il suo cazzo indurirsi sotto di me...
"pronta?"
"Sì..." e riaffondai il volto sul cuscino.
Il primo sculaccione cadde sonoro al centro del sedere, il dolore non arrivò subito bensì un nanosecondo dopo lo schiocco e mentre il dolore si diffondeva verso le due natiche partì il colpo successivo che mi prese la chiappa destra... Gemetti...
Erano belli forti, più di quanto mi aspettassi...
Già al terzo sculaccione non riuscii a stare zitta "Ahiiii!!!!!!!!!!!!!"
mi ignorò e continuò con la cadenza perfetta: uno sculaccione a destra, poi a sinistra e infine uno al centro... i miei lamenti ben presto accompagnarono ogni singola sculacciata
SPANK!!! "Ahiaaaa!!!!!!!!!!!!"
SPANK!!!"Aaaaaah, nooooo!!!!!!!!!!!!"
SPANK!!!"Ahiaaa!!!!!!!
SPANK!!!!"Nooooooooo"
Circa verso il 10° sculaccione (quasi subito avevo perso il conto dei colpi) mi venne l'istinto di parare il mio sedere che iniziò a muoversi incontrollatamente in tutte le direzione. Ben presto iniziai anche a scalciare un po' troppo con le gambe, con un piede toccai una sua mano, e lui si fermò per bloccarmi con una delle sue gambe "Stai ferma ti ho detto! Ora ti blocco."
E ripartì con una sculacciata fortissima al centro, SPANK!!!!!!!!!!!!!!!! non so come riuscii a non cercare di parare il sedere con le mani. "Ahiaaaaa nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!" con le gambe bloccate gridavo ancora più forte, non volevo ma riuscivo a fare altrimenti...
SPANK!!! "Bastaaaaa!!!!!!!!!!!!! Per favoreeeeeeeee"
SPANK!!!!"Scusaaaaaaaaaaaa ahiiiiiiiiiiii"
il mio sedere continuava a muoversi come indemoniato, sù, giù, destra, sinistra,... ma lui non perdeva il ritmo, iniziò a rispondere ai miei lamenti "Scusa??? No cara, non scuso -SPANK- te la sei proprio meritata -SPANK!- vedi cosa succede a non mantenere le promesse? -SPANK!- e a cercare -SPANK!- di prendermi -SPANK!- in giro???? SPANK! SPANK! SPANK!"
Partì una serie di sculaccioni in rapida serie, fortissimi, "AHIAAAAAAAAAAA" poi smise, mi ci volle un po' per capire che gli sculaccioni erano finalmente finiti.
"Puoi alzarti..."
Dicendolo mi passò un fazzoletto: piangevo e tiravo su col naso, paziente aspettò che mi ricomposi un pochino...
mi alzai e le mie mani andarono subito sul sedere in fiamme
"no, togli le mani da lì"
gemetti e lui mi prese le mani, si alzò a sua volta, si sedette sulla sedia e mi face sedere a cavalcioni rivolta verso di lui... Mi abbandonai piangente alla sua spalla , non mi allontanò, mi lasciò sfogare... "Sssst... buona...." parole dolci mentre mi passava la mano sulla schiena... Quando smisi di piangere lo guardai negli occhi "Scusami amore... non lo faccio più... mi dispiace" "Sssst... lo so tesoro che ti dispiace... sono qui con te anche per questo, lo sai..." la sua mano scese fino al sedere "che caldo abbiamo qui..." annuii...
"Ora controlliamo un'altra cosa... "
"no..." cercai timidamente di sottrarmi mentre la sua mano dal sedere passava a controllarmi davanti... gli presi il braccio... "no, ti prego"
"Tira via la mano. Devo controllare." il suo sguardo tornò severo, a fatica gli lasciai il braccio e lo abbracciai, stringendogli forte la schiena per impedirmi di bloccarlo ancora e farlo arrabbiare...
La sua mano andò sotto le mutandine... mi toccò con 2 dita facendomi gemere. "Sei tutta bagnata..."
Passò un dito tutto attorno al clitolide e affondai le unghie sul suo maglione "Ti piace eh?..."
Continuava a toccarmi lì, facendomi eccitare da pazzi, infine passò dolcemente un dito proprio su clitolide muovendolo avanti e indietro...
ero al limite: "ti prego facciamolo"
"No tesoro... è una punizione..." mi stimolò il clidolide velocemente ancora per pochi secondi e poi tolse la mano e mi obbligò ad alzarmi. Questo era forse peggiore della sculacciata di prima, non potevo crederci che non l'avremmo fatto, ero troppo eccitata per pernsare che sarebbe finità là...
"visto che sei eccitata... Voglio esserlo anche io... " e dicendolo si tolse i pantaloni e gli slip. Si sedette di nuovo e tranquillamente mi ordinò di procedere...
Sospirai... "ma dopo...? non mi penetri?" "No, tesoro, è una punizione. E comunque stai qui finchè non mi fai venire..."
mi piegai, glielo toccai un po' dopo di che iniziai a leccarlo, lo sentii gemere, sapevo che gli piaceva troppo.. pochi minuti e l'avevo già soddisfatto. Stavolta toccò a me attendere perchè lui si ricomponesse...
Ci alzammo, mi diede un bacio dolcissimo sulla guancia. "Rivestiti e mettiti al tavolino, niente auto erotismo, fai il capitolo che devi fare, tra un'oretta ti interrogo!"
Mi rivestii e mi sedetti lamentandomi, il sedere a contatto della sedia mi faceva male, ricordava la sculacciata appena subita. Chiedendomi come avrei fatto a trovare la concentrazione con quel sedere in fiamme, riaprii il libro.
Mi dite sinceramente se vi è piaciuto o no?
Grazie...!
Ciao matteahs,
intanto benvenuta nel forum, visto che hai due post all'attivo odierni, se vorrai - o volete, visto che siete in due mi par di capire - presentarvi nella sezione apposita del forum ben venga; il racconto non è male, abbastanza verosimile la situazione "studentesca" che ha i suoi estimatori, come inizio non c'è male
ciao,
Keith
Carino devo dire mi è piaciuto
matteahs benvenuto
raccontaci qualcosa di te se ti va...
ps.
ma è tuo?
credo tu abbia sbagliato sezione...
a presto!
[quote="Cattiva"]matteahs benvenuto GRAZIE
raccontaci qualcosa di te se ti va...
ps.
ma è tuo? sì, l'ho scritto io (ma vi piace? commenti prego! Siate sinceri, anche cattivi se serve)
credo tu abbia sbagliato sezione...
ops... dove andava, fantasie? Elogio?
a presto! [/quote]
A me è piaciuto molto, ricalca molte delle mie fantasie!
Coinvolgente
Clitolide, clidolide... l'avessi azzeccato una volta!
C l i t o r i d e...non è difficile, ma che vi insegnano all'università?:twisted:
Non ho capito se è fantasia o esperienza, a proposito della sezione adatta.
[i:33wldcj1]Parere personale[/i:33wldcj1] lo spunto è carino e credibile, anche il gesto di controllare se sia eccitata ma lo svolgimento non mi intriga perchè non riesco a vedere il sesso come punizione.
mi ha fatto venire i sensi di colpa sto racconto ahah anche io sono a 4 giorni da un esame e su siti di tutt'altro genere ahah
Apparte gli scherzi.. carino
BELLO!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca