Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

NUOVO AGGIORNAMENTO DEL SITO, PER SAPERNE DI PIù...CLICCATE!

Avviato da leone81 il 06/07/2006 alle 16:58

NUOVO AGGIORNAMENTO DEL SITO, PER SAPERNE DI PIù...CLICCATE!

leone81 (47 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti.

E' da molto che non mi faccio sentire su questo forum, ma ho avuto, come molti di voi sanno parecchi problemi, sia di salute che di vita privata.

L'ultima volta che ho scritto, ahimè... è stata in relazione alla discussione tra me e Bimba monella per i video pubblicati sul sito reallifespanking prevenienti da Italian Spanking Site.

Mi spiace essere mancato per così tanto tempo e per non aver eseguito nuovi aggiornamenti.
Sono riuscito ad accumulare pian piano gli altercredits disponibili per poter ampliare il mio spazio, ed aggiungere così nuovo materiale, e proprio oggi ho eseguito un nuovo aggiornamento.

Spero che con bimba monella il tutto sia terminato così, io continuerò il mio lavoro da un lato, lei dall'altro, non siamo in competizione, e spero che mai lo saremo (abbiamo fatto una super lite per qualche video...
pesate che cosa potrebbe succedere se facciamo a gara )

Fino ad ora abbiamo avuto pochi incontri e discussioni, a parte il super post a cui tutti avrete sicuramente assistito, io continuerò con il "mio piccolo orticello" (definito così da tutti quei tizi che nelle mi mandavano in malora...accusandomi di frode !!!)

Molti infatti mi hanno scritto , in questo periodo, accusandomi di truffatore, speculatore, di usare il sito come SCOPO DI LUCRO....
Meno male che l'ho ribadito più volte... ma forse sono stato poco credibile, chissà...

Ho così voluto inserire una premessa nella prima pagina di accesso ad ITALIAN-SPANKING-SITE per far conoscere e spiegare le ragioni, per cui sono stati inseriti i banner del circuito di Altervista ed il perchè del periodo di inattività.

Volevo appunto ringraziare quì, pubblicamente, tutti coloro si sono interessati al mio lavoro, aiutandomi con consigli ed invii di nuovo materiale ad ampliare il mio sito, nonchè a tutte quelle persone che non si sono lasciate illudere dagli aspetti, dalle dicerie sul mio conto
conoscendomi anche con gli scambi di mesaggi privati.

Un grazie di tutto cuore va chi si è interessato della mia salute, scrivendo parole che valgono più di qualsiasi tipo di terapia, ed anche se i miei problemi non sono risolti, se la salute ha ancora bisogno di tempo, se molte cose sono stare rinviate, e se il sorriso non è ancora tornato del tutto, è grazie a persone di questo tipo che si continua ad andare avanti.

Spero di superare questi ostacoli, di essere sempre più presente, ed è forse grazie a queste situazioni che ho capito quanti inutili problemi si vengono a creare sia nella vita di "rete", che in quella "reale".

Detto questo, ho eseguito un nuovo piccolo aggiornamento del mio sito, spero vi facciate visita, e spero apprezziato ciò che ho fatto e che voglio continuare a fare, chi mi conosce, sa che quello che sto scrivendo è verità.

Un saluto a tutti, continuate a mandarmi qualsiasi materiale riteniate utile od avete desiderio venga pubblicato e condiviso.

Grazie davvero di cuore

sempre vostro

leone81

Inviato il 06/07/2006 alle 16:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca