Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La cena

Avviato da PrettyZoe il 13/01/2012 alle 10:26

La cena

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

è un racconto che scrissi tempo fa, scrivo anche in un altro forum, quindi è probabile che qualcuno l'abbia già letto..
è una cosa realmente accaduta, ovviamente trasformata in racconto..

spero vi piaccia

lui..oltre al suo lavoro è anche tante altre cose
è un consigliere
è uno psicologo
è un massaggiatore
è un cantante
è un cuoco
e ieri ha deciso di fare il medico

sono una donna
e in quanto tale il mio umore è molto instabile...
e quando devo essere carina e simpatica con chi non sopporto divento malata di acidità acuta
lui, dal canto suo, ha cercato in vari modi (pacifici) di tenermi a bada...

quindi....
mi sto vestendo per andare a cena con lui e alcuni colleghi con le rispettive mogli.
..autoreggenti, perizomino quasi invisibile, un bel reggiseno in pizzo... e nel frattempo facciamo pronostici per la serata, ridendo...tranquilli...ma questa mia malattia mi coglie sempre alla sprovvista e all'ennesina battuta acida...me lo trovo dietro di me, riflesso nello specchio con il suo sguardo glaciale.
è bellissimo, appena uscito dalla doccia, l'accappatoio semi aperto che mette in mostra i suoi pettorali perfettamente scolpiti..
sul mio viso compare lo sguardo da cerbiattina, consapevole di aver toccato l'apice.. è furioso, non sopporta questo mio comportamento e invano gli faccio gli occhioni dolci..
-non te la caverai con quegli occhioni-
mi prende in braccio, mi agadia sul letto: -girati a quattro zampe e NON muoverti- il suo tono non lascia spazio a replice, mi posiziono e chiudo gli occhi... so bene cosa mi aspetta, e rimango con gli occhi chiusi in attesa del primo colpo..
pochi secondi e il primo colpo arriva leggero, quasi non volesse farmi male.. poi inizia a carezzarmi i glutei, scorre nel solco fino al buchino, lo carezza, e continua a carezzarmi, inizio a rilassarmi e godermi queste dolcezze.. passa un dito sul clito, una scarica elettrica mi attraversa la schiena, e un istante dopo sento la sua mano scagliarsi a tutta forza sulla natica destra
apro la bocca, ma l'urlo mi muore in gola, poi arriva il secondo, e poi il terzo.... e via così.... dopo un po' inizio d implorare pietà....
ovviamente ho rincarato la dose.
lui niente, continua...
sento la pelle bruciare, lui continua ancora... le lacrime iniziano ad uscire da sole, stringo il piumone tra le mani....così forte.... continuo nella mia mente ad impedirmi di muovere un solo muscolo
devo stare buona, in fin dei conti me la sono cercata... se sto buona presto finirà...

infatti finalmente il supplizio finisce
rimango immobile..
lo sento rimanere fermo dietro di me, sento i suoi occhi addosso, su quella pelle arrossata a causa delle sue mani

passano interminabili secondi

la tua voce rompe il silenzio
-adesso ti vesti, cambi espressione e torni in te! lo fai per me, e sarai una compagna degna di questa serata!-

mi giro, mi alzo subito in piedi, stare seduta mi crea qualche piccolo problema...
il mio medico ha curato la mia acidità,
sono di nuovo io, la sua docile compagna...

finisco di prepararmi in silenzio...
mi metto il rossetto.. dello stesso colore dei miei glutei..rosso!
e siamo pronti per uscire!

Zoe

Inviato il 13/01/2012 alle 10:26

un bel racconto

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

poi a me piacciono le situazioni prese dalla vita di tutti i giorni, ti capisco quando dici che ti serve certe volte da medicina contro l'acidità capita anche a me, oggi poi soprattutto ho dovuto buttare giù un boccone amaro, dovevo uscire con delle amiche l'avevo previsto da una settimana e si trattava solo di mezza giornata, avevamo in programma un giro per negozi visti i saldi, ma stamattina per motivi validi ma troppo lunghi da spiegare mi ha chiesto cortesemente di non andare e io che volevo mangiarmelo a pezzettini ho rinunciato facendo buon viso ma sono furiosa, quindi oggi dovrò stare attenta a calmarmi altrimenti so bn come finisce!

Inviato il 13/01/2012 alle 11:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Zoe,

breve ma intenso questo tuo primo raccontino, molto per immagini, erotico anche... eh, le "cene istituzionali" sono una seccatura quando non si ha voglia, ma lui ha trovato il modo di farti cambiare idea!

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2012 alle 23:17

Keith ha scritto:
Ciao Zoe,
breve ma intenso questo tuo primo raccontino, molto per immagini, erotico anche... eh, le "cene istituzionali" sono una seccatura quando non si ha voglia, ma lui ha trovato il modo di farti cambiare idea!
ciao,
Keith

Grazie Keith, questo è lo stile con cui scrivo.... come ho già scritto, scrivo anche in un altro forum, quindi è probabile che qualcuno l'abbia già letto, o abbia letto altri miei racconti. questo è uno dei racconti che si addice a questo forum, al tema intendo

ahhhh non sono una grande fan di queste "uscite istituzionali"...a volte mi toccano...e giustamente mi ha fatta star buona

notte

Inviato il 14/01/2012 alle 01:22

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

molto bello

conosco la situazione
e tutto sommato è andata bene
sei tornata docile...

io invece se una cosa non mi scende non mi scende...
credo avrei detto di no a quella a cena sin dall'inizio!

...e se ci andavo passavo la serata a fare sorrisi di circostanza, cercando di tenere abbassato il mio sopracciglio e di non fare le miei solite boccucce, in religioso silenzio tutta la sera...

non che io sia acida, anzi le persone che mi conoscono credono che sia una cosa che assolutamente non fa parte di me, ma quando mi trovo di fronte "certi/e tipi/e" davvero non ce la faccio...

no, io sicuramente avevo da studiare quella sera!

evito le situazioni che non gradisco!, o quanto meno ci provo...

vabbè, in caso di "imposizione", la situazione è più delicata...

pazienza, calma e sangue freddo...

Inviato il 14/01/2012 alle 04:06

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

ti ci vedo proprio...

Inviato il 14/01/2012 alle 15:27

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ti ci vedo proprio...

ma uno ci prova...

mi conosci molto meglio di quanto credevo...

Inviato il 15/01/2012 alle 02:09

Re: un bel racconto

pippi ha scritto:
poi a me piacciono le situazioni prese dalla vita di tutti i giorni, ti capisco quando dici che ti serve certe volte da medicina contro l'acidità capita anche a me, oggi poi soprattutto ho dovuto buttare giù un boccone amaro, dovevo uscire con delle amiche l'avevo previsto da una settimana e si trattava solo di mezza giornata, avevamo in programma un giro per negozi visti i saldi, ma stamattina per motivi validi ma troppo lunghi da spiegare mi ha chiesto cortesemente di non andare e io che volevo mangiarmelo a pezzettini ho rinunciato facendo buon viso ma sono furiosa, quindi oggi dovrò stare attenta a calmarmi altrimenti so bn come finisce!

ehhhh poi come è andata a finire la giornata?

Inviato il 15/01/2012 alle 17:45

Cattiva ha scritto:
molto bello
conosco la situazione
sei tornata docile...
...e se ci andavo passavo la serata a fare sorrisi di circostanza, cercando di tenere abbassato il mio sopracciglio e di non fare le miei solite boccucce, in religioso silenzio tutta la sera...
non che io sia acida, anzi le persone che mi conoscono credono che sia una cosa che assolutamente non fa parte di me, ma quando mi trovo di fronte "certi/e tipi/e" davvero non ce la faccio...

Eheh cara....come ti capisco...
sono fondamentalmente una persona solare però quando qualcosa non mi va giù me lo si legge in faccia
anche io cerco di evitare queste situazione, ma lui adora portarmi a cene, aperitivi ecc.... infatti di solito cerco di essere buona e tranquilla....
ma non è così facile....

Inviato il 15/01/2012 alle 17:48

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ti ci vedo proprio...

ehmmmmm ma sei cattivo
ti credevo più buono

(mi sa che mi sono appena fatta un nemico )

Inviato il 15/01/2012 alle 17:50

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ti ci vedo proprio...

ma uno ci prova...
mi conosci molto meglio di quanto credevo...

Inviato il 15/01/2012 alle 20:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

E va a finire che [i:23h3nhkk]scende[/i:23h3nhkk] qualcos'altro........

Scherzi a parte, molto meglio le cene, gli aperitivi, gli incontri a due, per quanto mi riguarda, sono il primo a evitarle queste cosine qui

ciao,
Keith

Inviato il 15/01/2012 alle 23:19

PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
molto bello
conosco la situazione
sei tornata docile...

Eheh cara....come ti capisco...
sono fondamentalmente una persona solare però quando qualcosa non mi va giù me lo si legge in faccia
anche io cerco di evitare queste situazione, ma lui adora portarmi a cene, aperitivi ecc.... infatti di solito cerco di essere buona e tranquilla....
ma non è così facile....

siamo la stessa persona?

Inviato il 16/01/2012 alle 00:22

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
pippi ha scritto:

ehhhh poi come è andata a finire la giornata? [/quote
tutto sommato bn mi sono trattentua, questi giorni non siamo soli in casa ma mi ha già promesso che appena il nostro ospite partirà faremo in conti!

Inviato il 16/01/2012 alle 08:52

pippi ha scritto:
questi giorni non siamo soli in casa ma mi ha già promesso che appena il nostro ospite partirà faremo in conti!

preparati allora...

Inviato il 16/01/2012 alle 13:18

Cattiva ha scritto:
pippi ha scritto:
questi giorni non siamo soli in casa ma mi ha già promesso che appena il nostro ospite partirà faremo in conti!

preparati allora...

mi associo....tanti auguri

Inviato il 16/01/2012 alle 14:12

dopo le ceneri.....

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Benchè una piccola perplessità su questa storia l'abbia già espressa (vero Pretty ?).....mi permetto di pseudoriesumare (solo 15 giorni, o poco più..........per Blue) il bel racconto che ho appena riletto.
Alla seconda lettura ho rilevato una sfumata vena filogotica, sarà la penombra qui.....!!

Un applauso schioccante, ma molto schioccante e a mano ben aperta per PZ........da CS!

Inviato il 31/01/2012 alle 18:58

P.s

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Scusa Zoe,

ma anche se con una lettera rispondimi !

A volte con te ho l'impressione di parlare con l'astronave madre!.....sai vorrei fugare il dubbio.....

Inviato il 31/01/2012 alle 19:01

Re: dopo le ceneri.....

ClassicSpanker ha scritto:
Benchè una piccola perplessità su questa storia l'abbia già espressa (vero Pretty ?).....mi permetto di pseudoriesumare (solo 15 giorni, o poco più..........per Blue) il bel racconto che ho appena riletto.
Alla seconda lettura ho rilevato una sfumata vena filogotica, sarà la penombra qui.....!!
Un applauso schioccante, ma molto schioccante e a mano ben aperta per PZ........da CS!

Uomo dalle perplessità
chiedo umilmente perdono, mi ero letteralmente persa il tuo commento sono un pochino disattenta

Guarda....posso scambiare l'applauso schioccante a mano ben aperta in un nomale brava?

Inviato il 31/01/2012 alle 22:07

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:1h1li4i8]lui..oltre al suo lavoro è anche tante altre cose
è un consigliere
è uno psicologo
è un massaggiatore
è un cantante
è un cuoco
e ieri ha deciso di fare il medico [/quote:1h1li4i8]

togliendo lo psicologo, e decisamente il cantante, mi ci riconosco parecchio

Inviato il 01/02/2012 alle 04:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca