Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una sculacciata per due

Avviato da valentino62 il 12/01/2012 alle 15:58

Una sculacciata per due

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Allora, per restare nella fantasia vi posto un racconto in parte reale in parte frutto di fantasia, ai lettori attenti cercare di indovinare dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.
Alcuni anni fà avevo fatto fare il 730 ai miei in un centro commerciale della mia zona, peccato che il caf che era responsabile dell'elaborazione mi avesse fatto dei casini indicibili,dopo mesi di telefonate non riuscivo nenche ad avere indietro la copia,tant'è che per averla ho poi dovuto minacciarli di denunciarli alla guardia di finanza.
Un bel giorno dato che ro di passaggio dalle parti della sede del caf decido di andare di persona con mia mamma a vedere se riuscivo ad ottenere qualcosa.
Fortunato come sono arrivo in quella città della mia provincia che c'era la festa del santo patrono, difficoltà di parcheggio,solo extracomunitari in giro ,che ovviamente non sapevano dove era la via che cercavo,dopo un po' trovo l'ufficio,suono e mi aprono, ci sono solo 2 ragazze sui 18/20 anni che mi dicono che il caf è chiuso perchè è giorno di festa, io cerco di non arrabbiarmi troppo e provo a spiegarre loro la mia situazione.
Mi dicono che devo ripassare perchè la responsabile non c'è,già poer telefono erano mesi che non c'era,insomma faccio loro una ramanzina e loro si dimostrano contrite; sono molto carine e imbarazzate, si mordicchiano le unghie e non sanno che risposta darmi.
A quel punto mi viene in soccorso un vigile che si aggira con fare sospetto vicino alla mia auto, dico a mia mamma di andare a vedere se non ci sono problemi di parcheggio deto il giorno di festa e una volta solo con le ragazze dico loro:
-"certo che vi meritereste una bella sculacciata"-
nessuna risposta da parte loro,dato che si dice chi tace acconsente rincaro la dose:
"anzi adesso ve la dò sul serio" e nel frattempo mi sfilo la cinghia,
ancora nessuna risposta.
"Abbassatevi i pantaloni e le mutandine e piegatevi sulla scrivania".
Con mia sorpresa le ragazze sempre più contrite eseguono.
A quel punto non potevo più tirarmi indietro (e non lo avrei neanche fatto) e inizio a colpire con la cinghia i due culetti alternativamente..
Le ragazze gemono dal dolore ma non accennano a togliersi da quella situazione incresciosa,io continuo a colpire con forza ora una ara l'altra.
I sederini sobbalzano sotto i colpi e cominciano ad assumere un colore rosso sempre più intenso.
Arrivato a 30 colpi ciascuna mi fermo e dico loro di tirarsi sù, poi cjhiedo se fianlmente gli è venuto in mente dov'è il mio 730.
Loro con gli occhi pieni di lacrime mi rispondono all'unisono:
"non lo sappiamo".
-"allora ricominciamo" dico loro
-"di nuovo in posizione"
Loro eseguono obbedienti ed io comincio di nuovo a sculacciare i due morbidi sederini,conto mentalmente tra le grida ormai forti delle ragazze...
45,46,47,48,49,50
A questo punto mi fermo e dico loro:
"adesso potete alzarvi".
Persa la speranza per il 730 mi rimetto la cinghia e mi appresto ad uscire,
Le ragazze inaspettatamente mi salutano aggiungendo la prima:
"arrivederci" e la seconda:" torni pure a trovarci"...
Esco con un misto di rabbia ed eccitazione nonchè con una strana senzazione allo stomaco,che non avessi digerito la Bagna Cauda?...

Inviato il 12/01/2012 alle 15:58

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Bella vale,
secondo me, la fantasia consiste nel fatto che non avevi digerito la [i:im0fzy4d]bagna caoda[/i:im0fzy4d]... con lo stomaco che ti ritrovi, avresti digerito anche i sassi!

Buona serata

Inviato il 12/01/2012 alle 18:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Grazie della correzione Bagna Caoda....
Del resto nella bagna ci sono da un pezzo anche se non è caoda ha un altro odore...

Inviato il 12/01/2012 alle 18:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca