Uhm, pare di no.
Va bien. Come si può evincere dal mio nickname preferisco mantenere l'anonimato... comunque, sono di Milano, non faccio nulla di interessante nella vita, nemmeno per quanto concerne gli argomenti trattati su questo forum; ho sempre avuto la fantasia delle sculacciate (almeno da che ho memoria), penso che sarei tendenzialmente una spankee, ma finora non ho mai avuto modo di chiedere a nessuno di darmi... "una mano"... con questa faccenda, nemmeno a persone che da internet avevo visto essere appassionate all'argomento, perché il mio problema principale è che non amo eccessivamete il contatto umano.
Non amare il contatto umano è già una cosa che prevedibilmente inibisce l'avere relazioni diverse dall'amicizia, ma non amare il contatto umano e avere contemporaneamente fantasie un po' particolari, è l'evidente prova del fatto che nella vita passata devo aver fatto cose molto brutte.
Comunque se me ne ricorderò scriverò volentieri su questo forum. Non sono molto un'accesa frequentatrice di forum, ma ci proverò!
Ciao
Ciao Mascherina,
benvenuta nel forum e, no, credo che questa sia la tua prima presentazione, hai due post all'attivo si fa in fretta a controllare
Sei misteriosa come il tuo nick, ma se vorrai partecipare alla vita del forum sei la benvenuta come gli altri/e, l'esperienza in fatto di sculacciate conta certo, ma fino a un certo punto per discutere qui e nessuno è [i:2ofwmi6j]espertissimo[/i:2ofwmi6j] o "nasce imparato"
ciao,
Keith
Benvenuta Mascherina...
benvenuta!
...dall'ultima arrivata
Beati gli ultimi... (e le ultime)
Mascherina...
se vorrai condividere i tuoi pensieri, le tue opinioni e le tue sensazioni siamo qui
il fatto che tu sia qui nonostante il tuo non-amore per i forum è sentore del fatto che l'argomento t'interessa...
comunque ci sono diversi modi di vivere lo spanking e visto il tuo volere non devi mica per forza legarti a qualcuno per "praticare"!
( un passettino alla volta... tempo al tempo, tutto verrà da sè! )
a rileggerti presto...
Ti conosco mascherina...
Ciao e benvenuta
Vedrai che quì si può parlare in tutta tranquillità...Ci sono alcuni che sembrano cattivi,ma non mordono
Sagace...
un cordiale saluto e una buona giornata
particolare la tizia................ va bè per ora ti saluto, salù
Benvenuta
benvenuta!
PATAPAN!
Oltre al fatto se sia lecito o meno questo tipo di approccio c'è da dire che così facendo le ragazze le si fanno scappare mi pare che la ragazza in questione non si sia nenche più collegata al sito...
Inoltre postrebbe essere un problema anche per l'utente mettere numero di telefono e e-mail su un sito espone a dei rischi non indifferenti a mio avviso;sarebbe meglio per molti motivi limitarsi ai messaggi privati...
Se mi autorizzate preventivamente proporrei di apporre un cartello che ho visto in vendita ad un mercatino l'altra domenica;ovviamente mi dovete promettere voi spankee di non fraintendere e non offendervi...
Si trattave di un cartello affisso in una casa di tolleranza prima che la Merlin faccesse chiudere le case chiuse (che poi è un assurdo in termini).
Ognuno è fabbro della sua sconfitta, ognuno merita il suo destino.
Chiudi gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio del suo tempo, ognuno è complice del suo destino.
Chiudi la porta e vai in Africa Valentino.
Ognuno è figlio della sua sconfitta, ognuno è libero col suo destino.
Butta la chiave e vai in Africa Valentino.
Ognuno porta la sua croce ognuno, inciampa sul suo cammino.
Apri gli occhi e vai in Africa Valentino.
Ognuno brucia come vuole, ognuno è vittima ed assassino.
Gira i tacchi e vai in Africa Valentino
http://youtu.be/gWlZnd5hWCg
Vorrei con tè da solo sempre viaggiare scoprire quello che intorno c'è da scoprire
vorrei cantare il canto delle tue mani giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito
http://youtu.be/dX9xG2yv3PU
Buttare tutto, buttare quello che fà male o per lo meno buttare quello che non vale
non vale niente o non vale almeno un emozione
http://youtu.be/X5FjAC6Dzww
Ci vedi qualche cosa di positivo in un nò?.
Valentino io ti porterò mele tenere su dai campi che c'ho l'anima nel fondo del pò
http://youtu.be/bHcpj1WDTmk
ciao mascherina e benvenuta!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca