Buongiorno a tutti!
Vi ho letti un po'....e mi è venuta voglia di iscrivermi
che dire di me.... sono Zoe, e le sculacciate le prendo io...non riesco neanche ad immaginarmi "dall'altra parte"
timidamente....
Zoe
Benvenuta.
assie
a è sempre moscetto così?
è un po' deserto..... o è solo una mia impressione?
Ciao e benvenuta nel forum sembri piuttosto vivace, altro che timida! Bene!
Ciao benvenuta...
No! le donne non sono tutte cattive ma è divertente punirle lo stesso, anzi quelle dolci sono le migliori da punire...
benvenuta
felici di averti incuriosita!
Ciao Zoe...benvenuta
Un caldo benvenuto anche da oarte mia,
Grazie a tutti!
a Cattiva, Edgeth e Pstoves
Benvenuta nel forum Zoe,
come ha scritto Marco, ci sono gli [i:8drbip52]utenti serali[/i:8drbip52], come le scuole , io sono uno di quelli; noto che hai già un piccolo record: registrazione e presentazione nella stessa giornata, con una ventina di post in poche ore, non scherzi eh
Sbaglio o non ci hai ancora detto due cose "fondamentali", come età e da dove scrivi, tanto per farsi un'idea?
ciao,
Keith
Ciao Zoe.
Benvenuta!|
ciao e benvenuta!
Benvenuta tra noi.
Ciao Dorez grazie
M4STR0 interessante avatar
Ciao Zoe! Benvenuta anche da parte mia...
Vedo che sei già un' "utente" attivissima...
Buone sculacciate!
John
Benvenuta Zoe, ma alla fine questa presentazione? Ps...Cattiva questa è la mia faccina eheheh!
Zoe forse mi è sfuggito ma mi pare che nella presentazione non fai cenno alla tua età, esperienze, desideri...
mah...
tutto questo mistero poi...
vabbè!
Zoe a quanto pare hai suscitato molta curiosità
27 giorni che sono qui e 282 messaggi con questo
ho conosciuto delle belle persone!
a tutte queste persone: GRAZIE di cuore!
a tutto il forum: è stato un piacere conoscervi!
282 messaggi in cui ho portato spesso scompiglio e la maggior parte sono quella fuori dal coro...
sto cercando di tirare un po' le somme
Ci sto pensando e ripensando ma proprio non ci arrivo...perché ti definisci " fuori dal coro "
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca