Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Profezie per il 2012

Avviato da valentino62 il 10/01/2012 alle 11:55

Profezie per il 2012

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Avendo ormai fatto l'abitudine ai post di Candy pieni di k x ecc mi sono finalmente deciso complice il ponte dell'epifania a recarmi a Dresda per esaminare il famoso codice di Dresda appunto,il più prezioso reperto dei Maya custodito in quella città.
Data la pratica per me tradurre il famoso codice è stato uno scherzo ed ho scoperto che il 21/12/2012 una potente emissione energetica proveniente dal centro della galassia e partita diversi milioni di anni fà colpirà il nostro sole perturbandone il campo magnetico quadripolare (tale è infatti il campo magnetico del sole).
Il sole a quel punto emetterà dei "raggi ultraviolenti" che in soli 8 minuti arriveranno sulla terra e interagendo con alcune strutture dormienti del nostro cervello provocherà un vero e proprio cataclisma sociale.
L'intera umanità diventerà infatti spankofila ,pensate che parapiglia, tutti che si sculacciano vicendevolmente .
La direttrice del museo che mi teneva d'occhio ha purtroppo sbirciato i miei appunti ed ha lanciato l'allarme.
Alla nasa stanno facendo incetta di gommapiuma per imbottirsi i deretani..molti politici stanno organizzando la costruzione di enormi rifugi sotterranei nella speranza di non farsi sculacciare (sai quanti gliele suonerebbero volentieri).
Insomma grazie a Candy il mistero dei Maya è fianlmente risolto, a proposito che lei sia una discendente di tale misterioso popolo? .
Bò in attesa della fine del mondo mi sà che è meglio se me ne vado a Kathmandù coemsuggeriva Rino Gaetano
http://youtu.be/Nw17LwDkjzE
Tanto quì...
Quì per sognare mi tocca dormire come diceva la PFM
http://youtu.be/4BoI3ITQhO8

Inviato il 10/01/2012 alle 11:55

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 10/01/2012 alle 12:54

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

pare, da nuovi studi, che il Codice di Dresda sia stato frainteso...

si parlerebbe di fine ma in relazione ad un nuovo inizio, certamente nessuna catastrofe, solo un allineamento di pianeti che porterà un cambiamento ma positivo...

come siete pessimisti!

Leopardi vi fa un baffo!
(... e lo dico io che sono sua sorella... il ché è tutto dire! )

Inviato il 11/01/2012 alle 17:55

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

é ovvio che non si pensa che la terra sia schiacciata come una mela marcia, probabilmete è stata avanzata tale ipotesi per fare della disinformazione, io sono un modesto studioso della materia esoterica e mi sono fatto una teoria, che non è il caso di esaminare in questa sede, avrei voluto scrivere un libro ma ormai non faccio più in tempo anche se non mi stupieri se i calcoli non fossero esatti e non si dovesse andare al 21/12/2013....
Meglio chiedere a Candy che in quanto discendente dei Maya dovrebbe saperlo meglio di tutti...

Inviato il 11/01/2012 alle 18:09

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
é ovvio che non si pensa che la terra sia schiacciata come una mela marcia, probabilmete è stata avanzata tale ipotesi per fare della disinformazione, io sono un modesto studioso della materia esoterica e mi sono fatto una teoria, che non è il caso di esaminare in questa sede, avrei voluto scrivere un libro ma ormai non faccio più in tempo anche se non mi stupieri se i calcoli non fossero esatti e non si dovesse andare al 21/12/2013....
Meglio chiedere a Candy che in quanto discendente dei Maya dovrebbe saperlo meglio di tutti...

Candy

Inviato il 11/01/2012 alle 18:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca