Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il mio primo incontro col professore

Avviato da Spankeex il 10/01/2012 alle 00:33

il mio primo incontro col professore

Spankeex (21 post, compleanno non disponibile)

Luca incontra il prof. Stoves

Dopo alcuni mesi di mails e di sms era arrivato il giorno dell'incontro con il temuto professore.
Arrivai con anticipo all’appuntamento, sapendo che non l'avrebbe presa bene se fossi stato in ritardo e di certo non avrebbe migliorato la mia situazione visto che non avevo redatto la relazione da lui richiesta. Arrivò puntuale e il professore si diresse deciso verso di me.
Mi accompagnò nel suo studio, non molto distante e una volta entrati, la prima cosa che mi chiese fu perché non avevo la relazione... entrai nel panico.
Come faceva a saperlo? Le uniche parole che mi uscirono di bocca furono scuse banali ed insulse.
All’improvviso, tuonò di smettere di raccontargli bugie e che, alla mia età, era davvero vergognoso. Mollandomi due sonori sculaccioni.
Non avrei mai pensato potesse fare così male considerato che avevo indosso pantaloni e slip, ma mi resi conto, anche, che era più l’umiliazione e la vergogna che provavo nel trovarmi in una simile situazione imbarazzante.
Diventai rosso in viso e, credo, anche più in basso…
Girò intorno alla mia persona, il mio cuore era come impazzito; una volta alle mie spalle, mi afferrò per un orecchio e mi portò verso il divano.
Una volta seduto, il prof mi ordinò di sfilare le scarpe e togliere i pantaloni.
Ubbidii tremante.
Rimasto in T-shirt e slip mi prese per un braccio e mi accompagnò sulle sue ginocchia.
Ero paonazzo in volto ed in quella posizione da studentello capriccioso mi sentivo, alla mia età, davvero umiliato.
Ma, presto, ben altre furono le preoccupazioni che balenarono nel mio cervello.
Dopo una breve ma intensa serie di sculacciate, sentii afferrare l’elastico delle mutande e tirarle verso il basso.
Non potevo credere a ciò che mi stava succedendo e in men che non si dica, mi ritrovai solo con la t-shirt indosso, messo di traverso sopra le ginocchia del professore che abilmente le dischiuse accogliendo, cosi, il mio pene già eretto.
Sentii la sua mano destra accarezzarmi le natiche.
Approfittai del momento per allungare una mano con l'intento di strofinare le parti dolenti, ma fui intercettato da un gesto fulmineo e riportato in acconcia posizione
Sotto il mio bacino, avvertii il ginocchio del prof che si alzava, portando ancora più in alto il mio sedere.
Cominciò a sculacciarmi di nuovo.
Alcune lacrime avevano già solcato il mio viso e non riuscendo più a contenermi mi abbandonai a suppliche inascoltate e banali scuse. Il professore, ritenuta sufficiente la sculacciata, mi fece alzare e mi indicò un angolo dello studio dove mi fece inginocchiare con le mani incrociate sulla testa ed il culo bene in fuori.
Il bruciore era molto intenso ma, forse proprio per questo, mi ritrovai con una possente erezione.
Essendo la mia prima esperienza reale, mi resi conto che tutto ciò che avevo immaginato virtualmente sino a quel momento, mi piaceva. Mi piaceva davvero. Molto.

Inviato il 10/01/2012 alle 00:33

Re: il mio primo incontro col professore

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Spankeex ha scritto:
Essendo la mia prima esperienza reale, mi resi conto che tutto ciò che avevo immaginato virtualmente sino a quel momento, mi piaceva. Mi piaceva davvero. Molto.

discorrevo proprio l'altro giorno sul fatto che raramente coloro che auspicano ad una sculacciata disciplinare se ne trovano pentiti...

forse è davvero questione di [i:gcvrnt3p]esigenza[/i:gcvrnt3p]...

Inviato il 10/01/2012 alle 04:32

Cattiva ha scritto:
Spankeex ha scritto:

discorrevo proprio l'altro giorno sul fatto che raramente coloro che auspicano ad una sculacciata disciplinare se ne trovano pentiti...
forse è davvero questione di [i:z8co9tfa]esigenza[/i:z8co9tfa]...

... sicuramente un piacevole vizio e trovo determinante ,per una buona riuscita del "gioco", la competenza delle parti. In questo sono stato davvero fortunato!

Inviato il 10/01/2012 alle 13:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E bravo Spankeex,

che torna nel forum dopo aver vissuto la sua prima esperienza da monello, complimenti, sono contento per te, vedo che la cosa ti ha lasciato un [i:2c5r6vvg]buon segno[/i:2c5r6vvg]

ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2012 alle 23:13

Keith ha scritto:
E bravo Spankeex,
che torna nel forum dopo aver vissuto la sua prima esperienza da monello, complimenti, sono contento per te, vedo che la cosa ti ha lasciato un [i:2h1s0xn8]buon segno[/i:2h1s0xn8]
ciao,
Keith

Grazie keith, devo dire che hai colto nel "segno" !
presto inviero' la seconda parte.

Inviato il 11/01/2012 alle 13:22

Spankeex ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Spankeex ha scritto:

forse è davvero questione di [i:32yt56ak]esigenza[/i:32yt56ak]...

... sicuramente un piacevole vizio e trovo determinante ,per una buona riuscita del "gioco", la competenza delle parti. In questo sono stato davvero fortunato!

la competenza sicuramente, ma ritengo ugualmente importante l'alchimia tra le parti!
([u:32yt56ak]a volte più importante![/u:32yt56ak])

Inviato il 11/01/2012 alle 16:32

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Sono davvero felice per te hai finalmente vissuto la tua esperienza, ciò che da tanto desideravi ora è realtà. Un kiss spankex

Inviato il 11/01/2012 alle 20:43

Candy ha scritto:
Sono davvero felice per te hai finalmente vissuto la tua esperienza, ciò che da tanto desideravi ora è realtà. Un kiss spankex

grazie Candy ,ora aspetto di poter leggere il racconto della tua esperienza!

Inviato il 11/01/2012 alle 20:50

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

noblesse oblige...

Inviato il 11/01/2012 alle 21:27

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Spankeex ha scritto:
Candy ha scritto:

grazie Candy ,ora aspetto di poter leggere il racconto della tua esperienza!
sarà un piacere poterlo condividere con voi perché molte delle sensazioni che sto vivendo ora non sarebbero state possibili senza l'aiuto del forum e di chi ne fa parte

Inviato il 11/01/2012 alle 21:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Spankeex ha scritto:
Keith ha scritto:
E bravo Spankeex,
che torna nel forum dopo aver vissuto la sua prima esperienza da monello, complimenti, sono contento per te, vedo che la cosa ti ha lasciato un [i:37mvbcuz]buon segno[/i:37mvbcuz]
ciao,
Keith

Ah si, c'è una seconda parte? Benone, la leggerò
Cattiva ha ragione: l'alchimia tra i due è importante, ma quella c'è o non c'è, non si impara col tempo o con l'esperienza di nessun genere.

ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2012 alle 23:10

Keith ha scritto:
Spankeex ha scritto:
Keith ha scritto:
E bravo Spankeex,
che torna nel forum dopo aver vissuto la sua prima esperienza da monello, complimenti, sono contento per te, vedo che la cosa ti ha lasciato un [i:2kdx3aux]buon segno[/i:2kdx3aux]
ciao,
Keith

Cattiva ha ragione: l'alchimia tra i due è importante, ma quella c'è o non c'è, non si impara col tempo o con l'esperienza di nessun genere.
ciao,
Keith

e cosi e' stato ,una perfetta sintonia! ..ora torno a scrivere la seconda parte...

Inviato il 11/01/2012 alle 23:22

Spankeex ha scritto:
Keith ha scritto:
Spankeex ha scritto:
Keith ha scritto:
E bravo Spankeex,
che torna nel forum dopo aver vissuto la sua prima esperienza da monello, complimenti, sono contento per te, vedo che la cosa ti ha lasciato un [i:xljlgu7d]buon segno[/i:xljlgu7d]
ciao,
Keith

ciao,
Keith

e cosi e' stato ,una perfetta sintonia! ..ora torno a scrivere la seconda parte...

sono felice per te

Inviato il 12/01/2012 alle 03:25

... più che una perfetta sintonia... parlerei di... sinfonia...

Inviato il 12/01/2012 alle 18:24

pstoves ha scritto:

...direi che la 5° sinfonia di Beethoven calza a pennello!

Inviato il 12/01/2012 alle 20:33

Spankeex ha scritto:
pstoves ha scritto:

io non so quale sceglierei...

forse una dove vi è alternanza di piano e forte, andante...
al momento ne me ne viene nessuna...

in alcuni frangenti Salieri, "tempesta di mare"...

ma una sinfonia che riassuma una mia punizione ancora non l'ho trovata, me la [i:38wfkbzj]compongono[/i:38wfkbzj] sul momento...

Inviato il 13/01/2012 alle 04:54

Cattiva ha scritto:
Spankeex ha scritto:
pstoves ha scritto:

io non so quale sceglierei...
forse una dove vi è alternanza di piano e forte, andante...
al momento ne me ne viene nessuna...
in alcuni frangenti Salieri, "tempesta di mare"...
ma una sinfonia che riassuma una mia punizione ancora non l'ho trovata, me la [i:8h5gsc2l]compongono[/i:8h5gsc2l] sul momento...

...un rondo' capriccioso, anche se per violino ,potrebbe andare

Inviato il 13/01/2012 alle 13:55

Cattiva, una scelta splendida...

peccato che l'opera da te proposta sia in Si b magg. e che l'organico preveda appena 2 corni...
forse, considerato il soggetto (spankeex), sarebbe più opportuno un brano tipo [i:1o2gl8kw]fanfara imperiale[/i:1o2gl8kw]...o, ancor meglio, le ventisei variazioni su [i:1o2gl8kw]La follia di Spagna[/i:1o2gl8kw]

Inviato il 13/01/2012 alle 17:03

pstoves ha scritto:
peccato che l'opera da te proposta sia in Si b magg. e che l'organico preveda appena 2 corni...

per pianoforte in Si bemolle Maggiore
in do maggiore per flauto...
infatti avevo specificato in alcuni frangenti...
ma va benissimo
pstoves ha scritto:
forse, considerato il soggetto (spankeex), sarebbe più opportuno un brano tipo [i:22pl6pwy]fanfara imperiale[/i:22pl6pwy]...o, ancor meglio, le ventisei variazioni su [i:22pl6pwy]La follia di Spagna[/i:22pl6pwy]

variazioni che furono di grande ispirazione e sono presenti anche nell'Andante della Quinta Sinfonia di Beethoven...

"la follia di Spagna" intesa nella sua accezione originale?

Inviato il 14/01/2012 alle 03:48

Carissima Cattiva,
ovviamente parlavo della tonalità originale... anch'io, se la suono con la mia tromba (in Re) devo trasportare...

Accezione originale?
La Follia originariamente è una danza che viene menzionata per la prima volta in un testo portoghese del XV° secolo... come sai, copiata, trascritta, rimaneggiata, reinterpretata da moltissimi autori. L'opera che prediligo è quella di Corelli ma non disdegno Lully.

Una buona serata.

Inviato il 14/01/2012 alle 21:34

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:

ma va benissimo

Tu mi fai paura...
Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
forse, considerato il soggetto (spankeex), sarebbe più opportuno un brano tipo [i:1kby3i99]fanfara imperiale[/i:1kby3i99]...o, ancor meglio, le ventisei variazioni su [i:1kby3i99]La follia di Spagna[/i:1kby3i99]

variazioni che furono di grande ispirazione e sono presenti anche nell'Andante della Quinta Sinfonia di Beethoven...

Si... decisamente....

Inviato il 14/01/2012 alle 21:38

pstoves ha scritto:
Carissima Cattiva,
ovviamente parlavo della tonalità originale... anch'io, se la suono con la mia tromba (in Re) devo trasportare...
Accezione originale?
La Follia originariamente è una danza che viene menzionata per la prima volta in un testo portoghese del XV° secolo... come sai, copiata, trascritta, rimaneggiata, reinterpretata da moltissimi autori. L'opera che prediligo è quella di Corelli ma non disdegno Lully.
Una buona serata.

la mia era una battuta, mi riferivo al fatto che in questo rito coreografico i danzatori portano sulle spalle degli uomini vestiti da donna...

Inviato il 15/01/2012 alle 02:05

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:

ma va benissimo

Tu mi fai paura...
Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
forse, considerato il soggetto (spankeex), sarebbe più opportuno un brano tipo [i:3pj8e069]fanfara imperiale[/i:3pj8e069]...o, ancor meglio, le ventisei variazioni su [i:3pj8e069]La follia di Spagna[/i:3pj8e069]

Si... decisamente....

ma perché ti faccio paura
che avrò mai detto?

Inviato il 15/01/2012 alle 02:06

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
Carissima Cattiva,
Accezione originale?
Una buona serata.

la mia era una battuta, mi riferivo al fatto che in questo rito coreografico i danzatori portano sulle spalle degli uomini vestiti da donna...

wow, vedo che conosci Lutin d'Ecouves

Inviato il 15/01/2012 alle 11:10

...sembra di essere alla Scala...

Inviato il 19/01/2012 alle 14:02

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca