ciao a tutti, sono Crudelius
SPANKER
45 anni,
accompagnato,
lavoro....si, lavoro!
adoro ogni tipo di sport,
chi sono?
sono maestro, sono padre, sono amante,
sono il castigo, sono il conforto,
sono dolore, sono dolcezza,
sono colui che si disseta con le tue lacrime, colui che le asciuga,
sono la mano che batte, sono la mano che carezza le carni arrossate,
sono colui che quando è alle spalle devi temere, sono le brccia che stringono al petto,
vieni qui piccola mia che ti faccio sentir suonare il tuo culetto.
Detto questo entro nel vivo dell'argomento.
Questo forum ha stravolto le mie idee sugli amanti di questa arte . Dopo anni di spanking dove ho conosciuto solo delle spankee (consentitemi il termine) vere e proprie maiale che lasciavano poco spazio ad umorismo o sensibilità emozionale, ho conosciuto voi. Siete fantastiche, sorrido sempre leggendo i vostri messaggi e se anche, non vi nascondo, mi eccita l'idea di farvi sdraiare sulle mie ginocchia col culetto all'insù, ho anche piacere di comunicare con voi e condividere le vostre esperienze.
Complimenti.
Ri-Benvenuto crudelius,
ci siamo già incrociati di là, hai seguito subito il mio consiglio, infatti questa è la tua presentazione ufficiale così riconfermo il mio saluto per il tuo ingresso nel forum che conosci bene, buona fortuna
ciao,
Keith
Ciao crudelius, benvenuto
Benvenuto
scusa se te lo dico, ma una donna non è porca perché le prende...
ah ah ah
che strana congettura...
vabbè
comunque l'essere porca non credo sia antitesi di sensibile e simpatica...
ma va bene...
Buona permanenza
salù
Probabilmente anche io ho male interpretato le tue parole, scusami sono piuttosto diretta e quando qualcosa mi risulta stonato parto in quarta, non per niente ho un carattere impulsivo
Benvenuto Crudelius! Mi fa piacere che l'equivoco sia chiarito, stranamente per una volta a me era tutto chiaro! Lieta che il forum ti abbia fatto scoprire come siano le vere spankee... Una curiosità, hai scritto che stai cercando di costruire un rapporto di spanking con la tua nuova compagna ma lei era già spankee?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca