Ti ergi arrogante come solo il tuo ego sa fare, il corpo scanalato dai muscoli color marmo, la tua vulva il mio talamo, i seni due monofore aperte per le mie impazienti mani…
Ed è già voglia… Voglia di averti, possederti, redarguirti, venerarti, governarti, punirti, fare di te il mio altare, ma altro non sarai che il mio banchetto, un valzer di 2/4, il mio ed il tuo martirio, piacere e dolore, agonia e desiderio, il pentimento di una notte, fino a quando le mie mani non saranno sazie dei tuoi ormai rossi rosoni, ancora sicuramente desiderosi delle mie attenzioni, nonostante la dura sessione…
La tranquillità male copre il tuo corpo frustato e umiliato, ma ci saranno nuove albe…
Ed al tramonto le tue membra rifletteranno ancora il colore del sole che cala…
Ma presto non sarà più tempo…
Evocativo e sensuale come sempre...
n.b. per precisione... (visto che mi è stato fatto notare...)
il valzer è in 3/4, il volerlo esprimere in 2 è un implicito rimando alla coppia (uomo-donna, natiche) e voleva evocare una melodia diversa, un ritmo fuori dagli schemi!
...evidentemente non sono stata in grado di esprimerlo ed ho preferito puntualizzare!...
la sincerità e la schiettezza di Cattiva, sono ammirevoli.
Onore
e un caro saluto
magari nella raccolta intimità di un confessionale seicentesco...
settecentesco?
il pulpito è decisamente meglio...
del resto, da dove verrebbe la predica?
il capolavoro di Giovanni...
così ricco di significati simbolici... anche le quattro virtù cardinali proprie di un buon Tutore: giustizia, fortezza, temperanza e prudenza.
(anche se dall'iscrizione dello stesso scultore si evince un significato più ampio...)
buona e serena domenica
guarda che oltre a studiare hai anche il dovere di riposare...
buon inizio settimana,
Da grande pigrona quale sono il tempo per riposare lo trovo sempre
Ehi Cattiva,
questa è davvero bella...........mi ricorda un po' l'Apollinaire che la prof di Italiano ci dava da studiare al liceo!..........insomma un successone direi!
Ciao
CS
Grazie Cattivella!..........
No non scherzavo comunque, lo stile è veramente simile!
Poi il tuo avatar è quasi geniale;
Anche io crescendo (forse abbiamo età vicine) mi sono sorbito un paio di stagioni di Lady Oscar.
A prescindere che mi serviva tantissimo per fissare meglio la Rivoluzione Francese che praticamente mancava poco che la prof ce la facesse mettere in scena in stile Corazzata Potemkin.............
Però l'atmosfera di quel cartone era magica, e non so perchè anche io lo collego per qualche elemento al nostro magico mondo.........
Dai magari in un nostro incontro mi vestirò da Roberspierre!!!!
Ciao!
CS
............se preferisci Danton.........
ma non Luigi XVI.........è troppo grasso!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca